Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Twilight + New Moon

+6
big chiara jones
Luana
OvittaCopuLli
Gianfo
Konrad37
Light.
10 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Twilight + New Moon Empty Twilight + New Moon

Messaggio Da Light. Mar Giu 03, 2008 9:42 pm

Ne abbiamo già parlato nel thread generale, ma ho pensato di aprire una discussione a parte. Io ho letto il libro, e attendo di vedere il film, anche se so già che sarà un'oscenità rispetto al romanzo.
Il trailer è già uscito da un po', ma ecco una scena completa, uscita nel web giorni fa facendo scalpore, dal momento che è una delle scene più importanti della storia, quella finale dove Edward e James lottano per Bella. Quindi contiene mega spoiler sul film!

Ecco il link: http://www.mtv.com/overdrive/?id=1588451&vid=237340


Ultima modifica di Light. il Gio Nov 19, 2009 1:28 am - modificato 1 volta.
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da Konrad37 Mar Giu 03, 2008 9:44 pm

ma quello non è l'attore che interpreta cedric diggory??? Shocked
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da Light. Mar Giu 03, 2008 9:53 pm

Si è proprio lui. Un attore peggiore per il ruolo di Edward non lo potevano scegliere ù.ù
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da Gianfo Mar Giu 03, 2008 10:09 pm

mi dite vagamente di cosa tratta?
Embarassed scusate l'ignoranza
Gianfo
Gianfo
SemiDio
SemiDio

Maschio
Numero di messaggi : 948
Età : 35
Località : Roma nord/est
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da OvittaCopuLli Mar Giu 03, 2008 10:29 pm

Light. ha scritto:Si è proprio lui. Un attore peggiore per il ruolo di Edward non lo potevano scegliere ù.ù

QUOTOQUOTUQUOTO

il libro mi è piaciuto davvero^^..anche gli altri due usciti...per quanto riguarda il film credo sarà deludente ma non troppo...per Ed io ci vedevo bene anzi benissimo Hayden christensen..a parte quelli di jacob alice e emmet..gli altri attori non mi piacciono affatto..però spero in grazia che il film non esca una schifezza immonda:)
OvittaCopuLli
OvittaCopuLli
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2250
Età : 33
Località : brescia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da Light. Mer Giu 04, 2008 5:56 pm

[quote="OvittaCopuLli"]per Ed io ci vedevo bene anzi benissimo Hayden christensen..[quote]

siiiiiii sarebbe stato perfetto!


Per GIanfo:

A grandi linee, parla di vampiri. Non come li vuole la leggenda di Dracula, ma semplici persone forti e belle come la bellezza stessa che per vivere si nutrono di sangue, non per forza umano. E la storia, almeno all'inizio, parla di come una ragazza appena trasferitasi dal padre incontra una giovane sedicenne bello come il sole ma strano, che si rivela poi essere un vampiro. Detto così, sembra una storia banale, ma in realtà è pieno di colpi di scena, ingarbugliamenti, e altro.
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da Konrad37 Mer Giu 04, 2008 8:01 pm

[quote="Light."][quote="OvittaCopuLli"]per Ed io ci vedevo bene anzi benissimo Hayden christensen..


siiiiiii sarebbe stato perfetto!


Per GIanfo:

A grandi linee, parla di vampiri. Non come li vuole la leggenda di Dracula, ma semplici persone forti e belle come la bellezza stessa che per vivere si nutrono di sangue, non per forza umano. E la storia, almeno all'inizio, parla di come una ragazza appena trasferitasi dal padre incontra una giovane sedicenne bello come il sole ma strano, che si rivela poi essere un vampiro. Detto così, sembra una storia banale, ma in realtà è pieno di colpi di scena, ingarbugliamenti, e altro.
che beeeeeeeeeello!!!devo assolutamente vederlo...quando è che esce???
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da Luana Ven Giu 13, 2008 10:11 pm

E' un libro semplicemente s.t.u.p.e.n.d.o.!!!
mi ha un pò delusa la scelta di quello li come attore per interpretare edward.. cioè, avrebbe dovuto essere perfetto, bellissimo, magnifico (ok sto esagerando..) e questo bò.. non mi sembra molto adatto per rappresentarlo.. però vabbè magari lo sa recitare bene il ruolo..
bo..

