Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Doppiatori

+15
=paO=
paddymccarthy
Alex
Narayan90
Jack
Mr. Lovett
Kla32
Johnny_Cannuccia
TonyDj
silest
FedyHachi90
Cami :]
Konrad37
*la vero*
Light.
19 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Doppiatori Empty Doppiatori

Messaggio Da Light. Gio Feb 14, 2008 11:01 pm

Ecco un thread riservato al doppiaggio italiano di Skins... se ci fate caso, i doppiatori che danno la voce ai personaggi di Skins hanno interpretato anche molti altri ruoli famosi... ecco la lista.

Tony: Fabrizio de Flaviis (Billy Elliot in Billy Elliot - Marcus in About a Boy - Luc Clairmont in Chocolat - Jesse McCartney in Summerland - Phil in Phil dal futuro - Sebastien in 15/Love - Heath in Blu Water High)

Sid: Davide Perino (Frodo Baggins in Il Signore degli Anelli - Spike in Trasnformers - La Fatina in Slevin,Patto Criminale - Eli in A Time for Dancing - Voce Narrante in Donnie Darko)

Chris: Flavio Aquilone (Draco Malfoy in Harry Potter - Dodger in Oliver Twist - Troy in High School Musical - Cameron in Summerland - Chris in Tutti Odiano Chris)

Michelle: Domitilla D'Amico (Mary Jane Watson in Spider-Man - Briony in Espiazione - Angela in Eragon - Caroline in Orgoglio e Pregiudizio - Peter in Jumanji - Tonks in Harry Potter e l'Ordine della Fenice - Billy in Streghe - Lane in Una Mamma Per Amica)

Cassie Ilaria Stagni (Paulina in Shall We Dance? - Eowyn in Il Signore degli Anelli - Briseide in Troy - Mirtilla Malcontenta in Harry Potter - Jerry in Tom & Jerry - Bart in I Simpson - Gabrielle Solis in Desperate Housewives - Simon in Settimo Cielo)

Maxxie: Simone Veltroni (Finn in Licantropia - Junk in One Three Hill - Dean in Blu Water High)

Anwar: Gabriele Lopez (Ernie in American Pie,Bad Camp - Dan in C.S.I. Miami - R.J.Brooks in Buffy - Jason in Smallville - Personaggi Vari in Futurama)

Jal: Maria Letizia Scifoni (April in La Ragazza della Porta Accanto - Taylor in High School Musical - Betty in Ugly Betty - Alex Rousseau in Lost - Caitlin Cooper in The O.C.)

Fonte: AntonioGenna
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Doppiatori Empty Re: Doppiatori

Messaggio Da *la vero* Ven Feb 22, 2008 3:29 pm

la vocina italiana di Cassie è belliccima *--*
*la vero*
*la vero*
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 39
Età : 32
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

Doppiatori Empty Re: Doppiatori

Messaggio Da Light. Ven Feb 22, 2008 7:56 pm

già... però è totalmente diversa a orecchio da quella di Bart Simpson... se non l'avessi letto non l'avrei mai capito che la doppiatrice fosse la stessa!
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Doppiatori Empty Re: Doppiatori

Messaggio Da *la vero* Ven Feb 22, 2008 10:44 pm

si è vero!è totalmente doversa!!
*la vero*
*la vero*
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 39
Età : 32
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

Doppiatori Empty Re: Doppiatori

Messaggio Da Konrad37 Lun Feb 25, 2008 5:52 pm

la voce di maxxie ita è proprio brutta(come pure quella di anwar)molto meglio le voci originali!!! Cool
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Doppiatori Empty Re: Doppiatori

Messaggio Da Cami :] Lun Feb 25, 2008 6:05 pm

Toxxie ha scritto:la voce di maxxie ita è proprio brutta(come pure quella di anwar)molto meglio le voci originali!!! Cool

Si è vero, la voce di Maxxie non gli si addice proprio -.-'
Cami :]
Cami :]
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 667
Data d'iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

Doppiatori Empty Re: Doppiatori

Messaggio Da FedyHachi90 Dom Mar 02, 2008 10:07 pm

Non avrei mai detto che la voce di Sid fosse quella di Frodo. Ho notato che molti hanno doppiato anche nei film di Harry Potter. E la doppiatrice di Michelle fa Tonks; mi devo subito andare a rivedere il 5° film, per confrontare le voci.
FedyHachi90
FedyHachi90
SemiDio
SemiDio

Femmina
Numero di messaggi : 1145
Età : 34
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Doppiatori Empty Re: Doppiatori

