Ciauuu!!!
+6
Konrad37
OvittaCopuLli
Gianfo
big chiara jones
TonyDj
pulce26v
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciauuu!!!
ciauu a tutti!!!
Sono Roberto di prato è ho 18 anni (ma come ne avessi 16)!
Vo matto per le puntate di skins (ma con la sfiga ho perso 4 puntate.... per di più la finale.... CHE PALLE!!!!)
con emule che va lentissimo nn mi riesce scaricalle che palle.....
Il mio stile è emo! ma nn poser (cioe i finti emo che si tagliano ecc.. ecc...)
i miei hobby sono:
Dance Dance Revolution (cioè il gioco di ballo che c'è alle salagiochi)
Vocalist per le discoteche
Hi-Tech
videogame (specialmente Il Nintendo DS e la wii... anke se la wii nn c'è l'ho.... )
Sono dolce, agitato, punzechievole, patuffoloso è molto ma molto affettuoso!
il mio personaggio preferito è Maxxie!!!!
spero di trovarmi bene in questo forum ^^
Sono Roberto di prato è ho 18 anni (ma come ne avessi 16)!
Vo matto per le puntate di skins (ma con la sfiga ho perso 4 puntate.... per di più la finale.... CHE PALLE!!!!)
con emule che va lentissimo nn mi riesce scaricalle che palle.....
Il mio stile è emo! ma nn poser (cioe i finti emo che si tagliano ecc.. ecc...)
i miei hobby sono:
Dance Dance Revolution (cioè il gioco di ballo che c'è alle salagiochi)
Vocalist per le discoteche
Hi-Tech
videogame (specialmente Il Nintendo DS e la wii... anke se la wii nn c'è l'ho.... )
Sono dolce, agitato, punzechievole, patuffoloso è molto ma molto affettuoso!
il mio personaggio preferito è Maxxie!!!!
spero di trovarmi bene in questo forum ^^
pulce26v- Primo Livello
-
Numero di messaggi : 237
Re: Ciauuu!!!
benvenuto ! piace pure a me la ddr ! XD
TonyDj- Primo Livello
-
Numero di messaggi : 226
davvero??? a ke livello sei? io sui 9 piediTonyDj ha scritto:benvenuto ! piace pure a me la ddr ! XD
pulce26v- Primo Livello
-
9 piedi? mazza XD m piace ma nn sn kosì forte XD
TonyDj- Primo Livello
-
Numero di messaggi : 226
ehi ciao Roberto!!!!!!!!!!!!benvenutissimo!!!!^__^ io sono Chiara, altresì denominata VIRUS XD ti troverai alla grande qui con noi, ma sappi dall'inizio che ci rimetterai la salute mentale XD
posso confermare ^^' già nn ero del tt sano di mente... ora sono irrecuperabile... tutta colpa di chiara =*
Gianfo- SemiDio
-
Numero di messaggi : 948
Gianfo ha scritto:posso confermare ^^' già nn ero del tt sano di mente... ora sono irrecuperabile... tutta colpa di chiara =*
ti sei salvato in calcio d'angolo per il =* XD comunque è la verità purtroppo XD
state tranuqi, sono di gia fuori di mioOoOoOoOOOooo!!! XD viva la pazzia, che senza quella non ci ssi divertirebbe mai!!!big chiara jones ha scritto:Gianfo ha scritto:posso confermare ^^' già nn ero del tt sano di mente... ora sono irrecuperabile... tutta colpa di chiara =*
ti sei salvato in calcio d'angolo per il =* XD comunque è la verità purtroppo XD
pulce26v- Primo Livello
-
pulce26v ha scritto:state tranuqi, sono di gia fuori di mioOoOoOoOOOooo!!! XD viva la pazzia, che senza quella non ci ssi divertirebbe mai!!!big chiara jones ha scritto:Gianfo ha scritto:posso confermare ^^' già nn ero del tt sano di mente... ora sono irrecuperabile... tutta colpa di chiara =*
bravissimooooooooooooooooo!!!!!ho trovato un socio!!!^_^
^^ benvenuto^_^
OvittaCopuLli- Divinità Capo di Skins Italian Forum
-
Numero di messaggi : 2250
benvenuto roberto^_^...mi sei già simpaticissimo...cmq piacere i sono corrado...sono sicuro che ti troverai benissimo in questo forum...sopratutto perché il tuo personaggio preferito è maxxie...hai risparmiato le torture di madXDXDXD...cmq anche io adoro il NDS!!!ciaociao
grazie^^ vedo che ti piace "basquiat" nel avatar. io sono stato a una mostra a milanoi di basquiat! e bellissimo!!! o visto il film della sua vita.OvittaCopuLli ha scritto:^^ benvenuto^_^
pulce26v- Primo Livello
-
hihihi, c'è l'hai anke te?Konrad37 ha scritto:benvenuto roberto^_^...mi sei già simpaticissimo...cmq piacere i sono corrado...sono sicuro che ti troverai benissimo in questo forum...sopratutto perché il tuo personaggio preferito è maxxie...hai risparmiato le torture di madXDXDXD...cmq anche io adoro il NDS!!!ciaociao
pulce26v- Primo Livello
-
si fa un topic intitolato "quei grulli" ? XDbig chiara jones ha scritto:pulce26v ha scritto:state tranuqi, sono di gia fuori di mioOoOoOoOOOooo!!! XD viva la pazzia, che senza quella non ci ssi divertirebbe mai!!!big chiara jones ha scritto:Gianfo ha scritto:posso confermare ^^' già nn ero del tt sano di mente... ora sono irrecuperabile... tutta colpa di chiara =*
bravissimooooooooooooooooo!!!!!ho trovato un socio!!!^_^
pulce26v- Primo Livello
-
pulce26v ha scritto:hihihi, c'è l'hai anke te?Konrad37 ha scritto:benvenuto roberto^_^...mi sei già simpaticissimo...cmq piacere i sono corrado...sono sicuro che ti troverai benissimo in questo forum...sopratutto perché il tuo personaggio preferito è maxxie...hai risparmiato le torture di madXDXDXD...cmq anche io adoro il NDS!!!ciaociao
sisi...
