Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Barack Obama

+4
Ardesia
Konrad37
Kla32
Light.
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Barack Obama Empty Barack Obama

Messaggio Da Light. Mer Nov 12, 2008 11:54 pm

Eh si.. Obama ha vinto su McCain! Cosa ne pensate?

Personalmente speravo vincesse Obama, e così è stato. Vedere un buon politico DI COLORE, per di più democratico, alla Casa Bianca è una cosa che mi rallegra.
Sembra che tutto il mondo ora punti su questo nuovo e giovane presidente degli Stati Uniti, rimane solo da vedere se Obama sarà all'altezza delle aspettative. Anch'io confido in lui, lo credo molto abile, e spero sia così.

Gli unici fessi che eleggono ancora buffoni delinquenti di 71 anni siamo noi italiani, a quanto pare...

ps: avete sentito della carineria di Silvio nei confronti di Obama?
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Barack Obama Empty Re: Barack Obama

Messaggio Da Kla32 Gio Nov 13, 2008 5:31 pm

Sono ben felice che abbia trionfato Barack Obama.
Ma allo stesso tempo sono anche piuttosto preoccupata.. quei due naziskin che non molto tempo fa hanno cercato di sparargli mi rendono irrequieta. Infondo non erano gli unici naziskin al mondo.
Certo, ora è il presidente degli Stati Uniti e sarà ultra-iper-arci-mega protetto e tenuto sotto super osservazione, ma temo per lui.

Light. ha scritto:ps: avete sentito della carineria di Silvio nei confronti di Obama?

Non esattamente.. cioè, ho saputo qualcosa del genere, ma il tg non è stato chiaro. Non ho ben capito cosa si è inventato il tipo, ma se tutti quegli italiani hanno pubblicato un numero tale di scuse.. immagino ci sia andato giù pesante.
Mi basta sapere questo, non voglio approfondire, so per certo che ha detto una cazzata, ma se venissi a sapere precisamente di cosa si tratta credo mi rovinerei completamente la giornata. Forse anche il Natale.


Ultima modifica di Kla32 il Sab Lug 25, 2009 4:14 am - modificato 1 volta.
Kla32
Kla32
SemiDio
SemiDio

Femmina
Numero di messaggi : 1021
Età : 30
Località : La penisola che c'è
Data d'iscrizione : 27.02.08

http://www.studiocontrasto.com/privodisenso/

Torna in alto Andare in basso

Barack Obama Empty Re: Barack Obama

Messaggio Da Konrad37 Sab Nov 15, 2008 7:39 pm

io ci speravo tantissimo che venisse eletto obama e per fortuna così è stato...spero ci sia meno discriminazione nel mondo grazie a lui(XDXDXD)
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Barack Obama Empty Re: Barack Obama

Messaggio Da Ardesia Mar Dic 30, 2008 7:41 pm

Anch'io son felice che abbia vinto Obama.CI ho sperato tante, nonostante fosse una questione abbastanza lontana (non poi così tanto eh)da noi.
Ardesia
Ardesia
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 63
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.08

Torna in alto Andare in basso

Barack Obama Empty Re: Barack Obama

Messaggio Da =paO= Lun Giu 22, 2009 11:42 am

è un video stupido... però... Smile


Le guerre NON sono finite!!!!
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

Barack Obama Empty Re: Barack Obama

Messaggio Da Nancy Boy Mar Nov 30, 2010 5:51 pm

=paO= ha scritto:Il Super Obama non è resistito molto ...
Tutte le speranze che aveva seminato sono presto marcite ...
I cuori colmi di speranza si sono presto riempiti di amarezza e delusioni!
Alla fine Obama è solo uno dei tanti presidenti americani che non aveva nessun interesse nel Change .
Per quanto possa aver speso in un anno di campagna elettorale ed aver finanziato puerili canzoncine la situazione interna non è migliorata (perché è ovvio il cambiamento mica avviene subito... ... ...) e anche con gli interventi bellici nulla è cambiato,anzi la campagna militarizzante è solo che aumentata!
Per non parlare degli ultimi risvolti della politica estera!
Chi si aspettava di più di quello che non ha fatto? Io io io io io... .... ....
scratch

