Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un degno finale

+3
zeelfs
bigghele
Darksanachan
7 partecipanti

Andare in basso

Un degno finale  Empty Un degno finale

Messaggio Da Darksanachan Mer Feb 09, 2011 3:44 pm

AVVERTENZA: questa discussione è diretta a chi ha già visto l'intera quarta serie, conteniene spoiler Very Happy

.
.
.
.


Dunque. Penso che la maggioranza di voi sia stata scontenta per il NON-finale della quarta stagione: troppe cose in sospeso, una morte trattata indignitosamente, colpo di scena finale, ecc.
In effetti la 4x08 sarebbe anche stata una buona puntata, se non fosse stata l'ultima. Avrebbe funzionato bene come penultima puntata della serie, perché sul serio questo finale pare proprio una End troncata di brutto. Manca qualcosa.
E quel qualcosa è, appunto, un'altra puntata con un degno finale.
Quindi, il "gioco" che vi propongo è questo: se esistesse una 4x9, come fareste finire la serie?
Darksanachan
Darksanachan
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 36
Località : Italy
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Un degno finale  Empty Re: Un degno finale

Messaggio Da bigghele Mer Feb 09, 2011 4:57 pm

Ottimo quesito Very Happy
Allora, io opto senza alcun dubbio per il salvataggio di Freddie da parte di Cook, dopo aver ammazzato di botte il pazzo in questione (buabhaubhaaa!!) xD E quindi avrei concluso tutto al meglio, con un bel lieto fine. D'altra parte, però, essendo un'amante della drammaticità, mi sarebbe anche andata bene la morte di Freddie, ma con un'adeguata riflessione di gruppo dopo, cioè, avrei voluto vedere la reazione di tutti gli altri personaggi, specie di Effy e Cook *___* (I lov Freddie/Cook xD)
E tu? Smile

ps non parliamo poi del finale tra Pandora e Thomas! Imbarazzante xD Una storia noiosissima senza nè capo nè coda. Peccato, perché Thomas è un ottimo personaggio ma è stato poco trattato come si deve, mentre Pandora da svitata ingenua simpatica è diventata una zo**** -.-

L'unica storia finita decentemente è stata quella tra Emily e Naomi. Almeno loro xD
bigghele
bigghele
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 446
Età : 31
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.06.10

https://www.youtube.com/user/LIGHTySUNNy?feature=mhum

Torna in alto Andare in basso

Un degno finale  Empty Re: Un degno finale

Messaggio Da Darksanachan Mer Feb 09, 2011 5:13 pm

Io invece amo il melodramma (anche se NON in questi casi. Avrei molto gradito una happy ending in Skins, ma dato che mi hanno seccato il caro Freddie, dubito che possa esserci un bel finale).
Direi che la situescion si possa imbastire così:
#1. Freddie è ufficialmente morto. Cook ammazza lo psichiatra folle ma con la fortuna che ha viene preso dalla polizia... quindi oltre all'evasione viene rinchiuso anche per omicidio. Effy distrutta dal dolore si suicida una volta per tutte. JJ, con un amico morto e l'altro in galera, va in una profonda depressione e quindi lascierà Lara. Pandora e Thomas vanno negli USA e taglieranno i ponti con tutti. Noemily rimarranno insieme, Katie si butterà solo sul lavoro.
Oppure, meno melodrammatico:
#2. Freddie è morto, Cook viene picchiato selvaggiamente dallo psichiatra ma qualcuno (magari uno dei ragazzi del gruppo) riesce a scoprire tutto e a dare l'allarme. Lo psichiatra va in carcere. Cook va in carcere, ma ci rimane per poco tempo (giusto per scontare la pena per l'evasione). Uscito dal carcere, si prenderà cura di Effy per tutta la vita, magari lasciando Bristol.
Naomily rimangono insieme. JJ rimane sconvolto per la perdita del suo amico, ma nonostante questo aiuterà Karen a risollevarsi dal dolore. Thomas e Pandora tagliano i ponti con tutti quanti. Katie si troverà un nuovo ragazzo.

