Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5x08 - Everyone

+5
CiGNeTTa
Darksanachan
viba
bigghele
=paO=
9 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 2 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da Darksanachan Sab Mar 12, 2011 10:53 pm

bigghele ha scritto: Mi pare che tu stia "chiedendo" di avere solo coppie etero per non mostrare i gay come diversi, ma il fatto che essi ci siano è realistico, perché è vero che in un gruppo di teenagers uno è o può essere gay, allora non sarebbe giusto escludere questa "categoria" tra i personaggi. E tutto il percorso di cui parli (l'accettazione ecc) DEVE essere mostrato in tv, per aiutare coloro che non osano esporsi o non hanno il coraggio di rivelarsi ai propri amici e genitori. Forse sono troppo ottimista, ma credo che così come Skins (o altre serie) possa portare al cambiamento in positivo dei personaggi e quindi spingere, magari, un ragazzo che lo vede a fare altrettanto, possa anche dare conforto e spingere queste persone a sentirsi meglio, non soli. Perché c'è sempre qualcuno che vive il loro stesso disagio. Non che un telefilm possa guidarli nella vita, ma almeno spronarli. Per me questo è estremamente positivo e sono molto contenta che la tv si sia popolata di persone omosessuali, specie se sono caratteri positivi. Sono opinioni, naturalmente, ma credo anche che certe serie inseriscano l'argomento in maniera così pregnante anche per ottenere più ascolti da parte di tutte le categorie. Se parli di gay, i gay si interessano.

Sono d'accordissimo in linea di principio, però il problema è la ridondanza: va benone quando ne parlano alcuni telefilm, ma quando cominciano a parlarne un sacco e addirittura in più stagioni (come Skins) la cosa stufa, seriamente.
Poi fosse per me non cercherei neanche di creare nuove coppie etero... il cavallo di battaglia sono Rich e Grace, e penso che anche se si mettessero a fare nuove coppie, non sarebbero altrettanto ben riuscite come questa Very Happy
Darksanachan
Darksanachan
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 36
Località : Italy
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 2 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da bigghele Dom Mar 13, 2011 1:07 am

Su questo non ci sono dubbi, hai ragione. Sono loro la coppiona di questa generazione, dall'inizio praticamente, in effetti è stato così un po' per tutti. Ricordiamo Tony e Michelle come coppia "fissa" nella prima e Sid e Cassie come coppia in via di formazione più apprezzata, mentre nella seconda mentre Effy si spartiva i moschettieri l'unica coppia (anche se non proprio coppia fino alla 3x09) vera sono Emily e Naomi. C'è sempre stata questa attenzione verso una o poche coppie alla volta.
bigghele
bigghele
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 446
Età : 31
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.06.10

https://www.youtube.com/user/LIGHTySUNNy?feature=mhum

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 2 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da Darksanachan Dom Mar 13, 2011 2:34 pm

bigghele ha scritto: mentre nella seconda mentre Effy si spartiva i moschettieri

BUAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!! XD XD XD XD
espressione a dir poco azzeccatissima!!!!!
Darksanachan
Darksanachan
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 36
Località : Italy
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 2 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da CiGNeTTa Dom Mar 13, 2011 9:19 pm

bigghele ha scritto:Sinceramente sono molto dispiaciuta di tutto questo "negativismo" in merito a questa possibile relazione, perché, sono sicura che nessuno di voi dica di non volerlo assolutamente per questioni discriminatorie, però penso che generalmente si preferisca sempre (se si è etero) un maschio con una femmina se c'è possibilità di scelta. Io, personalmente, nonostante sia etero mi impongo di essere del tutto obiettiva e, come ho adorato Naomi/Emily (fino al tradimento -.-), apprezzo moltissimo questo pairing, anche perché sfalderebbe tutto il sistema. Abbiamo visto la bella e popolare col nerd, ci siamo abituati, ma chi ha mai visto una come Mini con una come Franky? Oltre l'omosessualità si parla di uno stato "sociale", la tipica bitch popolare con una androgina? Straordinario. Skins mi lascerebbe a bocca aperta per questo esempio di apertura unico,penso, in tutto il panorama televisivo, perché io, una cosa del genere, non l'ho mai sentita né vista prima Smile