Messaggio Da silest Gio Mar 13, 2008 5:20 pm

Neanche io avevo pensato a dove avessi già sentito le loro voci... mi piacciono abbastanza eccetto quella di Maxxie. Poi tendo a guardarmi gli episodi con le voci originali, non perchè siano inascoltabili, ma perchè molto spesso la traduzione per essere adattata al labiale non rispecchia la battuta originale e molte frasi vengono storpiate!
silest
silest
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 118
Età : 38
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 13.03.08

http://xussy.livejournal.com/

Torna in alto Andare in basso

Doppiatori Empty Re: Doppiatori

Messaggio Da Konrad37 Gio Mar 13, 2008 7:18 pm

bellissima la voce italiana di effy!!!
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Doppiatori Empty Re: Doppiatori

Messaggio Da FedyHachi90 Gio Mar 13, 2008 8:12 pm

Konrad37 ha scritto:bellissima la voce italiana di effy!!!
finora l'ho senitta parlare solo una volta, quindi non esprimo giudizio...e aveva anche detto una cosa strana, tipo che sua madre l'aveva partorita al contrario, quindi le persone che doveva amare le detestava e viceversa...che ragionamento da overdose XD
FedyHachi90
FedyHachi90
SemiDio
SemiDio

Femmina
Numero di messaggi : 1145
Età : 34
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Doppiatori Empty Re: Doppiatori

Messaggio Da TonyDj Gio Mar 13, 2008 10:24 pm

a me piace la voce di chris è trp forteee
TonyDj
TonyDj
Primo Livello
Primo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 226
Età : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.03.08

Torna in alto Andare in basso

Doppiatori Empty Re: Doppiatori

Messaggio Da Johnny_Cannuccia Gio Mar 13, 2008 11:34 pm

TonyDj ha scritto:a me piace la voce di chris è trp forteee
concordo
nn mi sembrava quella di malfoy in HP.... cmq secondo me gli si addice molto!!!
Johnny_Cannuccia
Johnny_Cannuccia
Principiante
Principiante

Maschio
Numero di messaggi : 48
Età : 32
Località : milano
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Doppiatori Empty Re: Doppiatori

Messaggio Da *la vero* Ven Mar 14, 2008 5:24 pm

Konrad37 ha scritto:bellissima la voce italiana di effy!!!
a me invece non è piaciuta x niente!! mooolto meglio quella originale...le si addice tanto di +-
..
*la vero*
*la vero*
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 39
Età : 32
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

Doppiatori Empty Re: Doppiatori

Messaggio Da Kla32 Sab Mar 15, 2008 6:58 pm

Mi è piaciuta la scelta del cast, bravo Corizza Smile
In primo luogo Flavio Aquilone e Davide Perino.. e anche De Flavis, ma non come loro Laughing
Grandissima la Stagni come sempre u_u
Però devo ammettere che non l'avevo notato subito che si trattasse di lei.. molto molto brava :O
Kla32
Kla32
SemiDio
SemiDio

Femmina
Numero di messaggi : 1021
Età : 30
Località : La penisola che c'è
Data d'iscrizione : 27.02.08

http://www.studiocontrasto.com/privodisenso/

Torna in alto Andare in basso

Doppiatori Empty Re: Doppiatori

Messaggio Da Mr. Lovett Sab Mar 15, 2008 7:09 pm

La mia voce preferita è quella di chris

Michelle - Kristen Dusnt
Sid - Elijah Wood
Chris - Zac Efron

questi li avevo notati fin da subito ^^
Mr. Lovett
Mr. Lovett
Terzo Livello
Terzo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 602
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 12.03.08

http://divasworldforum.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Doppiatori Empty Re: Doppiatori

Messaggio Da Jack Gio Mag 08, 2008 8:41 pm

secondo me la voce italiana migliore è quella di Cassie .... sono fatti benissimo gli wow ed è piacevole anche quando parla
Jack
Jack
SemiDio
SemiDio

Maschio
Numero di messaggi : 1170
Età : 30
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.05.08

Torna in alto Andare in basso

Doppiatori Empty Re: Doppiatori

Messaggio Da Narayan90 Sab Gen 03, 2009 1:10 pm

Se NON vi è già CapitATo Vi consiglio di in lingua originale cOi sottoTItoli.. non riuscirEte più a guardarli in italiano. TUTti i suoni sono molto più fichi e Gli attori sono braVIssimi e hanno voci spettacolari.
Narayan90
Narayan90
Principiante
Principiante

Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 34
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.12.08

Torna in alto Andare in basso

Doppiatori Empty Re: Doppiatori

Messaggio Da Alex Sab Gen 03, 2009 1:27 pm

verissimo,le voci originale sono migliori
Alex
Alex
Principiante
Principiante

Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 33
Località : Inferno
Data d'iscrizione : 01.01.09

Torna in alto Andare in basso

Doppiatori Empty Re: Doppiatori

Messaggio Da Konrad37 Gio Gen 08, 2009 8:38 pm

Narayan90 ha scritto:Se NON vi è già CapitATo Vi consiglio di in lingua originale cOi sottoTItoli.. non riuscirEte più a guardarli in italiano. TUTti i suoni sono molto più fichi e Gli attori sono braVIssimi e hanno voci spettacolari.
oddioh ti prego puoi evitare di scrivere cosi?mi esplode la retina Crying or Very sad
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Doppiatori Empty Re: Doppiatori

Messaggio Da Kla32 Lun Feb 09, 2009 11:52 pm

Konrad37 ha scritto:..mi esplode la retina Crying or Very sad

xD

------------------------- volevo dire un'altra cosa.

