tony e michelle
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
tony e michelle
secondo voi, visto che non viene mai detto, da quanto stanno insieme tony e michelle??
sappiamo nella serie (nn mi ricordo in quale puntata) che loro due e sid si conoscono da una vita, probabilmente dalle elementari, perchè sid le confessa di averla sognata ogni notte per tipo 8 anni...
trovo però improbabile che stiano insieme da così tanto, quindi...
va be', è un topic inutile, ma vi va di fare qualche supposizione su come si siano messi insieme?
sappiamo nella serie (nn mi ricordo in quale puntata) che loro due e sid si conoscono da una vita, probabilmente dalle elementari, perchè sid le confessa di averla sognata ogni notte per tipo 8 anni...
trovo però improbabile che stiano insieme da così tanto, quindi...
va be', è un topic inutile, ma vi va di fare qualche supposizione su come si siano messi insieme?
CiGNeTTa- Divinità Capo di Skins Italian Forum
-
Numero di messaggi : 1389
Re: tony e michelle
mmm potrebbe essere in primo liceo si sono messi insieme, stavano in classe insieme si sono conosciuti meglio.. magari compagni di banco ed è scattato l'amore!
zeelfs- Divinità Capo di Skins Italian Forum
-
Numero di messaggi : 1231
ahah, può essere!! avevo più in mente una cosa in stile amici d'infanzia, lei che gli sbava dietro dai 10-11 anni, lui che non se la fila granchè, poi sui 14-15 a lei crescono le tette, e improvvisamente lui si risveglia, ahaha!!!povera michelle, non la sto trattando molto bene...
CiGNeTTa- Divinità Capo di Skins Italian Forum
-
Numero di messaggi : 1389
secondo me non è da tantissimo...quando Sid li vede insieme nella prima puntata ci rimane un po' male mi sembra...
Nancy Boy- Primo Livello
-
Numero di messaggi : 119
Argomenti simili
» Riflessione su Michelle
» il naso di michelle
» 1x07 - Michelle
» Michelle, ma belle <3
» 2x04 - Michelle
» il naso di michelle
» 1x07 - Michelle
» Michelle, ma belle <3