Kebab For Breakfast . Che ne pensate?
5 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Kebab For Breakfast . Che ne pensate?
Kebab For Breakfast:
La serie tv made in Germany che racconta la storia di quattro ragazzi che cercano di superare alcune barriere sociali apparentemente insormontabili dovute alle differenze culturali e che cercano di costrurisi un futuro in una società che si avvia ad essere sempre più multietnica.
La multietnicità piomba come un uragano nel cuore di una tipica famiglia tedesca. Doris, mamma single con due figli di 16 e 13 anni, s'innamora del poliziotto turco Metin con il quale decide di andare a convivere.
L'inizio della convivenza tra i 'nuovi fratelli' non è dei migliori e la lotta senza quartiere tra Lena e Yagmur sembra non voler cessare. Doris, nel tentativo di far nascere tra loro un'amicizia, convince Lena ad accompagnare Yagmur alla scuola di preghiera: l'esito sarà disastroso, tanto che Yagmur deciderà di partire per Istanbul.
Da quando mi son visto la 1 puntata su MTV, mi è piaciuto subito.
Da notare una scena che mi ha spezzato:
La mamma Doris bussa alla porta della camera di Lena:"Lena ci 6?"
Lena:"No mamma, sono occupata, mi sto masturbando."
Sfido io a dire così alla mamma (parlo per i maschietti - si sa che voi principesse fate tutto in anonimo eheh).
La serie tv made in Germany che racconta la storia di quattro ragazzi che cercano di superare alcune barriere sociali apparentemente insormontabili dovute alle differenze culturali e che cercano di costrurisi un futuro in una società che si avvia ad essere sempre più multietnica.
La multietnicità piomba come un uragano nel cuore di una tipica famiglia tedesca. Doris, mamma single con due figli di 16 e 13 anni, s'innamora del poliziotto turco Metin con il quale decide di andare a convivere.
L'inizio della convivenza tra i 'nuovi fratelli' non è dei migliori e la lotta senza quartiere tra Lena e Yagmur sembra non voler cessare. Doris, nel tentativo di far nascere tra loro un'amicizia, convince Lena ad accompagnare Yagmur alla scuola di preghiera: l'esito sarà disastroso, tanto che Yagmur deciderà di partire per Istanbul.
Da quando mi son visto la 1 puntata su MTV, mi è piaciuto subito.
Da notare una scena che mi ha spezzato:
La mamma Doris bussa alla porta della camera di Lena:"Lena ci 6?"
Lena:"No mamma, sono occupata, mi sto masturbando."
Sfido io a dire così alla mamma (parlo per i maschietti - si sa che voi principesse fate tutto in anonimo eheh).
Sk8er-Boi- Secondo Livello
-
Numero di messaggi : 336
Re: Kebab For Breakfast . Che ne pensate?
io adoro quel telefilm...sto aspettando la 3 serie..la prima e la seconda le ho già viste milioni di volte..
OvittaCopuLli- Divinità Capo di Skins Italian Forum
-
Numero di messaggi : 2250
OvittaCopuLli ha scritto:io adoro quel telefilm...sto aspettando la 3 serie..la prima e la seconda le ho già viste milioni di volte..
Non c'è che dire..MTV sforna dei bei telefilm..
Fortunata te che le hai viste...io mi sono accorto dopo...
-
ho seguito accanitamente le prime due serie l'anno scorso su mtv e credo sia un capolavoro(ovviamente tifo per la coppia cem/lena)non vedo l'ora che arrivi l'11 febbraio per poter vedere la 3^ serie
Konrad37 ha scritto:ho seguito accanitamente le prime due serie l'anno scorso su mtv e credo sia un capolavoro(ovviamente tifo per la coppia cem/lena)non vedo l'ora che arrivi l'11 febbraio per poter vedere la 3^ serie
Ma io mi sono accorto solo da 1 mese che è su MTV ..che guardavo Clueless e poi han fatto Kebab for breakfast!!
Io come posso vedere la 3 serie che ancora mi devo vedere bene e completamente la 1 e la 2?? Grrr...
PS: Lena 4ever...
-
no scialla trasmetteranno prima la prima e la seconda e poi la terza...Sk8er-Boi ha scritto:Konrad37 ha scritto:ho seguito accanitamente le prime due serie l'anno scorso su mtv e credo sia un capolavoro(ovviamente tifo per la coppia cem/lena)non vedo l'ora che arrivi l'11 febbraio per poter vedere la 3^ serie
Ma io mi sono accorto solo da 1 mese che è su MTV ..che guardavo Clueless e poi han fatto Kebab for breakfast!!
Io come posso vedere la 3 serie che ancora mi devo vedere bene e completamente la 1 e la 2?? Grrr...
PS: Lena 4ever...
Di Kebap for Breakfast mi piace tanto la realizzazione: è presentato con un'aria fresca e piacevole, e la telecamera sempre in movimento fa sì che non sia mai noioso visivamente.
Mi piace il personaggio di Yagmur, e la rispetto, nonostante mi trovi spesso in contrasto con la sua cultura e le sue ideologie.
