Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Green Day

+7
Sk8er-Boi
Andrewdl92
MaryjaneSkellington
zeelfs
Sonny_xx
Taniuzza*
Kla32
11 partecipanti

Andare in basso

Green Day Empty Green Day

Messaggio Da Kla32 Dom Apr 26, 2009 5:03 pm

Eddai, che li conosciamo tutti XD
Apro il topic in primo luogo perché uno dedicato a loro non c'è, e in secondo luogo perché questo loro ritorno a mio avviso merita un minimo di attenzione.
Non so se in questi giorni vi siate imbattuti almeno una volta in quell'irritante spot di Mtv, che ci ha fatto credere di mostrarci il nuovo video per poi dirci NO. NON TUTTO IL VIDEO.
Chezzo, è stato veramente smontante XD
Voi come avete reagito la prima volta che avete visto lo spot?



Che legame avete con questa band musicale?
Vi garbano? Vi stanno antipatici?
Perché?
Loro brani che preferite?

E poi in questi giorni mi domandavo.. dovendo parlare di loro in inglese, dato che in italiano spesso li indichiamo al plurale ( I green day), secondo voi c'è il bisogno di aggiungere la S finale, oppure no?
Kla32
Kla32
SemiDio
SemiDio

Femmina
Numero di messaggi : 1021
Età : 30
Località : La penisola che c'è
Data d'iscrizione : 27.02.08

http://www.studiocontrasto.com/privodisenso/

Torna in alto Andare in basso

Green Day Empty Re: Green Day

Messaggio Da Taniuzza* Lun Mag 04, 2009 5:56 pm

Li ascolto da sempre... mi piacciono tantissimo!!!!!!
Ho quasi tutti gli album!
Taniuzza*
Taniuzza*
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 79
Età : 32
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.02.09

Torna in alto Andare in basso

Green Day Empty Re: Green Day

Messaggio Da Sonny_xx Gio Ago 13, 2009 4:20 pm

anche io li ascolto da sempre. posso dire di esserci cresciuta visto che fin dalla più tenera età avevo mia cugina che mi suonava le loro canzoni con la chitarra ^__^ sono assolutamente iperfelice del loro ritorno e delle loro tappe italiane che si terranno a novembre. me le faccio tutte e tre le date e posso dire che saranno i soldi meglio spesi del 2009 ahahah
Sonny_xx
Sonny_xx
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 26
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

Green Day Empty Re: Green Day

Messaggio Da zeelfs Ven Ago 14, 2009 12:01 am

Beata te... io ci volevo andare insieme ai miei amici ma alla fine non siamo riusciti ad organizzare... uff
comunque mi piacciono molto e il loro cd ke preferisco è di sicuro american idiot anke se 21th breakdown non è male!!!
cat
zeelfs
zeelfs
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1231
Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Green Day Empty Re: Green Day

Messaggio Da MaryjaneSkellington Gio Ago 27, 2009 2:45 pm

Sonny_xx ha scritto:anche io li ascolto da sempre. posso dire di esserci cresciuta visto che fin dalla più tenera età avevo mia cugina che mi suonava le loro canzoni con la chitarra ^__^ sono assolutamente iperfelice del loro ritorno e delle loro tappe italiane che si terranno a novembre. me le faccio tutte e tre le date e posso dire che saranno i soldi meglio spesi del 2009 ahahah
io vado a bologna!
MaryjaneSkellington
MaryjaneSkellington
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 48
Età : 35
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

Green Day Empty Re: Green Day

Messaggio Da Andrewdl92 Dom Nov 15, 2009 5:42 pm

Io sono un loro fan dagli inizi.. Anche se ero un bambino li seguivo perchè mia sorella li seguiva. E ora devo dire che nonostante non siano la mia band preferita li ammiro.. Sono stato a vederli a Milano. Il più bel concerto che abbia mai visto. Con l'ultimo album li trovo parecchio peggiorati. Musicalmente sono più orecchiabili ma anche molto, troppo commerciali.. Io adoro i loro vecchi cd. I miei preferiti sono: Kerplunk, Dookie, Nimrod e Insomniac. E la mia canzone preferita è When I come around. E soprattutto quello che mi ha avvicinato alla band è stato Frank (che sarebbe Tre Cool).. Cioè, è troppo geniale quel tipo.. Ecco, credo di aver detto tutto. Ora aspetterò il nuovo cd dei blink 182 per fare una critica su quanto commerciale sarà.. Anche i blink mi piacevano ma a differenza dei green day sono proprio caduti in basso. I green day hanno mantenuto la loro dignità..

Andrewdl92
Principiante
Principiante

Maschio
Numero di messaggi : 29
Età : 33
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

Green Day Empty Re: Green Day

Messaggio Da Sk8er-Boi Mar Dic 08, 2009 2:53 am

Io ricordo ancora la prima volta di Basket Case.... 15 anni, cassetta dell'amico e lui che pogava in camera urlando al mondo il ritornello... io si-si bella, poi anni e anni di tenebre.
Arriva un Sabato sera e al bar una cover-band li canta... Welcome to Paradise e Basket Case... e da allora, da quel folgorante Sabato tra balli, salti e urli mi son ricreduto.

Certo però che definirli PUNK è un pò 'na bestemmia!
Sk8er-Boi
Sk8er-Boi
Secondo Livello
Secondo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 336
Età : 38
Località : Aspirina VivinC
Data d'iscrizione : 06.01.09

Torna in alto Andare in basso

Green Day Empty Re: Green Day

Messaggio Da Guitar_95 Dom Ago 28, 2011 11:43 am

A me piacciono tantissimo anche se preferisco le loro prime canzoni....in particolare Basket Case, When i come around e Time of your life.

Guitar_95
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 9
Età : 29
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Green Day Empty Re: Green Day

Messaggio Da Nancy Boy Dom Ago 28, 2011 8:35 pm

li ascoltavo quando avevo 15anni...poi già a 16 ho smesso. li trovo scialbi e senza talento (onde evitare incazzature varie, non è superbia, arroganza, o che...è una mia sensazione). da quando ho iniziato ad ascoltare ben altri gruppi musicali non ho più trovato nulla in loro per cui valesse la pena ascoltare una canzone
Nancy Boy
Nancy Boy
Primo Livello
Primo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 119
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Green Day Empty Re: Green Day

Messaggio Da CiGNeTTa Lun Ago 29, 2011 10:38 pm

io non posso dirmi una loro fan, ma ho tantissimi bei ricordi collegati all'album "American Idiot". avevo 14 anni. boh, sono cose stupide, in realtà, ma è il solito potere della musica di far saltar fuori ricordi che nemmeno sapevi più di avere...
CiGNeTTa
CiGNeTTa
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1389
Età : 33
Località : milano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

Green Day Empty Re: Green Day

Messaggio Da PennyLane Gio Set 01, 2011 10:40 pm

Primo concerto serio a cui sono stata era proprio il loro!
Ero una pischella di 14 anni esaltata al punto da imparare le canzoni di tutti gli album a memoria e farmi fare un maglione da mia nonna come billygggiò nel video di when i came around..
E' vero sono sempre i soliti 4 acordi, ma secondo me sono un gruppo che riesce darti qualcosa in più degli altri, poi sono points of view!
P.s.l'ultimo album è abbastanza inascoltabile in ogni modo..
PennyLane
PennyLane
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 52
Età : 33
Località : Prato
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Green Day Empty Re: Green Day

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.