Ciauuu!!!
+6
Konrad37
OvittaCopuLli
Gianfo
big chiara jones
TonyDj
pulce26v
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ciauuu!!!
Ciao, sei il benvenuto; scusa se ti saluto solo adesso, ma sono stata impegnata per una settimana, ma ora eccomi di nuovo qua!
comunque l'ot è l'off-topic, cioè quando vai fuori tema.
FedyHachi90- SemiDio
-
Numero di messaggi : 1145
aaa capito ^^ tank 1000!!!FedyHachi90 ha scritto:Ciao, sei il benvenuto; scusa se ti saluto solo adesso, ma sono stata impegnata per una settimana, ma ora eccomi di nuovo qua!
pulce26v- Primo Livello
-
Numero di messaggi : 237
sisi..è fantastico!!!pulce26v ha scritto:tutte e due. e il miglior artista che c'è. lo sai e stato lui a creare il simbolo della copirite? ---> ©OvittaCopuLli ha scritto:pulce26v ha scritto:grazie^^ vedo che ti piace "basquiat" nel avatar. io sono stato a una mostra a milanoi di basquiat! e bellissimo!!! o visto il film della sua vita.OvittaCopuLli ha scritto:^^ benvenuto^_^
siiiiiiiiiiiii basquiat mi piace un sacco...io a quella mostra non ci sono stata cavolo!!!!!va be..il film mi è piaciuto un sacco...anzi i film..tu quale hai vito? "basquiat" o "downtown 81"?
OvittaCopuLli- Divinità Capo di Skins Italian Forum
-
Numero di messaggi : 2250
wow !!!cmq hai ragione chia...si è inserito beneXDXDXDpulce26v ha scritto:+Konrad37 ha scritto:con la condivisione solo pokémon...ma non ho la chiavetta XDXDXDpulce26v ha scritto:wow^^ hai giochi con la condivisione di giocatori on-line? cosi si farebbe qualche partita insieme.Konrad37 ha scritto:pulce26v ha scritto:hihihi, c'è l'hai anke te?Konrad37 ha scritto:benvenuto roberto^_^...mi sei già simpaticissimo...cmq piacere i sono corrado...sono sicuro che ti troverai benissimo in questo forum...sopratutto perché il tuo personaggio preferito è maxxie...hai risparmiato le torture di madXDXDXD...cmq anche io adoro il NDS!!!ciaociao
sisi...
a capitu. cmq ho ankio pokemon, il perla.... (il problem c'è la la mia migliore amika)
io ho di giochi:
need for speed most wtend (fa shifo)
need for speed underground 2 (nn tanto shifio)
brain training (che nn manca mai hai giocatori di DS)
Animal crossing (molto bello^^ il 30 % bisogna usare la conessione WI-FI)
New super mario bros (il meglio!!)
Mario kart (un altro gioco che nn manca mai)
Sonic rush (il migliore gioco che ha fatto la SEGA)
super mario 64 DS (un altro classico)
nintendo browser (il programma "opera" per andare su internet con il nintendo DS, comodo per scuola mia che ha la comunicazione senza fili. quindi viaggio a scrocco XD)
Final Fantasy III (sono appasionati nelle serie di fanal fantasy, quindi appena lo visto melo sono comprato)
Project Rub (gioco monco della SEGA ma che ti fa buttare via dalle risate)
Anche io ho visto il film su di lui. Credo fosse quello dal titolo Basquiat. Lo abbiamo visto a scuola l'hanno scorso e avete presente la scena in cui lui vende ad Andy Warhol i suoi disegni tipo per 5 o 10 $? Subito dopo il Massi,un mio compagno si è messo a disegnare casette e cavolate su dei foglietti firmandoli "Baschià" (sì, proprio scritto così) e all'ora successiva ha tentato di venderli alla prof di matematica dicendole:" solo 5 euri sono Baschià"...sembrava un pò Forrest Gump nel tono della voce, che soggetto!
Comunque il mio pittore preferito è Dalì
Comunque il mio pittore preferito è Dalì
Elisas- Principiante
-
Numero di messaggi : 53
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2