Film Quiz - Frasi Memorabili
+20
=paO=
Ardesia
lore96
Kla32
LukaSkins
OvittaCopuLli
Jack
Mr. Lovett
pulce26v
TonyDj
Gianfo
silest
Konrad37
rodh
big chiara jones
mrs lovett
FedyHachi90
Cami :]
Little Prince
Light.
24 partecipanti
Pagina 8 di 13
Pagina 8 di 13 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13
Re: Film Quiz - Frasi Memorabili
oddio !!!troppi cieli da queste parti!!!!!!settimo cielo è carino!!!però il cane nn mi piace ù.ùKonrad37 ha scritto:settimo cielo non tre metri sopra il cieloXDXDXDJack ha scritto:oddio tre metri sopra il cielo!!nn lo tollero quel film è terribile!!!Konrad37 ha scritto:infatti stavo vedendo settimo cielo quando mi è venuto in mente...subito ho fatto una corsa sul forum...ma purtroppo chia mi ha precedutoXDXDXDJack ha scritto:VOOOOOVVVV che precisione!!Konrad37 ha scritto:NOOOOOOO...sei arrivata prima tu...cmq è lui lo dice nella parte in cui stanno cercando una ragazza per lo spettacolo e giovanni gli chiede se ha avuto altre esperienze teatrali e lei parla di questo albertazzi poi parla giovanni e la ragazza se ne vaXDXDXDcome ho fatto a dimenticarlo avrò visto quel film 12 volteXDXDXDbig chiara jones ha scritto:chiedimi se sono felice allora...
Jack- SemiDio
-
Numero di messaggi : 1170
NON TI PIACE HAPPY???jack am allora è vero che devi farti controllare la vista...Jack ha scritto:oddio !!!troppi cieli da queste parti!!!!!!settimo cielo è carino!!!però il cane nn mi piace ù.ùKonrad37 ha scritto:settimo cielo non tre metri sopra il cieloXDXDXDJack ha scritto:oddio tre metri sopra il cielo!!nn lo tollero quel film è terribile!!!Konrad37 ha scritto:infatti stavo vedendo settimo cielo quando mi è venuto in mente...subito ho fatto una corsa sul forum...ma purtroppo chia mi ha precedutoXDXDXDJack ha scritto:VOOOOOVVVV che precisione!!Konrad37 ha scritto:NOOOOOOO...sei arrivata prima tu...cmq è lui lo dice nella parte in cui stanno cercando una ragazza per lo spettacolo e giovanni gli chiede se ha avuto altre esperienze teatrali e lei parla di questo albertazzi poi parla giovanni e la ragazza se ne vaXDXDXDcome ho fatto a dimenticarlo avrò visto quel film 12 volteXDXDXDbig chiara jones ha scritto:chiedimi se sono felice allora...
XDXDXDXDKonrad37 ha scritto:NON TI PIACE HAPPY???jack am allora è vero che devi farti controllare la vista...Jack ha scritto:oddio !!!troppi cieli da queste parti!!!!!!settimo cielo è carino!!!però il cane nn mi piace ù.ùKonrad37 ha scritto:settimo cielo non tre metri sopra il cieloXDXDXDJack ha scritto:oddio tre metri sopra il cielo!!nn lo tollero quel film è terribile!!!Konrad37 ha scritto:infatti stavo vedendo settimo cielo quando mi è venuto in mente...subito ho fatto una corsa sul forum...ma purtroppo chia mi ha precedutoXDXDXDJack ha scritto:VOOOOOVVVV che precisione!!Konrad37 ha scritto:NOOOOOOO...sei arrivata prima tu...cmq è lui lo dice nella parte in cui stanno cercando una ragazza per lo spettacolo e giovanni gli chiede se ha avuto altre esperienze teatrali e lei parla di questo albertazzi poi parla giovanni e la ragazza se ne vaXDXDXDcome ho fatto a dimenticarlo avrò visto quel film 12 volteXDXDXDbig chiara jones ha scritto:chiedimi se sono felice allora...