chiaramente non è per questo motivo, ma devo dire, ele, che sono d'accordo con darksanachan: mini e franky no, per favore! io non ragiono per bellezza7 bruttezza, ne tantomeno per discriminazione sessuale, ma secondo logiche di trama: nel senso che continuo ad aver fiducia in skins e spero che non ci rifilino cose campate per aria. insomma, quando seguo un telefilm, quello che vorrei vedere è uno sviluppo coerente con i suggerimenti iniziali, se no perchè metterli? mini e franky, a prima vista, si detestavano. e non del tipo "chi odia ama", ma del tipo che mini voleva fare la reginetta e si sentiva minacciata da franky, perchè era l'opposto di quello che voleva. ci sta che si conoscano e si ricredano, e anche che diventino amiche. ma mini ci è stata presentata come quella che sbava dietro allo sportivo bello e popolare, non ha nessun senso logico che improvvisamente cambi gusti sessuali e vada dietro a franky. per di più, una franky lesbica sarebbe un clichè terrificante, detto questo, mi sto rassegnando all'idea che ci sarà qualcosa tra le due...amen, la mia idea non cambia, e spero di essere stata chiara sul perchè trovi sbaglata (narrativamente) questa coppia. in compenso, dalla prima puntata abbiamo notato un'alchimia particolare tra matty e franky, bilateralmente. per quanto sia d'accordo con te che matty è odioso, ed è un personaggio più o meno inutile, per come ci hanno presentato la cosa, secondo me, è giusto che si sviluppi in quel senso. per come la vedo io, franky deve andare con matty, per poi ricavarne un dramma, pentirsi e rovinarsi la vita, magari, ma è così.perchè è quello che si è creato dall'inizio. mollare tutto nel nulla per far nascere all'improvviso e dal niente una storiella mini e franky mi sembra una scelta di audience, fatta per compiacere la moda delle coppie lesbo e per fingersi trasgressivi con un clichè che più ovvi di così si muore.
poi, per carità, staremo a vedere.
CiGNeTTa
CiGNeTTa
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1389
Età : 33
Località : milano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 2 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da bigghele Dom Mar 13, 2011 10:17 pm

Ascolta, Franky dice espressamente "I'm into people" (mi piacciono le persone) e che non è nulla, né etero né lesbica, allora può innamorarsi con chiunque senza per forza essere lesbica e così una qualunque persona. Il vero cliche è proprio dire che solo perché ci potrebbe essere una storia d'amore tra due ragazze debbano per forza essere lesbiche.
Io la vedo in maniera più complicata. Mini non ama essere popolare, non ama il ragazzo popolare e questo si è evidenziato nella sua puntata. Lei cerca di essere perfetta, di essere la regina, perché ha un profondo disagio, la mancanza di una madre che la sostenga e il fatto di volersi tenere tutto stretto e sotto controllo. Quando arriva Franky questo equilibro crolla e le sue amiche (le sue "ancelle", spalle) cominciano a staccarsi da lei e ad interessarsi ad una ragazza così "strana". Questo è inconcepibile per Mini ed ecco perché si comporta così con Franky, a mio parere, perché è invidiosa del fatto che lei tenta di essere perfetta, di piacere a tutti, mentre Franky è se stessa sempre e comunque e non cambierà mai il suo modo di essere. Infatti si vede nella 5x01 che Mini non ci prova gusto ad essere cattiva, cioè, io, almeno, ho notato alcune espressioni e le ho interpretate come forzate per mantenere il suo finto mondo barbie in equilibro e Franky era una minaccia. Infatti ora gli sguardi ci sono e lìinteresse da parte di Mini anche. Sono punti di vista, naturalmente. Comunque moda gay o no, se io vedo due persone che stanno bene insieme le quoto e basta xD
No, Matty proprio no, cioè, non lo posso vedere. O cambia o io con Franky non ce lo voglio -.-'
bigghele
bigghele
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 446
Età : 31
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.06.10

https://www.youtube.com/user/LIGHTySUNNy?feature=mhum

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 2 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da Darksanachan Lun Mar 14, 2011 5:24 pm

