Film Quiz - Frasi Memorabili
+20
=paO=
Ardesia
lore96
Kla32
LukaSkins
OvittaCopuLli
Jack
Mr. Lovett
pulce26v
TonyDj
Gianfo
silest
Konrad37
rodh
big chiara jones
mrs lovett
FedyHachi90
Cami :]
Little Prince
Light.
24 partecipanti
Pagina 2 di 13
Pagina 2 di 13 • 1, 2, 3, ... 11, 12, 13
Re: Film Quiz - Frasi Memorabili
Will Hunting- Genio Ribelle!
Ma guarda... che meraviglia... da qualche parte negli ultimi 30 secondi ti sei trasformato in un adulto.
Ma guarda... che meraviglia... da qualche parte negli ultimi 30 secondi ti sei trasformato in un adulto.
Hook, capitan Uncino!!!! se non è questa mi affitto tutta Blockbuster fino a quando non la trovo XD
Nemmeno... dai, ci sei quasi... è un film molto più recente! E' bellissimo!
cavolo ho capito quale film è...davvero fantastico...ma nn ricordo il titolo...Light. ha scritto:Nemmeno... dai, ci sei quasi... è un film molto più recente! E' bellissimo!
A me ispira da Una serie di sfortunati eventi, ma l'ho visto e questa frase non me la ricordo...
Light. ha scritto:esatto!big chiara jones ha scritto:cappero NEVERLAND???????????????
Allelujaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!mi stavo seriamnete disperando!!!!XD
"alla nostra età abbiamo il sacrosanto dovere di scopare" " giusto, basta che prima lavate i piatti però"
non so di quale fim sia...ma...è davvero fantastica...big chiara jones ha scritto:Light. ha scritto:esatto!big chiara jones ha scritto:cappero NEVERLAND???????????????
Allelujaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!mi stavo seriamnete disperando!!!!XD
"alla nostra età abbiamo il sacrosanto dovere di scopare" " giusto, basta che prima lavate i piatti però"
Light. ha scritto:Notte Prima Degli Esami!
Esattissimo!!!^^
@ Corri:è fortissima e dovresti vedere la scena completa!!!XD
Due frasi tratte dallo stesso film:
Ma temo che questo mondo sia più grande di quanto chiunque possa immaginare.
Chi ha ucciso mio padre? Dimmelo... dimmelo, o ti metterò sotto processo per questo assassinio!
Chi ha ucciso mio padre? Dimmelo... dimmelo, o ti metterò sotto processo per questo assassinio!
hook capitan uncino (la butto lì)
Gianfo- SemiDio
-
Numero di messaggi : 948
ah ma io mi riferivo a un'altra fraze, scusate inizio a perdere colpi
Gianfo- SemiDio
-
Numero di messaggi : 948
Light. ha scritto:Due frasi tratte dallo stesso film:
Era mio padre?
Okay, aiutini per tutti...
Film abbastanza recente (2005 se non erro), non è stato molto premiato dalla critica ma a me è piaciuto moltissimo, anche perchè sono un appassionato del personaggio trattato... aggiungo che è un film storico.
Film abbastanza recente (2005 se non erro), non è stato molto premiato dalla critica ma a me è piaciuto moltissimo, anche perchè sono un appassionato del personaggio trattato... aggiungo che è un film storico.
Pagina 2 di 13 • 1, 2, 3, ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» Film Quiz - A che film sto pensando?
» Film Quiz - Immagini
» Film Quiz - Personaggi
» X esperti nei screen-shot di Film] - Vorrei un programma per fare screen-shot a film
» Skins Quiz!
» Film Quiz - Immagini
» Film Quiz - Personaggi
» X esperti nei screen-shot di Film] - Vorrei un programma per fare screen-shot a film
» Skins Quiz!
Pagina 2 di 13