3x01 - Everyone
+23
zeelfs
danilo85
Giuseppe-Hunter
violet*SkInS*aDdIcTed
=paO=
io655
CiGNeTTa
*IsA*
Konrad37
Taniuzza*
mimil
Kla32
OvittaCopuLli
Seven
Ardesia
The Way To The End
Gianfo
batistasr
tony
Alex
barbaro767
Cami :]
Light.
27 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: 3x01 - Everyone
ho appena finito di guardare la puntata..fnatastica davvero!!
..quoto gian su tutto tranne che su cook..non somiglia così tanto a chris..
per quanto riguarda le teorie sulle gemelle sono propensa per quella di barbaro767 XD..si vedrà..
..quoto gian su tutto tranne che su cook..non somiglia così tanto a chris..
per quanto riguarda le teorie sulle gemelle sono propensa per quella di barbaro767 XD..si vedrà..
OvittaCopuLli- Divinità Capo di Skins Italian Forum
-
Numero di messaggi : 2250
si vedremo...cmq un personaggio omosessuale c'è
l'ho letto in giro x internet quindi qualcuno ha ragione
l'ho letto in giro x internet quindi qualcuno ha ragione
Seven- Principiante
-
Numero di messaggi : 82
vedremo vedremo...ma l'hai visto senza sub?
barbaro767- Principiante
- Numero di messaggi : 60
con..senza ne capisco un quarto
Seven- Principiante
-
da dove li hai scaricati ? su itasa non ci sono...
barbaro767- Principiante
io li ho trovati proprio su itasa mi pare... interessante teoria babraro! potrebbe essere così!
really??? non ci sono piu!!!!
barbaro767- Principiante
ho notato anche io che non ci sono più...
io li avevo scaricati da li..spero postino quelli della seconda puntata
prova a cercare con google
io li avevo scaricati da li..spero postino quelli della seconda puntata
prova a cercare con google
Seven- Principiante
-
http://www.italiansubs.net/Sottotitoli/Skins/Stagione-3/
qui ci sono i sottotitoli
qui ci sono i sottotitoli
Seven- Principiante
-
ehm....no .... O.o
io vedo 3x1 e 3x1 part I ....e bom!
io vedo 3x1 e 3x1 part I ....e bom!
barbaro767- Principiante
infa parlavo della 3x01..la discussione è della 3x01 pensavo ti riferissi a quelli
Seven- Principiante
-
in effetti! LOL
no mi riferivo alla 3 x 2 xD
no mi riferivo alla 3 x 2 xD
barbaro767- Principiante
L'ho vistooooooo!! Non volevo vederlo, ma l'ho vistooooo!!
Mi avevate incuriosito con i vostri spoilersss!! Colpevoliiii!!
Basta, non ne guardo più finché non li trasmettono su mtv >_<
Mi avevate incuriosito con i vostri spoilersss!! Colpevoliiii!!
Basta, non ne guardo più finché non li trasmettono su mtv >_<
Mmm stavo pensando ad una cosa riguardando la puntata...
[SPOILER: SE NON HAI VISTO LA PUNTATA NON LEGGERE OLTRE]
Avete presente la scena in cui Freddie si presenta ad Effy e le chiede se può prendere l'armadietto accanto al suo? Effy dice una cosa come "puoi prendere quello che vuoi se lo desideri abbastanza"...
Subito dopo Effy sfida lui e i suoi amici e gli dice che il primo che avrà completato la lista riuscirà a "conoscerla"...
La mia domanda era questa: pensate che Effy l'abbia fatto per mettere alla prova Freddie e vedere fino a che punto era alto il suo interesse verso di lei? Me l'ha fatto pensare la frase che ho citato sopra, e l'ho preso come un messaggio per fargli capire che se voleva veramente Effy poteva averla ma doveva dimostrarne la volontà...
Mi sono fatta troppi trip per caso??
[SPOILER: SE NON HAI VISTO LA PUNTATA NON LEGGERE OLTRE]
Avete presente la scena in cui Freddie si presenta ad Effy e le chiede se può prendere l'armadietto accanto al suo? Effy dice una cosa come "puoi prendere quello che vuoi se lo desideri abbastanza"...
