Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Film - commenti

+10
io655
zeelfs
CiGNeTTa
Gianfo
=paO=
Mr. Lovett
OvittaCopuLli
Kla32
Konrad37
Light.
14 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Film - commenti - Pagina 4 Empty Re: Film - commenti

Messaggio Da Kla32 Sab Ott 17, 2009 3:25 pm

Me lo sentivo XD
Volevo vederlo da tempo, adesso lo farò con molta più convinzione e molto più ottimismo.
Kla32
Kla32
SemiDio
SemiDio

Femmina
Numero di messaggi : 1021
Età : 30
Località : La penisola che c'è
Data d'iscrizione : 27.02.08

http://www.studiocontrasto.com/privodisenso/

Torna in alto Andare in basso

Film - commenti - Pagina 4 Empty Re: Film - commenti

Messaggio Da Light. Ven Ott 23, 2009 2:48 am

Ho visto Diverso da chi? oggi, bellissimo!!
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Film - commenti - Pagina 4 Empty Re: Film - commenti

Messaggio Da zeelfs Mar Ott 27, 2009 1:25 am

io non l'ho ancora visto... ieri sono andata a vedere Parnassus - l'uomo che voleva ingannare il diavolo, è proprio carino e poi gli attori sono uno più fico dell'altro : Heath Ledger Jhonny Depp Collin Farrel e Jude Law!!!! cyclops
zeelfs
zeelfs
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1231
Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Film - commenti - Pagina 4 Empty Re: Film - commenti

Messaggio Da Light. Mar Ott 27, 2009 2:43 pm

Hahaha vero per gli attori, ma forse il film non mi è piaciuto tanto quanto sperassi... ahh, maledette aspettative, rovinano sempre tutto!! :/
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Film - commenti - Pagina 4 Empty Re: Film - commenti

Messaggio Da zeelfs Sab Nov 07, 2009 12:27 am

oggi a scuola ho visto "il club degli imperatori", l'avevo già visto anni fa però non me lo ricordavo più bene, il protagonista è Emile Hirsch attore che ha interpretato anche Alex Supertramp in Into the wilde, é molto carino ^^
zeelfs
zeelfs
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1231
Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Film - commenti - Pagina 4 Empty Re: Film - commenti

Messaggio Da Konrad37 Sab Nov 07, 2009 8:51 pm

ho appena visto Mery per sempre...fantastico!!!Un film F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Film - commenti - Pagina 4 Empty Re: Film - commenti

Messaggio Da zeelfs Dom Nov 08, 2009 11:27 pm

io ieri sera ho visto "up"... carinoooooo!!

Spoiler:
zeelfs
zeelfs
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1231
Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Film - commenti - Pagina 4 Empty Re: Film - commenti

Messaggio Da Light. Gio Nov 12, 2009 1:22 am

Visti i vostri buoni commenti ho guardato pure io Mery per sempre oggi... davvero bello! E ieri ho visto Ragazze Interrotte... bellissimo!
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Film - commenti - Pagina 4 Empty Re: Film - commenti

Messaggio Da io655 Mer Nov 18, 2009 9:56 pm

vi consiglio di vedere american history x se non l'avete mai visto, è semplicemente fantastico, edward norton ha fatto un lavoro spettacolare nel ruolo di uno skinhead!!!

io655
Principiante
Principiante

Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 32
Località : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Film - commenti - Pagina 4 Empty Re: Film - commenti

Messaggio Da Light. Gio Nov 19, 2009 1:23 am

Siiii è uno dei miei film preferiti!!
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Film - commenti - Pagina 4 Empty Re: Film - commenti

Messaggio Da io655 Gio Nov 19, 2009 5:06 pm

grande!!! anche per me, è uno dei migliori film che abbia mai visto!!

io655
Principiante
Principiante

Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 32
Località : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Film - commenti - Pagina 4 Empty Re: Film - commenti