wow^^ hai giochi con la condivisione di giocatori on-line? cosi si farebbe qualche partita insieme.Konrad37 ha scritto:pulce26v ha scritto:hihihi, c'è l'hai anke te?Konrad37 ha scritto:benvenuto roberto^_^...mi sei già simpaticissimo...cmq piacere i sono corrado...sono sicuro che ti troverai benissimo in questo forum...sopratutto perché il tuo personaggio preferito è maxxie...hai risparmiato le torture di madXDXDXD...cmq anche io adoro il NDS!!!ciaociao
sisi...
pulce26v- Primo Livello
-
con la condivisione solo pokémon...ma non ho la chiavetta XDXDXDpulce26v ha scritto:wow^^ hai giochi con la condivisione di giocatori on-line? cosi si farebbe qualche partita insieme.Konrad37 ha scritto:pulce26v ha scritto:hihihi, c'è l'hai anke te?Konrad37 ha scritto:benvenuto roberto^_^...mi sei già simpaticissimo...cmq piacere i sono corrado...sono sicuro che ti troverai benissimo in questo forum...sopratutto perché il tuo personaggio preferito è maxxie...hai risparmiato le torture di madXDXDXD...cmq anche io adoro il NDS!!!ciaociao
sisi...
a capitu. cmq ho ankio pokemon.
io ho:
need for speed most wtend (fa shifo)
need for speed underground 2 (nn tanto shifio)
brain training (che nn manca mai hai giocatori di DS)
Animal crossing (molto bello^^ il 30 % bisogna usare la conessione WI-FI)
New super mario bros (il meglio!!)
Mario kart (un altro gioco che nn manca mai)
Sonic rush (il migliore gioco che ha fatto la SEGA)
super mario 64 DS (un altro classico)
nintendo browser (il programma "opera" per andare su internet con il nintendo DS, comodo per scuola mia che ha la comunicazione senza fili. quindi viaggio a scrocco XD)
Final Fantasy III (sono appasionati nelle serie di fanal fantasy, quindi appena lo visto melo sono comprato)
Project Rub (gioco monco della SEGA ma che ti fa buttare via dalle risate)
io ho:
nintendo browser (il programma "opera" per andare su internet con il nintendo DS, comodo per scuola mia che ha la comunicazione senza fili. quindi viaggio a scrocco XD)
Final Fantasy III (sono appasionati nelle serie di fanal fantasy, quindi appena lo visto melo sono comprato)
pulce26v- Primo Livello
-
pulce26v ha scritto:grazie^^ vedo che ti piace "basquiat" nel avatar. io sono stato a una mostra a milanoi di basquiat! e bellissimo!!! o visto il film della sua vita.OvittaCopuLli ha scritto:^^ benvenuto^_^
siiiiiiiiiiiii basquiat mi piace un sacco...io a quella mostra non ci sono stata cavolo!!!!!va be..il film mi è piaciuto un sacco...anzi i film..tu quale hai vito? "basquiat" o "downtown 81"?
OvittaCopuLli- Divinità Capo di Skins Italian Forum
-
Numero di messaggi : 2250
tutte e due. e il miglior artista che c'è. lo sai e stato lui a creare il simbolo della copirite? ---> ©OvittaCopuLli ha scritto:pulce26v ha scritto:grazie^^ vedo che ti piace "basquiat" nel avatar. io sono stato a una mostra a milanoi di basquiat! e bellissimo!!! o visto il film della sua vita.OvittaCopuLli ha scritto:^^ benvenuto^_^
siiiiiiiiiiiii basquiat mi piace un sacco...io a quella mostra non ci sono stata cavolo!!!!!va be..il film mi è piaciuto un sacco...anzi i film..tu quale hai vito? "basquiat" o "downtown 81"?
pulce26v- Primo Livello
-
+Konrad37 ha scritto:con la condivisione solo pokémon...ma non ho la chiavetta XDXDXDpulce26v ha scritto:wow^^ hai giochi con la condivisione di giocatori on-line? cosi si farebbe qualche partita insieme.Konrad37 ha scritto:pulce26v ha scritto:hihihi, c'è l'hai anke te?Konrad37 ha scritto:benvenuto roberto^_^...mi sei già simpaticissimo...cmq piacere i sono corrado...sono sicuro che ti troverai benissimo in questo forum...sopratutto perché il tuo personaggio preferito è maxxie...hai risparmiato le torture di madXDXDXD...cmq anche io adoro il NDS!!!ciaociao
sisi...
a capitu. cmq ho ankio pokemon, il perla.... (il problem c'è la la mia migliore amika)
io ho di giochi:
pulce26v- Primo Livello
-
non ci credoooooooooooooooooooooooooooo!!!qualcuno che esce più OT di me huahuahuahuahuahuahua
emmm... ot?big chiara jones ha scritto:non ci credoooooooooooooooooooooooooooo!!!qualcuno che esce più OT di me huahuahuahuahuahuahua
pulce26v- Primo Livello
-
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2