Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5x08 - Everyone

+5
CiGNeTTa
Darksanachan
viba
bigghele
=paO=
9 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 3 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da Darksanachan Gio Mar 17, 2011 4:31 pm

Volata a dir poco, quando uscirà la sesta serie? Non ditemi nel 2012 perchè se no mi sparo...
non avendo mai visto le altre serie di Skins passo passo ma tutte insieme tempo dopo, non ho la minima idea della tempistica delle stagioni Very Happy
Io in merito avrei un'idea su entrambi i video. Secondo me prima di tutto c'è quello di Liv che tenta di sedurre Franky per dimostrare a Matty che Franky ci sta, quindi è lesbica, quindi è meglio che se la tolga dalla mente.
Susseguentemente Matty cerca di capire se sia davvero così, cercando di avere un rapporto intimo con lei.
Però devo ammettere che le opinioni sono molteplici... ho visto che per ora l'idea più condivisa (soprattutto su youtube) sulla scena dello "stupro", sia che in principio Franky abbia voluto avere un rapporto con Matty ma poi le è venuto un flash di uno stupro che aveva subito in passato... insomma, una reminescenza negativa che l'ha fatta sclerare.
Oppure si è semplicemente resa conto di star facendo la cosa sbagliata... chissà :/
Darksanachan
Darksanachan
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 36
Località : Italy
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 3 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da CiGNeTTa Gio Mar 17, 2011 6:58 pm

vedremo stasera!!!!aaaarghhh, sì, temo che dovremmo aspettare un anno per la sesta....di solito escono sempre verso gennaio, perchè filmano d'estate...
CiGNeTTa
CiGNeTTa
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1389
Età : 33
Località : milano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 3 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da =paO= Gio Mar 17, 2011 11:42 pm

Questa sera ,ultima puntata alle ore 23:00 nei seguenti siti:

1) http://www.tvpc.com/Channel.php?ChannelID=6

2) http://p2ptv-streams.webs.com/etv1.htm?referer=AffiliateNetwork


=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 3 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da CiGNeTTa Ven Mar 18, 2011 2:02 am

bellaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che peccato che sia finita, però!!Sad
e a voi, è piaciuta? alo e nick sono geniali, fanno troppo ridere, insieme!
CiGNeTTa
CiGNeTTa
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1389
Età : 33
Località : milano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 3 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da bigghele Sab Mar 19, 2011 2:03 am

Puntata stupenda, favolosa. Una delle migliori in assoluto di Skins e questa generazione probabilmente sarà la mia preferita una volta concluso tutto =( La cotta di Mini per Franky è semplicemente adorabile <3
Ne ero certa xD
Ora devo scappare -.-' domani commenterò più approfonditamente Smile
Goodnight to everyone!! Very Happy
bigghele
bigghele
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 446
Età : 31
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.06.10

https://www.youtube.com/user/LIGHTySUNNy?feature=mhum

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 3 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da OvittaCopuLli Sab Mar 19, 2011 2:23 pm

bella bella bella..la scena finale poi aaaaah adoro!!
OvittaCopuLli
OvittaCopuLli
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2250
Età : 33
Località : brescia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 3 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da bigghele Sab Mar 19, 2011 3:34 pm

Spoiler:

Finale perfetto *_____________________*
Serviva più Minky però <3 Mini è così protettiva con Franky >.<
bigghele
bigghele
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 446
Età : 31
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.06.10

https://www.youtube.com/user/LIGHTySUNNy?feature=mhum

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 3 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da zeelfs Sab Mar 19, 2011 6:58 pm


sono contenta sia finita cosi la storia Liv-Matty-Franky , Mini è stata carinissima in questa puntata e Alo e Nick mi hanno fatto scassare xD
(non ce la farò ad aspettare un anno alla prossima stagione)




Liv non la sopporto, spero sia una candidata per morire a fine generazione xD

ahahahahah
zeelfs
zeelfs
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1231
Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 3 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da Darksanachan Sab Mar 19, 2011 7:19 pm

Nuoooooooooooo T________T
non posso crederci, avevo scritto un messaggio lunghissimo e non me l'ha pubblicato T___T
Uffa!!!
Faccio un mega riassunto:
Spoiler:

Bilancio della 5a stagione: FANTASTICA! Amo tutti i personaggi (tranne Liv) e scegliere il mio personaggio sarebbe davvero dura. Direi che, solo per il discorsone epico di questa puntata, per ora il mio favorito è Nick (ma gli altri non sono di tanto distanti) Very Happy
Aspettiamo con ansia la sesta! *-*