Mi fa schiattare dal ridere Crescentini che parla con tutte le vocali strette XD
Ma non lo seguo d'abitudine. Nonostante queste parentesi che mi attirano, il resto nel complesso non mi ha rapito eccessivamente.
Mi piace il personaggio di Yagmur, e la rispetto, nonostante mi trovi spesso in contrasto con la sua cultura e le sue ideologie.
Mi fa schiattare dal ridere Crescentini che parla con tutte le vocali strette XD
Ma non lo seguo d'abitudine. Nonostante queste parentesi che mi attirano, il resto nel complesso non mi ha rapito eccessivamente.
@ Konrad37:
Io sperei che tu avessi ragione eh..però non penso che rifacciano la 1 e le 2 e poi la 3...cioè adesso staranno facendo la 2!
@ Kla32:
Yagmur è presa dalla sua regligione e logicamente si sente impaurita nel mettersi contro, ma penso che con l'andare avanti della serie lei cominceierà minimamente a divertirsi! Spero sennò porella...
Bè, io aperto questo topic, per chiunque voglia intervenire...se a te non gusta tanto questo telefilm, hai tutto il mio rispetto..è una tua idea..
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace! "Kiss kiss gossip girl" off topic haah
Io sperei che tu avessi ragione eh..però non penso che rifacciano la 1 e le 2 e poi la 3...cioè adesso staranno facendo la 2!
@ Kla32:
Yagmur è presa dalla sua regligione e logicamente si sente impaurita nel mettersi contro, ma penso che con l'andare avanti della serie lei cominceierà minimamente a divertirsi! Spero sennò porella...
Bè, io aperto questo topic, per chiunque voglia intervenire...se a te non gusta tanto questo telefilm, hai tutto il mio rispetto..è una tua idea..
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace! "Kiss kiss gossip girl" off topic haah
-
guarda che l'hanno già trasmessa la prima serie...Sk8er-Boi ha scritto:@ Konrad37:
@ Kla32:
E' ma io ho visto puntate qua e la...è brutto vedersi una serie così!
Emule rulez eheh
Emule rulez eheh
-
Sk8er-Boi ha scritto:
Emule rulez eheh
eheh puoi dirlo forte!
Io voglio solo raccimolare 100 euri per prendermi l'USB STICK IBRIDA per ripparmi la tv sul computer...
Emule mi da solo le prime 2 serie ahah...io le voglio tutte...
Emule mi da solo le prime 2 serie ahah...io le voglio tutte...
-
la terza in italia non è ancora uscita..almeno credo..
-
OvittaCopuLli ha scritto:la terza in italia non è ancora uscita..almeno credo..
Sul palinsesto di MTV dice che il 12 Febbraio comincia la 3 stagione e io non posso ripparla grrrr....spero qualcuno lo faccia!!!
-
sisi..domani alle 21.00 va in onda la prima puntata della 3 serie...non vedo l'ora:)
-
OvittaCopuLli ha scritto:sisi..domani alle 21.00 va in onda la prima puntata della 3 serie...non vedo l'ora:)
Trova qualcuno che le rippa..ve le pagoooo..........
-
oddio..non so praticamente nemmeno cosa vuol dire rippare..sono negata per queste cose...vedo se trovo qualcuno che lo sa fare..
-
OvittaCopuLli ha scritto:oddio..non so praticamente nemmeno cosa vuol dire rippare..sono negata per queste cose...vedo se trovo qualcuno che lo sa fare..
Rippare è un termine "internetologo" che (suppomgo eh) significa "prendere "dalla tv - prendere un video e condividerlo su internet.
Io prima di seguire la Serie 3, voglio seguire tutte le puntate della 1 e 2; quindi emule rulez prima ed un giorno, se avrò la fortuna vedrò la 2. Kiss Kiss
-
-
Bella toppata di MTV...stasera ho provato guardare, ma era un altro telefilm...
-
ma l'hanno fatta!!..a che ora hai guardato??..
-
che bella la terza serie(cmq si è andata in onda precisamente ieri alle 21.07 )
- Spoiler:
- dov'è ulla?o.O'cioè è morta o cosa???cem è troppo figo cioè ma l'avete visto...*O*...lena sembra una vecchia nella sigla inizialeXDstupenda la parte di costa e yagmur dell'"anello"XDXDXDper favore sbrigateveli a vedè sti episodi che sto scoppiando...ne devo assolutamente parlare con qualcunoXDah si katie è stupenda...non vedevo l'ora di vederla...ah si e axel?è tornato in australia?stupenda la scena in cui lena descrive il modo in cui avrebbe sperato che lei e cem si sarebbero incontrati va bene la smetto...però CHE FIGO CEM!!!
Azz...io convinto che fosse alle 20 come sempre...quindi ora la fanno alle 21...mmm...che niubbo...grazie comunque!!! Kiss Kiss...
-
cioè ma avete visto che finale stupendo???Certo mi dispiace che sia finito tutto...ma non poteva esserci fine migliore,non trovate???
ho perso qualche puntata..quindi ho evitato di guardare il finale..ma adesso mi rimetterò in pari^^poi commenterò
-
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2