3x06 - Naomi
+12
Alle89
Andrewdl92
Konrad37
=paO=
Taniuzza*
Gianfo
barbaro767
OvittaCopuLli
Light.
mimil
Kla32
*deadstar*
16 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
3x06 - Naomi
Naomi crede di poter capire tutti e di sapere la verità su tutti i suoi amici- finchè è costretta a mettersi di fronte alle sue insicurezze quando fa un testa a testa con Cook per le elezioni studentesche.
per ora è l'unica cosa che ho trovato..magari verranno fuori un pò più di informazioni
per ora è l'unica cosa che ho trovato..magari verranno fuori un pò più di informazioni
*deadstar*- Principiante
-
Numero di messaggi : 44
Re: 3x06 - Naomi
Quiiii c'è una sorta di trailer
Ora, non che c'entri qualcosa con l'episodio 6, però io veramente non riesco a non.. cioè, JJ è troppo.. troppo.. troppo! XD dai cioè, è mitico!
Ora, non che c'entri qualcosa con l'episodio 6, però io veramente non riesco a non.. cioè, JJ è troppo.. troppo.. troppo! XD dai cioè, è mitico!
*_* Bello questo trailer!!!!! Bellissimo!
mimil- Principiante
-
Numero di messaggi : 96
oddio è veramente meraviglioso..*_* oddio oddio..
("I'll break your heart" "Maybe I'll break yours" GRANDE FREDDIE)
JJ è veramente..hai ragione mimil..E'..
("I'll break your heart" "Maybe I'll break yours" GRANDE FREDDIE)
JJ è veramente..hai ragione mimil..E'..
*deadstar*- Principiante
-
(sorry..era kla32 che diceva di JJ )
*deadstar*- Principiante
-
ho trovato un'anticipazione un pò più sostanziosa dell'episodio di Noemi:
Noemi crede che di poter capire come funziona il mondo, e classifica le persone: la sua mamma hippy; l'adorabile Emily; l'insultante misoginia di Cook; l'adorazione della sua insegnante di politica. Naomi crede di capire tutti, e che solo lei può vedere la verità. Ma le imminenti elezioni studentesche la lasciano ad una sconfitta,e le sue insicurezze hanno la meglio su di lei. La fiducia e la confidenza di un amico la ispirano a fronteggiare il suo più grande rivale, l'antitesi di tutto ciò in cui lei crede, e lei e Cook avranno un testa a testa, ma Naomi imparerà che tutto non è sempre nero e bianco.
non ho fatto una traduzione perfetta..ma alla fine è più o meno quello che avevo trovato in 2 righe..
Noemi crede che di poter capire come funziona il mondo, e classifica le persone: la sua mamma hippy; l'adorabile Emily; l'insultante misoginia di Cook; l'adorazione della sua insegnante di politica. Naomi crede di capire tutti, e che solo lei può vedere la verità. Ma le imminenti elezioni studentesche la lasciano ad una sconfitta,e le sue insicurezze hanno la meglio su di lei. La fiducia e la confidenza di un amico la ispirano a fronteggiare il suo più grande rivale, l'antitesi di tutto ciò in cui lei crede, e lei e Cook avranno un testa a testa, ma Naomi imparerà che tutto non è sempre nero e bianco.
non ho fatto una traduzione perfetta..ma alla fine è più o meno quello che avevo trovato in 2 righe..
*deadstar*- Principiante
-
Il trailer mi fa pensare ad una puntata molto importante! Spero di non rimanere delusa
mimil- Principiante
-
oddio adesso che ho visto il trailer come faccio ad aspettare di vederla...la voglio subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OvittaCopuLli- Divinità Capo di Skins Italian Forum
-
Numero di messaggi : 2250
Vista! Ragazzi, questa è un'altra bellissima puntata...Recuperatela il prima possibile XD
mimil- Principiante
-
io non ho resistito ad aspettare i sub di itasa, e l'ho vista senza...ovviamente nn ho capito tutto, ma se il 50% delle cose k ho afferrato è vera...ODDIO XD
barbaro767- Principiante
- Numero di messaggi : 60
carina come puntata..finalmente scopriamo qualcosa in più su naomi..bello quello che si crea con emily finalmente
però io voglio i risvolti freddie-effy!!infatti sono troppo in attesa della puntata di JJ!
ma dal trailer sembra che lui dica a effy che la ama o mi sbaglio??
però io voglio i risvolti freddie-effy!!infatti sono troppo in attesa della puntata di JJ!
ma dal trailer sembra che lui dica a effy che la ama o mi sbaglio??
*deadstar*- Principiante
-
bella puntata:)..anche se non ho capito tutto perchè per ora l'ho vista senza sottotitoli...
mah secondo me nella prossima jj è costretto a scegliere tra freddie e cook e cerca di risistemare il rapporto tra i due..non credo si dichiari a effy..però si vedrà^^
mah secondo me nella prossima jj è costretto a scegliere tra freddie e cook e cerca di risistemare il rapporto tra i due..non credo si dichiari a effy..però si vedrà^^
-
Ma io avevo una così bella impressione del professore che non vuol fare il professore!
Cioè, mi è calato tanto XD
Passando oltreee
Naomi è stata un po' tumpana, ma son felice che alla fine la storia si sia risolta.. bene? xD non ho proprio compreso la fine, ma attendo i sottotitoli per sparare sentenze.
Ora il problema è: come facciamo a sopravvivere fino a venerdì prossimo?
