Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il personaggio più antipatico

+3
zeelfs
bigghele
Darksanachan
7 partecipanti

Andare in basso

Il personaggio più antipatico Empty Il personaggio più antipatico

Messaggio Da Darksanachan Mer Feb 16, 2011 2:49 pm

Ho visto parecchi topic sul personaggio preferito, ma neanche uno sul personaggio che pensiamo più antipatico.
Ebbene, quale personaggio trovate più antipatico e detestabile in Skins?
Finora, per quanto mi riguarda, quella che ha il titolo assoluto di odiosa è Naomi. Non riesco proprio a farmela andare giù... indecisa, ambigua, traditrice, incoerente e bugiarda.
Difficile dirlo per la prima generazione: sono passata dall'odiare Tony (per poi ricredermi e adorarlo), a Michelle (per certi suoi comportamenti che non stanno né in cielo né in terra, per poi compatirla) e fermarmi dunque a Sid (lasciando perdere Abigail: quello è un personaggio nato proprio per essere "l'odioso" della serie).
E voi? Very Happy
Darksanachan
Darksanachan
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 37
Località : Italy
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il personaggio più antipatico Empty Re: Il personaggio più antipatico

Messaggio Da bigghele Mer Feb 16, 2011 4:34 pm

Ottima domanda Very Happy
Allora...rullo di tamburi...mi preparo ad essere uccisa xD
Effy. Effy. Effy. L'ho odiata da subito. Mi infastidisce il suo sentirsi figa,complicata fino all'inverosimile,stronza,egocentrica...però ho,diciamo, cambiato idea nella quarta stagione, dove, finalmente, diventa insicura,fuori di testa e si rivela quasi "tenera". Ma giusto per salvarla dall'odio più totale che le ho sempre riservato xD
Poi....anwar. Chi è? Boh! Abbiamo saputo qualcosa di lui, si, ma sempre roba assolutamente inutile e frivola. Lui è inutile e frivolo. Però, odio è una parola grossa, diciamo che non mi sa di nulla.
Cook. Odio profondo in tutta la terza stagione. Grande rivalutazione nella quarta Very Happy
Katie. Stessa situazione di Cook.
Pandora. Simpatica per la seconda e l'inizio della terza. Dalla 3x04 va in caduta libera e diventa a mio parere il personaggio più inutile e negativo. Tanto da non lasciarle quasi più spazio nella quarta dove non si vede che raramente, oserei dire O.o
Naomi. Ma solo dopo il tradimento ad Emily, perché io adoro Emily xD
Michelle. l'ho sempre trovata un po' troppo vittimizzata da tony e il suo volerlo in un modo quasi disperato me l'ha resa antipatica, ma non troppo comunque.
Cassie. Amore puro nella prima stagione. Odio pazzesco nella seconda. Perché? Che ca*** credevano di combinare gli sceneggiatori rendendola una stronza,bisbetica,tr** nella seconda?! L'hanno rovinata completamente. Era geniale come personaggio! -.-

Perciò, in conclusione...direi Pandora, visto il cambiamento positivo di Effy, sennò avrei detto quest'ultima xD


bigghele
bigghele
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 446
Età : 31
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.06.10

https://www.youtube.com/user/LIGHTySUNNy?feature=mhum

Torna in alto Andare in basso

Il personaggio più antipatico Empty Re: Il personaggio più antipatico

Messaggio Da Darksanachan Mer Feb 16, 2011 5:58 pm

bigghele ha scritto:
Effy. Effy. Effy. L'ho odiata da subito. Mi infastidisce il suo sentirsi figa,complicata fino all'inverosimile,stronza,egocentrica...però ho,diciamo, cambiato idea nella quarta stagione, dove, finalmente, diventa insicura,fuori di testa e si rivela quasi "tenera".

