Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tattoos!

+4
zeelfs
Kla32
=paO=
Light.
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Tattoos! Empty Tattoos!

Messaggio Da Light. Dom Gen 10, 2010 8:09 pm

Ehii ragazzi voi avete un tatuaggio? Quale?
Oppure vorreste farvene uno prima o poi? Cosa vi piacerebbe?
Apro questo topic perchè nei prossimi giorni io e il migliore amico dovremmo farcene uno... (ps: se avete qualche bella citazione da suggerire fatevi avanti!)
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Tattoos! Empty Re: Tattoos!

Messaggio Da =paO= Dom Gen 10, 2010 8:50 pm

Tatuaggi... mmm no non ne ho...
Mi piacerebbe averne due sulle piante dei piedi.
Uno dedicato ai miei e l'altro al moroso.
Ma non credo lo farò... l'idea del "per sempre" mi
stufa solo a pensarci!
Però SE lo farò (per i miei) o metterò le iniziali dei
loro nomi o qualcosa attinente alla nostra storia!
Comunque generalmente sono contraria!
A mia/o figlio non glielo farò mai fare!

Voi che idee avevate? Cosa pensate di taturarvi in
segno di amicizia?
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

Tattoos! Empty Re: Tattoos!

Messaggio Da Kla32 Dom Gen 10, 2010 10:28 pm

Io ho recentemente deciso che a 17 anni mi farò fare questo sulla spalla destra u_u

Tattoos! 2i7wy7p

Mia madre mi ha già accordato il permesso, e mio padre anche se non ne è affatto entusiasta ha deciso di restare fuori della decisione, accollando tutta la responsabilità della scelta a mia madre e me.
Ha cercato di dissuadermi, con la storia del fatto che un tatuaggio è per sempre e se poi me ne pento o cambio idea non posso più tornare indietro e bla bla bla, ma non è riuscito nell'intento di farmi cambiare idea.
Lo farei anche subito in realtà, ma diciamo che per il momento ho qualche impiccio, per cui ho deciso di posticipare l'evento all'anno della mia vita che considero quello chiave.

Posso domandare, Pao, come mai sei così categorica sull'accordarne il permesso ai tuoi figli, se non sono indiscreta?
Ne parlavo qualche giorno fa con un'amica, dalla quale ho appreso che per esempio a lei non sarebbe mai concesso. Suo padre lavora come guardia carceraria, e associa i tatuaggi ai malviventi.. diciamo che non è proprio un tipo dalla mente aperta XD sta di fatto che non lascerebbe mai sua figlia farsi un tatuaggio.
E sinceramente non penso che sia una cosa poi tanto giusta decidere di vietarlo a priori.
Ora Pao, non so quali siano le tue motivazioni, ma tu dici che per esempio ti piacerebbe farlo, no? Beh, poi magari non te lo farai mai, però almeno avrai avuto la possibilità di scegliere da te se fartelo o meno.
Se i tuoi genitori ti avessero imposto di non farlo assolutamente, non ti sentiresti un tantino irritata?
Per esperienza personale so che ad esempio, se i miei mi avessero fatto scenate quando è stato il momento di provare, probabilmente ora sarei una fumatrice incallita - va beh, perché sono una testa di ca**o, certamente non lo nego XD
Però così invece adesso ho deciso che non mi interessa affatto.

Ma mi associo all'ultima parte del messaggio, son curiosa anche muà di sapere che cosa hai in mente, mio admin Very Happy
Kla32
Kla32
SemiDio
SemiDio

Femmina
Numero di messaggi : 1021
Età : 30
Località : La penisola che c'è
Data d'iscrizione : 27.02.08

http://www.studiocontrasto.com/privodisenso/

Torna in alto Andare in basso

Tattoos! Empty Re: Tattoos!

