Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quarta Serie!

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Quarta Serie! Empty Quarta Serie!

Messaggio Da Light. Mer Mag 14, 2008 10:23 pm

Ecco un topic ufficiale sulla quarta serie! Proprio dieci minuti fa ho finito di vedere gli ultimi tre episodi trasmessi, il nono, il decimo, e l'undicesimo. Beh, sconvolgenti!
Mi dispiace TANTISSIMO per Alex, Karl e la Rousseau! E poi, chi diavolo è sto Matthew? Lavora per gli Altri o per Widmore?? Se ricordate, è lui che ha assunto Naomi per la missione, ma da come parla con Locke e Hurley prima sembra essere uno di Ben. E invece Richard?? Ormai è proprio accertato.. non invecchia mai! Oppure viaggia nel tempo.. mah.
Per quanto riguarda il padre di Jack e Claire.. ma siamo sicuri che sia morto? Cioè, lo vedono TUTTI, perfino Miles, e Locke adesso. O è vivo, oppure anche claire è morta come lui. Sembra una drogata da come parla, e non sembra minimamente interessata a dove sia suo figlio...
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Quarta Serie! Empty Re: Quarta Serie!

Messaggio Da Jack Mer Mag 14, 2008 10:30 pm

Light. ha scritto:O è vivo, oppure anche claire è morta come lui. Sembra una drogata da come parla, e non sembra minimamente interessata a dove sia suo figlio...
in effetti hai ragione perchè claire quando locke le parla è tutta strana!!ma ... però è sicuro che muore perchè Aaron l'hanno preso Jack e Khate quindi significa che Claire è morta...comuqneu domani viene trasmessa la penultima puntata Shocked ....chissà che succederà...il finale deve essere shocckante sul serio!...
Jack
Jack
SemiDio
SemiDio

Maschio
Numero di messaggi : 1170
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.05.08

Torna in alto Andare in basso

Quarta Serie! Empty Re: Quarta Serie!

Messaggio Da Light. Mer Mag 14, 2008 10:40 pm

Io ho visto il trailer degli ultimi due episodi... e da quel che ho capito gli Oceanic Six faranno ritorno al mondo reale! Non pensavo succedesse così presto!

Se i 6 tornano di già (che poi, il sesto è Aaron o qualcun altro che non hanno ancora detto?) allora è possibile che Claire non sia morta, ma che semplicemente Aaron ce l'avevano gli Oceanic Six al momento della partenza dall'isola..
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Quarta Serie! Empty Re: Quarta Serie!

Messaggio Da Jack Mer Mag 14, 2008 10:44 pm

boh per ora si sa che sopravvivono :-Jack-Kate-Sun-Hurley e Aaron ... ho dimenticato qualcuno?
Jack
Jack
SemiDio
SemiDio

Maschio
Numero di messaggi : 1170
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.05.08

Torna in alto Andare in basso

Quarta Serie! Empty Re: Quarta Serie!

Messaggio Da Light. Gio Mag 15, 2008 5:10 pm

Sayid.
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Quarta Serie! Empty Re: Quarta Serie!

Messaggio Da Jack Gio Mag 15, 2008 8:22 pm

Light. ha scritto:Sayid.
Giusto quindi se si conta Aaron sono sette e in più c'è anche Ben quindi in teoria 8... Shocked ...mistero di Lost
Jack
Jack
SemiDio
SemiDio

Maschio
Numero di messaggi : 1170
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.05.08

Torna in alto Andare in basso

Quarta Serie! Empty Re: Quarta Serie!

Messaggio Da Light. Gio Mag 15, 2008 9:44 pm

No, no, se si conta Aaron è giusto 6. E Ben non conta, dal momento che non è un sopravvissuto al volo Oceanic.
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Quarta Serie! Empty Re: Quarta Serie!

Messaggio Da Jack Gio Mag 15, 2008 10:22 pm

Light. ha scritto:No, no, se si conta Aaron è giusto 6. E Ben non conta, dal momento che non è un sopravvissuto al volo Oceanic.
bhe però allora neanche Aaron .... non era ancora nato Very Happy Very Happy
Jack
Jack
SemiDio
SemiDio

Maschio
Numero di messaggi : 1170
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.05.08

Torna in alto Andare in basso

Quarta Serie! Empty Re: Quarta Serie!

