Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cioè che ci piace dei personaggi di skins :D /per chi non ha visto fino a tutta la 4 ci sono spoiler

4 partecipanti

Andare in basso

Cioè che ci piace dei personaggi di skins :D /per chi non ha visto fino a tutta la 4 ci sono spoiler Empty Cioè che ci piace dei personaggi di skins :D /per chi non ha visto fino a tutta la 4 ci sono spoiler

Messaggio Da bigghele Gio Lug 22, 2010 1:04 am

Ciao a tutti Very Happy
Oggi mi è venuta questa idea particolarmente "strana".
Ho pensato a tutti i personaggi del telefilm e ho notato che, anche se alcuni mi sono particolarmente simpatici e altri no, tutto hanno qualcosa di positivo e interessante Surprised
Ecco il "gioco". Provate a pensare a tutti e date per ciascuno una caratteristica positiva e una negativa (con caratteristica non intendo per forza un aggettivo o una particolarità, ma anche una piccola riflessione su cosa piace generalmente parlando e cosa no di ognuno).
Spero sia chiaro Very Happy
So che è alquanto lunghino e forse noioso, però mi è venuto e volevo condividerlo Laughing
Comincio io:
1 Tony: Mi piace, lo ammetto, la sua bastardaggine iniziale perché la trovo affascinante e adoro ancor di più quando diventa un "tenero" cucciolo smarrito e deve ricominciare la sua vita da zero. Mi piace questo passaggio Very Happy || Non mi piace come tratta Michelle e soprattutto Sid che lo considera amico e nella prima serie spesso viene ridicolizzato e umiliato da lui. E odio la sua promiscuità e i tradimenti continui (anche se ho trovato ben fatto quello con Maxxie xD)
2 Michelle: Mi piace poco di lei, devo dirlo. Ho apprezzato il modo in cui consola Jal dopo la morte di Chris e quando avendo capito di essere stata solo usata lascia Tony. || non mi piace quando cerca di forzare Tony (dopo l'incidente) a farlo e se la prende da morire solo perché lui non "riesce", roba da pazzi!! Nè quando trascura Jal, nè quando si mette con sid solo per ripicca.
3 Sid: Mi piace la sua aria da sfigato e amico leale e il suo rapporto iniziale con Cassie (nella prima stagione); anche il modo in cui cerca di aiutare tony ed essergli amico. || Non mi piace affatto il periodo in cui sta con Michelle e pensa solo al se*** e si mette con lei per quello. Quando diventa, più che altro nella seconda serie, piuttosto attaccato alla "materia" xD
4 Chris: Mi piace la sua complessa dipendenza dalla droga (non nel senso letterale del termine, ma mi piace diciamo come viene presentato questo suo vizio), il suo rapporto con Jal e anche la sua nuova e carina amicizia con Cassie verso la fine della seconda. Adoro la sua simpatia e il suo fanculo xD || Non mi piace quando si mette con Angie. Quando tradisce Jal e quando durante la convalescenza continua a cannarsi xD
5 Jal: Mi piace il suo rapporto difficile con la famiglia e l'amicizia con michelle in certi momenti. La sua onestà e la diffidenza verso i "coglioni" come Tony. Il suo rapporto con Chris e la sua reazione alla morte del ragazzo e quello che dice al funerale. || Non mi piace................non mi viene nulla che mi dia fastidio di lei, anche se non rientra tra i miei preferiti xD
6 Maxxie: Mi piace la sua passione per la danza, il suo essere dichiaratamente gay e fregarsene dei giudizi esterni. La sua amicizia con Tony e come lo aiuta dopo l'incidente (questo soprattutto Very Happy li avrei visti bene insieme). Il modo in cui cerca di farsi capire/accettare da Anwar. Quando presenta James come suo fidanzato e si danno la mano (che teneri >___<) e il modo in cui tratta quella ca**** di sketch!
7 Cassie: Mi piace la sua stranezza nella prima serie che risulta brillante e inusuale. Il modo in cui vuole Sid (sempre nella prima serie). La sua amicizia con Chris. Quando danza sulla panchina, scena bellissima. Quando parla con la prof riguardo la filosofia per il test xD || Non mi piace il suo comportamento da zoc*** nella seconda serie, ingiustificabile per me. Quando il suo rapporto con sid diventa troppo "solo fisico" a mio parere (nella seconda serie, cioè).
8 Anwar: Di lui mi piace ben poco. Fa ridere perché è ridicolo in un sacco di scene; inoltre mi piace quando perdona Maxxie e torna ad essere suo amico. || non mi piace la sua promiscuità e nel modo più assoluto odio il suo rapporto con sketch e il fatto che non lo dica a Maxxie.

