Spoiler sul primo episodio
+5
Seven
Kla32
Cami :]
Light.
Elyenna
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Spoiler sul primo episodio
Il creatore di Skins,Jamie Brittain,ha rivelato al sito Skin Nation alcune cose che succederanno nel primo episodio della terza serie...il sito è in inglese e ho tentato di tradurre...
*Harry Enfield (Effy’s dad, Mr Stonem) having a very distressing accident (credo che il padre di effy avrà un incidente...?)
*Cook revealing his rather interesting tattoo to the entire college (Cook rivela che l'intero college è piuttosto interessato al suo tattoo?)
*Ardal O’Hanlan’s first appearance as the gang’s careless Irish form tutor (?)
*Naomi’s embarrassing surname being revealed (l'imbarazzante cgnome di naomi...?)
*Katie attempting to befriend Effy (katie cerca di diventare amica di effy?)
*Cook, Freddie and JJ attempting to befriend Effy in an entirely different sense (cook,freddie e JJ tentano in vari modi di diventare amici di effy?)
Articolo originale qui
*Harry Enfield (Effy’s dad, Mr Stonem) having a very distressing accident (credo che il padre di effy avrà un incidente...?)
*Cook revealing his rather interesting tattoo to the entire college (Cook rivela che l'intero college è piuttosto interessato al suo tattoo?)
*Ardal O’Hanlan’s first appearance as the gang’s careless Irish form tutor (?)
*Naomi’s embarrassing surname being revealed (l'imbarazzante cgnome di naomi...?)
*Katie attempting to befriend Effy (katie cerca di diventare amica di effy?)
*Cook, Freddie and JJ attempting to befriend Effy in an entirely different sense (cook,freddie e JJ tentano in vari modi di diventare amici di effy?)
Articolo originale qui
Re: Spoiler sul primo episodio
Posso cambiare due cosette?
*Cook revealing his rather interesting tattoo to the entire college: Cook rivela il suo tatuaggio piuttosto interessante all'intero college.
*Naomi’s embarrassing surname being revealed: viene rivelato l'imbarazzante cognome di Naomi.
ps: bella firma!
*Cook revealing his rather interesting tattoo to the entire college: Cook rivela il suo tatuaggio piuttosto interessante all'intero college.
*Naomi’s embarrassing surname being revealed: viene rivelato l'imbarazzante cognome di Naomi.
ps: bella firma!
Ragazzi ma quanto bisogna aspettare ancora? :Q_____
Cami :]- Terzo Livello
-
Numero di messaggi : 667
Ho come l'impressione che l'ultima affermazione vada intesa come "Cook, Freddie e JJ cercano di fare amicizia con Effy in senso molto differente" riferendosi in parte alla frase precedente che dice del tentativo di Katie di fare amicizia con la stessa Effy.. che significhi che quei tre ci stiano provando - come si usa dire - con lei? xD
Io l'ho assimilata così, non vorrei sbagliarmi.
Ad ogni modo, la seconda stagione se non erro è andata in onda da noi alla fine del periodo estivo, giusto? Se è stato così anche in precedenza per la prima stagione (cosa della quale non sono esattamente certa, ma qualche ricordo sospetto cel'ho), credo l'unica speranza di vedere 'sta benedetta terza stagione la porti con sé la fine dell'estate prossima xD
Armiamoci di pazienza, gente.. E crogioliamoci nei ricordi, finché ne abbiamo l'occasione.
Io l'ho assimilata così, non vorrei sbagliarmi.
Ad ogni modo, la seconda stagione se non erro è andata in onda da noi alla fine del periodo estivo, giusto? Se è stato così anche in precedenza per la prima stagione (cosa della quale non sono esattamente certa, ma qualche ricordo sospetto cel'ho), credo l'unica speranza di vedere 'sta benedetta terza stagione la porti con sé la fine dell'estate prossima xD
Armiamoci di pazienza, gente.. E crogioliamoci nei ricordi, finché ne abbiamo l'occasione.
aaaaaaaaaAA a a a
HO APPENA VISTO LA PRIMA PUNTATA!
E' carina, promette davvero bene..
Interessante Freddie poi.... ... ..
HO APPENA VISTO LA PRIMA PUNTATA!
E' carina, promette davvero bene..
Interessante Freddie poi.... ... ..
-
dove l'hai trovata?
Seven- Principiante
-
Numero di messaggi : 82
Su emule e su italian subs ci sono i sottotitoli fresci freschi di ieri sera!
-
o.O'...sezione download...AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...gian?XDCami :] ha scritto:Su emule e su italian subs ci sono i sottotitoli fresci freschi di ieri sera!
- Spoiler:
- Here’s what Skins creator Jamie Brittain told us: Naomi isn’t gay — Emily is, but she’s in denial. Emily comes out over the course of the season when she falls in love with and begins dating Naomi (who is in the process of discovering whether she’s gay or bisexual).
When Emily’s twin sister Katie finds out, she’s not happy about it, so Emily has to contend with that on top of the usual coming-out angst.
Skins has a history of treating gay characters and gay storylines fairly well, with only a few missteps, and Naomi and Emily are both likable characters in their own way, so I’m hoping for the best!
[fonte:SkinsOnline]
Konrad37 ha scritto:o.O'...sezione download...AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...gian?XDCami :] ha scritto:Su emule e su italian subs ci sono i sottotitoli fresci freschi di ieri sera!
Ah qui sono la prima ad averla vista?!
-
e io il secondoooooo.... fico fico... JJ mi mette un pò d'ansia e una delle gemelle la prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera... gli altri troppo fichi come personaggi!!!
Gianfo- SemiDio
-
Numero di messaggi : 948
visto prima...ero scettico ma..
E' VERAMENTE BELLO!!
E' VERAMENTE BELLO!!
Seven- Principiante
-
Numero di messaggi : 82
Gianfo ha scritto:e io il secondoooooo.... fico fico... JJ mi mette un pò d'ansia e una delle gemelle la prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera... gli altri troppo fichi come personaggi!!!
Mamma mia la gemella!
Io tifo tantissimo per Emily! Che è pure molto più carina..
-
un ora e mezza e me la guardo pure io....corri ranocchietta corri
barbaro767- Principiante
- Numero di messaggi : 60
...è una figata però secondo me però bisogna aspettare la 4 serie per vedere come finirà realmente...mi ha lasciato perplesso la fine...
coefferlang- Principiante
-
Numero di messaggi : 18
Argomenti simili
» Il vostro personaggio preferito!!!(SPOILER...3&4 SERIE...SPOILER)
» domanda sul secondo episodio!
» 1x09 - Episodio Finale
» Chi ha L'episodio 19 e 20 della prima stagione??
» Skins Secret Party
» domanda sul secondo episodio!
» 1x09 - Episodio Finale
» Chi ha L'episodio 19 e 20 della prima stagione??
» Skins Secret Party
Pagina 1 di 1