1x01 - Tony
+5
silest
*la vero*
DarKO
big chiara jones
Light.
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
1x01 - Tony
Il primo episodio è dedicato a Tony.
Tony è un 17enne di Bristol, molto affascinante e sicuro di sè. E' solito far impazzire il padre e coprire sua sorella minore quando questa passa la notte fuori casa. Di certo non ha problemi con le ragazze, ma il suo migliore amico, Sid, non può dire altrettanto. Intenzione di Tony è far perdere finalmente all'amico la verginità, inducendolo a comprare dell'erba a credito da uno psicopatico. Ma la festa a cui il gruppo è invitato non finisce bene e, quando Sid perde il fumo che avrebbe dovuto vendere, iniziano i guai...
Soundtrack dell'episodio:
"Right Thurr" by Chingy.
"As Serious as Your Life" by Four Tet.
"Drop Ya Thangs" by JT the Bigga Figga featuring The Game.
"Star Guitar" by the The Chemical Brothers.
"All Around The World" by Lisa Stansfield.
"Monkey Ska" by Derrick Harriott.
"Totally Wired", by The Fall.
"Flesh and Bone" by Brendan Benson.
"Witness (1 Hope)" by Roots Manuva
Tony è un 17enne di Bristol, molto affascinante e sicuro di sè. E' solito far impazzire il padre e coprire sua sorella minore quando questa passa la notte fuori casa. Di certo non ha problemi con le ragazze, ma il suo migliore amico, Sid, non può dire altrettanto. Intenzione di Tony è far perdere finalmente all'amico la verginità, inducendolo a comprare dell'erba a credito da uno psicopatico. Ma la festa a cui il gruppo è invitato non finisce bene e, quando Sid perde il fumo che avrebbe dovuto vendere, iniziano i guai...
Soundtrack dell'episodio:
"Right Thurr" by Chingy.
"As Serious as Your Life" by Four Tet.
"Drop Ya Thangs" by JT the Bigga Figga featuring The Game.
"Star Guitar" by the The Chemical Brothers.
"All Around The World" by Lisa Stansfield.
"Monkey Ska" by Derrick Harriott.
"Totally Wired", by The Fall.
"Flesh and Bone" by Brendan Benson.
"Witness (1 Hope)" by Roots Manuva
Re: 1x01 - Tony
ho appena finito di vedere il primo episodio...è STUPENDO!!!!!!!! mi è piaciuto davvero tanto e non vedo l'ora di vedere il seguito!!!^^
Anche se con un pò di ritardo ho finalmente visto il primo episodio,devo dire che sta serie è davvero INTERESSANTISSIMA
Non ho ancora capito che tipo di problemi abbia la ragazza,credo cassie,sembra che il cibo gli piaccia ma non lo mangia,chissà,cmq è abbatanza inquietante eheh...
Cmq,credo che si capira meglio negli altri episodi,spero di vedere il secondo oggi,alla prossima,ciaooo!
ps:la ragazza che gli da le chiavi della makkina è terribile
Non ho ancora capito che tipo di problemi abbia la ragazza,credo cassie,sembra che il cibo gli piaccia ma non lo mangia,chissà,cmq è abbatanza inquietante eheh...
Cmq,credo che si capira meglio negli altri episodi,spero di vedere il secondo oggi,alla prossima,ciaooo!
ps:la ragazza che gli da le chiavi della makkina è terribile
Ultima modifica di DarKO il Mer Feb 20, 2008 3:35 pm - modificato 1 volta.
DarKO- Principiante
-
Numero di messaggi : 17
Cassie è fantastica ^^ comunque si capisce tutto nel secondo episodio, è incentrato proprio su di lei
ho visto ieri l'episodio....uuuh povera Cassie mi fa un pò pena, è tanto tenera ^^
Tony...caspita che ragazzo *____* mi sa dello stronzetto però...
*la vero*- Principiante
-
Numero di messaggi : 39
*la vero* ha scritto:
eeh gia..
*la vero* ha scritto:ho visto ieri l'episodio....uuuh povera Cassie mi fa un pò pena, è tanto tenera ^^
è un lieve eufemismo chiamarlo stronzetto u.u
Mi sembra che la Cassie della prima puntata sia un po' diversa da tutte le altre successive... penso sia perchè nel primo episodio è sempre sotto l'effetto di stupefacenti, anche se le cose che dice e che fa hanno comunque un senso logico per le ragazze anoressiche.
Dopo aver visto questo episodio sono rimasta scioccata inizialmente, mi facevano pena, completamente sballati... e ho pensato che se la gioventù inglese nella realtà è così deve essere una realtà difficile, dove è molto facile perdere la testa, ma mi hanno fatto tenerezza nello stesso tempo, sarà perchè sono un po' più grandicella...
Comunque quell'atmosfera reale di skins mi dà dipendenza, non ho mai perso una puntata e in genere mi guardo anche la replica del venerdì. Personalmente incide molto il fatto che lo diano tardi... tutti sono andati a letto e passo un'ora di completo relax ^_^
Di questo episodio adoro particolarmente la prima scena in casa Stonem e la scena della rete elastica con Sid e Cass...
Dopo aver visto questo episodio sono rimasta scioccata inizialmente, mi facevano pena, completamente sballati... e ho pensato che se la gioventù inglese nella realtà è così deve essere una realtà difficile, dove è molto facile perdere la testa, ma mi hanno fatto tenerezza nello stesso tempo, sarà perchè sono un po' più grandicella...
Comunque quell'atmosfera reale di skins mi dà dipendenza, non ho mai perso una puntata e in genere mi guardo anche la replica del venerdì. Personalmente incide molto il fatto che lo diano tardi... tutti sono andati a letto e passo un'ora di completo relax ^_^
Di questo episodio adoro particolarmente la prima scena in casa Stonem e la scena della rete elastica con Sid e Cass...
silest ha scritto:Mi sembra che la Cassie della prima puntata sia un po' diversa da tutte le altre successive...
Sembra anche a me, sai. Guardando solo il primo episodio ti fai un'idea di Cassie che poi cambia quando procedi a vedere il resto della prima serie... negli episodi successivi sembra meno "fuori", più normale.
cavolo non ho ancora commentato questo episodio:non è da meXD
comunque che dire assolutamente fantastico!!!*_*
comunque che dire assolutamente fantastico!!!*_*
Veramente bellissimo questo episodio *_*
LA prima serie è la mia preferita devo dire
LA prima serie è la mia preferita devo dire
TenderMaxxie- Primo Livello
-
Numero di messaggi : 118
Figo quando Tony fa finta che il volume dello stereo non si abbassi...con la musica heavy metal . Bella puntata, comunque Tony ha davvero una faccia da stronzo
MentalAddicted- Primo Livello
-
Numero di messaggi : 100
Pagina 1 di 1