Ti dirò... quando Effy non parlava con nessuno (quindi praticamente nella prima generazione) aveva un che di inquietante ma figo... cioè, era una "presenza misterica", tante domande irrisolte su di lei, che cosa fa, che cosa le passa per la testa...
Insomma, aveva uno charm misterioso. Charm completamente rovinato quando il primo giorno di scuola alla primissima puntata si è fatta Cook -_- se vuoi fare la misteriosa, cosa la molli al primo che capita?! (scusate la scarsa finezza).
Nella quarta stagione, quando impazzisce, a me ha fatto l'effetto contrario rispetto al tuo... cioè nessun tipo di compatimento, anzi quasi un fastidio e un cinico: "ti sta bene, te la sei cercata". Hanno caricato il suo personaggio di eccessi, nella seconda generazione.
Pandora... a me sembra uno di quei personaggi che sono lì giusto per riempire buchi Very Happy
Darksanachan
Darksanachan
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 37
Località : Italy
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il personaggio più antipatico Empty Re: Il personaggio più antipatico

Messaggio Da zeelfs Mer Feb 16, 2011 7:05 pm

Allora allora... il personaggio che non potevo proprio vedere della prima generazione era Sid, non so mi è sempre sembrato un po stupido, sottone di Tony, senzapalle e forse la cosa che mi faceva più infastidire di lui era il non accorgersi di Cassie. L'odio è salito nella seconda stagione quando per un malinteso con CAssie si fa michelle.
Jal non mi ha mai detto molto solo alla fine quando si mette con chris ho iniziato ad apprezzarla di più...
Freddie nella terza serie mi è sembrato un cagasotto ma poi nella quarta l'ho abbatsanza rivalutato

quoto su quanto avete detto su anwar e panda io la adoro anche se ha tradito thomas e se ha fatto un sacco di cazzate le sue canzoncine/soprannomi/madre fatta di ecstasy/parolaccie/pigiami sono fantastici! (:


(e non mi lapidate per l'odio che provo per Sid xD)
zeelfs
zeelfs
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1231
Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il personaggio più antipatico Empty Re: Il personaggio più antipatico

Messaggio Da bigghele Mer Feb 16, 2011 7:46 pm

Darksanachan ha scritto:
bigghele ha scritto:
Effy. Effy. Effy. L'ho odiata da subito. Mi infastidisce il suo sentirsi figa,complicata fino all'inverosimile,stronza,egocentrica...però ho,diciamo, cambiato idea nella quarta stagione, dove, finalmente, diventa insicura,fuori di testa e si rivela quasi "tenera".

Ti dirò... quando Effy non parlava con nessuno (quindi praticamente nella prima generazione) aveva un che di inquietante ma figo... cioè, era una "presenza misterica", tante domande irrisolte su di lei, che cosa fa, che cosa le passa per la testa...
Insomma, aveva uno charm misterioso. Charm completamente rovinato quando il primo giorno di scuola alla primissima puntata si è fatta Cook -_- se vuoi fare la misteriosa, cosa la molli al primo che capita?! (scusate la scarsa finezza).
Nella quarta stagione, quando impazzisce, a me ha fatto l'effetto contrario rispetto al tuo... cioè nessun tipo di compatimento, anzi quasi un fastidio e un cinico: "ti sta bene, te la sei cercata". Hanno caricato il suo personaggio di eccessi, nella seconda generazione.
Pandora... a me sembra uno di quei personaggi che sono lì giusto per riempire buchi Very Happy

Guarda, non parliamone nemmeno della scena con Cook! Che schifo -___-
Bè,dai, gli eccessi li aveva anche nelle stagioni precedenti, è sempre stata piuttosto dissoluta e amorale, cosa che piace molto di questi tempi, vero, ma a me ha dato fastidio...

Pandora aveva un ottimo potenziale. Divertente,strana,ingenua e, soprattutto, thomasdipendente! Tutti ottimi requisiti. Ma hanno deciso di rovinarla, così come, a mio parere, con Cassie. Mentre generalmente quasi tutti sono migliorati nelle seconde stagioni di ogni generazione e ciò mi ha fatto molto piacere. Ad esempio Cook<3 o Tony <3 o Chris <3
bigghele
bigghele
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 446
Età : 31
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.06.10

https://www.youtube.com/user/LIGHTySUNNy?feature=mhum

Torna in alto Andare in basso

Il personaggio più antipatico Empty Re: Il personaggio più antipatico

Messaggio Da =paO= Mer Feb 16, 2011 8:52 pm

Il personaggio che mi ha fatto più innervosire è sicuramente Effy.
Il suo atteggiamento e questa aura che la circondava non l'ho mai sopportato!
L'apice del mio odio è avvenuto alla fine della 4° stagione, li proprio avrei preferito che non ci fosse... Soprattutto perchè ha portato solo a dei grandissimi casini... La lista che ha fatto il primo giorno di scuola , farsi iniettare la droga da degli psicopatici, prendersi gioco di Sid (che insieme a Cassie sono i miei preferiti), quell'aria da saccente gratuita.. Bho lei proprio... Poi non ci piove che Kaya sia bellissima ,assolutamente una stra fica... Però il suo personaggio non l'ho mai digerito...
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 34
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

