Katie's video diary
+4
Kla32
Konrad37
mimil
*deadstar*
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
*deadstar*- Principiante
-
Numero di messaggi : 44
Re: Katie's video diary
E' antipatica pure nel videodiario -.-
mimil- Principiante
-
Numero di messaggi : 96
dio quant'è stronza lei...è una mia impressione o emily è più bella di lei?o.O'?
Non so se è il personaggio, ma credo anche io che Emily sia più bella di lei
mimil- Principiante
-
Numero di messaggi : 96
Tecnicamente sono omozigote, però sì, concordo con voi. Forse questa differenza estetica è dovuta all'atteggiamento. Emily è buona e in linea di massima è sorridente, dolce, gentile, mentre Katie è un po' più stronzetta e i suoi sorrisi sono tutt'altro che gentili.
Direi che è sicuramente più piacevole una faccia buona che una faccia antipatica.
A me è parso così.. Emily ha decisamente qualcosa che la rende più.. non so, diversa XD ma in bene.
Direi che è sicuramente più piacevole una faccia buona che una faccia antipatica.
A me è parso così.. Emily ha decisamente qualcosa che la rende più.. non so, diversa XD ma in bene.
Eppure sono un po' diverse. Guardatele bene. Katie è più rotondetta, e qualcosa degli occhi che sfuma. E' normale questo tipo di mini-particolari differenti nei gemelli omozigoti, molti miei amici ne sono la prova!
E' vero Katie è più rotonda ma magari nelle foto appare di più questa differenza anche per il trucco!
Le truccano diversamente apposta!
Cmq a me piace,sarà per il carattere in Skins,più Emily!
E' proprio più dolce fisicamente.
Le truccano diversamente apposta!
Cmq a me piace,sarà per il carattere in Skins,più Emily!
E' proprio più dolce fisicamente.
Light. ha scritto:
Eppure sono un po' diverse. Guardatele bene. Katie è più rotondetta, e qualcosa degli occhi che sfuma. E' normale questo tipo di mini-particolari differenti nei gemelli omozigoti, molti miei amici ne sono la prova!
anche di fisico, se le guardi, kathryn è un po' più magrolina di megan...
anch'io la trovo più carina di megan, benchè questa, quando non recita e quindi non ha la connotazione da stronzetta, sia molto carina. non lo so, penso abbia proprio un modo di porsi che ti resta più impresso...
CiGNeTTa- Divinità Capo di Skins Italian Forum
-
Numero di messaggi : 1389
oh ma io nn le vedo proprio identiche xò...hanno delle differenze e poi è davvero stronza!!
viba- Primo Livello
-
Numero di messaggi : 146
Pagina 1 di 1