Anche se, la migliore dell'ipotesi sarebbe...
#3. Freddie è sopravvissuto, e vissero tutti felici e contenti Sad
Darksanachan
Darksanachan
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 36
Località : Italy
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Un degno finale  Empty Re: Un degno finale

Messaggio Da zeelfs Mer Feb 09, 2011 7:32 pm

ahah io amo l'opzione #1 per me effy doveva suicidarsi! non so perchè pero amo i finali drammatici a stecca!
zeelfs
zeelfs
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1231
Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Un degno finale  Empty Re: Un degno finale

Messaggio Da CiGNeTTa Mer Feb 09, 2011 8:11 pm

la #2 mi pare buona!!!credibile e sensata, anche se, nonostante tutto, proprio non riesco a vedermi cook e effy insieme, sono troppo simili per potersi amare senza autodistruggersi...per completare il quadro, vedrei bene un bel ritorno di tony che, meglio tardi che mai, si prende infine le sue responsabilità nell'aiutare la sorellina ad uscire dal tunnel...dopo tutte le volte che lei gli ha letto "orfeo e eurìdice", mi pare il minimo!!
CiGNeTTa
CiGNeTTa
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1389
Età : 33
Località : milano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

Un degno finale  Empty Re: Un degno finale

Messaggio Da =paO= Mer Feb 09, 2011 9:05 pm

Il mio finale perfetto avrebbe fatto sopravvivere Freddie, magari con gravi lesioni e ferite...Tutto il resto è inutile... L'importante sarebbe stato che Freddie non avesse perso la vita per una che ha aiutato in tutti i modi... In seguito anche io avrei gradito la comparsa del fratellone che leggeva il mito di Icaro alla sorellina... Poi ribadisco la seconda generazione non mi ha entusiasmato se non per Noemly e la colonna sonora!

Ps:Bel post
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

Un degno finale  Empty Re: Un degno finale

Messaggio Da Darksanachan Mer Feb 09, 2011 9:36 pm

CiGNeTTa ha scritto:proprio non riesco a vedermi cook e effy insieme, sono troppo simili per potersi amare senza autodistruggersi...

sono d'accordo, basta vedere com'è stato autodistruttivo il viaggio per andare a trovare il padre di Cook.
anche a me sarebbe piaciuto vedere Tony, almeno in qualche comparsata. Perché Effy è subentrata anche nella prima generazione, e lo stesso non può fare Tony con la seconda?
E comunque, mi sono dimenticata un'opzione: visto che nella seconda generazione di Skins la regola è "tutti amano Effy", l'opzione #4 è che Naomi e Emily si lasciano ed entrambe si innamorano di Effy.
Oh yeah!
Darksanachan
Darksanachan
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 36
Località : Italy
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Un degno finale  Empty Re: Un degno finale

Messaggio Da =paO= Mer Feb 09, 2011 9:44 pm

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Penso che avrei rinunciato a vedere Skins in tal caso XD
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

Un degno finale  Empty Re: Un degno finale

Messaggio Da bigghele Mer Feb 09, 2011 11:27 pm

=paO= ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Penso che avrei rinunciato a vedere Skins in tal caso XD

Idem xD

Quoto anche io l'idea di Effy suicida. Molto allettante Razz

bigghele
bigghele
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 446
Età : 31
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.06.10

https://www.youtube.com/user/LIGHTySUNNy?feature=mhum

Torna in alto Andare in basso

Un degno finale  Empty Re: Un degno finale

Messaggio Da viba Mer Feb 09, 2011 11:35 pm

credo anch io che se effy continuava nella 5 sicuro s'ammazzava ahahahha
viba
viba
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 146
Età : 37
Località : London
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Un degno finale  Empty Re: Un degno finale

