Film Quiz - Frasi Memorabili
+20
=paO=
Ardesia
lore96
Kla32
LukaSkins
OvittaCopuLli
Jack
Mr. Lovett
pulce26v
TonyDj
Gianfo
silest
Konrad37
rodh
big chiara jones
mrs lovett
FedyHachi90
Cami :]
Little Prince
Light.
24 partecipanti
Pagina 7 di 13
Pagina 7 di 13 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13
Re: Film Quiz - Frasi Memorabili
nn disperatevi torna domani...XDbig chiara jones ha scritto:una parola...Jack è partito in vacanza...
raga l'aiutino è che nel titolo c'è il numero 28
Jack- SemiDio
-
Numero di messaggi : 1170
ci sei per 28 e later peròòòò non sono giorni ma...Light. ha scritto:28 days later?
Jack- SemiDio
-
no ... XD...+ grande di giornibig chiara jones ha scritto:28 ore dopo ?XD
Jack- SemiDio
-
28 settimane dopo!
28 anni dopo!
28 lustri dopo!
28 decenni dopo!
continuo?XD
28 anni dopo!
28 lustri dopo!
28 decenni dopo!
continuo?XD
XDXDXD ... direi che settimane può bastare ....XDXD grande chiara l'hai capito al primo colpo!!!big chiara jones ha scritto:28 settimane dopo!
28 anni dopo!
28 lustri dopo!
28 decenni dopo!
continuo?XD
Jack- SemiDio
-
non è che ci volesse molto dopo le tue indicazioni
- Sono in vita i genitori?
- Io li ho persi entrambi.
-Perderne uno, signor **********, può essere considerata una disgrazia, ma perderli entrambi è sbadataggine!
XDXDXDbig chiara jones ha scritto:28 settimane dopo!
28 anni dopo!
28 lustri dopo!
28 decenni dopo!
continuo?XD
"Il grande Albertazzi... l'irreprensibile Albertazzi... non sapevo che facesse anche teatro"
non so perché ma mi fa venire in mente...tre uomini e una gambaXDXDXDLight. ha scritto:"Il grande Albertazzi... l'irreprensibile Albertazzi... non sapevo che facesse anche teatro"
bohXDbig chiara jones ha scritto:naaaah...io direi Fantozzi huahuahuahu
NOOOOOOO...sei arrivata prima tu...cmq è lui lo dice nella parte in cui stanno cercando una ragazza per lo spettacolo e giovanni gli chiede se ha avuto altre esperienze teatrali e lei parla di questo albertazzi poi parla giovanni e la ragazza se ne vaXDXDXDcome ho fatto a dimenticarlo avrò visto quel film 12 volteXDXDXDbig chiara jones ha scritto:chiedimi se sono felice allora...
VOOOOOVVVV che precisione!!Konrad37 ha scritto:NOOOOOOO...sei arrivata prima tu...cmq è lui lo dice nella parte in cui stanno cercando una ragazza per lo spettacolo e giovanni gli chiede se ha avuto altre esperienze teatrali e lei parla di questo albertazzi poi parla giovanni e la ragazza se ne vaXDXDXDcome ho fatto a dimenticarlo avrò visto quel film 12 volteXDXDXDbig chiara jones ha scritto:chiedimi se sono felice allora...
Jack- SemiDio
-
infatti stavo vedendo settimo cielo quando mi è venuto in mente...subito ho fatto una corsa sul forum...ma purtroppo chia mi ha precedutoXDXDXDJack ha scritto:VOOOOOVVVV che precisione!!Konrad37 ha scritto:NOOOOOOO...sei arrivata prima tu...cmq è lui lo dice nella parte in cui stanno cercando una ragazza per lo spettacolo e giovanni gli chiede se ha avuto altre esperienze teatrali e lei parla di questo albertazzi poi parla giovanni e la ragazza se ne vaXDXDXDcome ho fatto a dimenticarlo avrò visto quel film 12 volteXDXDXDbig chiara jones ha scritto:chiedimi se sono felice allora...
oddio tre metri sopra il cielo!!nn lo tollero quel film è terribile!!!Konrad37 ha scritto:infatti stavo vedendo settimo cielo quando mi è venuto in mente...subito ho fatto una corsa sul forum...ma purtroppo chia mi ha precedutoXDXDXDJack ha scritto:VOOOOOVVVV che precisione!!Konrad37 ha scritto:NOOOOOOO...sei arrivata prima tu...cmq è lui lo dice nella parte in cui stanno cercando una ragazza per lo spettacolo e giovanni gli chiede se ha avuto altre esperienze teatrali e lei parla di questo albertazzi poi parla giovanni e la ragazza se ne vaXDXDXDcome ho fatto a dimenticarlo avrò visto quel film 12 volteXDXDXDbig chiara jones ha scritto:chiedimi se sono felice allora...
Jack- SemiDio
-
settimo cielo non tre metri sopra il cieloXDXDXDJack ha scritto:oddio tre metri sopra il cielo!!nn lo tollero quel film è terribile!!!Konrad37 ha scritto:infatti stavo vedendo settimo cielo quando mi è venuto in mente...subito ho fatto una corsa sul forum...ma purtroppo chia mi ha precedutoXDXDXDJack ha scritto:VOOOOOVVVV che precisione!!Konrad37 ha scritto:NOOOOOOO...sei arrivata prima tu...cmq è lui lo dice nella parte in cui stanno cercando una ragazza per lo spettacolo e giovanni gli chiede se ha avuto altre esperienze teatrali e lei parla di questo albertazzi poi parla giovanni e la ragazza se ne vaXDXDXDcome ho fatto a dimenticarlo avrò visto quel film 12 volteXDXDXDbig chiara jones ha scritto:chiedimi se sono felice allora...
Pagina 7 di 13 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» Film Quiz - A che film sto pensando?
» Film Quiz - Immagini
» Film Quiz - Personaggi
» X esperti nei screen-shot di Film] - Vorrei un programma per fare screen-shot a film
» Skins Quiz!
» Film Quiz - Immagini
» Film Quiz - Personaggi
» X esperti nei screen-shot di Film] - Vorrei un programma per fare screen-shot a film
» Skins Quiz!
Pagina 7 di 13