Il personaggio più antipatico Empty Re: Il personaggio più antipatico

Messaggio Da bigghele Mer Feb 16, 2011 10:02 pm

Sono davvero sorpresa e contenta di trovare "appoggio" per quanto riguarda il personaggio di effy, perché genericamente la idolatrano tutti :S
bigghele
bigghele
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 446
Età : 31
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.06.10

https://www.youtube.com/user/LIGHTySUNNy?feature=mhum

Torna in alto Andare in basso

Il personaggio più antipatico Empty Re: Il personaggio più antipatico

Messaggio Da Kla32 Mer Feb 16, 2011 10:03 pm

Ammetto di condividere in parte quello che tutte voi avete scritto, perché i personaggi che avete citato in effetti hanno fatto le loro puttanate se mi passate il francesismo, e chi più o chi meno può essere rimasto colpito in negativo da questi comportamenti.
Però se devo parlare di odio [odio supremo!] i miei super (s)favoriti sono:
Tony.
Katie.
per il momento Liv.

Che poi alla fine, se vai a vedere, anche loro hanno sempre avuto le loro "ragioni" per comportarsi in modo sgradevole, infondo sono esseri umani e a dire la verità è anche per questo che non li odio al 100%, ma davvero, loro tre sono sicuramente quelli più detestabili dal mio punto di vista.
Capisco che possa dare fastidio un comportamento remissivo e servile come quello che Sid o Michelle possono aver avuto nei confronti di Tony, ma non dimentichiamoci che il centro di tutto questo rimaneva lui! XD Ok, loro erano totalmente dipendenti e succubi, ma chi era che si prendeva gioco di loro e se ne approfittava? Io non riesco a biasimare Sid e capezzola, perché la debolezza di carattere non è una colpa: essere stronzi e usare i propri amici invece è qualcosa che si fa a mente completamente lucida e con cognizione di causa, fondamentalmente fregandosene. Per questo odio Tony. Poi sì, nella seconda stagione c'è stato un cambiamento, ma cazzo, che merda indescrivibile sarebbe stata se avesse continuato a comportarsi da stronzo dopo tutto l'amore che i suoi pards ancora hanno dimostrato di saper provare per lui, dopo l'incidente? Dico, ci mancava solo quello!
Per Katie e per Liv non ho tanti fiumi di parole, ma in sostanza odio tutto ciò che rappresentano. Mi sembrano così superficiali, così odiose, false, egoiste. Un po' americaneggianti.. Avete presente la classica super figa, magari cheerleader, che esce con il giocatore di punta della squadra per lo sport che nella scuola tutti amano e seguono? Ecco per me sono troppo stereotipate.. oltre ad odiare proprio il genere di personaggio, odio il fatto che le si abbia trovato un posto in un telefilm come skins, che con tutto il rispetto per gli altri show, reputo molti gradini più in sù qualitativamente parlando.
Kla32
Kla32
SemiDio
SemiDio

Femmina
Numero di messaggi : 1021
Età : 30
Località : La penisola che c'è
Data d'iscrizione : 27.02.08

http://www.studiocontrasto.com/privodisenso/

Torna in alto Andare in basso

Il personaggio più antipatico Empty Re: Il personaggio più antipatico

Messaggio Da Darksanachan Mer Feb 16, 2011 10:40 pm

Kla32 ha scritto:
Per Katie e per Liv non ho tanti fiumi di parole, ma in sostanza odio tutto ciò che rappresentano. Mi sembrano così superficiali, così odiose, false, egoiste. Un po' americaneggianti.. Avete presente la classica super figa, magari cheerleader, che esce con il giocatore di punta della squadra per lo sport che nella scuola tutti amano e seguono? Ecco per me sono troppo stereotipate.. oltre ad odiare proprio il genere di personaggio, odio il fatto che le si abbia trovato un posto in un telefilm come skins, che con tutto il rispetto per gli altri show, reputo molti gradini più in sù qualitativamente parlando.