Domanda:
Avete provato ad immaginare/indovinare qualche voce per i nuovi personaggi, quelli della terza serie?
Sono un po' di giorni che ci penso, ma alla fine non ne conosco così tanti da stilare una lista xD la maggior parte delle voci che avevo ben presenti sono da accantonare in quanto già usate per i guaglioni della vecchia guardia.
Ora mi ci vorrei mettere di impegno per mettere alla prova il mio orecchio, le mie conoscenze e tutto il resto, ma mi piacerebbe vedervi coinvolti. (così magari mi ispiro anche a qualche vostra proposta xD muahaha, quanta perfidia).
Certo, mi raccomando non lasciatevi trascinare troppo, perché se vi affezionate alle vostre proposte, rischierete un'amara delusione nel caso in cui vengano scelte voci diverse Sad Questo consiglio forse è diretto più che altro a me stessa, in realtà xD
Ho idea che come quesito non riscuoterà un gran successo, ma amen, ci ho provato.
Kla32
Kla32
SemiDio
SemiDio

Femmina
Numero di messaggi : 1021
Età : 30
Località : La penisola che c'è
Data d'iscrizione : 27.02.08

http://www.studiocontrasto.com/privodisenso/

Torna in alto Andare in basso

Doppiatori Empty Re: Doppiatori

Messaggio Da Light. Mar Feb 10, 2009 12:01 am

Io ci ho pensato proprio l'altro giorno... ovviamente di doppiatori non m'intendo tanto da sapere così tanti nomi, ho solo pensato all'idea orribile e assurda che possano utilizzare alcune voci dei primi personaggi di Skins anche per i nuovi. Sarebbe una cosa mostruosa, spero non accada!
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Doppiatori Empty Re: Doppiatori

Messaggio Da Kla32 Gio Feb 12, 2009 7:45 pm

Non posso dirlo con certezza, ma credo sia improbabile.. e me lo auguro! xD
Non si è mai commessa cotale catastrofe da che ho memoria, dunque suppongo si metteranno alla ricerca di altri giovincelli.
Infondo qualcuno ce l'abbiamo! Cioè, penso non sia tanto difficile trovare qualcuno per chi è di mestiere xD

Per il momento la mia -scarna- lista si compone di:

Per il ruolo di J.J. JONES propongo (Alessio Puccio non è possibile, penserò ad altro)
Per il ruolo di FREDDIE McLAIR propongo David Chevalier (recentemente udito in Twilight, Eragon, Supernatural)
Per il ruolo di THOMAS TOMONE propongo Simone Crisari (recentemente udito in Superbad, H.P. e Il Prigioniero di Azkaban, Dear Wendy)
Per il ruolo di JAMES COOK propongo Corrado Conforti (recentemente udito in Lettere da Iwo Jima, Lost, Il Signore degli Anelli I,II,III nel ruolo di Pipino)
Per il ruomo di EMILY e KATIE FITCH propongo Claudia Pittelli, se è ancora in attività (recentemente udita in Una Mamma per Amica, Lizzie McGuire, Boogeyman 2 Il Ritorno dell'Uomo Nero)
Per il ruolo di NAOMI CAMPBELL propongo Federica De Bortoli (recentemente udita in Venerdì 13, Twilight, In Bruges - La coscienza dell'assassino)
Per il ruolo di JOHNNY WHITE propongo Christian Iansante (recentemente udito in Non è un Paese per Vecchi, Bandidas, Shakespeare in love, Twilight)