Luana
Secondo Livello
Secondo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 353
Località : Padova
Data d'iscrizione : 13.06.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da Gianfo Ven Giu 13, 2008 10:14 pm

questo è il bello/brutto dei libri: che ognuno immagina il protagonista come il proprio ideale di uomo/donna... cmq magari questo attore potrebbe corrispondere precisamente ai gusti di un'altra ragazza che ha letto il libro.... de gustibus!!
Gianfo
Gianfo
SemiDio
SemiDio

Maschio
Numero di messaggi : 948
Età : 35
Località : Roma nord/est
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da Luana Ven Giu 13, 2008 10:16 pm

si infatti è quello che ho detto io, magari è bravo e cala perfettamente nel ruolo.. ma personalmente avrei preferito uno con una faccia un pò più matura, vabbè che deve avere 17 anni ma infondo edward è un uomo vissuto ihih XD

Luana
Secondo Livello
Secondo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 353
Località : Padova
Data d'iscrizione : 13.06.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da Gianfo Ven Giu 13, 2008 10:17 pm

ora mi hai incuriosito... chi volevi nella sua parte?? george clooney? XD
Gianfo
Gianfo
SemiDio
SemiDio

Maschio
Numero di messaggi : 948
Età : 35
Località : Roma nord/est
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da Luana Ven Giu 13, 2008 10:20 pm

no XD
mi sarebbe piaciuto jason behr (o come cacchio si scrive), hayden o quell'altro li che aveva scelto l'autrice..come se chiama..henry cavill tipo..
vabbè inutile dire che se edward deve essere perfetto sarebbe servito l'attore perfetto per interpretarlo, ovvero... Gale Harold.
Ok lo so sono ripetitiva ma ci sono fissata =.=''

Luana
Secondo Livello
Secondo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 353
Località : Padova
Data d'iscrizione : 13.06.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da Light. Mar Lug 01, 2008 4:28 pm

E' uscito il teaser trailer italiano di Twilight: http://www.eaglepictures.com/
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da Luana Mar Lug 01, 2008 7:22 pm

grazie gian

Luana
Secondo Livello
Secondo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 353
Località : Padova
Data d'iscrizione : 13.06.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da OvittaCopuLli Mar Lug 01, 2008 10:43 pm

wow grazie^^...non mi pare male..anche se non credo sarà all'altezza del libro
OvittaCopuLli
OvittaCopuLli
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2250
Età : 33
Località : brescia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da Luana Ven Lug 04, 2008 11:15 pm

idem..

Luana
Secondo Livello
Secondo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 353
Località : Padova
Data d'iscrizione : 13.06.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da big chiara jones Mar Lug 08, 2008 7:43 pm

NON TOCCHIAMO QUESTO TASTO!!!!!!!divento una belva...hanno fanno una scagazzata collettiva con quel cast!!!!!Robert come si chiama lui non è assolutamente adatto per quel ruolo, anche se è bravino e non è totalmente da buttar via, ma non può fare edward!!!!!!Non solo perchè non può essere minimamente paragonabile a bellezza, fascino e magnetismo (tutti elementi fondamentali per la persona di Edward) al personaggio, non solo per come i fan se lo immaginano ma anche per come lo descrive la stessa Meyer e inoltre è riconoscibilissimo per il ruolo interpretato di cedric Diggory!!!!Ci voleva qualche attore che potesse essere poi identificato interamente con il ruolo di Edward e a riguardo avrei visto molto bene Hayden come si chiama lui, ma SOPRATUTTO quell'ottava meraviglia del mondo di gaspard Ulliel!!!!!!sarebbe stato perfetto...semplicemente da far togliere il respiro al pubblico!!!!Anche l'attrice che interpreta Bella non mi piace, è troppo strafiga per interpretarla e tutto sembra fuorchè impacciata e introversa come è Bella...io lo vedrò il film senza ombra di dubbio, ma non sarà mai equiparabile al libro u.u...ecco sfogata XD
big chiara jones
big chiara jones
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2449
Età : 35
Località : Messina
Data d'iscrizione : 11.02.08