Anche io concordo sull'odio per Liv, invece adoro Katie (non si sarebbe mai detto, eh?). Adoro i personaggi con un carattere forte, anche se un po' stronzo. Sarà perché personalmente amo la determinazione e l'integrità... all'inizio, nella terza serie, l'ho odiata anche io... però dopo si è evoluta, soprattutto dopo il tradimento di Freddie e la sua malattia.
Per quanto detto sopra, probabilmente Effy comincia a stare sulle scatole a tutti proprio perchè, appunto, è amata dal mondo intero. Tutti i maschi della serie ai suoi piedi, strano che Noemi e Emily ne siano rimaste immuni!
Darksanachan
Darksanachan
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 37
Località : Italy
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il personaggio più antipatico Empty Re: Il personaggio più antipatico

Messaggio Da Kla32 Mer Feb 16, 2011 11:14 pm

Ops, ho un po' sbagliato a scrivere ò_o
Beh, non ritiro quanto detto su Liv, però ero convintissima di aver parlato di Mini..
Kla32
Kla32
SemiDio
SemiDio

Femmina
Numero di messaggi : 1021
Età : 30
Località : La penisola che c'è
Data d'iscrizione : 27.02.08

http://www.studiocontrasto.com/privodisenso/

Torna in alto Andare in basso

Il personaggio più antipatico Empty Re: Il personaggio più antipatico

Messaggio Da Darksanachan Mer Feb 16, 2011 11:16 pm

Ahahahahahah!!
Si beh hai ragione anche su Mini Very Happy
Darksanachan
Darksanachan
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 37
Località : Italy
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il personaggio più antipatico Empty Re: Il personaggio più antipatico

Messaggio Da CiGNeTTa Mer Feb 16, 2011 11:24 pm

e sketch, scusate? io non la potevo vedere!
poi, sì, concordo sull'inutilità di anwar e panda...
i fratelli stonem, invece, li adoro!!!
CiGNeTTa
CiGNeTTa
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1389
Età : 33
Località : milano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

Il personaggio più antipatico Empty Re: Il personaggio più antipatico

Messaggio Da Darksanachan Mer Feb 16, 2011 11:27 pm

CiGNeTTa ha scritto:e sketch, scusate? io non la potevo vedere!

Cavolo sì!!! come ho potuto dimenticarla!
Va bè che nel suo caso è più una questione di angoscia, e non tanto di odio... Razz
Darksanachan
Darksanachan
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 37
Località : Italy
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il personaggio più antipatico Empty Re: Il personaggio più antipatico

Messaggio Da CiGNeTTa Mer Feb 16, 2011 11:34 pm

nono, proprio di odio!!ancora più che abigale, che poveretta, era solo oca...sketch è proprio cattiva!
CiGNeTTa
CiGNeTTa
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1389
Età : 33
Località : milano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

Il personaggio più antipatico Empty Re: Il personaggio più antipatico

Messaggio Da Kla32 Mer Feb 16, 2011 11:37 pm

Vero vero stavo completamente dimenticando Sketch!
E poi in effetti confesso che, a malincuore, Anwar mi è sempre saputo moltissimo di mossa politicamente scorretta.. il musulmano migliore amico di un gay.. il problema è che a me il legame della loro amicizia non è mai arrivato.. non è stato mai approfondito (perché diciamocelo, la gita in Russia non è mai andata così a fondo) e questo in qualche occasione me lo ha fatto apparire quasi forzato Sad povero Dev era un tappabuchi anche lui
Kla32
Kla32
SemiDio
SemiDio

Femmina
Numero di messaggi : 1021
Età : 30
Località : La penisola che c'è
Data d'iscrizione : 27.02.08

http://www.studiocontrasto.com/privodisenso/

Torna in alto Andare in basso

Il personaggio più antipatico Empty Re: Il personaggio più antipatico

Messaggio Da Darksanachan Mer Feb 16, 2011 11:41 pm

Secondo me Anwar era un elemento in funzione di Maxxi... nel senso, prima il "problema" dell'omosessualità e poi il fatto che si facesse la stalker di Maxxi stesso... non gli è stata data la giusta autonomia, né tantomeno ha interagito con gli altri personaggi della serie!
Darksanachan
Darksanachan
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 37
Località : Italy
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il personaggio più antipatico Empty Re: Il personaggio più antipatico