Messaggio Da =paO= Dom Gen 10, 2010 11:00 pm

Kla32 ha scritto:Posso domandare, Pao, come mai sei così categorica sull'accordarne il permesso ai tuoi figli, se non sono indiscreta?
Ma che indiscreta!!!!!Smile
Bhe diciamo che non ho un odio per i tatuaggi visto che molte volte ho pensato di farlo, ma è che se mio figlio mi dovesse chiedere, ancora in minore età e quindi ancora sotto il mio permesso di farlo, io glielo impedirei!
Non lo associo a niente di disdicevole,anche perchè una volta no ho disegnato uno per una mia amica che poi se l'è fatto davvero O.o ,.....
E' che i tatuaggi di fanno spesso, penso, da giovani, presi dall'impeto delle passioni momentanee che magari hanno una storia, ma che poi con gli anni, con lo scorrere della vita, vanno dimenticate... Ecco, sarà forse ridicolo, ma preferirei farmi un tatuaggio da vecchia, così me lo porto come segno di una vita trascorsa e simbologia di qualcosa che ha significato molto nella mia vita!
Conosco delle ragazze che si sono fatti i tatuaggi magari pensando a un amore o a un amico o a una giornata e poi se ne sono pentiti.. Se mia/ figlia/o dovesse commettere un "errore" simile mi dispaicerebbere molto, perchè la vedrei come "marchiata". Non lo so , sono un pò all'antica! Preferirei vietarglielo così per darle tempo anche per pensare!
Secondo la mia esperienza,davvero piccola: Tre anni fa stavo con un tipo e volevo farmi un tatuaggio con un simbolo che ci riguardava, i miei mi avevano dato il permesso e poco dopo ho scoperto di avere le corna da renna in testa... Non lo so più ci penso, più penso che sia sbagliato,,,, Se poi mia/o figlia/o lo farà con una scelta consapevole bhe cavoli suoi... io lo avrò messo al mondo avrò cercato di preservarlo da mali inutili ma poi sarà lui a scegliere come trattare il suo corpo! Ma non prima della maggior età!! OVVIO!!!!!!!!
rendeer
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

Tattoos! Empty Re: Tattoos!

Messaggio Da Kla32 Dom Gen 10, 2010 11:35 pm

=paO= ha scritto:E' che i tatuaggi di fanno spesso, penso, da giovani, presi dall'impeto delle passioni momentanee che magari hanno una storia, ma che poi con gli anni, con lo scorrere della vita, vanno dimenticate..

Ah, capisco.
È lo stesso discorso che mi faceva mio padre, comprendo il punto di vista e certo non posso che darti ragione sul fatto delle cose passeggere.
Personalmente il disegno che ho scelto non sta a simboleggiare nessun avvenimento in particolare, lo trovo solo molto ma molto bello, ed essendo che è tutta la vita che sono - affascinata è dire poco - dall'animale lupo, è stato amore a prima vista per quell'immagine, per cui lo avverto un po' come un totem.
Non intendevo trovarti da dire sulle tue scelte educative eh, ci mancherebbe XD ero curiosa.
Kla32
Kla32
SemiDio
SemiDio

Femmina
Numero di messaggi : 1021
Età : 30
Località : La penisola che c'è
Data d'iscrizione : 27.02.08

http://www.studiocontrasto.com/privodisenso/

Torna in alto Andare in basso

Tattoos! Empty Re: Tattoos!

Messaggio Da zeelfs Dom Gen 10, 2010 11:37 pm

a me i tatuaggi non mi dicono molto, non credo me ne farò mai uno... cioè alcuni sono molto belli come quelli che fanno in "miami ink" però nn lo so non mi attirano affatto...
se fossi obbligata credo che mi farei tatuare un fiore rampicante che sale x il braccio o una cosa simile... non ,mi piacciono x niente i tatuaggi a ritratto tipo quando la gente si fa tatuare su una spalla la faccia del figlio o del cane, la trovo una cosa un po inquietante XD
zeelfs
zeelfs
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1231
Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tattoos! Empty Re: Tattoos!

Messaggio Da Konrad37 Lun Gen 11, 2010 12:45 am

io credo di non potermi mai fare un tatuaggioXDdopo un po' mi scoccerei,sempre che riesca a decidermi su cosa farmi tatuare e soprattutto doveXDXDXDPer quanto riguarda la possibilità di farlo...i miei,soprattutto mio padre,sono favorevolissimi!!!Pensandoci,l'unica cosa che potrei mai farmi tatuare è il simbolo dei Jonas Brothers o il numero 37 dietro l'orecchio sinistro u____ù
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Tattoos! Empty Re: Tattoos!