Spoiler:
Darksanachan
Darksanachan
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 36
Località : Italy
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 3 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da bigghele Sab Mar 19, 2011 8:52 pm

Darksanachan ha scritto:Nuoooooooooooo T________T
non posso crederci, avevo scritto un messaggio lunghissimo e non me l'ha pubblicato T___T
Uffa!!!
Faccio un mega riassunto:
Spoiler:

Bilancio della 5a stagione: FANTASTICA! Amo tutti i personaggi (tranne Liv) e scegliere il mio personaggio sarebbe davvero dura. Direi che, solo per il discorsone epico di questa puntata, per ora il mio favorito è Nick (ma gli altri non sono di tanto distanti) Very Happy
Aspettiamo con ansia la sesta! *-*

Spoiler:


Ogni tanto non si salvano i commenti -.-'
Spoiler:
Però condivido in pieno: Rich/Grace= la coppia migliore per ora Smile Almeno finché non ci sarà Minky, in quel caso vedrò di scegliere al momento xD
bigghele
bigghele
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 446
Età : 31
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.06.10

https://www.youtube.com/user/LIGHTySUNNy?feature=mhum

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 3 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da =paO= Dom Mar 20, 2011 8:29 pm

5x08: http://www.megavideo.com/?v=NQOK8EJR
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 3 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da viba Dom Mar 20, 2011 8:44 pm

bellissimaaaaaaaaaa però io non resisto un anno Sad !! alo e nick son dei grandi,grace e rich direi perfetti,matty non mi piace assolutamente preferisco di gran lunga liv a lui, mini e franky...sapevo che ci avrebbero lasciato l'amaro in bocca!! chissa' come si svolgera' il tutto nella 6 stagione...nick l'ho rivalutato parecchio coppia vincente lui e alo fan troppo ridire ahahahah!! allora pronostici per la prossima stagione????
viba
viba
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 146
Età : 37
Località : London
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 3 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da =paO= Dom Mar 20, 2011 9:20 pm

Ho finito di vederla ora con i sottotitoli Smile
Insomma, non mi ha entusiasmato, non c'è stato nulla di eclatante, non che volessi "una morte" , ma niente di che... Forse essendo una serie più tranquilla rispetto alle precedenti,il livello di "imprevedibilità" è minore... Adoro sempre di più Rich e Grace che insieme sono bellissimi!!!
La stagione tutto sommato è stata molto bella , anche se quel Matty proprio, non riesco a sopportarlo!!! .-.,
Comunque io ho capito che Matty e Liv si lasciano... sbaglio?!
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 3 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da bigghele Dom Mar 20, 2011 10:11 pm

No, io ho capito che si rimettono insieme e che lui e Franky chiariscono di non amarsi, ma di aver commesso un errore Smile
O almeno, io ho capito così. A quando la prossima xD
bigghele
bigghele
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 446
Età : 31
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.06.10

https://www.youtube.com/user/LIGHTySUNNy?feature=mhum

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 3 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da Darksanachan Lun Mar 21, 2011 3:09 pm

Io invece ho capito che Liv e Matty rimangono insieme, anche se Matty e Franky provano qualcosa di profondo (che spero si concretizzi nella prossima stagione!)... dai insomma, non possono concludere Skins con la scena di loro due che si abbracciano senza far preludere a un'evoluzione futura!! Altrimenti avrebbero fatto abbracciare Franky e Mini!
(sì lo so, castelli in aria for the win... voglio illudermi che succeda qualcosa tra Franky e Matty xD)
Ma perchè un anno??? T___T che tristezza... avendo visto le altre stagioni tutte in un colpo solo, adesso non riesco più ad apprezzare le "piccole dosi" xD
Darksanachan
Darksanachan
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 36
Località : Italy
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 3 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da CiGNeTTa Lun Mar 21, 2011 8:50 pm

no, ma ragazzi, liv e matty si sono lasciati!!!lei sa benissimo di non essere abbastanza per lui, nella scena finale gli dice "non è colpa tua", come dire, tant'è...e poi dice di non voler più rovinarsi il ricordo del giorno che si sono conosciuti....per me si sono lasciati!ma mi sembrava palese!no?
CiGNeTTa
CiGNeTTa
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1389
Età : 33
Località : milano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 3 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da =paO= Lun Mar 21, 2011 9:04 pm

CiGNeTTa ha scritto:no, ma ragazzi, liv e matty si sono lasciati!!!lei sa benissimo di non essere abbastanza per lui, nella scena finale gli dice "non è colpa tua", come dire, tant'è...e poi dice di non voler più rovinarsi il ricordo del giorno che si sono conosciuti....per me si sono lasciati!ma mi sembrava palese!no?