Messaggio Da Darksanachan Gio Feb 10, 2011 12:37 am

Nah... per grazia divina si sarebbe salvata ancora... a quanto pare, i fratelli Stonem sono immuni alla morte!
(e non che mi dispiaccia per Tony, sia chiaro Very Happy)
Darksanachan
Darksanachan
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 36
Località : Italy
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Un degno finale  Empty Re: Un degno finale

Messaggio Da EffyStonem94 Dom Mag 15, 2011 9:01 pm

Ho APPENA finito di vedere la 4° stagione. Ho visto tutte le stagioni in 3 giorni. Sono depressa. °_° Si, sono ufficialmente depressa.
Adoro Effy, amo profondamente Freddie e la fine che gli hanno fatto fare è a dir poco INGIUSTA. E' assurdo dai..L'ennesima batosta. L'ennesima prova che i buoni la prendono sempre in quel posto e i cattivi vincono sempre. =.=
Cavolo i telefilm, i film, la tv, dovrebbero servire ad evadere dalla realtà di merda che c'è, non trovate? Sono stanca di vedere "realismo" anche nei film-telefilm. XD Che cavolo! Li guardo per distarmi da eventi brutti della mia vita e finisco sempre col deprimermi ancora di più..!! XD
Effy e Freddie dopo tutto quello che avevano passato dovevano finire insieme e basta. O morire insieme per mano dello psicopatico psichiatra oppure vivere felici e contenti ma in ogni caso finire INSIEME.
E poi che caspita mi rappresenta che lei continua a cannarsi dopo tutto quello che ha subito e che se ne sta lì in quella rimessa del cavolo?? O.O
Non ha senso! Senza offesa ma mi sembra molto più irreale questo che un ipotetico finale in cui lei lo cercava disperatamente, anche a costo di rimetterci la vita, o no??
ç_ç Basta. Sono depressa.

Freddieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ç______ç

Ho pianto come una bambina quando è morto ç_ç E per tutto il tempo continuavo a sperare che l'avesse solo stordito e legato e non ammazzato..
Che tristezza infinita. -.-

Propongo di creare un gdr di "pochi intimi" inizialmente ricreando il tutto con i vari personaggi (Con me come Effy, ovviamente u.u)
in cui facciamo finire tutto come doveva finire!!!! Very Happy

EffyStonem94
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 30
Località : Messina
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Un degno finale  Empty Re: Un degno finale

Messaggio Da =paO= Dom Mag 15, 2011 9:06 pm

EffyStonem94 ha scritto: L'ennesima prova che i buoni la prendono sempre in quel posto e i cattivi vincono sempre. =.=

Ciao!!! Piacere! Mi unisco alla tua depressione, pensando al finale di quella stagione! E' stato assolutamente ingiusto!! Come non condividere! E' terribile.. Ma non tanto perchè sia morto ancora una volta uno dei personaggi più "tranquilli e simpatici" della serie, ma perchè sia morto per una cretina e per uno psicopatico che si doveva invaghire proprio di lei!!! -.-' ! Cosa ci vuoi fare SadSadSad E' finita così..Purtroppo!

[Gioia, dovresti passare a presentarti qualche sezione sopra Smile] [[Se ti fa piacere:)]]
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

Un degno finale  Empty Re: Un degno finale

Messaggio Da EffyStonem94 Dom Mag 15, 2011 9:10 pm

Sisi, mi presento subito.

DEPRESSIONE. XD Non ci posso pensare. Non mi serviva affatto sapere di un'altra storia finita male, sinceramente. Poi cavolo si amavano da impazzire tutti e due! (Da impazzire nel senso letterale e non del termine)
Cook ha rotto, sul serio. Secondo me (come pernso per molti) è un personaggio negativissimo. (Eccetto in rare occasioni, anzi rarissime.)
Comunque non è il solo finale orribile di Skins. Anche Tony e Michelle finito per aria, Sid e Cassie di cui non si è saputo più niente..
(Amavo Sid ma soprattutto Cassie, un GENIO nella sua follia.)