Messaggio Da =paO= Mer Feb 16, 2011 11:50 pm

Ma Sketch è un personaggio secondario... E' più un "intoppo"... Se parliamo di antipatia anche il professore che ha espulso Thomas ...Il fanatico di Michael Jackson O.O ...
Sketch è solo matta suscita rifiuto... Ma non è fondamentale...
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 34
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

Il personaggio più antipatico Empty Re: Il personaggio più antipatico

Messaggio Da bigghele Gio Feb 17, 2011 4:19 pm

Concordo su quanto detto su Sketch. E' vero, è un personaggio negativo per un motivo o per un altro, ma comunque non è fondamentale, cioè, appare molto raramente. Personalmente, però, ho apprezzato la sua particolare situazione e la sua ossessione, nel senso che le ho trovate interessanti, anche se l'ho comunque detestata e più che mai ho odiato lei ed anwar insieme!
Dimenticavo i nuovi personaggi xD
Allora, di quelli Usa non parlo neanche, perché ci sarebbero troppe critiche da apportare e la tastiera si consumerebbe xD
Parlando della 3 generazione.
Odiosi? Per ora facile. Liv e Nick. Risaputo il motivo. Due traditori,stronzi,bastardi,stereotipati e anche antipatici, a mio parere!
Mini, invece, mi ha piacevolmente sorpreso, perché si è rivelata meno superficiale di quanto sembrasse all'inizio. E' fragile e si vede come cerchi a tutti i costi di sembrare perfetta e di illudersi che le persone intorno a lei la amino sul serio. Mi dispiace per lei Sad
Ma se nascerà qualcosa con Franky ( e non parlo dell'ipotetica storia, anche se non ci vedrei nulla di negativo, ma anche di una forte amicizia) diventerà sicuramente molto apprezzabile Very Happy

Ribadisco il mio punto di vista su effy che coincide con quello di darksanachan. Troppo amata e idolatrata. E aggiungo: per motivi che non comprendo.

@Kla: Veramente detesti Tony? Io lo adoro xD Anche se comprendo benissimo le tue ragioni, però, che ci posso fare, mi intriga molto come situazione Smile
Katie nella terza è la peggiore di tutti insieme ad effy e cook. Ma nella quarta, come ho spiegato prima, apprezzo la sua crescita e maturazione Smile


bigghele
bigghele
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 446
Età : 31
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.06.10

https://www.youtube.com/user/LIGHTySUNNy?feature=mhum

Torna in alto Andare in basso

Il personaggio più antipatico Empty Re: Il personaggio più antipatico

Messaggio Da Darksanachan Ven Feb 18, 2011 4:07 pm

bigghele ha scritto:
Odiosi? Per ora facile. Liv e Nick. Risaputo il motivo. Due traditori,stronzi,bastardi,stereotipati e anche antipatici, a mio parere!
Mini, invece, mi ha piacevolmente sorpreso, perché si è rivelata meno superficiale di quanto sembrasse all'inizio. E' fragile e si vede come cerchi a tutti i costi di sembrare perfetta e di illudersi che le persone intorno a lei la amino sul serio. Mi dispiace per lei Sad

Ooooh sì, odiosi a dir poco. E scommetto che però, nella puntata dedicata a Liv, quest'ultima sarà vista come una "vittima". Posso quasi immaginarmela: flashback dove si vede la povera Liv tiranneggiata per anni da Mini, oppure affetta da "vari ed eventuali problemi" tipo situazione familiare disastrosa... insomma, espedienti per farla "compatire", quasi giustificare la sua tresca con Nick. Ce lo vedo in toto. Su Nick neanche mi esprimo.


bigghele ha scritto:Ma se nascerà qualcosa con Franky ( e non parlo dell'ipotetica storia, anche se non ci vedrei nulla di negativo, ma anche di una forte amicizia) diventerà sicuramente molto apprezzabile Very Happy