Messaggio Da =paO= Lun Gen 11, 2010 1:58 am

Perchè 37? Scusa non l'ho mai saputo........
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

Tattoos! Empty Re: Tattoos!

Messaggio Da =paO= Lun Gen 11, 2010 2:04 am

Kla32 ha scritto:Non intendevo trovarti da dire sulle tue scelte educative eh, ci mancherebbe XD ero curiosa.
Lo so, lo so Very Happy
Non me la sono presa,magari il tono,,, è perchè al riguardo ho un pensiero moooolto contraddittorio,come traspare dalle parole Very Happy
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

Tattoos! Empty Re: Tattoos!

Messaggio Da Konrad37 Lun Gen 11, 2010 6:08 pm

=paO= ha scritto:Perchè 37? Scusa non l'ho mai saputo........
perché il 3 e il 7 sono i miei numeri preferiti...è una specie di mini-ossessione che mi porto da quando ho 11 anniXD Ne derivano come numeri preferiti anche il 21(=3x7) e il 25(2+5=7 e 5-2=3) XDXDXD Lo so,non sono normale!!!
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Tattoos! Empty Re: Tattoos!

Messaggio Da CiGNeTTa Lun Gen 11, 2010 7:04 pm

a me sinceramente non piacciono molto....anche se devo ammettere che nella vita mi è capitato di vederne che mi sono piaciuti molto. ma non penso che me ne farei mai uno. nella mia idea, cmq, per essere carini devono essere sobri, nascosti e avere un significato particolare. non sopporto in alcun modo quelli a colori, nemmeno se sono il più minuscolo fiorellino...e non riesco a concepire di farsi tatuare il nome di una persona...al massimo quelli dei familiari, ma a me non verrebbe mai di farlo...
un mio amico ne ha uno sul braccio con la frase "Homo est faber suae fortunae" che secondo me è molto bella, e visto la persona ci sta anche...poi non so, dipende dai casi...però in generale non mi attirano...
CiGNeTTa
CiGNeTTa
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1389
Età : 33
Località : milano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

Tattoos! Empty Re: Tattoos!

Messaggio Da =paO= Lun Gen 11, 2010 9:37 pm

Konrad37 ha scritto:
=paO= ha scritto:Perchè 37? Scusa non l'ho mai saputo........
perché il 3 e il 7 sono i miei numeri preferiti...è una specie di mini-ossessione che mi porto da quando ho 11 anniXD Ne derivano come numeri preferiti anche il 21(=3x7) e il 25(2+5=7 e 5-2=3) XDXDXD Lo so,non sono normale!!!
Waooooo sei un nerd che si fa mille calcoli,bello!!!! Bene bene!
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

Tattoos! Empty Re: Tattoos!

Messaggio Da Konrad37 Lun Gen 11, 2010 10:04 pm

=paO= ha scritto:
Konrad37 ha scritto:
=paO= ha scritto:Perchè 37? Scusa non l'ho mai saputo........
perché il 3 e il 7 sono i miei numeri preferiti...è una specie di mini-ossessione che mi porto da quando ho 11 anniXD Ne derivano come numeri preferiti anche il 21(=3x7) e il 25(2+5=7 e 5-2=3) XDXDXD Lo so,non sono normale!!!
Waooooo sei un nerd che si fa mille calcoli,bello!!!! Bene bene!
o.O'...
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Tattoos! Empty Re: Tattoos!

Messaggio Da zeelfs Mar Gen 12, 2010 1:55 am

anche io mi faccio un sacco di pippe mentali con i numeri da tipo quando ho fatto la prima media... io sono fissata con il 5, sono nata il 5, abito al numero 5, il mio nome inizia con la E che è la quinta lettera dell'alfabeto, il mio cognome è formato da 5 lettere, la mia classe è la quinta nel corridio...
e ne avevo scoperti tanti altri!! però non me li ricordo piu e con il tempo neaggiungo sempre altri XDXDXD
zeelfs
zeelfs
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1231
Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tattoos! Empty Re: Tattoos!