Amo profondamente Freddie. u.u Sisi. Devo trovare "il Freddie della mia vita". u.ù

EffyStonem94
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 30
Località : Messina
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Un degno finale  Empty Re: Un degno finale

Messaggio Da =paO= Dom Mag 15, 2011 9:20 pm

Ahahahah Si Fraddie è il ragazzo che qualunque ragazza nella situazione di Effy vorrebbe al suo fianco!! E' stato proprio un ragazzo con i fiocchi... Peccato che lei si sia trovata come sempre al centro dell'attenzione...
Cook, dai no, non è così negativo, ANZI! Alla fine, ma proprio alla fine ha saputo farsi da parte per il suo amico... Più o meno e comunque è maturato tantissimo dall'inizio! Cosa ti ha dato fastidio di Cook?
Allora il finale della prima generazione è stato terribile perchè non si sapeva come andava a finire..Soprattutto tra Cassie e Sid!
Il finale della seconda è terribile perchè fondamentalmente non ha senso!!!! Campata per aria forzata!!!
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

Un degno finale  Empty Re: Un degno finale

Messaggio Da EffyStonem94 Dom Mag 15, 2011 9:32 pm

Esatto. Entrambi finali senza senso e orribili per un fan che ha seguito la serie =.=

Cook? Senza offesa ma per me non è un idiota. FA l'idiota. Il che è peggio perché non ha per me giustificazioni per tutto il male che ha fatto. Ha fatto del male a tutti, scopandosi chiunque solo perché gli andava. Non parliamo poi di quante botte, sbornie e tutto il resto. (non che gli altri fossero da meno, però lui in modo particolare, mi infastidiva in lui più che in altri questa cosa.) E' potenzialmente molto intelligente ma non ha fatto altro che male. Agli altri e soprattutto a sé stesso.
Questa è la mia opinione. C'è forse una ragazza che Cook non si è fatta a parte Emily e Noemi?
Ricapitoliamo: Effy, Pandora, Katie, Karen, Julia, Si sarebbe fatto anche l'amica di Karen all'addio al nubilato se avesse potuto. Etc..(ci sono sicuramente altre che non mi vengono in mente u.u)

Boh..Non mi piace affatto come personaggio. Eccetto, ripeto, in alcune rare occasioni, come quando porta Effy da Freddie quando lei sviene per strada quando si ricorda dell'incidente del fratello. Grande dimostrazione d'amore per lei e d'amicizia nei confronti di Freddie.
E pochissime altre occasioni.

EffyStonem94
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 30
Località : Messina
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Un degno finale  Empty Re: Un degno finale

Messaggio Da =paO= Dom Mag 15, 2011 9:38 pm

Bhe si ti capisco..Però io ho visto anche una parte fragile nella sua puntata con il fratellino... Sarà che mi piace come attore sicuramente più che come personaggio ma non riesco a farmelo stare antipatico,,, se non maggiormente nella terza serie! Va bhe! Comunque alla fine vendica il suo amico...! Con quello squallido balletti di Kylie Minogue Very Happy
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

Un degno finale  Empty Re: Un degno finale

Messaggio Da bigghele Lun Mag 16, 2011 8:02 pm

Hey hey hey, ragazze, non esageriamo xD
Cook è uno dei pochi personaggi che ha subito una rivoluzione PAZZESCA tra la terza e la quarta stagione e si è rivelato praticamente una sorpresa!
Comunque si, ribadisco, che finale del cavolo ._.
bigghele
bigghele
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 446
Età : 31
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.06.10

https://www.youtube.com/user/LIGHTySUNNy?feature=mhum

Torna in alto Andare in basso

Un degno finale  Empty Re: Un degno finale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.