bigghele ha scritto:Mini non ama essere popolare, non ama il ragazzo popolare e questo si è evidenziato nella sua puntata. Lei cerca di essere perfetta, di essere la regina, perché ha un profondo disagio, la mancanza di una madre che la sostenga e il fatto di volersi tenere tutto stretto e sotto controllo. Quando arriva Franky questo equilibro crolla e le sue amiche (le sue "ancelle", spalle) cominciano a staccarsi da lei e ad interessarsi ad una ragazza così "strana". Questo è inconcepibile per Mini ed ecco perché si comporta così con Franky, a mio parere, perché è invidiosa del fatto che lei tenta di essere perfetta, di piacere a tutti, mentre Franky è se stessa sempre e comunque e non cambierà mai il suo modo di essere.

Analisi perfetta, direi. Non avrei saputo fare di meglio!
Ed è proprio per quello che dici tu, questa "invidia" di fondo di Mini, proprio da lì nasce l'interesse verso Franky.
Nel senso, pensiamoci. Il modo di essere di Franky va bene solo per Franky, perchè se Mini si comportasse o avesse il carattere di Franky non riuscirebbe ad essere benvoluta e amata come Franky stessa.
Mi spiego meglio: se Mini cominciasse ad essere e a comportarsi come Franky, non riuscirebbe comunque ad avere quel carisma e quel modo di fare... Mini per farsi voler bene è "costretta" a sbattersi e a dare il meglio di sé, invece a Franky per essere accettata serve solo essere sé stessa (il che non è affatto poco!).
Forse è proprio per questa "invidia", "ammirazione" che c'è una devozione particolare di Mini verso Franky... e questa devozione la trovo parecchio interessante, molto più di un rapporto lesbico: la devozione porta a mettersi in un piano di subordinazione, rovesciando quindi i ruoli che si erano creati nel primo episodio. Ora è Franky quella adorata e perfettamente inserita, mentre Mini si deve ancora far accettare.
Per quanto riguarda Matty devo proprio dire che è un personaggio che lascia parecchio perplessi, ma auspico che il non avergli dedicato il giusto spazio sia una scelta ragionata in prospettiva della prossima stagione: spero che sia uno di quei tipici personaggi che nella prima stagione stanno antipatici per poi maturare e diventare dei grandi (stile Katie o Cook)...
staremo a vedere Very Happy
Darksanachan
Darksanachan
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 36
Località : Italy
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 2 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da bigghele Lun Mar 14, 2011 8:09 pm

Darksanachan ha scritto:
bigghele ha scritto:Mini non ama essere popolare, non ama il ragazzo popolare e questo si è evidenziato nella sua puntata. Lei cerca di essere perfetta, di essere la regina, perché ha un profondo disagio, la mancanza di una madre che la sostenga e il fatto di volersi tenere tutto stretto e sotto controllo. Quando arriva Franky questo equilibro crolla e le sue amiche (le sue "ancelle", spalle) cominciano a staccarsi da lei e ad interessarsi ad una ragazza così "strana". Questo è inconcepibile per Mini ed ecco perché si comporta così con Franky, a mio parere, perché è invidiosa del fatto che lei tenta di essere perfetta, di piacere a tutti, mentre Franky è se stessa sempre e comunque e non cambierà mai il suo modo di essere.

Analisi perfetta, direi. Non avrei saputo fare di meglio!
Ed è proprio per quello che dici tu, questa "invidia" di fondo di Mini, proprio da lì nasce l'interesse verso Franky.
Nel senso, pensiamoci. Il modo di essere di Franky va bene solo per Franky, perchè se Mini si comportasse o avesse il carattere di Franky non riuscirebbe ad essere benvoluta e amata come Franky stessa.
Mi spiego meglio: se Mini cominciasse ad essere e a comportarsi come Franky, non riuscirebbe comunque ad avere quel carisma e quel modo di fare... Mini per farsi voler bene è "costretta" a sbattersi e a dare il meglio di sé, invece a Franky per essere accettata serve solo essere sé stessa (il che non è affatto poco!).
Forse è proprio per questa "invidia", "ammirazione" che c'è una devozione particolare di Mini verso Franky... e questa devozione la trovo parecchio interessante, molto più di un rapporto lesbico: la devozione porta a mettersi in un piano di subordinazione, rovesciando quindi i ruoli che si erano creati nel primo episodio. Ora è Franky quella adorata e perfettamente inserita, mentre Mini si deve ancora far accettare.
Per quanto riguarda Matty devo proprio dire che è un personaggio che lascia parecchio perplessi, ma auspico che il non avergli dedicato il giusto spazio sia una scelta ragionata in prospettiva della prossima stagione: spero che sia uno di quei tipici personaggi che nella prima stagione stanno antipatici per poi maturare e diventare dei grandi (stile Katie o Cook)...
staremo a vedere Very Happy