http://www.myspace.com/bigchiarajones

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da Konrad37 Mar Lug 08, 2008 8:01 pm

big chiara jones ha scritto:NON TOCCHIAMO QUESTO TASTO!!!!!!!divento una belva...hanno fanno una scagazzata collettiva con quel cast!!!!!Robert come si chiama lui non è assolutamente adatto per quel ruolo, anche se è bravino e non è totalmente da buttar via, ma non può fare edward!!!!!!Non solo perchè non può essere minimamente paragonabile a bellezza, fascino e magnetismo (tutti elementi fondamentali per la persona di Edward) al personaggio, non solo per come i fan se lo immaginano ma anche per come lo descrive la stessa Meyer e inoltre è riconoscibilissimo per il ruolo interpretato di cedric Diggory!!!!Ci voleva qualche attore che potesse essere poi identificato interamente con il ruolo di Edward e a riguardo avrei visto molto bene Hayden come si chiama lui, ma SOPRATUTTO quell'ottava meraviglia del mondo di gaspard Ulliel!!!!!!sarebbe stato perfetto...semplicemente da far togliere il respiro al pubblico!!!!Anche l'attrice che interpreta Bella non mi piace, è troppo strafiga per interpretarla e tutto sembra fuorchè impacciata e introversa come è Bella...io lo vedrò il film senza ombra di dubbio, ma non sarà mai equiparabile al libro u.u...ecco sfogata XD
XDXDXDnon ho paroleXDXDXD
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da Light. Mer Lug 09, 2008 12:54 am

XD Hai ragionissima. Non era difficile scegliere bene il cast. Un attore strafigo per Edward, un'attrice carina per Bella. Non il contrario Suspect
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da big chiara jones Mer Lug 09, 2008 12:07 pm

per l'appunto u.u ecco adesso posto alcune foto...non so se mi spiego

Twilight + New Moon 220px-10
Twilight + New Moon Gaspar10
Twilight + New Moon Gaspar11Twilight + New Moon Tn2_ga10 *cerca di riprendere possesso delle sue facoltà mentali...inspira ed espira...*

mi dispiace che non abbia trovato immagini photoshoppate e dato che per me Photoshop resta un mistero della fede di noi forummari mi astengo anche solo a provare a modificare una di queste foto XD però, se voi lo immaginaste con i capelli rossi e nella prima foto rende parecchio...bene l'idea e con gli occhi topazio,sarebbe assolutamente incantevole (mi limito ad un incantevole perchè mi stanno venendo in mente una serie di epiteti VM 18 XD)...

Anche Hayden ripeto non sarebbe stato malaccio...del resto non è proprio da buttar via XP

Twilight + New Moon Hayden10

per la distribuzione di calmanti, Lexodan in quantità industriali,tesserini per docce gelate,bombole di ossigeno e integratori di sali minerali, preghiamo i gentili forummari a mettersi ordinatamente in fila, cercando di non allagare eccessivamente il thread con bava dilagante e ormoni sfrenati.
NB: Inoltre se
-avete visioni di gaspard Ulliel che si materializza nella vostra camera da letto e trova adorabile la trapunta di Topo Gigio
-Avete un urgente bisogno di cacciare selvaggina nonostante vi troviate in una spiaggia di Rimini
-Vi fate chiamare Bella-non-te-la-do
-Vedete un cane e siete certi che sia un lincantropo che voglia soffiarvi la ragazza

STATE CALMI, SIETE AFFETTI DI TWILIGHTITE ACUTA!Ritornate in casa, sdraiatevi a letto e rimaneteci fin quando non entrate in meno/andropausa, cercando di capire che è semplicemnete una storia e che edward cullen non esiste e non esisterà mai!Se riuscite a sfuggire alla depressione, senza diventare emo (da fan girl/boy ad emo si passa solo dalla padella alla brace) siete guariti!