Subito dopo Effy sfida lui e i suoi amici e gli dice che il primo che avrà completato la lista riuscirà a "conoscerla"...
La mia domanda era questa: pensate che Effy l'abbia fatto per mettere alla prova Freddie e vedere fino a che punto era alto il suo interesse verso di lei? Me l'ha fatto pensare la frase che ho citato sopra, e l'ho preso come un messaggio per fargli capire che se voleva veramente Effy poteva averla ma doveva dimostrarne la volontà...
Mi sono fatta troppi trip per caso??
mimil- Principiante
-
Numero di messaggi : 96
io penso l'abbia fatto un pò per metterlo alla prova e per capire che tipo di ragazzo è
OvittaCopuLli- Divinità Capo di Skins Italian Forum
-
Numero di messaggi : 2250
Sì, credo anche io... Perché Effy mi dà l'impressione di essere una ragazza che non parla mai a sproposito... Se dice una cosa è per un buon motivo
mimil- Principiante
-
Numero di messaggi : 96
Lo penso anke io...
Non mi è piaciuto il fatto che sia andata con Cook...Mi faceva pena Freddie,dopo che aveva detto quella cosa bellissima nella presentazione della classe...
Tipo"oggi ho conosciuto una ragazza che mi piace,è a dir poc stupenda"
Non mi è piaciuto il fatto che sia andata con Cook...Mi faceva pena Freddie,dopo che aveva detto quella cosa bellissima nella presentazione della classe...
Tipo"oggi ho conosciuto una ragazza che mi piace,è a dir poc stupenda"
Taniuzza*- Principiante
-
Numero di messaggi : 79
vista finalmente l'ho vista*O*:
-effy regna come suo slito...ma lo sappiamo già;
-cook secondo me è il più figo,non è per niente simile a chris anzi...;
-freddie è il più bello,mi è dispiciuto che si sia fatta scappare effy;
-emily credo debba reagire dovrebbe prendere a calci katie non il piccolo(ok anche luiXD);
-katie deve assolutamente schiattare è irritante...>_<;
-naomi è troppo avanti^___^;
-pandora la adoro,vive in uno strano mondo tutto suo...che figata la lezione di ricostruzione delle unghieXDXDXD;
-JJ è un supergenio,se non sbaglio parla tipo 5 lingue quando diceva proibito,verboten e avanti...lo lovvo^^;
-thomas...dov'è????
-effy regna come suo slito...ma lo sappiamo già;
-cook secondo me è il più figo,non è per niente simile a chris anzi...;
-freddie è il più bello,mi è dispiciuto che si sia fatta scappare effy;
-emily credo debba reagire dovrebbe prendere a calci katie non il piccolo(ok anche luiXD);
-katie deve assolutamente schiattare è irritante...>_<;
-naomi è troppo avanti^___^;
-pandora la adoro,vive in uno strano mondo tutto suo...che figata la lezione di ricostruzione delle unghieXDXDXD;
-JJ è un supergenio,se non sbaglio parla tipo 5 lingue quando diceva proibito,verboten e avanti...lo lovvo^^;
-thomas...dov'è????
SPOILER NAOMI/EMILY
- Spoiler:
- Here’s what Skins creator Jamie Brittain told us: Naomi isn’t gay — Emily is, but she’s in denial. Emily comes out over the course of the season when she falls in love with and begins dating Naomi (who is in the process of discovering whether she’s gay or bisexual).
When Emily’s twin sister Katie finds out, she’s not happy about it, so Emily has to contend with that on top of the usual coming-out angst.
Skins has a history of treating gay characters and gay storylines fairly well, with only a few missteps, and Naomi and Emily are both likable characters in their own way, so I’m hoping for the best!