Seconda generazione:
1 Effy: Mi piace pochino di lei (so che vorrete spararmi, ma non posso farci niente U.U). La sua capacità di parlare in maniera concisa (nelle prime due stagioni) e il suo rapporto con freddie (solo e ripeto solo nella quarta stagione). Quando consola Katie sul molo (4x03). QUando dice di voler essere amica con JJ (3x07). Il suo rapporto con tony, così particolare e speciale >.< || Non mi piace il suo essere tro**, perché, mi dispiace, ma lo è quasi sempre! Quando se la fa con Cook e illude freddie. Ogni volta che si sballa (quando lo fa lei non mi piace xD). Come si comporta al pigiama party di pandora nei confronti dell'amica (3x04). QUando nella 3x08 dopo aver colpito katie la lascia li senza dire niente a nessuno.
2 Freddie: Mi piace la sua maturità nella quarta stagione. Il suo voler bene a Cook nonostante tutto. Quando aiuta e controlla JJ. Quando trattiene l'amico dal fare stronzate. Quando cerca di dissuadere la sorella dal farsi votare per il concorso usando la madre (3x05; uno schifo). || Non mi piace quando si mette con Katie solo per dimenticare Effy e poi la tradisce con quest'ultima. Quando accetta di andare allo show di Karen. Quando si scopre che si è inciuciato con la mamma di Cook (che schifo xD)
3 Cook: Mi piace la sua pazzia (quando è positivaXD). Quello che si scopre sul suo carattere nella 4x03. Il modo in cui vuole bene a Freddie e gli "cede" Effy. Quando colpisce Foster per vendicare l'amico. Il suo rapporto amici/nemici con naomi mi è simpatico xD || NOn mi piace il suo comportamento da egoista e bastardo all'inizio della terza. Quando si fa vedere con effy per far soffrire freddie. Quando non ascolta nessuno e fa sempre di testa sua. Quando diventa violento. Il suo rapporto con effy e pandora.
4 Emily: Mi piace la sua umiltà quando viene sottomessa da Katie e poi adoro quando si riscatta e la scena in cui si picchiano e gliele suona di santa ragionexD. Il suo rapporto con katie quando è positivo e quello con Naomi nella terza serie (da quando si tradiscono non più). La sua amicizia con JJ. La sua innocenza che è messa in evidenza in alcune situazioni. Adoro la scena di lei e thomas nella 3x09. || non mi piace quando lo fa con JJ, perché per me non ha senso farlo per amicizia (stiamo scherzando xD)! Quando fa la facile nella quarta serie per vendicarsi di naomi.
5 Naomi: Mi piace il suo anticonformismo e il senso della giustizia della terza serie. Mi piace il discorso che fa ad emily tramite la porticina del gatto e quando si tengono per mano. Adoro quando smerda la prof sui voti per il rappresentante della scuola. || non mi piace per niente il tradimento verso Emily nella quarta stagione. Quando sta per farlo con Cook. Quando illude emily e poi chiede di essere solo amiche nella terza stagione.
6 JJ: Mi piace la sua caratteristica forma di autismo che lo rende diverso dagli altri; più bambino ed estraneo a certi vizietti (ed è positivo xD). i suoi giochi di magia e il suo voler proteggere a tutti i costi la sua amicizia con Cook e freddie. Quando nonostante tutti ospita cook in casa sua nella quarta. Adoro quando fa le gaffe e si rende ridicolo xD || non mi piace quando si mette con lara nella quarta stagione.
7 Katie: Mi piace solo il suo comportamento nella 4x04 || Non mi piace tutto il resto. Odiosa nella terza, specie per come si comporta con naomi e soprattutto con la sorella.
8 Pandora: Mi piace la sua innocenza all'inizio e la sua stupidità perché fa davvero ridere. Il suo rapporto con thomas nella 3x03. La canzoncina che scrive per effy nella 4x08. || Non mi piace quando tradisce thomas e quando, una volta che la tradisce lui, non lo perdona mentre lui l'ha fatto. il suo comportamento nella quarta mi disgustaxD
9 Thomas: Il fatto che sia un bravo ragazzo. La sua semplicità e il modo in cui vuole bene a pandora. Quando la tradisce è subito onesto. Quando picchia cook e se lo merita xD || Non mi piace quando perdona pandora; si bacia con katie senza essersi mai cacati.

