Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2x06 - Tony

+13
CriLaud
yondaime91
Seven
Johnny_Cannuccia
Elisas
fuckin'bitch
silest
Konrad37
Gianfo
another brick in the wall
barbaro767
Cami :]
Light.
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

2x06 - Tony Empty 2x06 - Tony

Messaggio Da Light. Ven Mar 14, 2008 1:01 am

Trama (da e4.com) Il mondo di Tony è strano. Isolato, solo, disperato, vuole solo trovare il modo per tornare ad essere se stesso. Vive in un mondo di sogni non sempre chiari, e nessuno capisce come la realtà gli appare, tranne la bella e misteriosa ragazza che conosce in un club, dopo un incontro scioccante con Sid e Michelle. Chi è, e cosa sta cercando di dirgli? Quando Tony fa un colloquio per un'università, la incontra ancora. La sua testa gli dice che è un angelo, ma il punto è questo: può ancora credere alla sua testa?
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

2x06 - Tony Empty Re: 2x06 - Tony

Messaggio Da Cami :] Ven Mar 14, 2008 1:03 am

si preannuncia un episodio interessante :]

non vedo l'ora di vederlo! ^^
Cami :]
Cami :]
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 667
Data d'iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

2x06 - Tony Empty Re: 2x06 - Tony

Messaggio Da barbaro767 Mar Mar 18, 2008 7:43 pm

pocomeno di un ora, e me lo vedo:D
barbaro767
barbaro767
Principiante
Principiante

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 12.02.08

Torna in alto Andare in basso

2x06 - Tony Empty Re: 2x06 - Tony

Messaggio Da barbaro767 Mar Mar 18, 2008 8:27 pm

toh guarda la ranokkia cosa ha portato....
cominciamo a vedercelo senza sub, qnd extremesubs si da una mossa lo guardo cn i sub:D
barbaro767
barbaro767
Principiante
Principiante

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 12.02.08

Torna in alto Andare in basso

2x06 - Tony Empty Re: 2x06 - Tony

Messaggio Da barbaro767 Mar Mar 18, 2008 9:42 pm

srt disponibili su extremesubs
barbaro767
barbaro767
Principiante
Principiante

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 12.02.08

Torna in alto Andare in basso

2x06 - Tony Empty Re: 2x06 - Tony

Messaggio Da Light. Mar Mar 18, 2008 10:12 pm

lo sto scaricando... domani dalle 12 alle 13 può cascare il mondo ma io sarò davanti al pc, a guardare l'episodio Wink
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

2x06 - Tony Empty Re: 2x06 - Tony

Messaggio Da Cami :] Mar Mar 18, 2008 10:23 pm

Light. ha scritto:lo sto scaricando... domani dalle 12 alle 13 può cascare il mondo ma io sarò davanti al pc, a guardare l'episodio Wink

pure io lo sto scaricando ;]

ma i sottotitoli non ci sono ancora vero?
Cami :]
Cami :]
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 667
Data d'iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

2x06 - Tony Empty Re: 2x06 - Tony

Messaggio Da barbaro767 Mar Mar 18, 2008 11:07 pm

PUN
TA
TO
NE


XO...non ho ben afferrato la morale....
qnd lo avete poi visto ne parliamo:D
barbaro767
barbaro767
Principiante
Principiante

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 12.02.08

Torna in alto Andare in basso

2x06 - Tony Empty Re: 2x06 - Tony

Messaggio Da barbaro767 Mar Mar 18, 2008 11:09 pm

usate i torrent, e azureus....
lo avete sul hdd, nel giro di due o 3 ore massimo!!!!!
barbaro767
barbaro767
Principiante
Principiante

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 12.02.08

Torna in alto Andare in basso

2x06 - Tony Empty Re: 2x06 - Tony

Messaggio Da Light. Mer Mar 19, 2008 4:22 pm

Oddio che puntata assurda!! Bellissima, però, mi è davvero piaciuta... L'abbraccio finale tra Tone e Cass è stato bellissimo... ma andiamo con ordine.

