3x05 Freddie
+12
zeelfs
danilo85
Konrad37
OvittaCopuLli
=paO=
Gianfo
Taniuzza*
Kla32
Light.
*deadstar*
mimil
Elyenna
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 3x05 Freddie
Erro o si tratta della scena in cui Freds scorge Cook dalla finestra di Effy?
Pensavo fosse questa.. mi dispiace, avevo l'impressione che lo fosse ma non ho controllato.
Pensavo fosse questa.. mi dispiace, avevo l'impressione che lo fosse ma non ho controllato.
sì ma l'episodio 8 della prima serie come finiva?
*deadstar*- Principiante
-
Numero di messaggi : 44
Era quello dedicato a Effy.
Tony aveva rovinato la reputazione di un tale Josh(mi pare)-fratello-di-Abigail inserendo nel suo cellulare fotografie non troppo caste di Abigail, perché Michelle (che lo frequentava) lo mollasse e potesse tornare da Tony.
A questo punto, nell'episodio 8, Josh rapisce Effy riducendola in overdose, e ricatta Tony ripagandolo quasi con la stessa moneta.
L'episodio finisce con la presa di coscenza da parte di Tony e Sid che si vogliono bene, anche se a volte Tony è uno stronzo. La scena si svolge di notte nel corridoio di un ospedale, mentre i due sorseggiano lo squallido caffé di un distributore.
Tony aveva rovinato la reputazione di un tale Josh(mi pare)-fratello-di-Abigail inserendo nel suo cellulare fotografie non troppo caste di Abigail, perché Michelle (che lo frequentava) lo mollasse e potesse tornare da Tony.
A questo punto, nell'episodio 8, Josh rapisce Effy riducendola in overdose, e ricatta Tony ripagandolo quasi con la stessa moneta.
L'episodio finisce con la presa di coscenza da parte di Tony e Sid che si vogliono bene, anche se a volte Tony è uno stronzo. La scena si svolge di notte nel corridoio di un ospedale, mentre i due sorseggiano lo squallido caffé di un distributore.
si in poche parole credo che kla voglia dire che effy scopa con cook perché in realtà pensa che è un'emerita testa di cazzo mentre allonta sempre più freddie perché...perché lo ama**...giusto kla???XDcmq un episodio tupendo la scena del tuffo romanticissima...cmq non mi aspetavo così la famiglia di freddie...il padre è uno stronzo e la sorella...beh sexxbombzXDXDDcmq non vedo l'ora di vedere la puntata dedicata a jj*O*
Io l'ho interpretata così ^O^
E' stata un'illuminazione risentire quella frase a mente lucida.
E' stata un'illuminazione risentire quella frase a mente lucida.
Mamma che nervi ! Povero freddie ! che razza di sorella...e il padre...
E Cook che si è fatto la sorella di Freddie ? ? se avesse rotto a me un quadro IN CASA MIA lo avrei preso con la mazza da basball.
E Cook che si è fatto la sorella di Freddie ? ? se avesse rotto a me un quadro IN CASA MIA lo avrei preso con la mazza da basball.
danilo85- Principiante
-
Numero di messaggi : 26
si, povero freddy te lo quoto, pero come personaggio nella terza stagione freddy non dimostra carattere... boh mi sembra un po moscio
zeelfs- Divinità Capo di Skins Italian Forum
-
Numero di messaggi : 1231
Vogliamo parlare quando erano nella rimessa, Effy non ha ceduto alle proposte di coock e Freddie non HA MOSSO UN DITO NELLA SUA RISERVA quando coock l'ha cacciata? che rabbia!
danilo85- Principiante
-
già già
zeelfs- Divinità Capo di Skins Italian Forum
-
Numero di messaggi : 1231
Freddie dovevi cacciare le palle !
danilo85- Principiante
-
Anche Freddie ha paura...si reprime, ecco perchè non dimostra carattere. Stupenda la scena di quando si butta in acqua e raggiunge Effy. Karen l'ho odiata..Cook è un cazzone, un vero cazzone.
MentalAddicted- Primo Livello
-
Numero di messaggi : 100
Già, Cook è una testa di c****
Di questa puntata adoro il momento in cui sono in classe e Naomi fa l'occhiolino a Freddie e poi parla di seghe xD
Di questa puntata adoro il momento in cui sono in classe e Naomi fa l'occhiolino a Freddie e poi parla di seghe xD
Ahaha, fantastica!!
MentalAddicted- Primo Livello
-
Numero di messaggi : 100
Raga, vorrei farvi una domanda.
Sapete dirmi chi è l'attore che interpreta Mike, il ragazzo che va con Effy al pub durante il quiz e di cui lei non si ricorda il nome?
Perché non è niente male
Sapete dirmi chi è l'attore che interpreta Mike, il ragazzo che va con Effy al pub durante il quiz e di cui lei non si ricorda il nome?
Perché non è niente male
che puntata...odio Cook sempre di più praticamente...è più forte di me, non riesco a sopportarlo!!
la famiglia di Freddie è bigotta a livelli inumani praticamente. non è normale dai.
e Cook è un infame.
povero Freddie, per ora è il mio personaggio preferito...
la famiglia di Freddie è bigotta a livelli inumani praticamente. non è normale dai.
e Cook è un infame.
povero Freddie, per ora è il mio personaggio preferito...
Nancy Boy- Primo Livello
-
Numero di messaggi : 119
perchè bigotta??
CiGNeTTa- Divinità Capo di Skins Italian Forum
-
Numero di messaggi : 1389
non intendevo bigotta per il suo significato letterale.
lo intendevo nel senso che la sorella continua a fare leva sulla madre morta per vincere un concorso e il padre le da man forte, e da contro al povero Freddie che prova a fargli capire che la sorella sta sbagliando....
non so se sono stato molto chiaro però
lo intendevo nel senso che la sorella continua a fare leva sulla madre morta per vincere un concorso e il padre le da man forte, e da contro al povero Freddie che prova a fargli capire che la sorella sta sbagliando....
non so se sono stato molto chiaro però
Nancy Boy- Primo Livello
-
ah, ok...è che pensavo a bigotta in un altro significato, e non combaciava molto...
CiGNeTTa- Divinità Capo di Skins Italian Forum
-
Numero di messaggi : 1389
no, lo so, è che a volte mi esprimo male e do un mio significato ai termini
Nancy Boy- Primo Livello
-
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Foto di Freddie :P
» Freddie's Video Diary