parola più parola meno questo è quanto xD
E' stata una faticaccia, però è stato carino perché non ci avevo mai pensato.
Se vi va partecipate
Very Happy Very Happy
bigghele
bigghele
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 446
Età : 31
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.06.10

https://www.youtube.com/user/LIGHTySUNNy?feature=mhum

Torna in alto Andare in basso

Cioè che ci piace dei personaggi di skins :D /per chi non ha visto fino a tutta la 4 ci sono spoiler Empty Re: Cioè che ci piace dei personaggi di skins :D /per chi non ha visto fino a tutta la 4 ci sono spoiler

Messaggio Da zeelfs Ven Lug 23, 2010 2:10 pm

è un gioco carino però adesso non sto a casa e non ho molto tempo quindi lo faccio appena torno Wink
zeelfs
zeelfs
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1231
Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cioè che ci piace dei personaggi di skins :D /per chi non ha visto fino a tutta la 4 ci sono spoiler Empty Re: Cioè che ci piace dei personaggi di skins :D /per chi non ha visto fino a tutta la 4 ci sono spoiler

Messaggio Da OvittaCopuLli Ven Lug 23, 2010 2:16 pm

bello!!un pò lungo ma bello..appena ho tempo lo faccio Wink
OvittaCopuLli
OvittaCopuLli
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2250
Età : 33
Località : brescia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cioè che ci piace dei personaggi di skins :D /per chi non ha visto fino a tutta la 4 ci sono spoiler Empty Re: Cioè che ci piace dei personaggi di skins :D /per chi non ha visto fino a tutta la 4 ci sono spoiler

Messaggio Da bigghele Ven Lug 23, 2010 2:40 pm

si, ci vuole un po'. Sono curiosa li leggere appena posterete Very Happy
bigghele
bigghele
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 446
Età : 31
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.06.10

https://www.youtube.com/user/LIGHTySUNNy?feature=mhum

Torna in alto Andare in basso

Cioè che ci piace dei personaggi di skins :D /per chi non ha visto fino a tutta la 4 ci sono spoiler Empty Waaaaaaaaam! Complimentoni!

Messaggio Da Lillaz14 Mar Lug 27, 2010 1:15 am

Complimenti davvero, è un "gioco" molto carino! Very Happy. Visto che sono qui, a cercare qualcosa con cui aggeggiare, mi metto a fare tutta la descrizione dei personaggi (con vostro grande piacimento!).
Tony: Beh, sinceramente lui non mi è mai piaciuto tanto, lo ammetto Razz . Un suo lato positivo è quando ricomincia la sua vita da zero, quando capisce di amare veramente Michelle. || Non mi piace la sua strafottenza e come tratta Michelle prima dell'incidente e come fa il "civetto" con Abigeil!
Michelle: Neanche lei sinceramente mi è piaciuta tanto (qualcuno mi trincerà, ma i gusti son gusti Razz ). Mi piace però il suo vero sentimento per Tony || Non mi piace quando lei e Sid hanno quel breve rapporto.
Sid: Come non amare Sid! Mi piace tantissimo la sua aria da sfigatello e il suo immancabile abbinamento cappellino-occhiali da vista, il suo modo di vedere l'amicizia con Tony una VERA amicizia, quando va a New York per cercare Cassie *___*|| Non mi piace quando va con Michelle anche se è impegnato con Cassie.
Chris: mi piace molto anche a me come è descritta la sua dipendenza dalla droga e quando lui e Jal cominciano a frequentarsi.|| Non mi piace
come fa il carino con la prof.
Jal: mi piace la sua saggezza, la sua voglia di suonare il sax e che anche se ha problemi con la famiglia riesce a dare buoni consigli ed essere allegra con tutti. || Non mi piace quando scherza con Chris nelle prime puntate dicendogli che ce l'ha piccolo. Non so perchè, ma le toglie quell'aspetto da brava ragazza (è una piccolezza, lo so Razz).
Cassie: Mi piacciono i suoi "wow" xD e la sua aria un po' da stralunata. || Non mi piace quando scappa a New York nonostante Sid la amasse veramente, non mi piacciono i suoi modi maniaci di non mangiare e di cercare qualsiasi cosa pur di far smuovere la lancetta della bilancia su qualche kilo in più!
Maxxie: mi piace il suo "io mi dichiaro gay, poi chi se ne frega di quello che pensano gli altri". || Un non mi piace su Maxxie sinceramente ora come ora non riesco a trovarlo O.o
Anwar: mi piace molto il fatto che sia musulmano e che faccia qualsiasi cosa pur di non essere musulmano xD (mangia carne di maiale, fuma ed è attratto tantissimo dalle donne), molto menefreghista della religione! Wink.||Non mi piace quando l'amicizia tra lui e Maxxie crolla per un piccolo periodo.