Buon proseguimento
big chiara jones
big chiara jones
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2449
Età : 35
Località : Messina
Data d'iscrizione : 11.02.08

http://www.myspace.com/bigchiarajones

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da Konrad37 Mer Lug 09, 2008 6:33 pm

big chiara jones ha scritto:per l'appunto u.u ecco adesso posto alcune foto...non so se mi spiego

Twilight + New Moon 220px-10
Twilight + New Moon Gaspar10
Twilight + New Moon Gaspar11Twilight + New Moon Tn2_ga10 *cerca di riprendere possesso delle sue facoltà mentali...inspira ed espira...*

mi dispiace che non abbia trovato immagini photoshoppate e dato che per me Photoshop resta un mistero della fede di noi forummari mi astengo anche solo a provare a modificare una di queste foto XD però, se voi lo immaginaste con i capelli rossi e nella prima foto rende parecchio...bene l'idea e con gli occhi topazio,sarebbe assolutamente incantevole (mi limito ad un incantevole perchè mi stanno venendo in mente una serie di epiteti VM 18 XD)...

Anche Hayden ripeto non sarebbe stato malaccio...del resto non è proprio da buttar via XP

Twilight + New Moon Hayden10

per la distribuzione di calmanti, Lexodan in quantità industriali,tesserini per docce gelate,bombole di ossigeno e integratori di sali minerali, preghiamo i gentili forummari a mettersi ordinatamente in fila, cercando di non allagare eccessivamente il thread con bava dilagante e ormoni sfrenati.
NB: Inoltre se
-avete visioni di gaspard Ulliel che si materializza nella vostra camera da letto e trova adorabile la trapunta di Topo Gigio
-Avete un urgente bisogno di cacciare selvaggina nonostante vi troviate in una spiaggia di Rimini
-Vi fate chiamare Bella-non-te-la-do
-Vedete un cane e siete certi che sia un lincantropo che voglia soffiarvi la ragazza

STATE CALMI, SIETE AFFETTI DI TWILIGHTITE ACUTA!Ritornate in casa, sdraiatevi a letto e rimaneteci fin quando non entrate in meno/andropausa, cercando di capire che è semplicemnete una storia e che edward cullen non esiste e non esisterà mai!Se riuscite a sfuggire alla depressione, senza diventare emo (da fan girl/boy ad emo si passa solo dalla padella alla brace) siete guariti!

Buon proseguimento

non è che poi sò sta gran cosa sti due...ù_ù
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da big chiara jones Mer Lug 09, 2008 10:43 pm

CORRY NON DIRE ERESIE!!!!!!per Hayden può anche passare, am non per Gaspard!!!!!
big chiara jones
big chiara jones
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2449
Età : 35
Località : Messina
Data d'iscrizione : 11.02.08

http://www.myspace.com/bigchiarajones

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da Light. Gio Lug 10, 2008 1:59 am

E no, no, no! Chiara, sei sleale! Hai messo l'unica folto dove Hayden è venuto fuori male!! Ho capito che non volevi far sfigurare Gaspard di fronte alla bellezza angelica di Hayden, ma ora ci penso io a render giustizia Twisted Evil

ecco Hayden Christensen in tutto il suo splendore

Twilight + New Moon H_christensen_front Twilight + New Moon Hayden-christensen

Twilight + New Moon Blend_haydenvampire
Twilight + New Moon Hayden_christensen
Twilight + New Moon F_hayden1m_f2d9aa7
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da big chiara jones Gio Lug 10, 2008 11:46 am

XD ma in quella che ho postato io non è venuto male!anche se ammetto in qualcuna che hai postatotu, tipo prima terza e quarta XD è decisamente notevole XD...ma Gasparduccio lo batte u.u XD
big chiara jones
big chiara jones
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2449
Età : 35
Località : Messina
Data d'iscrizione : 11.02.08

http://www.myspace.com/bigchiarajones

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da Light. Gio Lug 10, 2008 6:44 pm

Assolutamente no ù.ù

XD
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.