1x06 - Maxxie & Anwar
+11
CriLaud
peter-pan89
-._MaNuEl_.-
FedyHachi90
*Merenwen*
Cami :]
*la vero*
big chiara jones
Konrad37
EthanWoolf
Light.
15 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: 1x06 - Maxxie & Anwar
FedyHachi90 ha scritto:Ed è egoista, presuntuoso, arrogante. Si serve di tutti per il prorpio tornaconto, non preoccupandosi dei sentimenti altrui. Che persona!
già...poi sembra che sia l'unico ragazzo sulla faccia della terra solo perchè 4 ochette gli vanno dietro...baaaaaaaaaaaaaah...odio i ragazzi come lui -.-
dai porello però......alla fine si pente di tutto quello che ha fatto!
anti-tony-fans non uccidetemi!!!
anti-tony-fans non uccidetemi!!!
*la vero*- Principiante
-
Numero di messaggi : 39
è vero a modo suo è dolce!!!e poi lui è fatto così...e diciamo la verità è un figo pazzesco*_*!!!
concordo in pienissimoToxxie ha scritto:...e diciamo la verità è un figo pazzesco*_*!!!
*la vero*- Principiante
-
Numero di messaggi : 39
anche la pensavo come voi...
- Spoiler:
- ma la puntata di Effy mi ha fatto cambiare un po' idea.. alla fine esiste qualcuno per il quale farebbe di tutto..
Ultima modifica di Cami :] il Lun Mar 03, 2008 11:00 pm - modificato 1 volta.
Cami :]- Terzo Livello
-
Numero di messaggi : 667
ma non facciamo SPOILEEEEEER
QUI C'è GENTE CHE NN HA ANCORA VISTO TUTTA LA SERIE!!!!!
QUI C'è GENTE CHE NN HA ANCORA VISTO TUTTA LA SERIE!!!!!
peter-pan89- Principiante
-
Numero di messaggi : 69
Cami ha scritto:
- Spoiler:
anche la pensavo come voi... ma la puntata di Effy mi ha fatto cambiare un po' idea.. alla fine esiste qualcuno per il quale farebbe di tutto..
esatto...l'ho scritto nel topic su Effy XD...Cami ciccina, stai attenta...metti questo post in spoiler
scusatemi oggi non so che mi è preso xD
li sto sistemando tutti, chiedo perdono *.*
li sto sistemando tutti, chiedo perdono *.*
-
tranqui cami, può succedere...ma non per questo sarai risparmiata dalle peggiori torture per cercare di pagare il fio per la colpa peggiore di tutte in un forum GLI SPOILER huahuahuahuahuahuahuahua ...a questo punto ci starebbe bene un "nooo" alla Jean Claude XD...(Scherzo cami tranqui :*)
big chiara jones ha scritto:tranqui cami, può succedere...ma non per questo sarai risparmiata dalle peggiori torture per cercare di pagare il fio per la colpa peggiore di tutte in un forum GLI SPOILER huahuahuahuahuahuahuahua ...a questo punto ci starebbe bene un "nooo" alla Jean Claude XD...(Scherzo cami tranqui :*)
NUUOOOOOOA (alla Jean Claude)
Grazie cara per avermi assolto da ogni colpa ^^
Comunque ho appena scricato la 2x03
e nessuno saprà niente da me so non per sua spontanea volontà!!! huahuahuahuah
-
grande tony xd
CriLaud- Principiante
- Numero di messaggi : 50
Cami :] ha scritto:big chiara jones ha scritto:tranqui cami, può succedere...ma non per questo sarai risparmiata dalle peggiori torture per cercare di pagare il fio per la colpa peggiore di tutte in un forum GLI SPOILER huahuahuahuahuahuahuahua ...a questo punto ci starebbe bene un "nooo" alla Jean Claude XD...(Scherzo cami tranqui :*)
NUUOOOOOOA (alla Jean Claude)
Grazie cara per avermi assolto da ogni colpa ^^
Comunque ho appena scricato la 2x03
e nessuno saprà niente da me so non per sua spontanea volontà!!! huahuahuahuah
la voglio anche iooooooooooooooo... ma il ciuchino si è fermato all'epi di Effy
-._MaNuEl_.- ha scritto:Io questa puntata l'ho vista su mtv(ehm... è pubblicità??? xD) e mi è piaciuta molto, specialmente perchè non vedo l'ora che Michelle si decida a lasciare quello str... ehm quello scemo di Tony.... Non lo sopporto!!! Deve sempre sfottere!!!!! Anche all'inizio della puntata quando credono che Anwar sia un terrorista e quando esce Tony gli fa: complimenti per l'igiene anale -.- come lo odioOOO!!
