Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il film?!

+15
OvittaCopuLli
Lampert
eleBOOM
Robby94
SIDlover♥
Cicico
coefferlang
io655
Alle89
=paO=
Kayla91
Andrewdl92
Konrad37
CiGNeTTa
Elyenna
19 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Il film?! Empty Il film?!

Messaggio Da Elyenna Lun Lug 06, 2009 4:08 pm

Tempo fa nel blog di skins ho trovato questo post:

Is there a Skins movie on the cards? It’s very early days, but Film4 are in ‘preliminary talks’ about a Skins movie, which basically means that nothing has been agreed and it may or may not happen. But, let’s speculate anyway…

We already have a Hollywood star in the form of Dev, and Skins is already 48 minutes long (without ad breaks); and that simply isn’t long enough, judging by your comments (which we take as THE LAW). We can think of four successful TV spin offs recently: The Simpsons, South Park, In the Loop (from the hilarious In the Thick of It, featuring Sid’s dad as foul mouthed Malcolm Tucker, FACT) and Sex and the City; but two of those have were cartoons. And Sex and the City was rubbish. Hmmm.

What could happen in Skins: the Movie? And who would it feature? Would/should it still be based in Bristol? A mixture of the old gang and the series 3 gang or should it have ‘Hollywood’ faces? If so, who? Scarlet Johansson as Naomi or is the diminutive Miss Lily Loveless the only gal for the job?

Lets discuss

Skins

x

So yeah, after your fantastic answers to my question asking where you’d like to see Skins go in series 4, I’d love to see what would you want to see in the movie?
Naturalmente erano molti i commenti di risposta. Ne cito alcuni:
I would love a Skins movie tying up loose ends from season 2. Mainly, did Sid ever find Cassie? But also, whether Maxxie is making it as a dancer, how Jal is doing, whether or not Tony and Michelle moved on. It would be neat for the new cast to have cameos or something but they still have another season to tell their stories.
I reckon the movie should involve both character generations.
It should be set after S4 and could be a good tool to tie everything together. Basically it could be:
# Gen 1 characters – what they’re up to… life after college, etc.
#Gen 2 characters – The transistion from college to uni…. leaving friends/relationships behind or maybe not (and of course heaps of Naomily).
#Gen 3 characters – Use the movie as a quick introduction to new set of characters prelude to S5
All this said the movie would obviously have to revolve around Effy. She’d tie Gen 1 and 2 together but no too sure how you’d tie in Gen 3. Maybe via Keiron if he’s still shacking up with Naomi’s mum… maybe Eff fails and has to redo year 12 (sorry i’m from Australia and don’t know what last year of college in UK is called), maybe Thomas goes back to being janitor cos Pandora is pregnant and he needs money to provide? There’s too many possibilities but I defo hope the movie is a goer, Brian and Jamie can’t do any wrong in my eyes so i don’t see why it wouldn’t be a hit. I just hope E4 were saying this just to keep the skins hype alive…. surely not.


Honestly?
No way.. films are a good way to wrap up a series, but not to make for a series that is still on going. I feel that over-publicizing Skins would overwhelm audiences into having enough of it. 10 episodes is short, but it’s great to keep everyone on the edge of their seats. I mean, Sex and the City is a good example .. it was released after the series ended, but in essence .. it ruined the series. The original show ended so perfectly, that the movie just made it seem like .. oh .. more? Eh .. and now they’re making another film out of it.

I would hate to see Skins tarnished by a mediocre movie, or a confused audience who just can’t keep up, or an audience who just goes “been there done that ..”. I can see where it would help tie up loose ends .. but loose ends keep things alive. You want to make people always want more .. Seinfeld did just that. Everyone still wants more, and it’s been 10 years since it ended.
E voi?Che ne pensate?E' buona l'idea di creare un film su Skins?
Elyenna
Elyenna
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.02.08

http://www.myspace.com/ele_world_6

Torna in alto Andare in basso

Il film?! Empty Re: Il film?!

Messaggio Da CiGNeTTa Lun Lug 06, 2009 4:19 pm

l'avevo visto anch'io...e sono un po' indecisa..
fondamentalmente, sono d'accordo con tutti e tre i commenti che hai postato: sarebbe bello poter vedere come si sono sistemate le cose dopo la seconda serie, e mi piacerebbe un sacco vedere le due generazioni riunite...ma ho anch'io paura che venga fuori una paccata colossale, e che rimanere al telefilm sarebbe meglio...
in conclusione, non lo so!!!!
CiGNeTTa
CiGNeTTa
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1389
Età : 33
Località : milano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

Il film?! Empty Re: Il film?!

Messaggio Da Elyenna Lun Lug 06, 2009 4:20 pm

Nemmeno io lo so ecco perchè ho rivolto la domanda a tutti voi... Razz
Elyenna
Elyenna
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.02.08

http://www.myspace.com/ele_world_6

Torna in alto Andare in basso

Il film?! Empty Re: Il film?!