Messaggio Da Light. Lun Mag 19, 2008 11:14 pm

Ho appena finito di vedere la penultima puntata della quarta serie! Ma.. gli Oceanic Six tornano a casa? DI GIA'? Pensavo succedesse più tardi... bellissima però... Ben mi fa una pena ora che Jacob l'ha scaricato.. però è affascinante il fatto che, come dice lui, ha "sempre in mente un piano".
Locke mi sta invece sempre più antipatico... e ora che è il prescelto di Jacob, è ancora più saccente e insopportabile!!
Mi dispiace troppo per Jin.. ormai si è quasi capito cosa succederà... ma con lui c'è anche Desmond: salterà in aria anche lui? Boh!!
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Quarta Serie! Empty Re: Quarta Serie!

Messaggio Da Jack Mer Mag 21, 2008 3:46 pm

Light. ha scritto:Ho appena finito di vedere la penultima puntata della quarta serie! Ma.. gli Oceanic Six tornano a casa? DI GIA'? Pensavo succedesse più tardi... bellissima però... Ben mi fa una pena ora che Jacob l'ha scaricato.. però è affascinante il fatto che, come dice lui, ha "sempre in mente un piano".
Locke mi sta invece sempre più antipatico... e ora che è il prescelto di Jacob, è ancora più saccente e insopportabile!!
Mi dispiace troppo per Jin.. ormai si è quasi capito cosa succederà... ma con lui c'è anche Desmond: salterà in aria anche lui? Boh!!
quoto assolutamente il fatto che è troppo figo quando ben diche "non l'hai ancora capito...io ho sempre un piano"!!!!troppo bello quel pezzo!!!!!cmq hai ragione anche io non mel'aspettavo che tornassero così presto ma soprattutto non mi aspettavo che si inventassero una roba del genere......l'ultima puntata deve spiegare moooooooooooooolte cose!....cioè sono tornati in sei quando sopravvissuti ce ne erano più di venti.....O.o....mha.....poi bisogna capire come ha fatto Ben a tornare dato che nel flashforward di Sayid si vede che diventa il suo "capo"....
Jack
Jack
SemiDio
SemiDio

Maschio
Numero di messaggi : 1170
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.05.08

Torna in alto Andare in basso

Quarta Serie! Empty Re: Quarta Serie!

Messaggio Da Light. Mer Mag 21, 2008 8:02 pm

Se non sbaglio, Ben ha detto di essere tornato con la nave di Desmond.
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Quarta Serie! Empty Re: Quarta Serie!

Messaggio Da Jack Mer Mag 21, 2008 8:38 pm

Light. ha scritto:Se non sbaglio, Ben ha detto di essere tornato con la nave di Desmond.
quand'è che lo dice?
Jack
Jack
SemiDio
SemiDio

Maschio
Numero di messaggi : 1170
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.05.08

Torna in alto Andare in basso

Quarta Serie! Empty Re: Quarta Serie!

Messaggio Da Light. Mer Mag 21, 2008 9:56 pm

Nel nono episodio.
Sayid: "How did u get off the island?"
Ben: "Your friend Desmond had a boat. Remember? The Elizabeth. I followed a heading to Fiji"
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Quarta Serie! Empty Re: Quarta Serie!

Messaggio Da Jack Mer Mag 21, 2008 9:58 pm

Light. ha scritto:Nel nono episodio.
Sayid: "How did u get off the island?"
Ben: "Your friend Desmond had a boat. Remember? The Elizabeth. I followed a heading to Fiji"
aaa cavolo questa non me la ricordavo....bhe comunque scusa nel penultimo episodio si consegna nelle loro mani ...chissà come fa a liberarsi di loro ....p.s il militare che ha ucciso Alex mi sta sul Ca**o in una maniera assurda!!!!lo strozzerei!!!
Jack
Jack
SemiDio
SemiDio

Maschio
Numero di messaggi : 1170
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.05.08

Torna in alto Andare in basso

Quarta Serie! Empty Re: Quarta Serie!

Messaggio Da Light. Mer Mag 21, 2008 11:09 pm

Verissimo!!! Povera Alex, non doveva morire! Era un bellissimo personaggio, perchè l'hano fatta morire?? Pian piano stanno morendo TUTTI, e che palle!
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Quarta Serie! Empty Re: Quarta Serie!