Effy: Mi piace molto la sua saggezza, la sua decisione sulle cose, il suo innamoramento verso Freddie. || Non mi piace quando si droga ai party, quando si fida dello psicologo e non dovrebbe, quando lascia Freddie da un momento all'altro nonostante lui la protegga.
Pandora: mi piace quella sua aria un po' da ragazzina, la sua innocenza, la sua ingenuità. ||Non mi piace quando va con Cook nonostante stia con Thomas.
Cook: Cook è il personaggio più bello di tutti! Prima mi stava sul c***o ma poi nella quarta stagione mi sono ricreduta! Mi piace la sua aria da dire:"Questa cavolata la fo, si vive una volta sola!". Mi piace quando dice cose dolci a Effie fuori dal locale nella quarta stagione, quando si colpevolizza di aver venduta la droga a Sophia quando in realtà non era stato lui.||Non mi piace quando ha voglia di fare sesso e costringe tutte le ragazze a farlo u.u
JJ: Mi piace tantissimo la sua camminata XD e il suo autismo che in realtà secondo me non esiste, è solo una "cavia" di molti psichiatri ignoranti. Mi piace quando cerca in tutte le maniere di riappacificare il rapporto con Freddie e Cook e quando fa il prestigiatore. ||Non riesco a trovare niente che non mi piace di lui Razz.
Emily: Mi piace tantissimo la sua faccina cosi dolce *___*. E' senza dubbio il mio personaggio preferito! Mi piace la sua dolcezza nei confronti di Naomi, quando a un certo punto si dichiara apertamente alla famiglia.||Non mi piace quando in tutte le maniere tratta male Naomi dopo il tradimento.
Katie: Katie mi piace tantissimo quando picchia la ragazza all'addio al nubilato e la sua frase così mitica e il suo stile "casalinga anni 50" che ha alla fine della quarta stagione. ||Non mi piace quando tratta male Emily e le ruba i vestiti spacciandoseli per i suoi e come non accetta l'omosessualità della sorella.
Naomi: mi piace la sua amicizia con Cook e quando si sente pentita per il tradimento con Sophia.||Non mi piace quando tradisce Emily.
Thomas: mi piace il suo coraggio e la sua sincerità quando ammette di aver tradito Pandora e si prende le proprie responsabilità! || Non mi piace quando tradisce Pandora, perchè mi ha fatto tantissima tenerezza la sua faccina sconsolata di quando Thomas gliel'ha detto Crying or Very sad .

Oddio è stata lunga, ma ce l'ho fatta! cheers
Lillaz14
Lillaz14
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 11
Età : 30
Località : Certaldo
Data d'iscrizione : 13.07.10

Torna in alto Andare in basso

Cioè che ci piace dei personaggi di skins :D /per chi non ha visto fino a tutta la 4 ci sono spoiler Empty Re: Cioè che ci piace dei personaggi di skins :D /per chi non ha visto fino a tutta la 4 ci sono spoiler

Messaggio Da bigghele Mar Lug 27, 2010 11:57 am

Quoto Lillaz sulla maggior parte dei commenti Very Happy
Anche a me, nella seconda piacciono molto sia JJ emily (la mia preferita!!)
bigghele
bigghele
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 446
Età : 31
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.06.10

https://www.youtube.com/user/LIGHTySUNNy?feature=mhum

Torna in alto Andare in basso

Cioè che ci piace dei personaggi di skins :D /per chi non ha visto fino a tutta la 4 ci sono spoiler Empty Re: Cioè che ci piace dei personaggi di skins :D /per chi non ha visto fino a tutta la 4 ci sono spoiler

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.