Ma povero Tonyalla fine nn fa niente di male si sta solo divertento s nn lo si fa a quest ètà qnd dovremmo aspettare>??? w Tony e ki rimane se stesso come fa lui...anke se questo vuol dire rimanere str...!
Johnny_Cannuccia- Principiante
-
Numero di messaggi : 48
Johnny_Cannuccia ha scritto:
Ma povero Tonyalla fine nn fa niente di male si sta solo divertento s nn lo si fa a quest ètà qnd dovremmo aspettare>??? w Tony e ki rimane se stesso come fa lui...anke se questo vuol dire rimanere str...!
se divertirsi significa ferire gli amici preferirei rimanere depressa a vita
big chiara jones ha scritto:Johnny_Cannuccia ha scritto:
quoto chia
ci si può divertire anche senza ferire gli altri.. credo -.-
-
quotizzo...e poi maxxie nn è un passatempo...Cami :] ha scritto:big chiara jones ha scritto:Johnny_Cannuccia ha scritto:
quoto chia
ci si può divertire anche senza ferire gli altri.. credo -.-
Sìsì Maxxie è un passatempo xD!!! Cmq ricordiamoci che è solo una serie tv!!!!
-._MaNuEl_.-- Principiante
-
Numero di messaggi : 87
certo, alcuni aspetti sono esagerati, ma non mi stupirei, se nella società di oggi, che sta andando a rotoli, trovassi un tipo come Tony.-._MaNuEl_.- ha scritto:Sìsì Maxxie è un passatempo xD!!! Cmq ricordiamoci che è solo una serie tv!!!!
FedyHachi90- SemiDio
-
Numero di messaggi : 1145
FedyHachi90 ha scritto:certo, alcuni aspetti sono esagerati, ma non mi stupirei, se nella società di oggi, che sta andando a rotoli, trovassi un tipo come Tony.-._MaNuEl_.- ha scritto:Sìsì Maxxie è un passatempo xD!!! Cmq ricordiamoci che è solo una serie tv!!!!
ve lo dice un'esperta in carogne...c'è ne sono sin troppi di "Tony" in giro è__è
in entrambi i sessi ci stanno u.u
comunque l'ho amata sta puntata XD
comunque l'ho amata sta puntata XD
LukaSkins- Terzo Livello
-
Numero di messaggi : 617
batsa che c'è maxxie amerei anche la cartaigienica con sopra stampato lui XD
mmm quindi opteresti poi per foglie di banana? XD
LukaSkins- Terzo Livello
-
a me è piaciuta moooolto la puntata, soprattutto quando le ragazze, ubriache, entrano ridendo di fronte a tutti, mentre c'è quel tipo con il fucile verso anwar...AhAhAh...anche la fine è stata bella: tony, finalmente abbiamo trovato una cosa che non sai fare...AhAhAh...XDXD
lore96- Principiante
-
Numero di messaggi : 66
lore96 ha scritto:a me è piaciuta moooolto la puntata, soprattutto quando le ragazze, ubriache, entrano ridendo di fronte a tutti, mentre c'è quel tipo con il fucile verso anwar...AhAhAh...anche la fine è stata bella: tony, finalmente abbiamo trovato una cosa che non sai fare...AhAhAh...XDXD
Si! Li Maxxie ha decisamente fatto nero il povero Tony XDDD
LukaSkins- Terzo Livello
-
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Riflessioni su Anwar!!!
» Foto : Anwar
» Anwar Video Diary
» Riflessioni su maxxie^^
» Il nostro Anwar in 'The Millionaire' (con la voce di Chris! :O mi sento offesa!)
» Foto : Anwar
» Anwar Video Diary
» Riflessioni su maxxie^^
» Il nostro Anwar in 'The Millionaire' (con la voce di Chris! :O mi sento offesa!)
Pagina 2 di 3