Messaggio Da Jack Dom Giu 01, 2008 5:43 pm

ho finito di vedere adesso l'ultima puntata....O.O.... assurda veramente!!Ora comincia l'attesa per la Quinta Serie.... Very Happy
Jack
Jack
SemiDio
SemiDio

Maschio
Numero di messaggi : 1170
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.05.08

Torna in alto Andare in basso

Quarta Serie! Empty Re: Quarta Serie!

Messaggio Da Light. Dom Giu 01, 2008 11:17 pm

Mamma mia, che season finale! Assurdo è dire poco... certo che onestamente la cosa inizia a scocciare parecchio... cioè, se volevo vedermi un telefilm di fantascienza mi guardavo Battlestar Galactica! Passi il sensitivo, pssino i numeri che portano sfiga, ma il teletrasporto no! Quando Locke ha detto "He wants us to move the island" pensavo che spostare l'isola significasse farlo materialmente, che ne so, magari trainandola XD ma di certo non grazie ad una luce misteriosa e bianca che di colpo fa sparire, puff, isola e isolani! E poi Charlotte... a quanto pare è nata sull'isola... chissà qual'è il suo vero ruolo all'interno della storia.
E finalmente tornano alla riscossa gli Altri, compreso Richard, l'uomo senza età! Quindi ora il capo degli Altri è Locke... lo sospettavo Cool
che, tra l'altro, muore nel futuro... chissà perchè muore, e perchè lo fa fuori dall'isola.. e perchè usa lo pseudonimo di Jeremy Bentham (tra l'altro, anche Jeremy Bentham è il nome di un filosofo ottocentesco famoso... mi sono sempre chiesto se l'autore avesse dato per un preciso motivo il nome di John Locke - famosissimo filosofo empirista - a Locke... a quanto pare, si )
E insomma ora gli Oceanic vogliono tornare indietro, o almeno Jack lo vuole
Una cosa non ho capito... ma perchè Ben dice che se devono tornare TUTTI allora anche Locke? Locke non è mica andato via con loro... casomai, Desmond dovrà farlo, non Locke. Ma Ben non menziona Desmond, Mah.
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Quarta Serie! Empty Re: Quarta Serie!

Messaggio Da Jack Lun Giu 02, 2008 12:05 am

Light. ha scritto: Una cosa non ho capito... ma perchè Ben dice che se devono tornare TUTTI allora anche Locke? Locke non è mica andato via con loro... casomai, Desmond dovrà farlo, non Locke. Ma Ben non menziona Desmond, Mah.
Con TUTTI intende tutti coloro che con l'oceanic 815 sono precipitati sull'isola ... Desmond era già lì quindi non centra.... cmq in effetti la roba dell'isola che si sposta lascia un po' della serie mumble mumble... mha...cmq cm ho già detto aspetto la Quinta per avere delle risposte! Cool ...la sesta non so proprio di cosa possa parlare ...
Jack
Jack
SemiDio
SemiDio

Maschio
Numero di messaggi : 1170
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.05.08

Torna in alto Andare in basso

Quarta Serie! Empty Re: Quarta Serie!

Messaggio Da Light. Lun Giu 02, 2008 10:52 am

Oh beh, c'è tanto da spiegare... tipo cosa sia l'sola veramente (se è, come dice Locke, un posto dove avvengono miracoli), qual'è il passato dell'isola, da chi è stata scoperta, chi sono gli Altri, chi sono quelli della Dharma e perchè hanno iniziato il progetto Dharma, cosa vuole Charles Widmore, eccetera...

Comunque il padre di Jack sta avendo un ruolo sempre più importante.. anche Michael prima di morire, sempre se è morto, l'ha visto... io ho pensato a 3 ipotesi:
1. Christian Shepard in realtà non è morto. In questo modo si spiegherebbe il fatto che il cadavere dentro la sua bara non è mai stato trovato.
2. E' morto, ma poi è stato resuscitato. (ipotesi assurda, lo so, ma ormai ci si può aspettare di tutto)
3. E' morto, e il cadavere viene usato da Jacob per comunicare con gli altri.
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Quarta Serie! Empty Re: Quarta Serie!

Messaggio Da Jack Mer Giu 04, 2008 10:47 pm

Light. ha scritto:Oh beh, c'è tanto da spiegare... tipo cosa sia l'sola veramente (se è, come dice Locke, un posto dove avvengono miracoli), qual'è il passato dell'isola, da chi è stata scoperta, chi sono gli Altri, chi sono quelli della Dharma e perchè hanno iniziato il progetto Dharma, cosa vuole Charles Widmore, eccetera...