Messaggio Da OvittaCopuLli Sab Nov 21, 2009 12:53 am

bello davvero!
OvittaCopuLli
OvittaCopuLli
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2250
Età : 33
Località : brescia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Film - commenti - Pagina 4 Empty Re: Film - commenti

Messaggio Da Konrad37 Sab Nov 21, 2009 3:13 pm

ho appena visto metà di Julie&Julia e...io quando guardo un film mi piace farlo attivamente...ho visto alcuni video del programma "The French Chef" su youtube e...la passione che Julia mette nel preparare anche una semplice omelette è un qualcosa di straordinario!!! Ho letto qualche post del blog "The Julie/Julia Project" e...DDDio se non mi è venuta una voglia matta di comprare quel libro e provarci anch'io a farle tutte quelle ricette in 365 giorni!!! Credo che questa sia la miglior metà di un film che io abbia mai visto...finalmente non si parla solo di uomini,di diete e di finali drammatici...ora credo che andrò a mangiare!!! Very Happy


--------------------------------------------------------------------------------------------------------


Ecco,ho visto anche la seconda metà!!!E' ufficialmente il mio film preferito...batte anche Il diavolo veste Prada e Titanic Very Happy


Spoiler:

Se per caso state passando il sabato sera a letto con la febbre anzicché a sbavare assieme alla vostra migliore amica sugli addominali di Taylor Lautner mentre guardate Newmoon...dovete assolutamente vederlo!!! Very Happy
Prima parte
Seconda parte
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Film - commenti - Pagina 4 Empty Re: Film - commenti

Messaggio Da Kla32 Mer Dic 02, 2009 7:56 am

*urla* Mio admin, mio admiiinnn!!
Ho veduto The Dreamers e mi è piaciuto! Credo o_o
Nella prima parte del film ero entusiasta! Il modo in cui è narrato il loro amore per il cinema è decisamente affascinante, voglio essere così quando avrò la loro età! (e per la cronaca Keaton non è migliore di Chaplin, vivo nell'incrollabile certezza che nessuno lo sia)
Poi non so.. ad un certo punto la particolarità dei due fratelli mi è sembrata tramutarsi in perfidia.. o meglio, una sorta di assenteismo e menefreghismo per la vita stessa, si è persa l'aria spensierata che avevano all'inizio per lasciar spazio alla puzza di una certa anarchia stanca, ho fatto veramente fatica a capire i personaggi e gli eventi nella seconda parte.
Però non posso dire che non mi sia piaciuto!
Mi ci voleva in questo momento un film come lo è questo. Grazie mio admin per avercene parlato, mi è venuto in mente che ci avevi scritto la trama e allora ho deciso che avrei dovuto vederlo.