Condivido pienamente quello che hai aggiunto Smile Franky piace e basta, Mini invece deve fare di tutto per essere al centro dell'attenzione (come quando nella 5x03 prima di farlo con Nick lui cerca di lasciarla e lei dice <>), è tutto calcolato da parte sua. Questo la rende uno dei personaggi migliori in assoluto di questa generazione, a mio parere, perché NON è la classica bitch nemmeno per un secondo. Mi spiego, non può essere comparata ad una Katie odiosa e fighettina che ci viene fatta odiare nella 3 stagione, perché Mini è molto di più da subito e si vede. Lei non prova piacere quando fa appendere le foto di Franky fuori dalla classe, non vuole essere bulla, ma deve farlo per difendere la sua posizione; così come, oggi ho rivisto la puntata, è evidente come lei non voglia farlo con Nick, perché vorrebbe un amore vero, mentre sa che lui non la ama, però si concede forzatamente per non perderlo, perché non può perdere le sue pedine o il suo mondo crollerebbe.

In effetti, fai bene a dire "molto più di un rapporto lesbico", perché io non mi sono mai spiegata bene su questo punto xD
Cioè, io non vorrei un rapporto Emily/Naomi tra le due, non so come spiegare...troverei molto positivo e interessante una specie di amore platonico, di bisogno di Mini di avere Franky vicina, perché padrona di una libertà che a Mini è assolutamente sconosciuta...e vorrei che anche Franky ricambiasse un sentimento del genere. Niente di sessuale, ma pura e semplice comprensione ed alchimia, un rapporto nuovo. Una cosa così geniale sarebbe da Skins e io ci spero davvero.
Su forum e roba varia si discute perché c'è gente che non ci vederebbe bene un rapporto sessuale, bene, nemmeno io, ma qualcosa di più profondo e importante si. E DOBBIAMO sapere e tenere a mente che Skins non è solo sesso, o almeno io non lo vedo così, sennò sicuramente non mi ci sarei affezionata, dato che sono una moralista sfegatata -.-'
Voi che ne pensate di un possibile rapporto a tra tra Liv/matty e Franky? Se ne sta parlando e molti ne sono intrigati, perché sarebbe una cosa mai vista. Per favore, ditemi di no O.o
bigghele
bigghele
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 446
Età : 31
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.06.10

https://www.youtube.com/user/LIGHTySUNNy?feature=mhum

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 2 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da =paO= Lun Mar 14, 2011 8:41 pm

bigghele ha scritto:Voi che ne pensate di un possibile rapporto a tra tra Liv/matty e Franky? Se ne sta parlando e molti ne sono intrigati, perché sarebbe una cosa mai vista. Per favore, ditemi di no O.o

Io sinceramente spero sia solo un "fraintendimento voluto" dai produttori di Skins...
Come cosa non mi piacerebbe perchè vedrei Franky "come un agnello tra due lupi"...
Però allo stesso tempo ripenso a Franky che spia Liv e Matty e mi devo ricredere...
5x08 - Everyone - Pagina 2 72066853
La sua curiosità potrebbe portarla in questa situazione... Però Liv e Francy...
Cavolo,le coppie mi piacciono sempre meno...
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 2 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da bigghele Lun Mar 14, 2011 11:06 pm

