Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'ITALIA

+12
=paO=
paddymccarthy
Light.
hackernwl
FedyHachi90
Cami :]
Mr. Lovett
Kla32
Jack
on_my_own
*sere92*
Konrad37
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

L'ITALIA Empty L'ITALIA

Messaggio Da Konrad37 Lun Mag 05, 2008 6:36 pm

apro questo topic xk da tempo mi pongo una domanda...sono l'unico a pensare che l'italia sia un paese di cacca e non vede l'ora di andare a vivere in ighilterra(o altri paesi)...oppure qualcun'altro la pensa come me???


discutiamo in questo topic del nostro paese delle cose che ci piacciono e no. Cool
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

L'ITALIA Empty Re: L'ITALIA

Messaggio Da *sere92* Lun Mag 05, 2008 7:36 pm

eccomi eccomi,pure io non vedo l'ora di andarmene da qui......cioè dai,siamo ad un livello terribile in confronto alla maggior parte degli stati europei........di bello in italia,a parte il paesaggio,secondo me c'è ben poco......gli stipendi tra i piu bassi d'europa,la sicurezza e sanità diciamo al limite,per non parlare poi della politica........io sono un pò delusa dal nostro paese..........
*sere92*
*sere92*
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 32
Località : brescia
Data d'iscrizione : 03.05.08

Torna in alto Andare in basso

L'ITALIA Empty Re: L'ITALIA

Messaggio Da on_my_own Lun Mag 05, 2008 8:21 pm

Quello che mi fa schifo dell'Italia in maniera più assoluta è la politica e il poco interessamento della gente per le faccende serie,in quanto molti si accontentano di tutte le cavolate che gli propinano in tv senza approfondire nemmeno un pò..Perchè come ha detto Fazio ieri sera a Che tempo che fa,la realtà percepita e la realtà "reale" sono diverse(le parole non so se siano esattamente queste,il succo però sì). Altri grandissimi problemi in Italia sono sicuramente la scuola e le poche opportunità che hanno i giovani,specialmente quelli laureati in materie scientifiche,di trovare un lavoro che li soddisfi(la ormai celeberrima fuga di cervelli,insomma). Ma a parte queste piccolezze(<--sono ironica ovviamenteXD),per il resto l'Italia mi piace e soprattutto adoro la mia città!!
on_my_own
on_my_own
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 132
Età : 33
Località : zena!!
Data d'iscrizione : 28.04.08

Torna in alto Andare in basso

L'ITALIA Empty Re: L'ITALIA

Messaggio Da Jack Lun Mag 05, 2008 8:43 pm

Non sei l'unico!!!Anche io proprio in questi giorni pensavo che verso i 20-23 faccio i bagagli e me ne vado! Non so però se andare in Spagna, in Inghilterra o in Francia. Come lingue me la cavo bene. La Spagna per ora è n vantaggio ... in fondo è un paese libero e centinaia di anni avanti all'Italia....¿Hola pedro dónde està la playa?---->la mia frase preferita Very Happy ...Comunque hai assolutamente ragione!
Jack
Jack
SemiDio
SemiDio

Maschio
Numero di messaggi : 1170
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.05.08

Torna in alto Andare in basso

L'ITALIA Empty Re: L'ITALIA

Messaggio Da Kla32 Mer Mag 07, 2008 12:40 am

Siamo nelle mani di imbecilli approfittatori meschini, si, e non c'è una cosa che vada come deve andare in questo paese, ma a dire che è un brutto paese io non ce la faccio proprio. Fra me e l'Italia c'è un rapporto amore-odio-amore, molto patriottistico XD
Kla32
Kla32
SemiDio
SemiDio

Femmina
Numero di messaggi : 1021
Età : 30
Località : La penisola che c'è
Data d'iscrizione : 27.02.08

http://www.studiocontrasto.com/privodisenso/

Torna in alto Andare in basso

L'ITALIA Empty Re: L'ITALIA

Messaggio Da Konrad37 Sab Mag 10, 2008 7:32 pm

Jack ha scritto:Non sei l'unico!!!Anche io proprio in questi giorni pensavo che verso i 20-23 faccio i bagagli e me ne vado! Non so però se andare in Spagna, in Inghilterra o in Francia. Come lingue me la cavo bene. La Spagna per ora è n vantaggio ... in fondo è un paese libero e centinaia di anni avanti all'Italia....¿Hola pedro dónde està la playa?---->la mia frase preferita Very Happy ...Comunque hai assolutamente ragione!
Spoiler:
cmq quoto io me ne andrò in inghilterra o in norvegia...l'importante è stare lontano dall'italia... Twisted Evil
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