Ah, ma recentemente ho veduto anche altro: non lo faccio mai, ma adesso mi voglio davvero sfogare su 2012 di Roland Emmerich.
Premessa: io non amo andare al cinema in compagnia, trovo già abbastanza irritante il fatto che ci sia un pubblico oltre a me, perché non sta mai zitto nessuno; mi trovo anche peggio quando sono in compagnia, perché accidenti, questo qualcuno ha sempre l'assoluta convinzione che siccome ci conosciamo, a me faccia piacere stare a sentire le sue elugubrazioni invece di seguire il filo conduttore del film. Bah.
Va beh.
Ora sto in una classe di gente che almeno teoricamente dovrebbe sapere apprezzare la bellezza ed il valore di un film.
Con questa speranza, incredibile ma vero, ho invitato un'amica a venirlo a vedere con me.
---non l'avessi mai fatto---
Mi sono vergognata come un cane di averla portata a vedere il film, innanzitutto perché a causa di una mia distrazione siamo arrivate con più di un'ora di anticipo; poi per l'ammasso infinito di gente che c'era, cosa che andava in netto contrasto con la mia assoluta incapacità di spintonare tra la folla per tenermi il mio posto. Come se tutto ciò non fosse abbastanza, il film è durato un'infinità ed è stato un disastro.
Mi ha deluso alquanto! Mi aspettavo davvero qualcosa di più sostanzioso a livello emozionale e narrativo, dati i precedenti del regista e dato l'argomento "2012", che può offrire numerosi spunti in tutte le direzioni!
Quando vidi The Day After Tomorrow rimasi affascinata oltre ogni limite, il titolo stazionò più a lungo di qualunque altro in cima alla vetta dei miei preferiti.
Stravedevo per quel film, l'ho guardato e riguardato milioni di volte, ed ogni volta era sempre più bello e mi trascinava sempre più dentro alla storia. I personaggi, le ambientazioni, i cataclisimi.. era tutto orchestrato come piaceva a me, ed ero rimasta impigliata lì dentro. The Day After Tomorrow è stato una torcia che ha illuminato il mio cammino per anni!
E 10.000 A.C. non fu certo da meno, con quella citazione che mi fece andare fuori di cervello per quanto la trovavo semplicemente geniale e splendida, quando in parole molto semplici un personaggio (non so più quale) introduce nel discorso il popolo di Atlantide e gli extraterrestri: ora non ricordo la frase, ma so che rimasi affascinata dalla semplicità delle parole scelte per adornare il discorso. Anche se era solo un accenno in realtà e niente più, mi lasciò a bocca aperta, letteralmente.
E non fu così anche per Indipendence Day? Chi di voi non rimase sconvolto da Will Smith che prende a cazzotti l'alieno?
Cioè, dopo film così, per quanto fossi consapevole che sarei andata a vedere un disaster movie, mi aspettavo di più!
Invece l'ho trovato scontato, fondamentalmente privo di una direzione; ha voluto gestire troppi scenari, toppe situazioni e lo ha fatto in modo frettoloso (nonostante tutto quel tempo a disposizione!).
Nulla da dire sulla maestosità degli effetti speciali, certo, ma io avevo bisogno di un po' più di fisicità e presenza spirituale da parte dei personaggi. Da Emmerich francamente non me l'aspettavo, non è mai stato così maledettamente dozzinale, così insapore, se mi passate il termine.
Mi aspettavo più di quello che ho visto proprio perché avevo un quadro abbastanza sostanzioso dei lavori precedenti del regista.
In un primo momento mi sentivo anche in colpa a condannarlo così, però cavoli lo devo proprio dire, Roland Emmerich mi ha deluso e non so se la mia opinione di lui migliorerà con i prossimi lavori! Perché - ahi me - qualche tempo fa leggevo su movieplayer.it che pare ci sia in cantiere un telefilm ispirato al film! [ci tengo a sottolineare: un telefilm sulla fine del mondo (che è assurdo!!)]

La mia amica dice che le è piaciuto, ma suppongo abbia solo voluto essere cortese.
Penso che sia stata la celebrazione cinematografica più brutta della mia vita (per una serie di variabili) dopo Harry potter 6 (nulla contro al film, è solo che mentre ero in sala ho vissuto un'esperienza assurda, che mi ha fatto avere paura di andare al cinema per tre mesi, della quale preferirei non parlare).
Che amarezza.
Che vergogna.
Non lo consiglio a nessuno.
Kla32
Kla32
SemiDio
SemiDio

Femmina
Numero di messaggi : 1021
Età : 30
Località : La penisola che c'è
Data d'iscrizione : 27.02.08

http://www.studiocontrasto.com/privodisenso/

Torna in alto Andare in basso

Film - commenti - Pagina 4 Empty Re: Film - commenti

Messaggio Da Light. Gio Dic 03, 2009 8:59 pm

Ammmoreee sono contento che ti sia piaciuto!!!!!Anzi, proprio due giorni fa me lo sono scaricato di nuovo e me l guarderò a giorni per l'ennesima volta Very Happy

A me hanno tutti parlato male di Dorian Gray... ma voglio andare a vederlo comunque!
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Film - commenti - Pagina 4 Empty Re: Film - commenti

Messaggio Da Sk8er-Boi Mar Dic 08, 2009 2:40 am

Bell'idea Light del topic, vedo vita vitalità! Film - commenti - Pagina 4 Icon_smile
Se io vi sparo la "La cugina Bette" che mi dite?
Io son amante dei classici del passato, forse non classici, ma passati.