Anche io l'avevo interpretato così...Che sono rimasti amici!...Per questo ho chiesto delucidazioni, tant'è che lei ancora prima gli dice tipo : "neanche prendendo tutte le droghe di questo mondo e devastandoci, potrò farti cambiare idea.." e poi " non roviniamo il ricordo di quel giorno"... Si capisce quando gli dice qualcosa tipo " concludiamo con un gran finale"... e si calano pastigliuzze
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 3 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da CiGNeTTa Lun Mar 21, 2011 10:20 pm

esatto! lo davo proprio per scontato, infatti, quando ho letto i commenti qui sono cascata dal pero! nono, resto convinta che si siano lasciati...
CiGNeTTa
CiGNeTTa
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1389
Età : 33
Località : milano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 3 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da bigghele Lun Mar 21, 2011 11:54 pm

Secondo me non è un caso che abbiano fatto in modo di far avere a ciascuno impressioni differenti Smile Il discorso dei due, infatti, non era chiaro e sicuramente nella prossima stagione avremo un colpo di scena. Quello che ho capito palesemente è il fatto che Franky volesse solo essere normale, lo dice lei stessa e non si parla di amore per Matty, ma di qualcosa di irrazionale e alla fine, l'abbraccio e la commozione di Matty secondo me stanno a significare il fatto che lei l'abbia perdonato per averle fatto così male in quanto ha capito di averlo fatto per non essere diversa, sbagliata. Io ho inteso che non si sono mai amati.
Comunque la cotta di Mini per Franky è stata così forte in questa puntata che sono sicura non sarà trascurata nella prossima stagione. Qualcosa succederà tra le due. Non posso giurare che Matty e Franky non si mettano prima o poi, ma visto il personaggio di merda che è lui, spero proprio che lei non cada così in basso visto che è la mia preferita *________________*
bigghele
bigghele
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 446
Età : 31
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.06.10

https://www.youtube.com/user/LIGHTySUNNy?feature=mhum

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 3 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da viba Mar Mar 22, 2011 12:33 am

secondo me liv e matty non si lasciano e il finale tra franky e matty l ho interpretato più come un rimaniamo amici...comunque ci tocchera' aspettare un anno...uff!! però come coppia liv matty funziona secondo me,molto simili!! chissa' mini..lei fa capire che le piace franky ma accadra' effettivamente qualcosa? vedremo.
viba
viba
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 146
Età : 37
Località : London
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 3 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da =paO= Mar Mar 22, 2011 12:50 am

In realtà sono un pò spaesata...
Fino a poco prima di leggere alcuni post ero straconvinta che si fossero lasciati, tra qualche giorno la riguardo e mi rifaccio un'idea...
Magari davvero era a "libera" interpretazione..
Anche perchè l'abbraccio tra Francky e Matty l'ho interpretato come un "rimaniamo amici per il momento nonostante non riusciamo a stare lontani".
Liv nell'ultima puntata l'ho vista prendere coscienza del fatto che non piacerà mai a Matty quanto Franky, quindi una specie di rinuncia consapevole , senza rimorsi nei confronti di Franky...
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 3 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da bigghele Mar Mar 22, 2011 1:30 am

Si, secondo me è stata tutta una manovra per creare maggiori colpi di scena con la prossima serie Smile L'unica cosa "conclusa" è
Spoiler:
Coppia che, come normale nelle serie tv, si sfalderà prima o poi =( Anche se spero fortemente di no.
Comunque, devo fare questo commento un po' azzardato, perché mi viene davvero dal profondo e non riesco a "negarlo" : Fino ad ora io ho trovato questa la migliore generazione di Skins, più positiva della seconda della quale sono stata perdutamente innamorata xD E mi dispiace del fatto che tutti idolatrino la prima che, è bellissima si, ma non è l'unica, mentre io leggo molti commenti di gente che dice che l'unico Skins è il primo, anche se io personalmente li trovo tutti piacevoli e geniali =)
Io credo che questa abbia fatto un salto di qualità riguardo i sentimenti, oltre che i personaggi più buoni dei soliti Smile Non abbiamo il Cook, la Effy e il Tony di turno, perché per quanto magari ci siano personaggi negativi quali Liv e Matty in primis, non riescono a fare da manipolatori del gruppo né da pazzi furiosi xD
Però credo che bisognerebbe ragionare a personaggio e non a generazione. Nel senso che io posso odiare, che so, la seconda generazione ma amare alla follia Effy, cioè, tutto dipende dai caratteri dei personaggi e io ho trovato ben sviluppati molti di loro in tutte le generazioni e, in particolare, è stato amore a prima vista con Tony, Emily, JJ e Franky, anche se ne amo molti, ho citato solo i miei...leggendari xD
bigghele
bigghele
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 446
Età : 31
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.06.10

https://www.youtube.com/user/LIGHTySUNNy?feature=mhum

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 3 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da Darksanachan Mar Mar 22, 2011 2:02 am