Jack- SemiDio
-
ma dai quel cane è dolcissimo...Jack ha scritto:XDXDXDXDKonrad37 ha scritto:NON TI PIACE HAPPY???jack am allora è vero che devi farti controllare la vista...Jack ha scritto:oddio !!!troppi cieli da queste parti!!!!!!settimo cielo è carino!!!però il cane nn mi piace ù.ùKonrad37 ha scritto:settimo cielo non tre metri sopra il cieloXDXDXDJack ha scritto:oddio tre metri sopra il cielo!!nn lo tollero quel film è terribile!!!Konrad37 ha scritto:infatti stavo vedendo settimo cielo quando mi è venuto in mente...subito ho fatto una corsa sul forum...ma purtroppo chia mi ha precedutoXDXDXDJack ha scritto:VOOOOOVVVV che precisione!!Konrad37 ha scritto:NOOOOOOO...sei arrivata prima tu...cmq è lui lo dice nella parte in cui stanno cercando una ragazza per lo spettacolo e giovanni gli chiede se ha avuto altre esperienze teatrali e lei parla di questo albertazzi poi parla giovanni e la ragazza se ne vaXDXDXDcome ho fatto a dimenticarlo avrò visto quel film 12 volteXDXDXDbig chiara jones ha scritto:chiedimi se sono felice allora...
Corri, perchè non apri un thread su Settimo Cielo in Altri Telefilm? Ne avrei da dire su quel serial
Comunque Chia ha ragione, è Chiedimi Se sono Felice. Stupendo, lo so a memoria.
odio settimo cielo...lo guardo solo perché ci sono dei fighi pazzeschi ù_ùLight. ha scritto:Corri, perchè non apri un thread su Settimo Cielo in Altri Telefilm? Ne avrei da dire su quel serial
XDXDXDXD ... che babbazzoKonrad37 ha scritto:odio settimo cielo...lo guardo solo perché ci sono dei fighi pazzeschi ù_ùLight. ha scritto:Corri, perchè non apri un thread su Settimo Cielo in Altri Telefilm? Ne avrei da dire su quel serial
Jack- SemiDio
-
Konrad37 ha scritto:odio settimo cielo...lo guardo solo perché ci sono dei fighi pazzeschi ù_ùLight. ha scritto:Corri, perchè non apri un thread su Settimo Cielo in Altri Telefilm? Ne avrei da dire su quel serial
lo dovresti guardare invece per i buoni sentimenti che trasmettono...il senso della famiglia...la lealtà...la complicità...la contraccezione che è solo un miraggio....[MA ANDATE A .....] HUAHUAHUAHUAHUAHUA
Ho paura che non sarà semplice ... sai, la prima volta è stato un disastro totale. E la seconda ? Non lo so ma ... per ora le cose promettono bene ...
dico Top Gun senza dubbio
Jack- SemiDio
-
a ok scusate ..^^...mmm allora
A:Lei è la più stupida persona intelligente che abbia mai incontrato
B:E lei è la più stupida persona stupida con cui abbia mai parlato
Jack- SemiDio
-
Con Jack vai col sicuro perchè sono sempre film stupidissimi XD
American Pie, nevvero!?
American Pie, nevvero!?
nono ...siete fuori stradaLight. ha scritto:Con Jack vai col sicuro perchè sono sempre film stupidissimi XD
American Pie, nevvero!?
Jack- SemiDio
-
guardate che è famoso XDXDKonrad37 ha scritto:ma che film ti vediXDXDXD?
Jack- SemiDio
-
big chiara jones ha scritto:XD in effetti jack potresti ampliare il tuo repertorio XD
XDXDXDXD
Mio fratello suggerisce Io robot
tuo fratello si chiama google?XDXDXD no dai skerzo cmq tuo frate ha ragione!!vai Gian con la prossimaLight. ha scritto:big chiara jones ha scritto:XD in effetti jack potresti ampliare il tuo repertorio XD
XDXDXDXD
Mio fratello suggerisce Io robot
Jack- SemiDio
-
XD
Carina. Una che non si domanda cosa significa, per esempio. Una che non si preoccupa di eserlo, per esempio
questa la so senza google!!!!!miracle!!!!cmq come tu mi vuoiLight. ha scritto:XDCarina. Una che non si domanda cosa significa, per esempio. Una che non si preoccupa di eserlo, per esempio
Jack- SemiDio
-
questa fascile fascile
Vivere o morire, fa la tua scelta!
Jack- SemiDio
-
mi ricorda saw..ma non ne sono sicura
OvittaCopuLli- Divinità Capo di Skins Italian Forum
-
Numero di messaggi : 2250
Pagina 8 di 13 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» Film Quiz - A che film sto pensando?
» Film Quiz - Immagini
» Film Quiz - Personaggi
» X esperti nei screen-shot di Film] - Vorrei un programma per fare screen-shot a film
» Skins Quiz!
» Film Quiz - Immagini
» Film Quiz - Personaggi
» X esperti nei screen-shot di Film] - Vorrei un programma per fare screen-shot a film
» Skins Quiz!
Pagina 8 di 13