Due righe per ogni Voce


Corrado Conforti: è stata una scelta difficile, la più difficile fra tutte in verità, e non sono sicura di avere fatto un centro perfetto, ma mi sento in dovere di dire che una buona quantità di elementi della sua voce legano benissimo con il personaggio di Cook. Il timbro un po’ rauco, trasandato e che comunica una buona dose di spensieratezza/menefreghismo sono gli elementi che in primo luogo mi hanno condotto alla scelta che ho fatto. A mio e suo sfavore possono entrare in gioco il fattore dell’età della voce, che forse sfora un po’, e la sua tonalità sicuramente meno grave rispetto all’interprete originale, che non si sposa esattamente a meraviglia con il suo volto. O almeno così mi pare, dopo aver udito la versione originale. Mettendo però da parte questo rapporto originale-doppiato che a mio avviso è sempre presente in modo eccessivo fra le critiche di chi assiste ad uno show prima in originale e poi nell’adattamento, posso dire che dal lato tecnico a mio avviso sarebbe una voce adatta al carattere e allo stile del personaggio.
David Chevalier: immagino che possa sembrare una scelta esagerata, data l’età ormai matura del doppiatore, ma per quanto mi riguarda, dopo aver assistito alle sue più svariate performance, posso dirmi sicura che saprebbe impostare la voce per farla calzare a pennello sul personaggio, come è inaspettatamente accaduto per il buon Jacob Black.
Alessio Puccio: con la sua parlata dal tono tipicamente sapiente ma al contempo ingenuo e lo scandire delle parole non eccessivamente veloce ma sempre impeccabile, trovo rappresenti la voce più adatta al personaggio di JJ, in quanto gli conferirebbe in modo impeccabile l’aria un po’ secchionica e sfigata che segue Jonah Jeremiah Jones come un’ombra. (molto affascinante, aggiungerei u_u)
Federica De Bortoli: in un primo momento non avevo in mente lei, ma appena ho scorto il suo nome durante le mie ricerche, tempo qualche secondo per una veloce riflessione che già avevo trovato la mia candidata numero uno.
La sua voce sa decisamente tramutarsi nella versione perfetta di una ragazza forte dalle grandi potenzialità. Naomi mi rappresenta un elemento solido del gruppo, una forza della natura, carica di grinta, e penso che nessuno saprebbe incarnare meglio il suo personaggio.
Claudia Pittelli: non so quanto possa rivelarsi fattibile questa mia scelta, in quanto non ho tenuto sotto controllo le evoluzioni di questa voce dai tempi di Una Mamma per Amica e non so quanto possa essere aumentata l’età della sua voce. E’ comparsa in un film recente, elencato nella lista più sopra, ma io non ho avuto modo di vederlo. Ad ogni modo, se la sua voce dovesse essere rimasta invariata dai residui che ho tenuto saldamente attaccati nella mia mente, credo che scegliere lei sarebbe la cosa migliore.
La prima volta che ho sentito la voce di Emily ho pensato “ma è Paris!”.
Trovo ci sia una enorme somiglianza con le voci dell’originale, il che è grandioso perché le sorelle Prescott a loro volta ci offrono una gran rappresentazione delle gemelle Fitch.
Pur essendo così diverse nella personalità, in quanto gemelle omozigote devono condividere anche la stessa voce, dunque per entrambe proporrei di utilizzare la stessa voce, così come è accaduto per i fratelli Weasley.
Simone Crisari: è stata la mia illuminazione. Ho subito pensato a lui e nessuno potrà togliermelo dalla testa, la sua voce è fatta su misura per il ruolo di Thomas. Non c’è da aggiungere altro.



RETTIFICO!
Cancello Alessio Puccio dalla lista perché mi era sfuggito, ma aveva già ottenuto un ruolo nelle prime due serie, il rapper bianco amico dei fratelli di Jal. Diamine.
Penserò a qualcun altro.


Ultima modifica di Kla32 il Lun Apr 13, 2009 9:47 pm - modificato 2 volte.
Kla32
Kla32
SemiDio
SemiDio

Femmina
Numero di messaggi : 1021
Età : 30
Località : La penisola che c'è
Data d'iscrizione : 27.02.08

http://www.studiocontrasto.com/privodisenso/

Torna in alto Andare in basso

Doppiatori Empty Re: Doppiatori

Messaggio Da paddymccarthy Mer Apr 08, 2009 2:07 am

oddio non riesco a ricordarmi la voce di paris!!!!!terribile!!
boh non so..in italiano ho visto solo la prima serie e non la ricordo troppo..però mi ricordo che maxxie era osceno..e forse forse si vede che il suo doppiatore è quello con meno esperienza..
parlando di voci e affini..che accento da buzzurro non ha cook????o.O
dovrebbero rispettare la caratteristica anche in italiano?Nei simpson l'accento scozzese passa a sardo (willy) ma ve lo vedete cook che parla con l'accento sardo???????

paddymccarthy
Principiante
Principiante

Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 32
Località : Finnsterbergdòddelheim (D)
Data d'iscrizione : 08.04.09

Torna in alto Andare in basso

Doppiatori Empty Re: Doppiatori

Messaggio Da Light. Gio Apr 09, 2009 10:55 am

La voce di Paris è bellissima XD Ricordo che quando l'hanno cambiata (mi pare dalla sesta serie in poi) mi sono arrabbiato tantissimo!
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Doppiatori Empty Re: Doppiatori

Messaggio Da Konrad37 Lun Apr 13, 2009 6:03 pm

Per il ruolo di JOHNNY WHITE
chi è JOHNNY WHITE ???o.O'
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Doppiatori Empty Re: Doppiatori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.