Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

proponete un finale per Lost =D (spoiler)

5 partecipanti

Andare in basso

proponete un finale per Lost =D (spoiler) Empty proponete un finale per Lost =D (spoiler)

Messaggio Da testadiradio Dom Mar 02, 2008 3:38 pm

Io credo che , da come si sono messe le cose, non tutti riusciranno a tornare a casa.
Me ne sono reso conto sopratutto in queste nuove puntate che sto vedendo, in contemporanea con l'america.
Ma secondo voi, come potrebbe andare a finire?
testadiradio
testadiradio
Principiante
Principiante

Maschio
Numero di messaggi : 21
Età : 37
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 01.03.08

http://www.fotolog.com/testadiradio

Torna in alto Andare in basso

proponete un finale per Lost =D (spoiler) Empty Re: proponete un finale per Lost =D (spoiler)

Messaggio Da Light. Dom Mar 02, 2008 7:43 pm

umh... vediamo... evidentemente guardando questi primi episodi della quarta serie non tutti - almeno per quel che sappiamo finora - tornano a casa... questi "Oceanic's Six" - Jack, Hurley, Sayid, Kate, e ?? - sono tornati sani e salvi affermando di essere stati gli unici sopravvissuti... mi domando seriamente il perchè... che qualcuno aveva "occultato" la caduta sull'isola con dei finti rottami e cadaveri in fondo al mare lo sapevano già... ma perchè Jack e gli altri danno corda a questa storiella? Sinceramente non ho la minima idea di cosa sia successo, di chi siano in realtà gli Altri, o questi nuovi arrivati che vogliono uccidere Ben... posso solo supporre che in un qualche modo Jack e gli altri 5 apparenti superstiti siano riusciti a tornare, ma che abbiano dovuto giurare di non dire nulla di vero sull'isola... l'ultimo episodio della terza serie, però, mi fa capire che Jack vuole tornare indietro... quindi le ultime due stagioni, penso, vedranno Jack & Co. tornare a salvare gli altri... più di questo non posso pronosticare, è davvero troppo incasinata e misteriosa come serie (ed è per questo che mi piace XD)
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

proponete un finale per Lost =D (spoiler) Empty Re: proponete un finale per Lost =D (spoiler)

Messaggio Da Cami :] Mar Mar 04, 2008 11:51 pm

mmm... davvero difficilissimissimissimissimissimisiimissimo..
e adesso è troppo tardi per fare un ragionamento sensato...
meglio se torno domani xDD
Cami :]
Cami :]
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 667
Data d'iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

proponete un finale per Lost =D (spoiler) Empty Re: proponete un finale per Lost =D (spoiler)

Messaggio Da Jack Dom Mag 04, 2008 6:02 pm

Tornano a casa in sei (dato di fatto basta guardare la 4a) e glia altri vengono tutti uccisi dalle persone inviate da Charles Widmore. I sei sopravvissuti un giorno si ritrovano per caso nello stesso aereo,si sente un colpo e finisce così.
Jack
Jack
SemiDio
SemiDio

Maschio
Numero di messaggi : 1170
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.05.08

Torna in alto Andare in basso

proponete un finale per Lost =D (spoiler) Empty Re: proponete un finale per Lost =D (spoiler)

Messaggio Da Konrad37 Dom Mag 04, 2008 6:04 pm

Jack ha scritto:Tornano a casa in sei (dato di fatto basta guardare la 4a) e glia altri vengono tutti uccisi dalle persone inviate da Charles Widmore. I sei sopravvissuti un giorno si ritrovano per caso nello stesso aereo,si sente un colpo e finisce così.
...o_O...wow mi piace Very Happy
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

proponete un finale per Lost =D (spoiler) Empty Re: proponete un finale per Lost =D (spoiler)

Messaggio Da Jack Dom Mag 04, 2008 6:05 pm

Grazie... Lost è la seconda serie preferita dopo Skins e ho pensato mille volte a come potrebbe finire Very Happy
Jack
Jack
SemiDio
SemiDio

Maschio
Numero di messaggi : 1170
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.05.08

Torna in alto Andare in basso

proponete un finale per Lost =D (spoiler) Empty Re: proponete un finale per Lost =D (spoiler)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.