L'ITALIA Empty Re: L'ITALIA

Messaggio Da Mr. Lovett Dom Mag 25, 2008 4:42 pm

Sisi l'Italia fa schifo, x tutte le cose da voi sopra elencate e altre ancora..tutti gli stati con cu l'Italia si mette a confronto sono di gran lunga superiori a noi...
Mr. Lovett
Mr. Lovett
Terzo Livello
Terzo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 602
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 12.03.08

http://divasworldforum.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

L'ITALIA Empty Re: L'ITALIA

Messaggio Da Cami :] Lun Mag 26, 2008 12:02 am

*sere92* ha scritto:eccomi eccomi,pure io non vedo l'ora di andarmene da qui......cioè dai,siamo ad un livello terribile in confronto alla maggior parte degli stati europei........di bello in italia,a parte il paesaggio,secondo me c'è ben poco......gli stipendi tra i piu bassi d'europa,la sicurezza e sanità diciamo al limite,per non parlare poi della politica........io sono un pò delusa dal nostro paese..........

Su questo sono d'accordo anche io. Però nonostante tutto non trovo che l'Italia faccia così schifo. Cioè per come la vivo io va anche bene. La cosa che in questo momento mi tocca di più sono le persone con cui vivo. Stendiamo davvero un velo pietoso sui miei coetanei che o sono aspiranti Paris Hilton o fighetti da quattro soldi che devono fare i macho man par rimorchiare -.-
Che schifo
Cami :]
Cami :]
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 667
Data d'iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

L'ITALIA Empty Re: L'ITALIA

Messaggio Da FedyHachi90 Gio Giu 05, 2008 2:06 am

Cami, hai assolutamente ragione. Il punto non è il paese in sè, ma sono le persone, e non solo quelle al potere (da buttare nel cesso senza nemmeno pensarci due volte), ma anche le persone che ci circondano. C'è un tale disinteresse nella gente, che mi fa venire la pelle d'oca.
FedyHachi90
FedyHachi90
SemiDio
SemiDio

Femmina
Numero di messaggi : 1145
Età : 34
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

L'ITALIA Empty Re: L'ITALIA

Messaggio Da hackernwl Ven Giu 13, 2008 4:46 pm

ITALIA........e già è 1 bel argomento.............purtroppo i problemi che sono presenti in questo paese sono molti e tt voi sapete naturalmente quali sono (mafia,giovani,scuola,criminalità..........ecc), la cosa che però io mi chiedo è perchè non possiamo risolverli........insomma chiedo,anzi chiediamo, solo 1 pò più di sacrificio da parte di quei cosiddetti politici o chi ne fa le veci..........insomma sono pagati la bellezza di 15.000 euro al mese e non riescono a capire che cosa devono fare.......insomma Napoli è sommersa dai rifiuti!!!!!!!!!!!! Tutto quello che avete detto voi è giusto e lo condivido............ma secondo voi dove andremo a finire???? scratch
hackernwl
hackernwl
Principiante
Principiante

Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 32
Località : Sesto Fiorentino
Data d'iscrizione : 13.06.08

Torna in alto Andare in basso

L'ITALIA Empty Re: L'ITALIA

Messaggio Da Light. Sab Giu 14, 2008 2:02 am

on_my_own ha scritto:Quello che mi fa schifo dell'Italia in maniera più assoluta è la politica e il poco interessamento della gente per le faccende serie,in quanto molti si accontentano di tutte le cavolate che gli propinano in tv senza approfondire nemmeno un pò..Perchè come ha detto Fazio ieri sera a Che tempo che fa,la realtà percepita e la realtà "reale" sono diverse(le parole non so se siano esattamente queste,il succo però sì). Altri grandissimi problemi in Italia sono sicuramente la scuola e le poche opportunità che hanno i giovani,specialmente quelli laureati in materie scientifiche,di trovare un lavoro che li soddisfi(la ormai celeberrima fuga di cervelli,insomma). Ma a parte queste piccolezze(<--sono ironica ovviamenteXD),per il resto l'Italia mi piace e soprattutto adoro la mia città!!

quoto su tutto.

L'Italia è un paese stupendo, per le città, i luoghi, la cultura, l'arte.

Ma se si parla di istituzioni, di politica, di etica, beh, allora fa schifo.
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

L'ITALIA Empty Re: L'ITALIA

Messaggio Da Konrad37 Mar Giu 17, 2008 12:19 am

Light. ha scritto:
on_my_own ha scritto:Quello che mi fa schifo dell'Italia in maniera più assoluta è la politica e il poco interessamento della gente per le faccende serie,in quanto molti si accontentano di tutte le cavolate che gli propinano in tv senza approfondire nemmeno un pò..Perchè come ha detto Fazio ieri sera a Che tempo che fa,la realtà percepita e la realtà "reale" sono diverse(le parole non so se siano esattamente queste,il succo però sì). Altri grandissimi problemi in Italia sono sicuramente la scuola e le poche opportunità che hanno i giovani,specialmente quelli laureati in materie scientifiche,di trovare un lavoro che li soddisfi(la ormai celeberrima fuga di cervelli,insomma). Ma a parte queste piccolezze(<--sono ironica ovviamenteXD),per il resto l'Italia mi piace e soprattutto adoro la mia città!!

quoto su tutto.