Messaggio Da =paO= Mar Gen 12, 2010 1:36 pm

Mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Shocked
Anche io mio ragazzo è come voi,parte da un numero e poi si fa mille calcoli allucinanti moltiplicandoli per poi divederli,,, io appena sento 1+1 mi viene la sordità acuta! Non mi piace per niente la matematica e tantomeno i numeri!
Sarà che i numeri della mia vita sono diverissimi tra loro rabbit
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

Tattoos! Empty Re: Tattoos!

Messaggio Da Konrad37 Mar Gen 12, 2010 1:45 pm

zeelfs ha scritto:anche io mi faccio un sacco di pippe mentali con i numeri da tipo quando ho fatto la prima media... io sono fissata con il 5, sono nata il 5, abito al numero 5, il mio nome inizia con la E che è la quinta lettera dell'alfabeto, il mio cognome è formato da 5 lettere, la mia classe è la quinta nel corridio...
e ne avevo scoperti tanti altri!! però non me li ricordo piu e con il tempo neaggiungo sempre altri XDXDXD
ahahah!!!Favolosa **
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Tattoos! Empty Re: Tattoos!

Messaggio Da OvittaCopuLli Mer Gen 13, 2010 9:58 pm

io personalmente adoro i tatuaggi..per ora ne ho solo uno molto piccolo fatto l'estate appena passata da un mio amico..ma appena avrò soldi ho intenzione di farne altri.
credo però che debbano avere un significato, se no dopo poco ti stufi. devono ricordarti qualcosa di importante non piacerti e basta Wink
OvittaCopuLli
OvittaCopuLli
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2250
Età : 33
Località : brescia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Tattoos! Empty Re: Tattoos!

Messaggio Da Lampert Mer Gen 20, 2010 6:19 pm

non so se avete mai visto il programma miami ink o la ink comunque adoro quel tipo di tatuaggi grandi e pieni di colore
però quoto ovitta un tatuaggio deve avere un ricordo o un significato altrimenti poi ti stufi.
per me però farmi un tatoo rimane un lontano miraggio visto che mia mamma è ultra sfavorevole xD
Lampert
Lampert
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 76
Età : 32
Località : Im
Data d'iscrizione : 21.12.09

Torna in alto Andare in basso

Tattoos! Empty Re: Tattoos!

Messaggio Da OvittaCopuLli Mer Gen 20, 2010 8:16 pm

anche i miei non avrebbero mai voluto...
OvittaCopuLli
OvittaCopuLli
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2250
Età : 33
Località : brescia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Tattoos! Empty Re: Tattoos!

Messaggio Da Lampert Mer Gen 20, 2010 8:21 pm

il fatto e che se lo faccio di nascosto e i miei *per caso*lo sapessero penso che mi caccerebbero di casa calci xD
non capisco tutta questa aversione dei miei .-.
Lampert
Lampert
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 76
Età : 32
Località : Im
Data d'iscrizione : 21.12.09

Torna in alto Andare in basso

Tattoos! Empty Re: Tattoos!

Messaggio Da Light. Lun Gen 25, 2010 4:37 am

Ragassi ma non vi avevo nemmeno detto com'era andata a finire la storia! Me lo sono fattooo!! Very Happy
Io e il mio migliore amico, uguale. E' una scritta, in un corsivo molto strano, sul piede destro. Nella zona intera, di lato.
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Tattoos! Empty Re: Tattoos!

Messaggio Da Lampert Lun Gen 25, 2010 3:53 pm

nooo che bello *__*vogliamo la fotoo
Lampert
Lampert
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 76
Età : 32
Località : Im
Data d'iscrizione : 21.12.09

Torna in alto Andare in basso

Tattoos! Empty Re: Tattoos!

Messaggio Da =paO= Lun Gen 25, 2010 8:12 pm

FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO cheers
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

Tattoos! Empty Re: Tattoos!

Messaggio Da OvittaCopuLli Mar Gen 26, 2010 4:08 am

quotooooo!!!! VOGLIAMO LA FOTO!!!!(curiosi Smile )
OvittaCopuLli
OvittaCopuLli
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2250
Età : 33
Località : brescia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Tattoos! Empty Re: Tattoos!

Messaggio Da =paO= Mar Feb 16, 2010 2:21 am

FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO
albino
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

Tattoos! Empty Re: Tattoos!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.