Ma che roba è!? :(
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ma che roba è!? :(
In 1 settimana mi sono visto le prime 2 stagioni di skins, e davvero sono andato in fissa, adoravo alcuni personaggi.
Sapevo che il cast sarebbe cambiato totalmente ma questa 3° stagione la reputo inguardabile, neanche sembra skins, ho appena visto il 1° episodio e...
Dovevano chiudere PER BENE le vicende della 1° generazione >
PS: FUCK IT!
Sapevo che il cast sarebbe cambiato totalmente ma questa 3° stagione la reputo inguardabile, neanche sembra skins, ho appena visto il 1° episodio e...
Dovevano chiudere PER BENE le vicende della 1° generazione >
PS: FUCK IT!
Chris Miles- Principiante
-
Numero di messaggi : 9
Re: Ma che roba è!? :(
Ascolta, anche io ho avuto la stessa impressione quando ho iniziato a conoscere la seconda generazione, ma poi ho imparato ad amare anche loro quanto e anche più della prima. Fidati, continua e vedrai
quoto..all'inizio non piaceva tanto nemmeno a me ma ora li adoro
OvittaCopuLli- Divinità Capo di Skins Italian Forum
-
Numero di messaggi : 2250
è vero, alla fine della seconda si vorrebbe assolutamente sapere come vanno a finire le cose...e invece non ti dicono nulla!!però la terza stagione è molto carina, vedrai...e ci rimane la vaga speranza che tutte le risposte vengano infine date nel film di skins, che uscirà prima o poi!anche se non sono così sicura che soddisferà le aspettative...ma ora questo non c'entra...fidati, guarda la terza stagione, e poi ci dirai!!
CiGNeTTa- Divinità Capo di Skins Italian Forum
-
Numero di messaggi : 1389
Spero che la stessa cosa valga per il personaggio Cook (che già dal nome... xD) perchè fino ad ora si è dimostrato solo infantile e stupido mentre vedo che a molti piace ...
-
A me Cook non piace per niente fino alla quarta stagione, dove bene o male si "riscatta" in qualche modo xD
Effy invece non l'ho mai sopportata dall'inizio alla fine (Odiatemi tutti, forza xD)
Effy invece non l'ho mai sopportata dall'inizio alla fine (Odiatemi tutti, forza xD)
anche effy non è che si salva... mi piace il modo di fare e il carattere ma cavolo quando è andata con Cook solo perchè aveva fatto la lista delle cose da fare mi ha davvero deluso... che putt***
-
maddai effy è troppo fica sicuramente alcuni atteggiamenti sono discutibili pero è cosi misteriosa e enigmatica e intelligente!!
cook all'inizio l'odiavo anche io pero nella quarta mi è piciuto veramente molto e ti devo dire che se anche io ero scettica all'inizio (ho aspettato una cosa come tre mesi prima di iniziare la 3 stagione) dopo mi è piaciuta moltissimo forse di piu delle prime due!
cook all'inizio l'odiavo anche io pero nella quarta mi è piciuto veramente molto e ti devo dire che se anche io ero scettica all'inizio (ho aspettato una cosa come tre mesi prima di iniziare la 3 stagione) dopo mi è piaciuta moltissimo forse di piu delle prime due!
zeelfs- Divinità Capo di Skins Italian Forum
-
Numero di messaggi : 1231
Effy è un'egoista pazzesca, a mio parere e sarà pure "enigmatica", ma non si da molto spazio al suo lato riflessivo, nè ai suoi conflitti interiori, la si mostra spesso e volentieri come la facilina del gruppo senza morale. Così me la presentano e così io la vedo xD
e invece è un personaggio così complesso...hai ragione, anch'io penso che avrebbero dovuto dare più spazio alla sua psiche, come con tony nella seconda...
CiGNeTTa- Divinità Capo di Skins Italian Forum
-
Numero di messaggi : 1389
Ecco, si. Almeno ha svilupparlo un po' di più, perché Tony mi piace tantissimo quando viene presentato in tutte le sue situazioni, da spaccone sicuro di se a spaventato e completamente spiazzato Stupendo!
Pagina 1 di 1