La ragazza Tony se la immagina oppure è reale?? Perchè mi è sembrata surreale fin dall'inizio e alla fine si vede che Tony ha il tatuaggio che in teoria lei si è fatta tatuare... in fin dei conti il cervello di Tony tira brutti scherzi e, dopo la droga presa al party, non mi sembra poi così impossibile da credere che si sia immaginato tutto - per tutto intendo la ragazza... d'altra parte, la scena di sesso tra i due mi è sembrata parecchio reale XD quindi non so proprio cosa pensare...

E avete notato che il militare del bus è lo stesso uomo del college? Perchè diavolo prima ha la faccia cicatrizzata e poi no? E che palle, vorrei un po' di chiarimenti... sarò io che non colgo, ma comunque...

Effy è un personaggio molto cambiato dalla prima serie, no? Ora parla, ed è affettuosissima con Tony, cara lei... ^^

Comunque quella lì era una scuola davvero di pazzi, dagli studenti alle guide! Non ce n'era UNO di sano là dentro!

Voi che ne pensate??
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

2x06 - Tony Empty Re: 2x06 - Tony

Messaggio Da another brick in the wall Mer Mar 19, 2008 5:34 pm

scusate ora kè ho linux è nn ho potuto installare amule ma ho bittorrent
mi dite dove trovo il torrent di questa puntata
another brick in the wall
another brick in the wall
Primo Livello
Primo Livello

Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

2x06 - Tony Empty Re: 2x06 - Tony

Messaggio Da barbaro767 Mer Mar 19, 2008 6:12 pm

http://www.mininova.org/tor/1251225
tiè
barbaro767
barbaro767
Principiante
Principiante

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 12.02.08

Torna in alto Andare in basso

2x06 - Tony Empty Re: 2x06 - Tony

Messaggio Da Gianfo Gio Mar 20, 2008 1:39 am

preannunciando che l'ho vista in inglese e molte cose ancora mi sfuggono la puntata è davvero bellissima...
cmq anche io ho notato le stesse cose che ha notato light e l'idea che mi sono fatto è che è stato tutto un viaggio di tony che lo ha aiutato a tornare se stesso.
anche perchè è l'unica motivazione con la quale riesco a giustificare l'ugualianza tra il prof e il tipo sull'autobus...

cmq finalmente tony si s***a una bella f**a!
Gianfo
Gianfo
SemiDio
SemiDio

Maschio
Numero di messaggi : 948
Età : 35
Località : Roma nord/est
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

2x06 - Tony Empty Re: 2x06 - Tony

Messaggio Da Cami :] Gio Mar 20, 2008 4:09 pm

Bellissima puntata..mi è davvero piaciuta...
Bo sinceramente è un po' incasinata, sembra surreale! Ho fatto lo stesso ragionamento di Light..
Ma siamo sicuri che Tony non si stia immaginando tutto??.. All'inizio lui non riesce a dormire, poi si addormenta e mentre Effy racconta inizia la festa... Ma fin li tutto ok, le cose che mi hanno sconcertata sono prima di tutto che il tipo sul treno è lo stesso che poi fa il professore ( o quello che è )... E poi la ragazza! Fin da subito credo che sappia troppe cose di Tony.. E poi il tatuaggio che ha Tony alla fine è quello che si era fatta fare lei...Inoltre quando Tony si butta in piscina con lei, dopo quando lo trovano è da solo...Sinceramente non ho ben capito, ma fatto sta che finalmente si è dato una svegliata!
Carinissima la parte finale, quando parla con Michelle e Sid, e anche quando rassicura Cassie
Cami :]
Cami :]
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 667
Data d'iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