Light. ha scritto:Oggi ho visto Le Fate Ignoranti, di Ozpetek. Come storia è un gran bel film, ma la regia non mi ha particolarmente entusiasmato. Mi ha entusiasmato di più Stefano Accorsi mezzo nudo :Q___ XD
Forse non pratico, anzi totale nebbia per discussioni tecniche, ma ma ma.... io lo adoro!
Stefano mi è sempre piaciuto come attore... Jack Frusciante poi?
Certo forse non colossal, ma storie leggere, storie di vita... insomma avrai capito.



Light. ha scritto: A me hanno tutti parlato male di Dorian Gray... ma voglio andare a vederlo comunque!
Troppo facile col film, apri le pagine del libro! Film - commenti - Pagina 4 Icon_lol
A mio avviso sti film, specialmente questo è fatto giusto per vendere. vedo una storia ma non una cronaca... è questo che deve essere, un documentario...

Certo poi chi va a vederlo?
Solo io? Film - commenti - Pagina 4 Icon_tongue
Sk8er-Boi
Sk8er-Boi
Secondo Livello
Secondo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 336
Età : 38
Località : Aspirina VivinC
Data d'iscrizione : 06.01.09

Torna in alto Andare in basso

Film - commenti - Pagina 4 Empty Re: Film - commenti

Messaggio Da Light. Mar Dic 08, 2009 8:22 pm

Ma l'ho letto il libro, ovvio! E visto anche il film... carino in realtà!
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Film - commenti - Pagina 4 Empty Re: Film - commenti

Messaggio Da Sk8er-Boi Mar Dic 08, 2009 9:28 pm

Light. ha scritto:Ma l'ho letto il libro, ovvio! E visto anche il film... carino in realtà!
Non immaginavo il contrario... Film - commenti - Pagina 4 Icon_cool
Comunque il libro ha un altro sapore, poi come detto i film non rispecchiano le pagine quasi mai, tutte aggiunte\modifiche che storpiano la storia. Film - commenti - Pagina 4 Icon_wink
Sk8er-Boi
Sk8er-Boi
Secondo Livello
Secondo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 336
Età : 38
Località : Aspirina VivinC
Data d'iscrizione : 06.01.09

Torna in alto Andare in basso

Film - commenti - Pagina 4 Empty Re: Film - commenti

Messaggio Da CiGNeTTa Mar Dic 08, 2009 10:37 pm

Light. ha scritto:Ma l'ho letto il libro, ovvio! E visto anche il film... carino in realtà!
giusto, com'è??io volevo andare , ma non ho mai tempo...
CiGNeTTa
CiGNeTTa
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1389
Età : 33
Località : milano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

Film - commenti - Pagina 4 Empty Re: Film - commenti

Messaggio Da Sk8er-Boi Mer Dic 09, 2009 1:58 am

CiGNeTTa ha scritto:
Light. ha scritto:Ma l'ho letto il libro, ovvio! E visto anche il film... carino in realtà!
giusto, com'è??io volevo andare , ma non ho mai tempo...
Un consiglio può esere buono, ma tu ragiona da solo... Film - commenti - Pagina 4 Icon_smile
Fatti un opinione tua personale, vai la alla cieca e torna qua a replicare!
Sk8er-Boi
Sk8er-Boi
Secondo Livello
Secondo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 336
Età : 38
Località : Aspirina VivinC
Data d'iscrizione : 06.01.09

