Skins quarta serie
+5
CiGNeTTa
eleBOOM
=paO=
Kla32
Robby94
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Skins quarta serie
Chi sa quando inizia la quarta serie di skins su mtv italia?
Robby94- Principiante
-
Numero di messaggi : 22
Re: Skins quarta serie
Direi verso settembre o poco prima.. teniamo conto che nel Regno Unito comincia soltanto giovedì, e di solito passa un lasso di tempo simile prima della messa in onda in italia..
..Però se ne parlava già in un'altra discussione ^^"
Re: Trailer quarta serie
Consiglio di dare una lettura in giro prima di aprir dei topic.. si rischia di ripetersi inutilmente.
..Però se ne parlava già in un'altra discussione ^^"
Re: Trailer quarta serie
Consiglio di dare una lettura in giro prima di aprir dei topic.. si rischia di ripetersi inutilmente.
Ok ... Grazie della risposta anche se se ne parlava già nell'altro topic ... non ci avevo fatto caso ...
Robby94- Principiante
-
Spoiler! Spoiler!
- Spoiler:
- A pochi giorni dall’inizio della quarta serie, a voi le nuove info sui primi due episodi. Ovviamente, nel caso non vogliate spoilerarvi proprio nulla, evitate questo articolo come la peste bubbonica, l’interrogazione di latino o l’amico bigotto la domenica mattina.
4×01: Cook pare aver passato un’estate di vizi e sregolatezze (e fin qui, sai che novità). Freddie, come anticipatovi in precedenza, ha imparato che l’amore può portare al limite della sanità mentale.
Mentre la gang se la spassa a una festa organizzata da Thomas, un improvviso shock colpisce il ragazzo, e lo porta a chiudersi in se stesso e ad avvicinarsi a Dio e alle sue radici africane.
4×02: Emily e Naomi sembrano essere più legate che mai al loro ritorno al Roundview College.
Imbattutesi nella polizia, vengono fermate e portate in commissariato per essere interrogate, dal momento che erano state segnalate come amiche intime della vittima dell’incidente, Sophia.
Emily viene a sapere che Naomi stava spacciando delle pillole con Cook, la notte dell’incidente, e che ne ha venduta una a Sophia.
Curiosa di conoscere le cause della loro segnalazione, Emily decide di far visita ai genitori di Sophia senza avvisare Naomi, scoprendo così che la ragazza sosteneva di essere la migliore amica delle belle protagoniste.
Curiosando nella stanza di Sophia, Emily nota una chiave e decide di portarsela via. Le servirà per aprire l’armadietto di Sophia, nel quale la gemellina troverà una sorta di tributo a Naomi.
Che si trattasse di una stalker? Il richiamo a Sketch è palese.
In the meantime, il ritorno di Effy inasprisce ulteriormente le cose tra Freddie e Cook…
Lovely Panda
- Spoiler:
Continua la serie di interviste a cura di Digital Spy riguardanti l’imminente inizio della quarta stagione, è quindi la volta di Lisa Backwell.
Cliccate qua sotto per il video e qualche spoiler sotto forma di riassuntino
Dall’intervista ci arriva la conferma dei problemi che avrà con Thoma, il quale farà fatica a perdonarla e a vederla con gli stessi occhi di prima. Questa stagione sarà anche più profonda, scaverà a fondo nei sentimenti dei singoli personaggi, lo vedremo soprattutto con Effy. Pandora sarà comunque cresciuta molto rispetto a come l’abbiamo lasciata, sarà molto più indipendente e userà meno droghe e alcool. A voi il video, buona visione!
Loveless
- Spoiler:
- …DigitalSpy ha intervistato anche Lily Loveless (la bella Naomi) che ci conferma alcuni dettagli riguardo la nuova stagione. Cliccate qua sotto per guardare il video e per leggerne un riassuntino (attenzione, potrebbe contenere spoiler)
Nella quarta stagione ci saranno alcuni nuovi personaggi minori, tra i quali un paio di guest star. La storia con Emily non sarà tutta rose e fiori, la coppia incontrerà infatti un po’ di difficoltà. L’intera stagione sarà ancora più incentrata sui singoli personaggi piuttosto che sull’intera Gang e riguardo al cambio di cast che ci sarà per la quinta stagione, Lily si ritiene comunque contenta perchè così si eviterà di tirare troppo per le lunghe ed esasperare il pubblico rendendo poco credibili alcune situazioni. Buona visione!
Kaya Scodelario ha posato con Rupert Grint (Ron Weasley in Harry Potter) e Jamie Campbell Bower (Anthony Hope in Sweeney Todd) per il magazine InStyle che uscirà il 28/01 (che data importante xD) in Inghilterra.
Ecco una scansione in anteprima:
Stupendo video pubblicato da E4 che ci introduce un nuovo personaggio che vedremo nella quarta serie, Sophia, il cui ruolo sarà centrale nei primi episodi coinvolgendo Emily e Naomi nella sua vita.