[fonte:SkinsOnline]
vista anch'io l'altra sera^^ si lo so, sn un po' in ritardo:)m ero ripromessa di guardarle quando le davano su mtv ma non ho resistito! freddie mi piace tantissimo:) e cook è troppo simpatico, completamente fuori^^ contrariamente a tutti, da quanto ho capito, invece a me effy sta abbastanza antipatica..nn mi piace come personaggio..sembra quasi annoiata dal fatto ke praticamente tutto il mondo giri intorno a lei.. nn uccidetemi vi prego
*IsA*- Principiante
-
Numero di messaggi : 15
volevo solo chiarirvi i dubbi sull'età scolare:
è il loro primo giorno, del primo anno di college. in inghilterra, per quel poco che ne so, dopo il "liceo" e prima dell'università, hanno due anni di "A-levels" in cui fanno solo le materie che gli serviranno all'uni, o qlksa di simile...
per capirci, pensate a Harry potter, che è su modello inglese: hanno gli esami al quinto, poi mollano un po' di materie e due anni intensivi prima dei MAGO, in questo caso, ma in pratica è così.
è il loro primo giorno, del primo anno di college. in inghilterra, per quel poco che ne so, dopo il "liceo" e prima dell'università, hanno due anni di "A-levels" in cui fanno solo le materie che gli serviranno all'uni, o qlksa di simile...
per capirci, pensate a Harry potter, che è su modello inglese: hanno gli esami al quinto, poi mollano un po' di materie e due anni intensivi prima dei MAGO, in questo caso, ma in pratica è così.
CiGNeTTa- Divinità Capo di Skins Italian Forum
-
Numero di messaggi : 1389
eheh, già!!!
CiGNeTTa- Divinità Capo di Skins Italian Forum
-
Numero di messaggi : 1389
GENTEEE!!
Occhi aperti, stasera su Mtv alle 23.00 va in onda il primo apisodio della terza stagione!
Guai a chi se lo perde! XD
Occhi aperti, stasera su Mtv alle 23.00 va in onda il primo apisodio della terza stagione!
Guai a chi se lo perde! XD
Lo so che è tardi.. temo mi causerà un po' di problemi xD
Liveblogging dell'evento:
beh non mi sento in grado di dire nulla ancora sui doppiatori, però.. però l'audio fa un po' schifino xD Prima e seconda stagione erano una perla dell'acustica, invece la scena del bar all'inizio della puntata mi è sembrato si sentisse così maaale.. E non voglio che Naomi abbia quella voce
E poi io capisco la storia del brano degli MGMT nello scorso finale di stagione.. ma qui ho notato già addirittura QUATTRO incongruenze tra brani, dall'originale a questa puntata di stasera. Praticamente sono sparite tutte quelle meravigliose canzoni O_O È terribile >:O
HANNO CANCELLATO PRESTISSIMOOH!! NOOOOOOO!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E JJ non può incantarsi in quel modooo, dai nooooOOOO!!
Disastro T_T
Signora Marina Allegrini, senza offesa ma non mi pare abbia fatto un così gran lavoro.
Da dove diavolo sbuca poi questa EDIMEDIA?
Ho un dolorino al cuore, davvero, mi ha aumentato la tristezza assistere a tutto questo.
Liveblogging dell'evento:
beh non mi sento in grado di dire nulla ancora sui doppiatori, però.. però l'audio fa un po' schifino xD Prima e seconda stagione erano una perla dell'acustica, invece la scena del bar all'inizio della puntata mi è sembrato si sentisse così maaale.. E non voglio che Naomi abbia quella voce
E poi io capisco la storia del brano degli MGMT nello scorso finale di stagione.. ma qui ho notato già addirittura QUATTRO incongruenze tra brani, dall'originale a questa puntata di stasera. Praticamente sono sparite tutte quelle meravigliose canzoni O_O È terribile >:O
HANNO CANCELLATO PRESTISSIMOOH!! NOOOOOOO!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E JJ non può incantarsi in quel modooo, dai nooooOOOO!!
Disastro T_T
Signora Marina Allegrini, senza offesa ma non mi pare abbia fatto un così gran lavoro.
Da dove diavolo sbuca poi questa EDIMEDIA?
Ho un dolorino al cuore, davvero, mi ha aumentato la tristezza assistere a tutto questo.
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3