Freddie's sister : Karen- Klarize Clayton
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Freddie's sister : Karen- Klarize Clayton
Visto che non c'è il topic per i personaggi secondari della terza serie metto qua la povera Karen!
...Per quanto mi riguarda le riflessioni sono scontate... Cioè mi sembra evidente che sia una stronza! (Magari mi sbaglio... in tal caso scusate)
Però visto che le sue canzoni mi fanno "supersbomballare" mi sembrava giusto mettere questo post!!
Le riflessioni a riguardo... è furba e cattiva!!! Un pò di torte in faccia come quella che gli ha lanciato Cook facendola perdere le servono!! Però vorrei vedere la sua persona più sviluppata nella serie tv!
...Per quanto mi riguarda le riflessioni sono scontate... Cioè mi sembra evidente che sia una stronza! (Magari mi sbaglio... in tal caso scusate)
Però visto che le sue canzoni mi fanno "supersbomballare" mi sembrava giusto mettere questo post!!
Le riflessioni a riguardo... è furba e cattiva!!! Un pò di torte in faccia come quella che gli ha lanciato Cook facendola perdere le servono!! Però vorrei vedere la sua persona più sviluppata nella serie tv!
Re: Freddie's sister : Karen- Klarize Clayton
boh, in alcuni momenti mi stava proprio antipaica, in altri invece no, poverina...vedremo come va avanti...
CiGNeTTa- Divinità Capo di Skins Italian Forum
-
Numero di messaggi : 1389
Pagina 1 di 1