Curiosità è la parola giusta. Non credo che andrebbe oltre però.La vedo molto più pulita di quei due rincoglioniti. Comunque sarebbe disgustoso. Specie un Liv/Franky :S
bigghele
bigghele
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 446
Età : 31
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.06.10

https://www.youtube.com/user/LIGHTySUNNy?feature=mhum

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 2 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da =paO= Lun Mar 14, 2011 11:13 pm

bigghele ha scritto:Specie un Liv/Franky :S
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 2 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da bigghele Mar Mar 15, 2011 12:17 am

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Skins_characters

Se andate a leggere riguardo la terza generazione noterete che hanno già scritto l'ordine delle puntate della prossima serie e i rispettivi protagonisti Smile Si parte con Alo! Very Happy
bigghele
bigghele
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 446
Età : 31
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.06.10

https://www.youtube.com/user/LIGHTySUNNy?feature=mhum

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 2 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da Darksanachan Mar Mar 15, 2011 3:16 pm

bigghele ha scritto:http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Skins_characters

Se andate a leggere riguardo la terza generazione noterete che hanno già scritto l'ordine delle puntate della prossima serie e i rispettivi protagonisti Smile Si parte con Alo! Very Happy

Vedo che stavolta (e aggiungerei: meno male) hanno dedicato un episodio a Matty (mi sembra il penultimo).
Argh. Io sinceramente l'episodio di Matty lo avrei messo tra i primi, anche perché non lo conosciamo per niente e secondo me è un personaggio che merita di essere approfondito.
Cioè, intendiamoci. Io adorerei una puntata dove si vede lui che si strugge stile "amo lei ma anche l'altra, chi scelgo?". Vado matta per queste cose. Vorrei vedere il phatos di lui che soppesa i pro e i contro tra Liv e Franky, le conseguenze che la scelta potrebbe avere sul gruppo, ecc.; anche perchè quando si tratta di sentimenti e soprattutto di scelte nei sentimenti, non si può liquidare la faccenda in modo "esterno"... E' stato tristissimo vedere, durante la recita, lui che ammette di amarle entrambe con una confessione peraltro cavatagli di bocca con le pinze... non dico che avrei voluto vedere tutto l'excursus sentimentale dove lui si rende conto di amare Liv e ANCHE Franky, però magari un accenno dei dubbi sui suoi sentimenti sarebbe stato gradito.
Soprattutto escludo CATEGORICAMENTE un rapporto a tre tra Matty, Liv e Franky... o una o l'altra. Puoi magari metterci del tempo a decidere, ma non credo proprio che Franky sia il tipo da accettare compromessi (Liv secondo me sì), e sinceramente neanche Matty mi sembra che goda a fare il doppiogiochista!
Darksanachan
Darksanachan
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 36
Località : Italy
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 2 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da bigghele Mer Mar 16, 2011 1:41 am

http://www.e4.com/skins/series5/pictures/ep8-preview-pics.html?decorator-index=2

Raga, date un'occhiata qui xD
Non vi sembrano una coppia di fatto? ahahaha. Sono ufficilmente nel Nalo fan club xD (il nome mi è venuto così xD)
Spoiler:
bigghele
bigghele
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 446
Età : 31
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.06.10

https://www.youtube.com/user/LIGHTySUNNy?feature=mhum

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 2 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da Darksanachan Mer Mar 16, 2011 1:51 am

Spoiler:

...love it!!! *-*
Darksanachan
Darksanachan
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 36
Località : Italy
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 2 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da =paO= Mer Mar 16, 2011 12:05 pm

Povero Alo, da quando Rich ha trovato la donna deve trovarsi un altro amico per cazzeggiare e Nick mi sembra quello più giusto Smile
Belin spero di riuscire a vederla questa puntata giovedì!!!!
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 2 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da Darksanachan Mer Mar 16, 2011 6:08 pm

In effetti... secondo me nella prossima stagione questo potrebbe essere uno spunto di riflessione: magari proprio perché Alo si trova così bene con Nick, farà scaturire una specie di "gelosia" in Rich...
questa sarebbe una vera novità in SKins! Very Happy
Darksanachan
Darksanachan
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 36
Località : Italy
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 2 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da bigghele Mer Mar 16, 2011 6:37 pm