Dal video si capisce quanto la vita di Sophia sia totalmente incasinata e misteriosa, in perfetto stile Skins insomma… Non vi resta che guardare il video, buona visione! =)
Ecco una scansione in anteprima:
Stupendo video pubblicato da E4 che ci introduce un nuovo personaggio che vedremo nella quarta serie, Sophia, il cui ruolo sarà centrale nei primi episodi coinvolgendo Emily e Naomi nella sua vita.
Dal video si capisce quanto la vita di Sophia sia totalmente incasinata e misteriosa, in perfetto stile Skins insomma… Non vi resta che guardare il video, buona visione! =)
Uuuu nuovo personaggio! xD=paO= ha scritto:
Robby94- Principiante
-
Io non riesco a vederlo il video qui nel forum però se voi ci riuscite bene!
Magari non ho il programma per vederlo!
Non si vede ... C'è uno spazio bianco ...=paO= ha scritto:Io non riesco a vederlo il video qui nel forum però se voi ci riuscite bene!
Robby94- Principiante
-
ecco allora non so.......:S
aspetta
Ah no ho cercato anche su youtube ma mi sa che l'hanno bloccato!
Mi dispiace!!!
Però ho trovato questo!!
aspetta
Mi dispiace!!!
Però ho trovato questo!!
=paO= ha scritto:ecco allora non so.......:S
aspetta
Mi dispiace!!!
Fa lo stesso ... Grazie comunque della notizia del nuovo personaggio
Robby94- Principiante
-
a me si vede il video!
purtroppo essendo una schiappa con l'inglese ho capito ben poco
purtroppo essendo una schiappa con l'inglese ho capito ben poco
eleBOOM- Principiante
-
Numero di messaggi : 31
se ci fosse un'anima gentile che può tradurre a grandi linee..!
eleBOOM- Principiante
-
molto molto in sintesi dice:
questa è la storia di una ragazza che si sentiva intrappolata nella sua casa. suo fratello una volta era il suo migliore amico, ma poi lui crebbe, e lei non poteva più parlargli. la colpa di tutto era di sua madre, stupida, senza ambizioni nè amore. è la storia di una ragazza che diventò "sbagliata" perchè amava cose che non potevano ricambiarla, così cominciò s detestare l'amore. questa è la storia di una ragazza, questa è la mia storia.
sperò di non aver capito sbagliato...
questa è la storia di una ragazza che si sentiva intrappolata nella sua casa. suo fratello una volta era il suo migliore amico, ma poi lui crebbe, e lei non poteva più parlargli. la colpa di tutto era di sua madre, stupida, senza ambizioni nè amore. è la storia di una ragazza che diventò "sbagliata" perchè amava cose che non potevano ricambiarla, così cominciò s detestare l'amore. questa è la storia di una ragazza, questa è la mia storia.
sperò di non aver capito sbagliato...
CiGNeTTa- Divinità Capo di Skins Italian Forum
-
Numero di messaggi : 1389
ok grazie mille!
chissà che ruolo avrà..non vedo l'ora!
chissà che ruolo avrà..non vedo l'ora!
eleBOOM- Principiante
-
=paO= ha scritto:Grazie Gian!!!*.*
Bellissima l'immagine che hai sceltoper la 4° serie!!!!
Mi associo!
È così bello avere una sezione per la quarta stagione!
CI ho messo tre ore per trovarla hahaha
davvero non ne trovavo una che mi andasse bene! poi ho visto quella e ho detto "è lei!!"
davvero non ne trovavo una che mi andasse bene! poi ho visto quella e ho detto "è lei!!"
In occasione della proiezione in anteprima della 4×01 il Lancashire Telegraph ha intervistato l’intero cast di skins e, più approfonditamente, Luke Pasqualino.
Secondo un’intervista a Luke Pasqualino sul Gay Times di questo mese, il nostro Freddie ha affermato che:
“Ci (il regista ndt) ha fatto rompere le barriere del nostro spazio personale facendoci baciare, toccare e giocare l’uno con l’altro. Eravamo bendati e dovevamo indovinare chi ci aveva appena toccato o baciato.”
Secondo un’intervista a Luke Pasqualino sul Gay Times di questo mese, il nostro Freddie ha affermato che:
“Ci (il regista ndt) ha fatto rompere le barriere del nostro spazio personale facendoci baciare, toccare e giocare l’uno con l’altro. Eravamo bendati e dovevamo indovinare chi ci aveva appena toccato o baciato.”
ahah, be', è un modo come un altro per...ehm...disinibirsi!!!!XD
CiGNeTTa- Divinità Capo di Skins Italian Forum
-
Numero di messaggi : 1389
La nuova SIGLA in anteprima!!!!!!!(FORSE)
E’ stata inserita all’interno di un’intervista al cast di qualche giorno fa andata in onda su T4, quella che molto probabilmente sarà la nuova sigla per questa quarta serie.
Qua sotto trovate il video completo (la sigla è al min 00:29).
Bruttina... speriamo non sia questa!
E’ stata inserita all’interno di un’intervista al cast di qualche giorno fa andata in onda su T4, quella che molto probabilmente sarà la nuova sigla per questa quarta serie.
Qua sotto trovate il video completo (la sigla è al min 00:29).
Bruttina... speriamo non sia questa!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2