Per la serie "il nostro Anwar!" : Avatar - L'ultimo dominatore dell'aria
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Per la serie "il nostro Anwar!" : Avatar - L'ultimo dominatore dell'aria
-L'ultimo Dominatore dell'Aria-
-L'ultimo Dominatore dell'Aria-
A scanso di equivoci voglio precisare che la prima parte del titolo non è in alcun modo correlata all'ormai celebre Avatar di James Cameron.
È finalmente uscito il tanto sospirato trailer ufficiale de L'ultimo Dominatore dell'Aria, ed è possibile cominciare a conoscere la trama del film, che a quanto pare ricalcherà gli eventi della prima serie da cui la pellicola prende ispirazione, Avatar - La leggenda di Aang.
Trama: Aria, Acqua, Terra e Fuoco erano quattro nazioni unite da un destino comune. Ma la Nazione del Fuoco acende una brutale guerra contro le altre. Un secolo dopo, Aang (Noah Ringer) scopre di essere l'Avatar, ovvero il solo uomo con il potere di manipolare tutti e quattro gli elementi. Combattuto tra paura e coraggio, si unirà a Katara (Nicola Peltz), una dominatrice dell'acqua e a suo fratello Sokka (Jackson Rathbone), per ripristinare l'equilibrio nel loro mondo dilaniato.
(Nota: Prima della visione, si ricorda che, per imperscrutabili motivi, i produttori hanno invertito le etnie dei personaggi, per cui nazione del fuoco -> pelle scura; tribù dell'acqua -> pelle chiara)
Ora nella trama non se ne fa menzione, per il momento, ma nel cast spicca fra tutti una nostra vecchia conoscienza: Dev Patel.
(di seguito 3 immagini che metto sotto spoiler perché occupano parecchio spazio)
- Spoiler:
Che dire?
Ormai ci ha preso gusto, il caro Dev! Pare gli si stia davvero spianando la strada nelle terre del cinema!
E questo mi riempie di gioia!
Re: Per la serie "il nostro Anwar!" : Avatar - L'ultimo dominatore dell'aria
all'alba di un anno dopo rispondo...
qualcuno l'ha visto? a me incuriosiva, e poi c'è Dev!! però alla fine, per un motivo o per l'altro, non ero andata a vederlo...
qualcuno l'ha visto? a me incuriosiva, e poi c'è Dev!! però alla fine, per un motivo o per l'altro, non ero andata a vederlo...
CiGNeTTa- Divinità Capo di Skins Italian Forum
-
Numero di messaggi : 1389
Re: Per la serie "il nostro Anwar!" : Avatar - L'ultimo dominatore dell'aria
L'ho noleggiato qualche giorno fa, e devo dire che per essere una trasposizione da opera animata credo sia riuscita particolarmente bene; è credibile e non cade nel ridicolo seppure i punti per lasciarsi prendere la mano e fare errori più o meno grossolani sarebbero potuti essere molti.
Però personalmente come film in sè, da profana che non ha mai avuto occasione di vedere la serie cui si ispira, l'ho trovato un po' sbrigativo o vagamente superficiale.. la recitazione del giovane protagonista non mi ha convinto :/ al contrario Dev ha saputo rendere molto umano e molto concreto il suo personaggio; non è il solito villain da due soldi, è un personaggio ragionato e introspettivo e mi è piaciuto molto.
Ora non so quali siano stati gli incassi e come sia andato il film in giro, ma suppongo che sia in preparazione un sequel e può darsi che si vada a dare inizio ad una nuova vera e propria saga (successo di pubblico permettendo).
Però personalmente come film in sè, da profana che non ha mai avuto occasione di vedere la serie cui si ispira, l'ho trovato un po' sbrigativo o vagamente superficiale.. la recitazione del giovane protagonista non mi ha convinto :/ al contrario Dev ha saputo rendere molto umano e molto concreto il suo personaggio; non è il solito villain da due soldi, è un personaggio ragionato e introspettivo e mi è piaciuto molto.
Ora non so quali siano stati gli incassi e come sia andato il film in giro, ma suppongo che sia in preparazione un sequel e può darsi che si vada a dare inizio ad una nuova vera e propria saga (successo di pubblico permettendo).
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Il nostro Anwar in 'The Millionaire' (con la voce di Chris! :O mi sento offesa!)
» verranno a chiederti del nostro amore
» Foto : Anwar
» Riflessioni su Anwar!!!
» verranno a chiederti del nostro amore
» Foto : Anwar
» Riflessioni su Anwar!!!
Pagina 1 di 1