2x06 - Tony Empty Re: 2x06 - Tony

Messaggio Da Konrad37 Ven Mar 21, 2008 1:28 am

wow davvero un bell'episodio!!! Very Happy
cmq avete ragione è davvero strano sembra tutto così "sfumato",surreale(sopratutto il tatuaggio e l'uomo nel treno)...che bello posso finalmente dire TONY IS BACK!!!e sono contento che finalmente effy parli!!!certo che è davvero strana la "ragazza" di tony è uno strano incrocio tra scarlett e una baby-sitter/robot/emo...inquietante!!!poi polly e dereck sembrano degli alieni che hanno plagiato le povere menti di quei ragazzi...cmq avete notato che alla fine dell'episodio nelle anticipazioni c'è cassie che bacia una ragazza e dici:"ho solo scoperto i piaceri della fica"...cassie lesbicao_O???wow nn vedo l'ora di vedere il prossimo episodio!!! Very Happy
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

2x06 - Tony Empty Re: 2x06 - Tony

Messaggio Da barbaro767 Ven Mar 21, 2008 12:47 pm

oserei dire ke è una puntata....alla fight club!

x buoni intenditori...
barbaro767
barbaro767
Principiante
Principiante

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 12.02.08

Torna in alto Andare in basso

2x06 - Tony Empty Re: 2x06 - Tony

Messaggio Da Light. Ven Mar 21, 2008 4:22 pm

barbaro767 ha scritto:oserei dire ke è una puntata....alla fight club!

Esattamente! Ma mi sorge un dubbio... se la ragazza non esiste... con chi si è divertito Tony in quella camera di college??
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

2x06 - Tony Empty Re: 2x06 - Tony

Messaggio Da Cami :] Ven Mar 21, 2008 4:48 pm

Light. ha scritto:
barbaro767 ha scritto:oserei dire ke è una puntata....alla fight club!

Esattamente! Ma mi sorge un dubbio... se la ragazza non esiste... con chi si è divertito Tony in quella camera di college??

mhm.. interessante domanda

o.O
Cami :]
Cami :]
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 667
Data d'iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

2x06 - Tony Empty Re: 2x06 - Tony

Messaggio Da silest Ven Mar 21, 2008 10:57 pm

Finito proprio ora... oddio, sono contentissima che Tony sia tornato in sè!!! cheers
Finalmente la sua rivincita, il discorso che ha fatto a Sid e Michelle non gli poteva venire meglio, ha centrato perfettamente la meta! Ha una forza incredibile dentro.

Sono propensa a pensare che il suo viaggio all'università sia anche un viaggio interiore, ispirato al mito di Orfeo e Euridice. Nell'episodio si possono trovare alcuni indizi.
Quando Sid in discoteca gli chiede se va tutto bene, lui risponde che è all'inferno, perchè si sente come Orfeo che per riportare in vita la sua donna (tornare con Michelle) deve attraversare l'inferno, rappresentato da tutti gli ostacoli che l'incidente ha disseminato nel percorso, primo fra questi è sicuramente il suo blocco psicologico.

La ragazza dal rossetto rosso (che sembra il suo alterego perchè gli somiglia tantissimo) è colei che governa l'Ade e gli dice come comportarsi per riavere Euridice (proprio come nel mito). L'uomo con la cicatrice è l'incarnazione di ciò di cui ha più paura, cioè diventare un uomo segnato, frustrato, senza una donna, rovinato dai suoi errori del passato. Ma è anche colui capace di renderlo consapevole del proprio pricipio animatore.
Bellissimo questo pezzo:

Principio animatore. Significa Spirito. Coraggio. Passione. Ira. Questa è la mia.
Ma chi cavolo ti credi di essere?
Sono il tuo incubo. Sono te prima di raggrinzire e morire. Ma non voglio fare la tua fine


Inoltre, quando la ragazza e Tony si salutano, lei gli dice: Non voltarti indietro. Proprio come nell'Ade era stato detto ad Orfeo allo scopo di riportare in vita Euridice sana e salva. Nel mito Orfeo si voltò, e perse per sempre Euridice, ma Tony non si è voltato e quando torna "sulla terra" la prima cosa che fa è andarsi a riprendere la sua Euridice.