Messaggio Da Konrad37 Mar Lug 07, 2009 12:34 am

non voglio il film!!!meglio le puntate interminabili...ù___ù
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Il film?! Empty Re: Il film?!

Messaggio Da Andrewdl92 Dom Ott 18, 2009 6:13 pm

Sicuramente tornare alla prima generazione non sarebbe male. Ma in un film dovrebbero fare le cose troppo superficialmente. Anche se durasse due ore sarebbe troppo corto. Ci vorrebbe una stagione dedicata sia alla prima che alla seconda gen

Andrewdl92
Principiante
Principiante

Maschio
Numero di messaggi : 29
Età : 33
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il film?! Empty Re: Il film?!

Messaggio Da Kayla91 Ven Nov 20, 2009 4:55 pm

Woooow, non sapevo che ci fosse anche una possibile idea di un film. A me non dispiacerebbe vedere un film ma se devo scegliere tra un film e magari una possibile quinta o sesta stagione beh chiaremente tengo per la continuazione della serie, magari con alcuni piccoli flash sulla prima generazione una sorta di integrazione ( mamma mia che parola da secchiona lol! ) tra le varie serie e personaggi...cioè io sono troppo curiosa di vedere ancora Cassie........ bounce
Kayla91
Kayla91
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 25
Età : 32
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il film?! Empty Re: Il film?!

Messaggio Da =paO= Ven Nov 20, 2009 9:41 pm

Kayla91 ha scritto:Woooow cioè io sono troppo curiosa di vedere ancora Cassie........ bounce

Anche io lo sono!!!
RIDATECI CASSIE!!! Evil or Very Mad
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

Il film?! Empty Re: Il film?!

Messaggio Da Alle89 Sab Nov 21, 2009 1:30 am

Un film dura due ore e alla fine per forza di cose, dovrebbero tirare via alcune cose. In un'altra serie avrebbero più spazio
Alle89
Alle89
Principiante
Principiante

Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 34
Località : Modena
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il film?! Empty Re: Il film?!

Messaggio Da CiGNeTTa Dom Nov 22, 2009 2:47 pm

sì, ma non penso che dovrebbero farla AL POSTO DI, piuttosto IN AGGIUNTA A...sarebbe carino!!!
(sempre che non cadano nei deliri effetti speciali/scene d'azione che, su una storia basata sull'introspezione dei personaggi, ci stanno come i cavoli a merenda....
CiGNeTTa
CiGNeTTa
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1389
Età : 33
Località : milano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

Il film?! Empty Re: Il film?!

Messaggio Da io655 Mar Nov 24, 2009 5:29 pm

anche secondo me ci starebbe bene un film in aggiunta alla serie, ovviamente sui primi protagonisti, che faccia vedere che fine hanno fatto!!!

io655
Principiante
Principiante

Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 32
Località : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il film?! Empty Re: Il film?!

Messaggio Da Kayla91 Mar Nov 24, 2009 10:43 pm

Wow...vedo che siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda. Nessun sacrifico alle eventuali altre serie, ma un film semmai per scoprire come se la passano gli eroi della prima generazione
Kayla91
Kayla91
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 25
Età : 32
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il film?! Empty Re: Il film?!

Messaggio Da Alle89 Mer Nov 25, 2009 1:22 am

sì come qualcosa in più ci starebbe
Alle89
Alle89
Principiante
Principiante

Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 34
Località : Modena
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il film?! Empty Re: Il film?!

Messaggio Da coefferlang Ven Dic 11, 2009 10:25 pm

io655 ha scritto:anche secondo me ci starebbe bene un film in aggiunta alla serie, ovviamente sui primi protagonisti, che faccia vedere che fine hanno fatto!!!




è la cosa migliore che si potesse dire..ade sennò nessuno può sapere dove sono finiti gli altri

coefferlang
Principiante
Principiante

Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 31
Località : italia
Data d'iscrizione : 10.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il film?! Empty Re: Il film?!

Messaggio Da coefferlang Ven Dic 11, 2009 10:30 pm

sennò potrebbero fare un film-in aggiunta alla serie ovviamente- in cui i protagonisti della 1 e della 2 si incontrano -per un qualsiasi motivo(mi va bene anche un litigio tra il rissosissimo cook e toni o altri)-con la generazione successiva della 3/4tutto ciò sarebbe una figata e nn potrei assolutamente perdermela..e credo anche tutti quelli che amano skins

coefferlang
Principiante
Principiante

Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 31
Località : italia
Data d'iscrizione : 10.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il film?! Empty Re: Il film?!

Messaggio Da Cicico Sab Dic 12, 2009 12:11 am

beh secondo me vogliono fare il film per far terminare la serie ç_ç ... io non lo voglio sto film se fanno finire le stagioni di skins Sad
Cicico
Cicico
Principiante
Principiante

Maschio
Numero di messaggi : 44
Età : 37
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 05.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il film?! Empty Re: Il film?!