Intendi un'ipotetica storia tra Mini e Franky? Se ho capito giusto, io non ce le vedrei proprio... piuttosto vedrei bene Franky con il "misterioso personaggio" che scompare e ricompare a tempo debito (e di cui ora mi sfugge il nome)... abbiamo avuto la coppia gay, abbiamo avuto quella lesbica, per pars condicio adesso deve esserci lo spazio bisex Razz
Darksanachan
Darksanachan
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 37
Località : Italy
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il personaggio più antipatico Empty Re: Il personaggio più antipatico

Messaggio Da viba Ven Feb 18, 2011 5:40 pm

nella prima genereazione non mi piacevano assolutamente Anwar,sid e vabbè abigail o come si scrive,che non ha avusto alcun senso...nella 2 generazione invece jj,freddy e thomas!! per ora nella 3 nik è l'unico che non sopporto mi sembra un personaggio davvero inutile!!
viba
viba
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 146
Età : 37
Località : London
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il personaggio più antipatico Empty Re: Il personaggio più antipatico

Messaggio Da bigghele Ven Feb 18, 2011 7:22 pm



[quote[Intendi un'ipotetica storia tra Mini e Franky? Se ho capito giusto, io non ce le vedrei proprio... piuttosto vedrei bene Franky con il "misterioso personaggio" che scompare e ricompare a tempo debito (e di cui ora mi sfugge il nome)... abbiamo avuto la coppia gay, abbiamo avuto quella lesbica, per pars condicio adesso deve esserci lo spazio bisex Razz[/quote]

E' probabile una storia tra Mini e Franky, perché, a parte gli sguardi, vi è la parte finale della 5x03 dove
Spoiler:
. Inoltre lo ipotizzano in molti siti e in video, perciò credo che qualcosa ci sarà e secondo me sarebbe molto carina come cosa, perché Franky è del tutto nuova, geniale, come personaggio e Mini sarebbe la prima barbi, reginetta della scuola, che invece di finire con il ragazzo perfetto, si mette con l'androgina xD E' così che Skins ci sorprende e rompe gli schemi Very Happy
No, non mi vedo Matty e Franky insieme, anche se mi piacerebbero anche loro *___* Io credo che Franky si rivelerà lesbica, ho questa sensazione. Però, in effetti, non sarebbe equo dato che abbiamo avuto una storia fondamentale (Emily e Naomi) lesbo e un solo personaggio secondario gay (Maxxie). Perciò apprezzerei molto l'uscita di un gay tra i maschietti, magari Matty stesso Very Happy
bigghele
bigghele
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 446
Età : 31
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.06.10

https://www.youtube.com/user/LIGHTySUNNy?feature=mhum

Torna in alto Andare in basso

Il personaggio più antipatico Empty Re: Il personaggio più antipatico

Messaggio Da Darksanachan Ven Feb 18, 2011 7:34 pm

bigghele ha scritto:

E' probabile una storia tra Mini e Franky, perché, a parte gli sguardi, vi è la parte finale della 5x03 dove
Spoiler:
. Inoltre lo ipotizzano in molti siti e in video, perciò credo che qualcosa ci sarà e secondo me sarebbe molto carina come cosa, perché Franky è del tutto nuova, geniale, come personaggio e Mini sarebbe la prima barbi, reginetta della scuola, che invece di finire con il ragazzo perfetto, si mette con l'androgina xD E' così che Skins ci sorprende e rompe gli schemi Very Happy

Secondo me è perché...
Spoiler:
Non ce le vedo proprio insieme... cioè, è troppo. Per quanto riguarda Matty (ecco il nome, yeah! Very Happy) la puntata su Liv riserva sorpresone... (l'ho appena vista in inglese). Non dico altro perchè se no potrei spoilerare senza pietà!
Darksanachan
Darksanachan
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 37
Località : Italy
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il personaggio più antipatico Empty Re: Il personaggio più antipatico

Messaggio Da zeelfs Ven Feb 18, 2011 8:07 pm

io matty gay proprio non ce lo vedoo! (non ho ancora visto la puntata di liv non so se è questo il sorpresone! XD)
zeelfs
zeelfs
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1231
Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il personaggio più antipatico Empty Re: Il personaggio più antipatico

Messaggio Da Darksanachan Ven Feb 18, 2011 8:10 pm

Non dico niente ma no... secondo me in questa generazione non ci sarà nessuno di gay
Darksanachan
Darksanachan
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 37
Località : Italy
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il personaggio più antipatico Empty Re: Il personaggio più antipatico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.