Camp Rock
+4
>>Roxy_BS
luchino93
Kla32
Konrad37
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Camp Rock
finalmente ho visto Camp Rock anche se su you tubeXD...film stupendo...canzoni stupende(Too cool,Hasta la vista,This is me,Play my music*O*)...doppiaggio...schifoso!!!Cioè Kevin non ha la voce da checca isterica ù_ù...lo avete visto che ne pensate???
Re: Camp Rock
con tutta la pubblicità che gli hanno fatto sinceramente mi aspettavo qualcosa di +
luchino93- Principiante
-
Numero di messaggi : 49
ma non essere triste.. sono tre tizi a posto, simpatici, non intendevo totale disastro..
davvero???Kla32 ha scritto:ma non essere triste.. sono tre tizi a posto, simpatici, non intendevo totale disastro..
Davvero ^^
Ma poi l'ho visto solo una volta, mi capita spesso di giudicare male un film dovendo poi ricredermi.
Ma poi l'ho visto solo una volta, mi capita spesso di giudicare male un film dovendo poi ricredermi.
io l'ho visto 8 volte...9 domenicaXDXDXDche ne pensi delle canzoni???io adoro play my music(NO,davvero?o.O) e to coolXDXDXDKla32 ha scritto:Davvero ^^
verolo non è poi tanto sgualdrina demi...anche perché canta divinamente...^^Kla32 ha scritto:L'unica che ricordo in realtà è this is me ._.
che non era male ^^
Bello Camp Rock...
Play my music... stupenda
anche se Demi non mi piace molto... ma ha una bella voce!!!
Play my music... stupenda
anche se Demi non mi piace molto... ma ha una bella voce!!!
Il film è banaluccio secondo me... Solita storia che si ripete insomma...
Le note positive sono la canzone "This Is Me" davvero carina e Joe Jonas che trovo che abbia talento anche come attore
Le note positive sono la canzone "This Is Me" davvero carina e Joe Jonas che trovo che abbia talento anche come attore
mimil- Principiante
-
Numero di messaggi : 96
carino come film.....secondo me le canzoni più belle sono play my music e gotta find you.....l'ultima in particolare ha un testo molto bello
<fiumi95>- Principiante
-
Numero di messaggi : 11
Si lo penso anche io che Joe sia bravo anche come attore!!! Ma lo preferisco sul palco a cantare... ha una super voce... mi piace un bel po' ^^
io joe(per quanto lo possa amare)lo vedo più come personaggio,come buffone di corte il vero Cantante del gruppo è NICK!!!
Konrad37 ha scritto:
finalmente ho visto Camp Rock anche se su you tubeXD...film stupendo...canzoni stupende(Too cool,Hasta la vista,This is me,Play my music*O*)...doppiaggio...schifoso!!!Cioè Kevin non ha la voce da checca isterica ù_ù...lo avete visto che ne pensate???
Io su TRL (ho 23 anni e lo guardo - anche se vedo solo più piccoli di me che lo guardano o ci partecipano) e l'anno scorso, vidi la canzone "Sono io" di Ariel & Stefano Centomo...che dire...bellissima...emozioni a non finire...
https://www.youtube.com/watch?v=GGphCMESft0
Dimmi che ne pensi...per me è la miglior canzone...
Sk8er-Boi- Secondo Livello
-
Numero di messaggi : 336
E poi Camp Rock non mi sa da Musical..
In High School Musical, si inerrompono i normali dialoghi parlati e ci sono coreografie, balli, canti spregiudicati.
In Camp Rock, per me c'è più storia da film normale!
Bho ma a me i Musical non mi inspirano, ma Camp Rock anche se è considerato tale, io non lo faccio e lo vedo come film...w Camp Rock!
In High School Musical, si inerrompono i normali dialoghi parlati e ci sono coreografie, balli, canti spregiudicati.
In Camp Rock, per me c'è più storia da film normale!
Bho ma a me i Musical non mi inspirano, ma Camp Rock anche se è considerato tale, io non lo faccio e lo vedo come film...w Camp Rock!
-
beh Nick ha una voce strepitosa... ma a me piace molto anche quella di Joe!!!!
Nick è Nick...
Joe è troppo scemo
Nick è Nick...
Joe è troppo scemo
Mia sorella è pazza di loro...non fanno delle brutte canzoni,anzi,alcune mi piacciono e le canticchio...Poi l cosa che più mi piace di questi 3 è che sono semplici,molto semplici
Taniuzza*- Principiante
-
Numero di messaggi : 79
Taniuzza* ha scritto:Mia sorella è pazza di loro...non fanno delle brutte canzoni,anzi,alcune mi piacciono e le canticchio...Poi l cosa che più mi piace di questi 3 è che sono semplici,molto semplici
Io ho 23 anni ed anche se i Jonas sono un gruppo tendenzialmente addoloscenziale piacciono anche a me!! kids of the Future e SOS su tutte!!!
-
sentita inseperable?è dolcissima quella song*O*per la cronaca:sono contento che finalmente non ci sono soltanto io a sostenere questi bellissimi,bravissimi,semplicissimi e bellissimi ragazzi*O*...Sk8er-Boi ha scritto:Taniuzza* ha scritto:Mia sorella è pazza di loro...non fanno delle brutte canzoni,anzi,alcune mi piacciono e le canticchio...Poi l cosa che più mi piace di questi 3 è che sono semplici,molto semplici
Io ho 23 anni ed anche se i Jonas sono un gruppo tendenzialmente addoloscenziale piacciono anche a me!! kids of the Future e SOS su tutte!!!
Konrad37 ha scritto:sentita inseperable?è dolcissima quella song*O*per la cronaca:sono contento che finalmente non ci sono soltanto io a sostenere questi bellissimi,bravissimi,semplicissimi e bellissimi ragazzi*O*...Sk8er-Boi ha scritto:Taniuzza* ha scritto:Mia sorella è pazza di loro...non fanno delle brutte canzoni,anzi,alcune mi piacciono e le canticchio...Poi l cosa che più mi piace di questi 3 è che sono semplici,molto semplici
Io da quando ho 21 anni, mi sono aperto a tutta la musica; prima era solo Techno e Hard-House...ora invece sento una canzone che mi piace e cerco di "rintracciarla"...io non sono un fan di nessun cantante\gruppo...poi vado a periodi o per momento della giornata o per stato d'umore...
Dei Jonas le canzoni "dolci" "tranquille" non mi piacciono...I like ritmo...!!
-
Pagina 1 di 1