Comunque il padre di Jack sta avendo un ruolo sempre più importante.. anche Michael prima di morire, sempre se è morto, l'ha visto... io ho pensato a 3 ipotesi:
1. Christian Shepard in realtà non è morto. In questo modo si spiegherebbe il fatto che il cadavere dentro la sua bara non è mai stato trovato.
2. E' morto, ma poi è stato resuscitato. (ipotesi assurda, lo so, ma ormai ci si può aspettare di tutto)
3. E' morto, e il cadavere viene usato da Jacob per comunicare con gli altri.
Gian ti sei dimenticato il mistero di Claire morta non morta.... questa non mel'aspettavo da te ù.ù ....XDXDXXDDDDDD Scherrsssoooo
Jack
Jack
SemiDio
SemiDio

Maschio
Numero di messaggi : 1170
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.05.08

Torna in alto Andare in basso

Quarta Serie! Empty Re: Quarta Serie!

Messaggio Da Light. Mer Giu 04, 2008 11:04 pm

è vero!! XD errore imperdonabile!

comunque è vero..!

Tra l'altro, ho scoperto che c sono dei mini-episodi di Lost, tipo scene tagliate, trasmesse solo nel web in inglese... e uno di questi è visto dal punto di vista di Vincent, il cane, subito dopo la caduta dell'aereo. Praticamente Vincent vede Christian Sheperd, che gli dice di andare in mezzo agli alberi a svegliare suo figlio Jack, affermando che Jack avrà "del lavoro da fare". E infatti, se notate, il primo episodio inizia così: Jack svegliato da Vincent che gli passa affianco. Assurdo O.o il padre di Jack aveva già iniziato ad apparire...

Che poi, mi chiedo io... ma con tutto il tempo che ci è stato insieme, perchè diamine Jack non ha mai chiesto a Juliet cosa fossero gli Altri e cosa ci facessero sull'isola??
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Quarta Serie! Empty Re: Quarta Serie!

Messaggio Da Jack Mer Giu 04, 2008 11:08 pm

Light. ha scritto:è vero!! XD errore imperdonabile!

comunque è vero..!

Tra l'altro, ho scoperto che c sono dei mini-episodi di Lost, tipo scene tagliate, trasmesse solo nel web in inglese... e uno di questi è visto dal punto di vista di Vincent, il cane, subito dopo la caduta dell'aereo. Praticamente Vincent vede Christian Sheperd, che gli dice di andare in mezzo agli alberi a svegliare suo figlio Jack, affermando che Jack avrà "del lavoro da fare". E infatti, se notate, il primo episodio inizia così: Jack svegliato da Vincent che gli passa affianco. Assurdo O.o il padre di Jack aveva già iniziato ad apparire...

Che poi, mi chiedo io... ma con tutto il tempo che ci è stato insieme, perchè diamine Jack non ha mai chiesto a Juliet cosa fossero gli Altri e cosa ci facessero sull'isola??
VERo!!!!! Evil or Very Mad ...quei bisbigli sono ancora un mistero ... cmq io ho visto una scena tagliata dove truccavano il tipo e lo preparavano al video per la presentazione della stazione Orchidea.
Jack
Jack
SemiDio
SemiDio

Maschio
Numero di messaggi : 1170
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.05.08

Torna in alto Andare in basso

Quarta Serie! Empty Re: Quarta Serie!

Messaggio Da Konrad37 Mer Giu 04, 2008 11:09 pm

che figata in questo topic c'avete scritto solo voi Shocked
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Quarta Serie! Empty Re: Quarta Serie!

Messaggio Da Jack Mer Giu 04, 2008 11:10 pm

Konrad37 ha scritto:che figata in questo topic c'avete scritto solo voi Shocked
solo l'élite del forum può scrivere qui....XDXD
Jack
Jack
SemiDio
SemiDio

Maschio
Numero di messaggi : 1170
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.05.08

Torna in alto Andare in basso

Quarta Serie! Empty Re: Quarta Serie!

Messaggio Da Konrad37 Mar Giu 24, 2008 9:38 pm

Jack ha scritto:
Konrad37 ha scritto:che figata in questo topic c'avete scritto solo voi Shocked
solo l'élite del forum può scrivere qui....XDXD
allora xk ci scrivi???XDXDXD
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Quarta Serie! Empty Re: Quarta Serie!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.