Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AiUTO! O.O

+2
MentalAddicted
kiaretta19
6 partecipanti

Andare in basso

AiUTO! O.O Empty AiUTO! O.O

Messaggio Da kiaretta19 Gio Lug 29, 2010 8:46 pm

мα ιℓ ѕєѕтσ єριѕσ∂ισ è тυттσ υи ѕσgиσ ∂ι Tσиу?

..иσи ¢ι нσ ¢αριтσ иιєитє.. O.o
kiaretta19
kiaretta19
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 30
Località : Sassari
Data d'iscrizione : 27.07.10

Torna in alto Andare in basso

AiUTO! O.O Empty Re: AiUTO! O.O

Messaggio Da MentalAddicted Gio Lug 29, 2010 11:09 pm

In effetti credo ci abbiamo pensato in tanti...è una puntata molto strana come hai notato
MentalAddicted
MentalAddicted
Primo Livello
Primo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 100
Età : 32
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 06.07.10

Torna in alto Andare in basso

AiUTO! O.O Empty Re: AiUTO! O.O

Messaggio Da bigghele Ven Lug 30, 2010 12:39 am

No, secondo me è tutto reale; proprio perché alla fine tony ha il tatuaggio Smile
bigghele
bigghele
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 446
Età : 31
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.06.10

https://www.youtube.com/user/LIGHTySUNNy?feature=mhum

Torna in alto Andare in basso

AiUTO! O.O Empty Re: AiUTO! O.O

Messaggio Da MentalAddicted Ven Lug 30, 2010 12:40 am

Vero! Avevo dimenticato il dettaglio del tatuaggio...rimasi davvero a bocca aperta in quella scena o.o
MentalAddicted
MentalAddicted
Primo Livello
Primo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 100
Età : 32
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 06.07.10

Torna in alto Andare in basso

AiUTO! O.O Empty Re: AiUTO! O.O

Messaggio Da zeelfs Ven Lug 30, 2010 6:06 pm

si quella puntata è fighissima!!!
sembra tutto un sogno l'inizio ala festa ma poi ne parla con Sid quindi è successo veramente e o stesso per la visita al college e il tatuaggio
belle bella Wink
zeelfs
zeelfs
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1231
Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

AiUTO! O.O Empty Re: AiUTO! O.O

Messaggio Da CiGNeTTa Gio Set 30, 2010 12:41 pm

oddio, no, io non l'avevo capita così!! è una puntata stranissima, ok, ma è la più simbolica di tutte...
a parte che poi, nelle puntate dopo non ha più il tatuaggio, ma la puntata è tutta giocata sul mito di orfeo e euridice che effy gli legge all'inizio, come metafora per tony che deve recuperare il vecchio se stesso "morto" dopo l'incidente.
la ragazza dovrebbe essere una sua proiezione (assomiglia tantissimo a com'era lui prima). e, riprendendo orfeo, alla fine, quando lui esce, gli dice "non ti voltare", e lui va avanti. così vince, e riporta in vita se stesso.
io l'ho vista come se alla realtà (lui che va all'open day) si mescolasse una sua fantasia, che lo porta a ritrovare se stesso. altrimenti alcune cose non hanno senso, come il professore, che è lo stesso attore del tizio sfregiato sul treno. è come se alcune immagini, nella testa di Tony, si sovrapponessero.

tra l'altro, non ricordo, ma mi sembrava di aver scritto le stesse cose un secolo fa in un altro topic...o, be', pace. se mi sono ripetuta scusatemi!!Very Happy
CiGNeTTa
CiGNeTTa
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1389
Età : 33
Località : milano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

AiUTO! O.O Empty Re: AiUTO! O.O

Messaggio Da Nancy Boy Gio Set 30, 2010 2:03 pm

CiGNeTTa ha scritto:oddio, no, io non l'avevo capita così!! è una puntata stranissima, ok, ma è la più simbolica di tutte...
a parte che poi, nelle puntate dopo non ha più il tatuaggio, ma la puntata è tutta giocata sul mito di orfeo e euridice che effy gli legge all'inizio, come metafora per tony che deve recuperare il vecchio se stesso "morto" dopo l'incidente.
la ragazza dovrebbe essere una sua proiezione (assomiglia tantissimo a com'era lui prima). e, riprendendo orfeo, alla fine, quando lui esce, gli dice "non ti voltare", e lui va avanti. così vince, e riporta in vita se stesso.
io l'ho vista come se alla realtà (lui che va all'open day) si mescolasse una sua fantasia, che lo porta a ritrovare se stesso. altrimenti alcune cose non hanno senso, come il professore, che è lo stesso attore del tizio sfregiato sul treno. è come se alcune immagini, nella testa di Tony, si sovrapponessero.

tra l'altro, non ricordo, ma mi sembrava di aver scritto le stesse cose un secolo fa in un altro topic...o, be', pace. se mi sono ripetuta scusatemi!!Very Happy

la quoto in pieno...è stata così anche secondo me
Nancy Boy
Nancy Boy
Primo Livello
Primo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 119
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

AiUTO! O.O Empty Re: AiUTO! O.O

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.