Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il finale di QaF

Andare in basso

Il finale di QaF Empty Il finale di QaF

Messaggio Da Light. Dom Giu 28, 2009 2:13 am

Qualcuno di voi ha visto l'episodio 5x13, il series finale di Queer as Folk? Io l'ho visto oggi...che amarezza!
E quel che è peggio non so ancora se mi è piaciuto o no...
Non è che sia brutto... anzi, l'ultima scena è bellissima, con la canzone che ha aperto il primo episodio poi (Proud di Heather small, che è stupenda) e il messaggio è quello che mi aspettavo, ovvero che loro - i protagonisti - saranno sempre gay e sempre così, nonostante tutto. Ma potevano trasmettere questo messaggio anche se Justin e Brian si sposavano, suvvia! Quando hanno annullato il matrimonio ci son rimasto di CACCA. E poi che mi succede?? Addirittura Justin SE NE VA? E' vero certo che si capisce che lui e Brian non si sono lasciati, che probabilmente un giorno torneranno insieme visto che si amano, ma comunque... Brian poteva seguire Justin a New York, no?? Che problema c'era?
A questo punto preferivo un finale lieto fine tutto dolce e bello e irreale.. oppure potevano far tornare Justin alla fine, potevano farlo entrare al Babylon e raggiungere Brian sul palco a ballare! Voglio dire, il loro amore è il soggetto principale del telefilm, l'ultima scena doveva essere LORO, non solo di B.
Comunque mi è piaciuto che la storia della prop. 14 l'abbiano lasciata irrisolta. Se la facevano finire con l'abolizione della proposizione sarebbe stato troppo "stucchevole" diciamo, è bello che l'abbiano lasciata cosi, con il discorso di Michael - BELLISSIMO - a lasciare un po' di speranza...
voi che dite?
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.