Messaggio Da SIDlover♥ Sab Dic 12, 2009 5:01 pm

coefferlang ha scritto:
io655 ha scritto:anche secondo me ci starebbe bene un film in aggiunta alla serie, ovviamente sui primi protagonisti, che faccia vedere che fine hanno fatto!!!




è la cosa migliore che si potesse dire..ade sennò nessuno può sapere dove sono finiti gli altri

si appunto, io voglio sapere che cavolo di fine hanno fatto i primi!! Crying or Very sad
SIDlover♥
SIDlover♥
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 24
Età : 32
Località : Lugano
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il film?! Empty Re: Il film?!

Messaggio Da io655 Gio Dic 17, 2009 9:32 pm

SIDlover♥ ha scritto:
coefferlang ha scritto:
io655 ha scritto:anche secondo me ci starebbe bene un film in aggiunta alla serie, ovviamente sui primi protagonisti, che faccia vedere che fine hanno fatto!!!




è la cosa migliore che si potesse dire..ade sennò nessuno può sapere dove sono finiti gli altri

si appunto, io voglio sapere che cavolo di fine hanno fatto i primi!! Crying or Very sad

bhe immagino un pò tutti noi!! XD

io655
Principiante
Principiante

Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 32
Località : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il film?! Empty Re: Il film?!

Messaggio Da Robby94 Dom Gen 24, 2010 5:10 pm

Ma quindi esiste il film?
Robby94
Robby94
Principiante
Principiante

Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 29
Località : Modena
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il film?! Empty Re: Il film?!

Messaggio Da eleBOOM Dom Gen 24, 2010 5:20 pm

sarebbe carinissimo se qualcuno potesse tradurre! Embarassed

comunque il film sarebbe bello se venisse fatto sulla prima generazione!anche io voglio sapere che fine hanno fatto!se sono ancora amici,che strade hanno preso,ecc..perchè diciamolo!siamo rimasti davvero in sospeso!
eleBOOM
eleBOOM
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 31
Età : 34
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il film?! Empty Re: Il film?!

Messaggio Da eleBOOM Dom Gen 24, 2010 5:21 pm

certo ora che ci penso,magari ci hanno fatto rimanere in sospeso proprio per questo!perchè,magari,un domani ce lo faranno davvero vedere che fine hanno fatto!
speriamo!
eleBOOM
eleBOOM
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 31
Età : 34
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il film?! Empty Re: Il film?!

Messaggio Da Lampert Dom Gen 24, 2010 5:41 pm

io non lo so se vorrei il film .-.cioè come tutti voi sono curiosa di che fine hanno fatto ma preferirei una mini serie di poche puntate per vedere che fine hanno fatto e un'ora e mezzo o due di film secondo me serebbero poche D:
Lampert
Lampert
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 76
Età : 32
Località : Im
Data d'iscrizione : 21.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il film?! Empty Re: Il film?!

Messaggio Da =paO= Lun Feb 01, 2010 7:38 pm

Interessanti notizie direttamente dalla conferenza stampa con gli autori della serie, tenutasi dopo la proiezione della 4×01 al BFI.

Bryan Elsley (l’ideatore della serie) ha infatti confermato l’interesse di MTV USA per la produzione di Skins in versione americana; Bryan è stato infatti incaricato di girare e presentare un pilot a MTV, e se questo piacerà al network, la serie verrà effettivamente commissionata.

Per quanto riguarda il film, invece, Bryan non si sbilancia molto limitandosi a dire che sarebbero tutti molto entuasiasta di produrlo perchè le storie da raccontare sono ancora tantissime.

Vi lascio al bellissimo video che vi consiglio di guardare vista anche la presenza di Lily Loveless e Merveille Lukeba. Buona visione

http://www.bfi.org.uk/live/video/284


=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

Il film?! Empty Re: Il film?!

Messaggio Da OvittaCopuLli Ven Mag 28, 2010 1:22 am

http://www.e4.com/blog/skins-news/post/qz8snkpowe11he6pzqrck/view.e4

film confermato anche dalle fonti ufficiali..da quel che ho capito nel 2011 inizieranno!
OvittaCopuLli
OvittaCopuLli
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2250
Età : 33
Località : brescia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il film?! Empty Re: Il film?!

Messaggio Da CiGNeTTa Lun Mag 31, 2010 2:24 pm

la 5^è già stata confermata, mi pare...
CiGNeTTa
CiGNeTTa
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1389
Età : 33
Località : milano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

Il film?! Empty Re: Il film?!

Messaggio Da Fefè Dom Giu 06, 2010 5:25 pm

Secondo me è una cosa fantastica riunire le due generazioni in un film!
A differenza di molti, ho gradito entrambe le generazioni.
Ma anche vero che i vecchi personaggi mi mancano tantissimo. E sarebbe stupendo ritrovarli sul grande schermo!
Fefè
Fefè
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 30
Località : messina
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il film?! Empty Re: Il film?!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.