Adoro questa puntata, non mi so spiegare ancora se è stato tutto un sogno (che ha avuto inizio sotto il suo letto) , oppure se all'università ci sia stato davvero, ma sono più indirizzata verso questa seconda ipotesi.
silest
silest
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 118
Età : 37
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 13.03.08

http://xussy.livejournal.com/

Torna in alto Andare in basso

2x06 - Tony Empty Re: 2x06 - Tony

Messaggio Da barbaro767 Sab Mar 22, 2008 1:27 pm

se ricordi bene, edward norton, non dormiva per i rumori ke nella notte il suo alterego (braddino) provocava tra letto e muro, con la giovana tossicodipendente, elena bonhamcarter....quindi è possibile ke sia andato di mano come ke ci fosse davvero una donna.....è un discorso contorto
ROTFL
barbaro767
barbaro767
Principiante
Principiante

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 12.02.08

Torna in alto Andare in basso

2x06 - Tony Empty Re: 2x06 - Tony

Messaggio Da silest Sab Mar 22, 2008 2:48 pm

Che film stupendo Fight Club! sì in effetti è andata un po' così. Il tatuaggio alla fine dimostra che comunque all'università c'è stato... frutto della sua immaginazione sono il professore e la ragazza col rossetto rosso.
silest
silest
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 118
Età : 37
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 13.03.08

http://xussy.livejournal.com/

Torna in alto Andare in basso

2x06 - Tony Empty Re: 2x06 - Tony

Messaggio Da Konrad37 Sab Mar 22, 2008 3:47 pm

silest ha scritto:Finito proprio ora... oddio, sono contentissima che Tony sia tornato in sè!!! cheers
Finalmente la sua rivincita, il discorso che ha fatto a Sid e Michelle non gli poteva venire meglio, ha centrato perfettamente la meta! Ha una forza incredibile dentro.

Sono propensa a pensare che il suo viaggio all'università sia anche un viaggio interiore, ispirato al mito di Orfeo e Euridice. Nell'episodio si possono trovare alcuni indizi.
Quando Sid in discoteca gli chiede se va tutto bene, lui risponde che è all'inferno, perchè si sente come Orfeo che per riportare in vita la sua donna (tornare con Michelle) deve attraversare l'inferno, rappresentato da tutti gli ostacoli che l'incidente ha disseminato nel percorso, primo fra questi è sicuramente il suo blocco psicologico.

La ragazza dal rossetto rosso (che sembra il suo alterego perchè gli somiglia tantissimo) è colei che governa l'Ade e gli dice come comportarsi per riavere Euridice (proprio come nel mito). L'uomo con la cicatrice è l'incarnazione di ciò di cui ha più paura, cioè diventare un uomo segnato, frustrato, senza una donna, rovinato dai suoi errori del passato. Ma è anche colui capace di renderlo consapevole del proprio pricipio animatore.
Bellissimo questo pezzo:

Principio animatore. Significa Spirito. Coraggio. Passione. Ira. Questa è la mia.
Ma chi cavolo ti credi di essere?
Sono il tuo incubo. Sono te prima di raggrinzire e morire. Ma non voglio fare la tua fine


Inoltre, quando la ragazza e Tony si salutano, lei gli dice: Non voltarti indietro. Proprio come nell'Ade era stato detto ad Orfeo allo scopo di riportare in vita Euridice sana e salva. Nel mito Orfeo si voltò, e perse per sempre Euridice, ma Tony non si è voltato e quando torna "sulla terra" la prima cosa che fa è andarsi a riprendere la sua Euridice.