Cioè, mi è calato tanto XD
Passando oltreee
Naomi è stata un po' tumpana, ma son felice che alla fine la storia si sia risolta.. bene? xD non ho proprio compreso la fine, ma attendo i sottotitoli per sparare sentenze.
Ora il problema è: come facciamo a sopravvivere fino a venerdì prossimo?
haha...bella domanda!!!..non lo so..non credo resistgerò..!!!!..ma non possono farne più di una a settimana???uffi!!!!
-
ma sti sub escono o noooo
sto strippandooo cristooohhhhhhhh
sto strippandooo cristooohhhhhhhh
barbaro767- Principiante
- Numero di messaggi : 60
Ahah! vista!
Che bello!! Naomi e Ems finalmente insieme! La scena dove fanno l'amore nel bosco è favolosa..!
Emily, ho notato, è davvero carina... quando ha appena fatto il bagno e non ha quella frangiacca in fronte è molto piacente sisi.. e poi ha una bellissima voce!!
Comunque ora avrà ben poco da piangere Naomi.. finalmente ha trovato una persona da amare e che la ama!! Non ha più scuse per essere infelice!
And now waiting for JJ
Che bello!! Naomi e Ems finalmente insieme! La scena dove fanno l'amore nel bosco è favolosa..!
Emily, ho notato, è davvero carina... quando ha appena fatto il bagno e non ha quella frangiacca in fronte è molto piacente sisi.. e poi ha una bellissima voce!!
Comunque ora avrà ben poco da piangere Naomi.. finalmente ha trovato una persona da amare e che la ama!! Non ha più scuse per essere infelice!
And now waiting for JJ
bella puntata... grande cook con la sua faccia sulla bandiera a mò del Che XD
naomi molto interessante come personaggio anche se nn so come si evolverà la storia tra lei e ems...
bella puntata, a mio avviso un pò deludente... mi aspettavo qlcs di +...
la prossima spero che davvero rispecchi le mie aspettative perchè in tal caso sarà davvero un bordello XD
naomi molto interessante come personaggio anche se nn so come si evolverà la storia tra lei e ems...
bella puntata, a mio avviso un pò deludente... mi aspettavo qlcs di +...
la prossima spero che davvero rispecchi le mie aspettative perchè in tal caso sarà davvero un bordello XD
Gianfo- SemiDio
-
Numero di messaggi : 948
Vista!
Carina come puntata...però più si va avanti e più mi scende...
Rivoglio i vecchi personaggi,anche se alcuni dei nuovi mi piacciono molto
Carina come puntata...però più si va avanti e più mi scende...
Rivoglio i vecchi personaggi,anche se alcuni dei nuovi mi piacciono molto
Taniuzza*- Principiante
-
Numero di messaggi : 79
Questa puntata è molto tenera!!!
E quello che più mi ha colpito è stato
Cook quando se n'è stato a non farsi Naomi!! quasi un calaviere...................
Però anche io cm Taniuzza* preferivo i vecchi personaggi
sarà che li ho seguiti per due serie e questi metà però
gli altri era proprio più intrippante!!!
Poi io vorrei tanto che alla fine di questa serie facessero
vedere se tra Cassie e Sid è andata bene!!!
Se alla fine si sn guardati e sn tornati insieme!!!!
va bhe vediamo la puntata di JJ!!!
Magiche le canzoni!!!
=paO=
E quello che più mi ha colpito è stato
Cook quando se n'è stato a non farsi Naomi!! quasi un calaviere...................
Però anche io cm Taniuzza* preferivo i vecchi personaggi
sarà che li ho seguiti per due serie e questi metà però
gli altri era proprio più intrippante!!!
Poi io vorrei tanto che alla fine di questa serie facessero
vedere se tra Cassie e Sid è andata bene!!!
Se alla fine si sn guardati e sn tornati insieme!!!!
va bhe vediamo la puntata di JJ!!!
Magiche le canzoni!!!
=paO=
wao che bella la scena finale con emily(che ha recuperato un sacco di punti...e poi adoro la sua voce*O*) e naomi troppo cucciole insieme...cmq ormai cook non lo capisco cioè ha 24 personalità???o.O'ci manca solo che scopa a jjXDcmq m è piaciuto davvero tanto come ep...sisi
Konrad37 ha scritto:cmq ormai cook non lo capisco cioè ha 24 personalità???o.O'ci manca solo che scopa a jj
XD
Io darei di tutto ora come ora pur di vederlo tre metri sotto terra, preferibilmente al posto di Chris
Io adoro Naomi e anche il suo prof di diritto lol (quando tenta di farsela e poi invece si fa sua mamma lol) mi ricorda vagamente un altro film ma non ricordo quale adesso
Andrewdl92- Principiante
-
Numero di messaggi : 29
Questo episodio è veramente bellissimo e poi è il più romantico di tutto la terza seire
Alle89- Principiante
-
Numero di messaggi : 45
Mi è piaciuta molto come puntata.... cook è proprio pazzo...credevo che alla fine scopassero.. invece povera Naomi, il caos interiore e dentro casa...
Uomini che girano nudi, madre che si scopa il suo professore (il quale prima aveva baciato lei)....
E' stato bello quando scopre nel reggiseno della professoressa i fogliettini con il nome coock
Uomini che girano nudi, madre che si scopa il suo professore (il quale prima aveva baciato lei)....
E' stato bello quando scopre nel reggiseno della professoressa i fogliettini con il nome coock
danilo85- Principiante
-
Numero di messaggi : 26
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2