Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MTV Movie Awards 2009 - il trionfo di Twilight

3 partecipanti

Andare in basso

MTV Movie Awards 2009 - il trionfo di Twilight Empty MTV Movie Awards 2009 - il trionfo di Twilight

Messaggio Da Kla32 Lun Giu 01, 2009 12:35 pm

Se non erro lo spettacolo deve avere avuto inizio alle tre di mattina di quest'oggi.
Avevo in programma di guardarmelo, dato che oggi si fa ponte e avrei potuto svegliarmi anche a mezzogiorno (per dire), però ieri sera stranamente ero troooppo stanca, così non ho retto e ho rinunciato a vedere gli MTV Movie Awards 2009.
Non l'avessi mai fattooooooo!!
Ne sono successe di tutti i colori e ho perso un'occasione per urlare di rabbia.. Oddio rabbia.. forse solo un po' di dispiacere.. ma va beh, ecco il resoconto:

La nuova edizione degli MTV Movie Awards ha confermato - come se ce ne fosse bisogno - lo strepitoso successo di Twilight, che ha ottenuto ben cinque premi, tra cui quello per il miglior film, il miglior esordio maschile (assegnato a Robert Pattinson) e il miglior bacio, quello tra l'attore inglese e Kristen Stewart nel vampire-romance del momento, che ha conquistato gli adolescenti appassionati della saga di Stephenie Meyer e non solo. Quasi a voler ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto (e continuano a sostenere) Twilight e i film che seguiranno, durante la serata è stato mostrato il primo trailer di Twilight Saga: New Moon (che potete trovare qui), del quale si sono appena concluse le riprese in Toscana, nei giorni scorsi, e che debutterà nelle sale a novembre.