Adoro questa puntata, non mi so spiegare ancora se è stato tutto un sogno (che ha avuto inizio sotto il suo letto) , oppure se all'università ci sia stato davvero, ma sono più indirizzata verso questa seconda ipotesi.
wow...una spiegazione fantastica...bravissima Very Happy
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

2x06 - Tony Empty Re: 2x06 - Tony

Messaggio Da Gianfo Dom Mar 23, 2008 5:22 pm

silest ha scritto:Finito proprio ora... oddio, sono contentissima che Tony sia tornato in sè!!! cheers
Finalmente la sua rivincita, il discorso che ha fatto a Sid e Michelle non gli poteva venire meglio, ha centrato perfettamente la meta! Ha una forza incredibile dentro.

Sono propensa a pensare che il suo viaggio all'università sia anche un viaggio interiore, ispirato al mito di Orfeo e Euridice. Nell'episodio si possono trovare alcuni indizi.
Quando Sid in discoteca gli chiede se va tutto bene, lui risponde che è all'inferno, perchè si sente come Orfeo che per riportare in vita la sua donna (tornare con Michelle) deve attraversare l'inferno, rappresentato da tutti gli ostacoli che l'incidente ha disseminato nel percorso, primo fra questi è sicuramente il suo blocco psicologico.

La ragazza dal rossetto rosso (che sembra il suo alterego perchè gli somiglia tantissimo) è colei che governa l'Ade e gli dice come comportarsi per riavere Euridice (proprio come nel mito). L'uomo con la cicatrice è l'incarnazione di ciò di cui ha più paura, cioè diventare un uomo segnato, frustrato, senza una donna, rovinato dai suoi errori del passato. Ma è anche colui capace di renderlo consapevole del proprio pricipio animatore.
Bellissimo questo pezzo:

Principio animatore. Significa Spirito. Coraggio. Passione. Ira. Questa è la mia.
Ma chi cavolo ti credi di essere?
Sono il tuo incubo. Sono te prima di raggrinzire e morire. Ma non voglio fare la tua fine


Inoltre, quando la ragazza e Tony si salutano, lei gli dice: Non voltarti indietro. Proprio come nell'Ade era stato detto ad Orfeo allo scopo di riportare in vita Euridice sana e salva. Nel mito Orfeo si voltò, e perse per sempre Euridice, ma Tony non si è voltato e quando torna "sulla terra" la prima cosa che fa è andarsi a riprendere la sua Euridice.

Adoro questa puntata, non mi so spiegare ancora se è stato tutto un sogno (che ha avuto inizio sotto il suo letto) , oppure se all'università ci sia stato davvero, ma sono più indirizzata verso questa seconda ipotesi.

concordo col tuo ragionamento... una volta vista con i sottotitoli l'ho notata anche io questa congruenza tra le 2 storie... certo nn sarei riuscito a spiegarla bene come hai fatto tu ^^ grande!
Gianfo
Gianfo
SemiDio
SemiDio

Maschio
Numero di messaggi : 948
Età : 35
Località : Roma nord/est
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

2x06 - Tony Empty Re: 2x06 - Tony

Messaggio Da fuckin'bitch Mar Mar 25, 2008 3:34 am

fantastico....ho visto dei pezzi su youtube in inglese...nn ke ci abbia capito molto... comunque la 2a stagione si preannuncia molto + intrigante della prima...e sinceramente spero che accadda qualcosa tra tony e maxxie... Razz
fuckin'bitch
fuckin'bitch
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 24
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

2x06 - Tony Empty Re: 2x06 - Tony

Messaggio Da Konrad37 Mar Mar 25, 2008 3:56 pm

fuckin'bitch ha scritto:fantastico....ho visto dei pezzi su youtube in inglese...nn ke ci abbia capito molto... comunque la 2a stagione si preannuncia molto + intrigante della prima...e sinceramente spero che accadda qualcosa tra tony e maxxie... Razz
oddio...ma dai in questo momento nn centrano niente assieme...già tony è incasinato per fatti suoi...
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

2x06 - Tony Empty Re: 2x06 - Tony

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.