L'Italia è un paese stupendo, per le città, i luoghi, la cultura, l'arte.

Ma se si parla di istituzioni, di politica, di etica, beh, allora fa schifo.
quoto
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

L'ITALIA Empty Re: L'ITALIA

Messaggio Da paddymccarthy Dom Apr 19, 2009 10:56 pm

sono contento di non abitarci...non ho un briciolo di amore verso l'italia, anzi..non so l'inno, non mi emoziono quano vedo gli italiani alle olimpiadi, odio quando all'estero sento qualcuno parlare in italiano..
la mia situazione è forse molto più complicata di altre, sono una specie di italiano di serie b, ma mi è passata ormai da tempo anche la voglia di vedere alcune tra le città più artistiche del mondo..anche se fortunatamente a differenza di alcuni di voi non ho nessun problematico sentimento conflittuale...certo che gi italiani quando s'impegnano....!!! Sad

paddymccarthy
Principiante
Principiante

Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 31
Località : Finnsterbergdòddelheim (D)
Data d'iscrizione : 08.04.09

Torna in alto Andare in basso

L'ITALIA Empty Re: L'ITALIA

Messaggio Da =paO= Dom Apr 19, 2009 11:19 pm

L'italia è un bellissimo paese!!! e molte nazioni la invidiano,giustamente!!!
E' ovvio che un Paese non lo fa gli inni o la lingua ma gli italiani e chi governa il paese!
Questa voglia di evadere è normale ma alla fine l'italia è un paese stupendo!!!
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

L'ITALIA Empty Re: L'ITALIA

Messaggio Da Tonio Sab Ago 29, 2009 8:40 pm

L'italia già dal VII secolo a.C. era terra di conflitto per l'accaparramento delle sue risorse, il Sud in particolar modo; si pensi alla Magna Grecia: gli ellenici scelsero quella terra per le proprie colonie e dato per scontato che erano il popolo più evoluto per quanto riguarda filosofia di pensiero, non è da sciocchi affermare che l'Italia aveva un valore imparagonabile. Centro del mirino di molti popoli, l'Italia ha avuto il monopolio sotto quasi tutti i punti di vista: commercio, mi riferisco al Mediterraneo e a Marco Polo; cultura, basti pensare al rinascimento e se si pensa al rinascimento si pensa alla pittura, all'architettura, alla scultura, alle scoperte scientifiche (Galileo). L'Italia è la terra della religione più influente del mondo, la terra della bella vita, della moda. Non è la terra dove poggiamo i piedi il problema, ma coloro che la governano e anche quelli che la popolano. Perchè è vero, la nostra classe politica è paragonabile o inferiore a quella dello stato delle Bananas ma siamo noi, il popolo votante che ha concesso il potere a coloro i quali riducono il nostro paese fino all'orlo del baratro. Perchè sì, siamo all'orlo del baratro, lo siamo perchè non siamo liberi, perchè siamo afflitti dalla mafia, perchè la giustizia nel nostro paese è relativa, perchè la divulgazione della verità dei fatti è invece un oltraggio. La notte è sempre più buia prima dell'alba, ed io mi son già messo a guardare fuori dal balcone per scorgerla.
Tonio
Tonio
Principiante
Principiante

Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 31
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 28.08.09

Torna in alto Andare in basso

L'ITALIA Empty Re: L'ITALIA

Messaggio Da =paO= Dom Ago 30, 2009 4:06 pm

Tonio ha scritto: Perchè sì, siamo all'orlo del baratro, lo siamo perchè non siamo liberi, perchè siamo afflitti dalla mafia, perchè la giustizia nel nostro paese è relativa, perchè la divulgazione della verità dei fatti è invece un oltraggio. La notte è sempre più buia prima dell'alba, ed io mi son già messo a guardare fuori dal balcone per scorgerla.

Quant' è vero!!! C'è da preoccuparsi su serio! E' tutto un puttanaio questo paese e non per le
insinuazioni/verità del premier ma perchè sta degenerando tutto! Io ho paura! Vorrei andare a vivere
altrove! L'Italia che striscia!
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

L'ITALIA Empty Re: L'ITALIA

Messaggio Da =paO= Mar Set 15, 2009 3:39 pm