3x07-JJ
+8
bigghele
danilo85
Konrad37
mimil
OvittaCopuLli
Light.
Kla32
*deadstar*
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
3x07-JJ
JJ si sente travolto dai cambiamenti che stanno accadendo nel suo gruppo di amici. La sua clinica psichiatrica gli dà solo una nuova fornitura di farmaci, e sua madre sembra sempre più esausta per tutto questo. Con il segreto di Pandora e Cook che gli pesa molto sulle spalle, JJ è grato quando Emily dimostra di essere una compagnia fidata con la quale può condividere i suoi problemi nel momento del bisogno.
*deadstar*- Principiante
-
Numero di messaggi : 44
Re: 3x07-JJ
ohh **clinica psichiatrica.. i genitori.. è così.. ** semplicemente.. *O*
Si può dire che non aspettavo altro XD
Si può dire che non aspettavo altro XD
stupendo..devo assolutamente vederlo..si prospetta una puntata bellissima...
OvittaCopuLli- Divinità Capo di Skins Italian Forum
-
Numero di messaggi : 2250
Vista! Questa è assolutamente la puntata migliore della serie! JJ è dolcissimo *_* Mi viene voglia di abbracciarlo forte
mimil- Principiante
-
Numero di messaggi : 96
le uniche cose che riesco a dire ora che ho appena finito di vederla sono: oh mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Tu almeno qualcosa lo riesci a dire XD
Io non riesco a formulare frasi.. non mi esce la parola.. sono.. cioè.. è un personaggio talmente..
Non fatemi dire altro, voglio solo quotare Mimil
Io non riesco a formulare frasi.. non mi esce la parola.. sono.. cioè.. è un personaggio talmente..
Non fatemi dire altro, voglio solo quotare Mimil
Questa è assolutamente la puntata migliore della serie! JJ è dolcissimo *_* Mi viene voglia di abbracciarlo forte
Light. ha scritto:Wow da come ne parlate sembra essere una bomba di episodio... non vedo l'ora di vederlo!
a me è piaciuto un sacco..potrei dire chè nell'insieme è il migliore della serie per ora..evito di spoilerizzare finchè nn l'hai visto^^
-
accidenti questa puntata è veramente bellissima..*_*
che dolci emily e JJ..però cavolo..speriamo ci sia un pò di chiarezza fra tutti nelle prossime puntata..mi sembra che ci sia un pò troppa confusione.
che dolci emily e JJ..però cavolo..speriamo ci sia un pò di chiarezza fra tutti nelle prossime puntata..mi sembra che ci sia un pò troppa confusione.
*deadstar*- Principiante
-
Numero di messaggi : 44
Avevate ragione, gran bell'episodio! JJ ora lo vedo sotto una luce del tutto diversa... è un bellissimo personaggio.
Effy è sempre più umana, diciamo.
La fine è spettacolare, con la mamma di JJ che lo guarda e sorride. Mi ha colpito moltissimo questa scena.
Effy è sempre più umana, diciamo.
La fine è spettacolare, con la mamma di JJ che lo guarda e sorride. Mi ha colpito moltissimo questa scena.
Questo episodio mi ha addirittura indotto ad apprezzare Debussy! Ed era una cosa improponibile per me! XD
Comunque felice di sapere che consideri JJ un buon personaggio, mi fa piacere.
Comunque felice di sapere che consideri JJ un buon personaggio, mi fa piacere.
Kla32 ha scritto:Questo episodio mi ha addirittura indotto ad apprezzare Debussy! .
siiii anche a me! lo conoscevo anche prima, ma ho scoperto tante altri suoi bei pezzi che ignoravo!
cioè è assolutamente l'episodio migliore di tutte le 3 serie...la verità è venuta a galla finalmente...cioè emily è ufficialmente il mio personaggio preferito in assoluto...cioè...cmq io penso che jj sia normalissimo,al massimo gli inusuali sono cook e freddie...e anche pandora mi ha sconvolto alquanto...non credete...capisco cook che scopa tutto quello che si muove(non vi pare che dica troppe volte "ti voglio un bene dell'anima"?)...ma panda???povero thomas...katie(cioè con freddie?o.O'?) à teng'n'gnn (termine partenopeo che tradotto significherebbe che mi sta sul cazzoXD) anche se credo che voglia bene a emily...almeno lo spero...naomi si è rivelata ancora una volta quella che capisce tutti con uno sguardo...dopo questo ep credo che gli altri siano tutti in discesa...sisi
Anche a me è parsa forzata la coppia Katie/Freddie, così come la continuazione del rapporto tra Panda e Cook.
Ma è andato in onda questa sera su mtv vero? Mi sa che devo scaricarlo perchè l'ho persa....
danilo85- Principiante
-
Numero di messaggi : 26
si si e hanno già fatto anche la replica! ma in italiano questa proprio non mi piace..son doppiati malaccio!
-
Grazie ovitta, cmq non lo dovevano dare di lunedi? cambiamenti di palinsesto e non so niente?
danilo85- Principiante
-
oh può essere è un pò che non mi dedico alla visone della tivvu!
-
anche a me piace molto JJ, è così tenero e ingenuo rispetto agli altri Skins xD
Sono contenta che abbia finalmente avuto le palle di mandare a quel paese gli amici, specie Cook che l'ha sempre comandato a bacchetta! Grande Emily,mi è piaciuta assai quando l'ha spronato a chiedere ciò che desidera
Sono contenta che abbia finalmente avuto le palle di mandare a quel paese gli amici, specie Cook che l'ha sempre comandato a bacchetta! Grande Emily,mi è piaciuta assai quando l'ha spronato a chiedere ciò che desidera
raga, cmq, non so voi ma io non lo considererei un tradimento verso Naomi farlo con JJ, perché Emily ha chiarito che era una cosa tra amici e l'ha fatto solo per "aiutarlo". Però condivido anche quello che dice Katie nella 3x09 riferita alla vicenda "tu non sei una crocerossina!" Mi ha fatto anche ridere xD
Mmmm sono stato sempre contrario a tutte ste pillole...Lo stordiscono di piu' secondo me....
danilo85- Principiante
-
Concordo sul fatto che per ora sia la puntata migliore della serie (dato che son arrivato a questa). JJ è fantastico, e adoro il rapporto che inizia a crearsi con Emily
MentalAddicted- Primo Livello
-
Numero di messaggi : 100
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2