Oddio, in effetti ripensandoci Liv e Matty potrebbero anche essersi lasciati... mi pare strano però che Liv lasci finire tutto così senza arrabbiarsi di brutto o senza tentare il tutto per tutto... cioè, capisco che la situazione sia disperata, però se c'è qualcosa di buono in Liv è la capacità di reagire! (forse l'unica cosa buona? xD)
Ammetto di aver sempre propenso per FrankyxMatty, e che questo magari abbia distorto la mia percezione del finale... eppure io sono convinta che nella prossima tra loro si ufficializzerà, altro che Mini. E giuro che è l'ultima volta che tiro fuori questo discorso :PPP

Ciò che volevo portare alla vostra attenzione, però, è il solito schema di Skins (che si svolge soprattutto a fine 1a serie - durante la 2a serie di una generazione) dove avvengono due fatti principali: una quasi morte e una morte.
Vogliamo aprire un toto scommesse?
Ecco le mie idee: candidata alla quasi morte è Franky, perché come Tony e Effy è il personaggio praticamente centrale della serie (infatti in alcune scene si nota l'analogia di lei sdraiata sul letto, scena tipica di Skins dove già avevamo visto Tony all'apertura della prima serie e persino Effy, penso alla fine della seconda). Essendo però un personaggio troppo prezioso (e a quanto pare, preferito dalla maggioranza) non può essere seccato del tutto, pena il linciaggio da parte del popolo di Skins.
Ciò che mi preoccupa di più è la morte vera e propria: se ci rimettono la pelle Grace o Rich, la cosa può essere veramente BRUTALE (e potrebbe essere coerente con l'idea di bigghele, per cui la coppia si sfalda). Sai che melodramma fotonico.
Però mi affido al buon vecchio criterio per cui viene SEMPRE seccato il mio personaggio preferito... e quindi, ciaociao Nick Sad
In cuor mio ovviamente spero che non ci sia nessuna morte o quasi-morte...visto che quest'anno Skins è stato così innovativo, magari si stacca da questo odioso schema delle generazioni precedenti Very Happy

Darksanachan
Darksanachan
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 36
Località : Italy
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 3 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da bigghele Mar Mar 22, 2011 4:11 pm

eppure io sono convinta che nella prossima tra loro si ufficializzerà, altro che Mini. E giuro che è l'ultima volta che tiro fuori questo discorso :PPP

Si, infatti, meglio censurare questo discorso o cominciano ipotesi e discordie a catena xD
Se dovesse morire qualcuno spero che sarà una ragazza, a questo punto, e con immenso dispiacere (ahahah!) suggerirei la "povera" Liv Very Happy
Anche io spero si discosti da questa "abitudine" però, anche perché mentre per quanto riguarda Chris è stata una novità apprezzabile, la morte di Freddie è stata quasi indecente -.-'
Franky è senza dubbio il nuovo fulcro, anche per il suo ruolo da grillo parlante che dispensa pillole di saggezza un po' a tutti (scena della videocassetta con liv nella 5x04, sull'altalena con Nick nella 5x05, alla festa con Mini 5x03), però noto con piacere che non è così pregnante la sua centralità a differenza di Effy che stava sempre a rompere le balls a tutti, me soprattutto!! -.-' Anche Tony era fondamentale, ma adorandolo non potrei criticare questa scelta xD
bigghele
bigghele
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 446
Età : 31
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.06.10

https://www.youtube.com/user/LIGHTySUNNy?feature=mhum

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 3 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da zeelfs Mar Mar 22, 2011 7:54 pm

secondo me grace e rich si lasceranno, nella puntata di Alo quando stanno parlando mentre la gente si tira uova e farina mi sembra che Grace dica a Rich ti amo o una cosa del genere e lui dopo che lei si gira sospira... fatemi capire, mi sono inventata tutto??xD
zeelfs
zeelfs
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1231
Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 3 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.