Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SKINS GDR!!!

2 partecipanti

Andare in basso

SKINS GDR!!! Empty SKINS GDR!!!

Messaggio Da Antonio Mar Set 08, 2009 6:11 pm

Ricorderete, voglio sperare, di un mio vecchio post sul detto argomento.
Ora, prima di passare a spiegarvi le funzionalità di questo gioco, confido sia opportuno elargire un breve accenno al riguardo.


In un gioco di ruolo, abbreviato spesso in GdR, GDR o RPG (dall'inglese role-playing game), un giocatore, chiamato generalmente "Master", "Custode", "Narratore" ecc. racconta una storia, mentre gli altri assumono il ruolo di personaggi della storia. A volte i personaggi sono ideati da loro, altre volte dal Master, e si muovono in un mondo immaginario o simulato, con precise e a volte complesse regole interne. Ogni personaggio è caratterizzato da svariate caratteristiche a seconda del tipo di gioco di ruolo (ad esempio forza, destrezza, intelligenza, carisma e così via), generalmente definite tramite punteggi, che descrivono le capacità del personaggio. Il ruolo dei giocatori, che muovono i personaggi nella storia, è di interpretare le azioni dei personaggi e le loro reazioni col contesto immaginario che il Master crea intorno a loro.


Ok, comincio io , tanto per farvi capire -o meglio, per far capire a coloro che non hanno mai partecipato ad un gdr- in cosa consista un gioco di ruolo.

INIZIAMO....


Tony

Faceva caldo e al solo pensiero di rimanere a casa in una giornata cosi soleggiata ed insatura mi faceva venire il voltastomaco; Contemplando la mia immagine nello specchio, constatai che le mie labbra, un tempo carnose e vellutate, avevano perso la loro forma vizza e giovanile, lasciando spazio ad una pelle informe e screpolata.
La mia fronte era imperlata di sudore e riuscivo quasi a percepire il lieve scroscio umido sul mio volto inamidato.
Non potevo restermene li'; sapevo che non avrei riuscito a resistere ancora un altro minuto, cosi mi precipitai immediatamente giù in cucina, sorseggiai dell'acqua dal lavandino e con un balzo felino fui immediatamente giù in cortile.
Una lieve brezza prese ad accarezzare lievemente sul mio viso radioso. Amavo uscire.

Codice:
ok adesso tocca a voi, scegliete un personaggio qualunque e scrivete qualunque cosa vi passi per la testa;)
Antonio
Antonio
Primo Livello
Primo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 209
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 05.09.09

Torna in alto Andare in basso

SKINS GDR!!! Empty Re: SKINS GDR!!!

Messaggio Da Antonio Mer Set 09, 2009 2:32 pm

up^^'
Antonio
Antonio
Primo Livello
Primo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 209
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 05.09.09

Torna in alto Andare in basso

SKINS GDR!!! Empty Re: SKINS GDR!!!

Messaggio Da Antonio Dom Ott 11, 2009 12:16 pm

upppppppppppppppppppp
Antonio
Antonio
Primo Livello
Primo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 209
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 05.09.09

Torna in alto Andare in basso

SKINS GDR!!! Empty Re: SKINS GDR!!!

Messaggio Da Konrad37 Dom Ott 11, 2009 4:13 pm

XDXDXD ho scoperto che quando mi ero appena inscritto al forum ne avevo creato anche io uno di 'sti cosiXDXDXD che bimbominchia che eroXDXDXD
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

SKINS GDR!!! Empty Re: SKINS GDR!!!

Messaggio Da Antonio Mar Ott 13, 2009 6:40 pm

Konrad37 ha scritto:XDXDXD ho scoperto che quando mi ero appena inscritto al forum ne avevo creato anche io uno di 'sti cosiXDXDXD che bimbominchia che eroXDXDXD

-.-'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
Antonio
Antonio
Primo Livello
Primo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 209
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 05.09.09

Torna in alto Andare in basso

SKINS GDR!!! Empty Re: SKINS GDR!!!

Messaggio Da Konrad37 Lun Ott 26, 2009 9:12 pm

Antonio ha scritto:
Konrad37 ha scritto:XDXDXD ho scoperto che quando mi ero appena inscritto al forum ne avevo creato anche io uno di 'sti cosiXDXDXD che bimbominchia che eroXDXDXD

-.-'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
che c'è?XD
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

SKINS GDR!!! Empty Re: SKINS GDR!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.