Le guerre NON sono finite!!!!

quoto
Nancy Boy
Nancy Boy
Primo Livello
Primo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 119
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Barack Obama Empty Re: Barack Obama

Messaggio Da =paO= Mar Giu 14, 2011 5:36 pm

Menomale che Obama c'èèèèèèèèèèè!!!!
Se no senza lui e le altre potenze Occidentali dove prenderebbero il petrolio?Menomale che Obama c'èèèèèèèèèè se no chi la farebbe la guerra? Chi bombarderebbe le scuole e le università in Libia? Menomale!!!!!!!!!!!!!!!! Ragazzi per fortuna è stato eletto Obama,che così innovativo,giovane,di colore,sincero e con un bellissimo sorriso,ci salva tutti dal Nuovo Ordine Mondiale! Non dico che se avesse vinto un altra persona le cose sarebbero cambiate ma solo che sono tutti uguali... Menomale che c'è lui che ci irrora di scie chimiche,crea malattie e provoca terremoti artificiali! Dai che bello!!!! Perchè lui ha portato il cambiamento!!!! Ahahahahah ridicola la gente scettica verso la verità e succube delle menzogne che sente ogni giorno! Comunque,ovviamente ,povero Obama, non che lui sia la causa di tutti i mali citati,ma semplicemente lui ci mette la faccia o non fa niente per evitare tutto questo! 10 e Lode a me per non aver usato parole colorite!
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

Barack Obama Empty Re: Barack Obama

Messaggio Da =paO= Lun Set 19, 2011 10:13 pm

=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

Barack Obama Empty Re: Barack Obama

Messaggio Da CiGNeTTa Mer Set 21, 2011 2:21 pm

=paO= ha scritto:

pao, posso dire che io sono molto scettica su queste teorie della cospirazione? ma dai, stelle su o stelle in giù, chi cavolo se ne frega, e se secondo loro "yes we can" registrato al contrario sembra "thank you satan" che dire...complimenti, bella fantasia! sono andati a scomodare il vangelo e l'aramaico antico per ottenere cosa? che il nome barak obama è simile alla traslitterazione di una metafora che indica il diavolo? pace a loro. onestamente mi fa un po' ridere che così tanta gente sprechi tempo ed energie per delle cose così insignificanti....
CiGNeTTa
CiGNeTTa
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1389
Età : 33
Località : milano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

Barack Obama Empty Re: Barack Obama

Messaggio Da =paO= Ven Ott 07, 2011 7:59 pm

Infatti le cose vanno bene.. Non c'è alcuna ragione per porsi delle domande e "sprecare" tempo! L'importante è intrattenersi con canzoncine dedicate alla sua campagna elettorale..Applaudire a qualunque cosa e non porsi interrogativi.. La gente che pensa e cerca un'altro punto di vista perde tempo...
A me fa ridere, invece non mi a ridere per nulla, che le persone non sprechino energie! che si accontentino e non si sentano tradite... Anche non essendo americani ci si può sdegnare per l'ipocrisia dell'operato americano!Smile
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

Barack Obama Empty Re: Barack Obama

Messaggio Da CiGNeTTa Sab Ott 08, 2011 4:17 pm

pao, dai, ti reputo troppo intelligente perchè tu davvero possa aver letto questo nella mia risposta. secondo te migliora la situazione del mondo trovare messaggi satanici negli slogan di obama? (che, peraltro, non ha certo scritto lui, ma i persone pagate per scrivere i discorsi del presidente...ma questo è un altro discorso, ovviamente i fedeli di satana si scelgono tra di loro...)
se invece che dedicare tempo ed energie in queste (scusa il termine) puttanate si facessero cose serie, tipo, che ne so, scrivere una finanziaria decente, magari le cose andrebbero meglio. a mio avviso queste cose non servono assolutamente a migliorare la situazione, semmai cercano di creare il panico in persone un po' credulone. per scopi che, al momento, mi sfuggono. questo non te lo sei chiesto?
CiGNeTTa
CiGNeTTa
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1389
Età : 33
Località : milano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

Barack Obama Empty Re: Barack Obama

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.