Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Google Chrome -IL browser del futuro.

5 partecipanti

Andare in basso

Google Chrome -IL browser del futuro. Empty Google Chrome -IL browser del futuro.

Messaggio Da Konrad37 Dom Apr 19, 2009 7:53 pm

Qualcuno ha già sentito parlare di Google Chrome,il nuovo browser della Google???Io siXD,e l'ho anche già installato...ecco un video così capite:



link per scaricare:click!!!


ve lo consiglio...molto utile per evitare il rallentamento del pc e l'impallazione...e poi Internet Explorer e FireFox fanno troppo 2007XDXDXD
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Google Chrome -IL browser del futuro. Empty Re: Google Chrome -IL browser del futuro.

Messaggio Da Cicico Mer Dic 09, 2009 4:05 pm

io lo tengo installato e lo uso, ma preferisco ancora firefox, google chrome è leggermente più veloce, ma quando navighi su alcuni siti non esistono dei componenti e da fastidio, per ora meglio firefox Razz
Cicico
Cicico
Principiante
Principiante

Maschio
Numero di messaggi : 44
Età : 37
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 05.12.09

Torna in alto Andare in basso

Google Chrome -IL browser del futuro. Empty Re: Google Chrome -IL browser del futuro.

Messaggio Da =paO= Mer Dic 09, 2009 9:28 pm

Io l'ho scaricato! Ma non mi sembra niente di particolare, nel senso è uguale ad Opera! anche per la gestione di finestre e il resto!
Carino però dai
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

Google Chrome -IL browser del futuro. Empty Re: Google Chrome -IL browser del futuro.

Messaggio Da Light. Gio Dic 10, 2009 12:25 pm

[quote="Cicico"]io lo tengo installato e lo uso, ma preferisco ancora firefox, google chrome è leggermente più veloce, ma quando navighi su alcuni siti non esistono dei componenti e da fastidio, per ora meglio firefox Razz[/quote

Quoto.. Firefox rulez.
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Google Chrome -IL browser del futuro. Empty Re: Google Chrome -IL browser del futuro.

Messaggio Da io655 Gio Dic 17, 2009 9:56 pm

io lo sto usando in questo momento e devo dire che è proprio fico esteticamente, però gli mancano alcune funzioni di firefox che ora non posso usare...

io655
Principiante
Principiante

Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 32
Località : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Google Chrome -IL browser del futuro. Empty Re: Google Chrome -IL browser del futuro.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.