Raga, oh mio dio.
Guardate qua O__O https://www.youtube.com/watch?v=8Yc9r-R4OVM
Spoiler:

Spaventoso O.O
bigghele
bigghele
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 446
Età : 31
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.06.10

https://www.youtube.com/user/LIGHTySUNNy?feature=mhum

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 2 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da zeelfs Mer Mar 16, 2011 8:11 pm

oddio O.O


sulla discussione di prima quoto bigghele sull'amore platonico tra francky e Mini...

lo stupro di Matty lo vedo un po strano, però gli occhi da maniaco ce li ha e mi sa un po di viscidume... però bah non so proprio che pensare, che carina Mini che nel trailer cerca di far allontanare matty da franky (:

staremo a vedere
zeelfs
zeelfs
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1231
Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 2 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da =paO= Mer Mar 16, 2011 9:06 pm

Ossignore...............
Cosa mi state dicendo...Per favore nessuna violenza su quel germoglio di Francky, è così delicata e innocente!!! Allora se non è Matty chi è???
Poi lei scappa e gli altri la cercano.. Nooooo questo non deve succedere!
E se invece , come ho letto su youtube, quella scena che si vede, non fosse altro che un flashback? Qualcosa che le era capitata ad Oxford che l'ha costretta a trasferirsi, magari il suo "amico", quello in carcere...
Anche se l'ambientazione di quella scena sembra li nella natura dove si trovano loro... Bho...
La canzone è molto bella!!!
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 2 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da CiGNeTTa Mer Mar 16, 2011 9:55 pm

non so proprio cosa pensare...

comunque, che strano ragazzi, domani sera anche questa serie di skins sarà finita...è proprio volata!
CiGNeTTa
CiGNeTTa
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1389
Età : 33
Località : milano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 2 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da bigghele Mer Mar 16, 2011 11:43 pm

Mado, è vero. E' volata -.-'
E ora stiamoci ad aspettare la 6! :S

No, Pao. Secondo me è Matty, solo che non penso lo faccia sul serio, ma che abbia un momento di follia e ci provi. Infatti lui viene presentato come il misterioso della serie e sappiamo che ha distrutto la casa di Nick e il padre! Quindi un po' fuori di testa lo è. Inoltre, mentre posso capire che Franky si sia invaghita del ragazzo che l'ha aiutata in un momento difficile, sinceramente mi è sempre sembrato strano che questo sentimento fosse reciproco subito, perciò ho sempre pensato che lui l'amasse in maniera un po'...strana O.o Ma Mini la salverà a quanto ho sentito xD
bigghele
bigghele
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 446
Età : 31
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.06.10

https://www.youtube.com/user/LIGHTySUNNy?feature=mhum

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 2 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da bigghele Mer Mar 16, 2011 11:54 pm

http://www.e4.com/video/OTHqRj9pTxbynuN0Euapyz/play.e4

Se Franky non si tira indietro da una porcata simile (troppo schifosa anche per la solita "volgarità" di Skins) mi va scadendo come personaggio -.-'
Che schifo, si vede che Liv cerca solo di far "eccitare" Matty.... -.-'
bigghele
bigghele
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 446
Età : 31
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.06.10

https://www.youtube.com/user/LIGHTySUNNy?feature=mhum

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 2 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da =paO= Gio Mar 17, 2011 12:05 am

...E arriva Mini e la tira fuori... Perchè in quel momento lei è fattissima e non è capace ne di intendere ne di volere... fachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosì
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 2 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da bigghele Gio Mar 17, 2011 12:37 am

=paO= ha scritto:...E arriva Mini e la tira fuori... Perchè in quel momento lei è fattissima e non è capace ne di intendere ne di volere... fachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosìfachesiacosì

Pao, mi affianco alla tua preghiera xD
Credo e spero con tutta me stessa che sia davvero fatta, perché una cosa del genere non me l'aspetterei mai da lei Sad
bigghele
bigghele
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 446
Età : 31
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.06.10

https://www.youtube.com/user/LIGHTySUNNy?feature=mhum

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 2 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da zeelfs Gio Mar 17, 2011 1:28 am

prego con voi!
zeelfs
zeelfs
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1231
Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone - Pagina 2 Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.