Torna in alto Andare in basso

Film - commenti - Pagina 4 Empty Re: Film - commenti

Messaggio Da Kla32 Mer Dic 09, 2009 6:34 pm

Ho visto Ben X - il coraggio è tutto, e devo dire che sono rimasta piacevolmente copita; come ho già detto a qualcuno, mi ha portato quasi a commuovermi (però sottolineo quasi): so che è miserabilmente passato in sordina, per tutta una serie di motivi a me ignoti, e so che se non abitate dalle parti di Roma o di Bologna dovrete aspettare il DVD per poterlo vedere (mortacci..) ma ad ogni modo lo consiglio a tutti.
È uno splendore. È il film che aspettavo, quello che mi ci è sempre voluto e che ci ha messo quindici anni per arrivare, però è arrivato Smile

Spoiler:
Qui gli inchini si sprecano XD
Kla32
Kla32
SemiDio
SemiDio

Femmina
Numero di messaggi : 1021
Età : 30
Località : La penisola che c'è
Data d'iscrizione : 27.02.08

http://www.studiocontrasto.com/privodisenso/

Torna in alto Andare in basso

Film - commenti - Pagina 4 Empty Re: Film - commenti

Messaggio Da Light. Gio Dic 10, 2009 12:22 pm

CiGNeTTa ha scritto:
Light. ha scritto:Ma l'ho letto il libro, ovvio! E visto anche il film... carino in realtà!
giusto, com'è??io volevo andare , ma non ho mai tempo...

Allora... premetto che il libro l'avevo letto anni e anni fa e non ricordavo praticamente NULLA, quindi è stato come se non conoscessi praticamente la trama. Premetto anche che in molti mi avevano detto "non andare, 5 euro spesi male, brutto brutto" quindi forse avevo delle basse aspettative. In ogni caso, a me è piaciuto. La storia è quella, penso tutti la conoscono, ed è una gran bella storia. Gli attori BRAVI, molto bravi, a partire dal protagonista (anche se io l'avrei scelto biondo Razz) ma anche Lord Wotton e gli altri. Un film molto dark, l'atmosfera del libro me la ricordavo più distesa. Citazioni, molte, prese direttamente dal testo originale, e sono le più belle anche del film. Insomma, c'è chi lo disprezza tanto perchè è diverso dal libro. In effetti, il titolo è "Dorian Gray", non "Il ritratto di Dorian Gray", quindi il regista ha voluto fin da subito "distaccarsi" un po' dal contesto del romanzo di Wilde. Boh, io non me ne son pentito, anzi.

PS: tesoro, come stai??? E' una VITA che non ci becchiamo su msn... io a volte accedo anche solo x vedere se ci sei, ma siamo sfortunati. Comunque non preocc per quel post in Off.Topic, era solo un momento "no", a volte capitano. Per ora tutto bene, anche se ti devo dire tante cose! Un bacione, salutami l'uomo Smile
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Film - commenti - Pagina 4 Empty Re: Film - commenti

Messaggio Da CiGNeTTa Gio Dic 10, 2009 10:40 pm

COSA, DORIAN NON è BIONDO????basta, non vado più a vederlo....
no, dai, scherzo...a me il libro era piaciuto tantissimo....prima o poi lo guarderò....

Spoiler:
CiGNeTTa
CiGNeTTa
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1389
Età : 33
Località : milano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

Film - commenti - Pagina 4 Empty Re: Film - commenti

Messaggio Da Light. Sab Dic 12, 2009 12:06 am

Periodaccio in senso positivo? Nel senso che sei stra impegnata con scuola e tutto, mica che le cose vanno male, vero?
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Film - commenti - Pagina 4 Empty Re: Film - commenti

Messaggio Da CiGNeTTa Sab Dic 12, 2009 12:07 am

no, va tutto bene, tranquillo...devo continuare a raccontare la mia vita qui???non è che poi mi banni per il troppo off topic???Wink
CiGNeTTa
CiGNeTTa
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1389
Età : 33
Località : milano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

Film - commenti - Pagina 4 Empty Re: Film - commenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.