Le canzoni della nostra vita
+3
LukaSkins
Mr. Lovett
Konrad37
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Le canzoni della nostra vita
XDok ok...il titolo fa pena lo so ma non sapevo che scrivere,ora vi spiego:
c'è qualche canzone che ha sengato un periodo della vostra vita che vi ha "aiutato" in momenti difficili...
inizio io dato che c'è ne sarebbe centinaia di migliaia ma ne posto solo alcune:
-promise di vanessa hudgens(vi prego non incominciate a dire che fa pena,non sa cantare,la bruttta copia di avril lavigne...vi prego) il quale testo dice:"...sono l'unica che crederà mai in me...mi sono ripromessa di ritrovare la mia strada per conto mio..."il che mi ha molto aiutato quando ho capito di essere gay il che è stato un shock all'inizio...
-la solitudine di laura pausini...in praticamente tutte le delusione d'amore(ovvero unaXD)
e molte molte molte molte molte molte molte molte molte altre...
TOCCA A VOI!!!
c'è qualche canzone che ha sengato un periodo della vostra vita che vi ha "aiutato" in momenti difficili...
inizio io dato che c'è ne sarebbe centinaia di migliaia ma ne posto solo alcune:
-promise di vanessa hudgens(vi prego non incominciate a dire che fa pena,non sa cantare,la bruttta copia di avril lavigne...vi prego) il quale testo dice:"...sono l'unica che crederà mai in me...mi sono ripromessa di ritrovare la mia strada per conto mio..."il che mi ha molto aiutato quando ho capito di essere gay il che è stato un shock all'inizio...
-la solitudine di laura pausini...in praticamente tutte le delusione d'amore(ovvero unaXD)
e molte molte molte molte molte molte molte molte molte altre...
TOCCA A VOI!!!
Re: Le canzoni della nostra vita
Io non ho canzoni che mi hanno aiutato particolarmente, xò ho canzoni che nonostante la loro età mi hanno accompagnato tutta la vita fin da quando ero piccolo:
- Adriano Cenentano - Tra le mie braccia
- Michele Zarrillo - L'elefante e la farfalla
- Laura Pausini - La solitudine
- Giorigia - Girasole
- Christina Aguilera - Beautiful
- Adriano Cenentano - Tra le mie braccia
- Michele Zarrillo - L'elefante e la farfalla
- Laura Pausini - La solitudine
- Giorigia - Girasole
- Christina Aguilera - Beautiful
Laura Pausini - "La Solitudine" & "Il Tuo Nome in Maiuscolo" & "Parlami"
Lisa - "Sempre"
Sum 41 - "Best of Me" & "Speak of the Devil" & "Pieces"
Jesse McCartney - "Because You Live" & "Just So You Know"
Claudio Baglioni - "Avrai"
Leona Lewis - "Bleeding Love"
Anna Oxa - "Storie" & "Quando Nasce Un Amore"
poi ce ne sono molte altre che mi entrano dentro quando le canto e mi restano nell'anima..
Lisa - "Sempre"
Sum 41 - "Best of Me" & "Speak of the Devil" & "Pieces"
Jesse McCartney - "Because You Live" & "Just So You Know"
Claudio Baglioni - "Avrai"
Leona Lewis - "Bleeding Love"
Anna Oxa - "Storie" & "Quando Nasce Un Amore"
poi ce ne sono molte altre che mi entrano dentro quando le canto e mi restano nell'anima..
LukaSkins- Terzo Livello
-
Numero di messaggi : 617
Si anche io ho canzoni ke mi hanno accompagnata sempre:
Shape of my heart - Backstreet Boys
Vivo per lei - Andrea Boccelli
Everything I am - Lexington Bridge
That's the way it is - Celin Dion
Come Together now - di tanti artisti insieme
Shape of my heart - Backstreet Boys
Vivo per lei - Andrea Boccelli
Everything I am - Lexington Bridge
That's the way it is - Celin Dion
Come Together now - di tanti artisti insieme
Uhm.. beh, I Miss You dei Blink-182 non ha mai smesso di scuotermi dentro, mentre Il Pescatore di Fabrizio De André mi deprime ancora tantissimo XD
A ricordarmi i bei tempi andati ci sono una gran vagonata di canzoni della radio degli anni '30, in particolare quelle del Trio Lescano
In questo periodo invece mi faccio aiutare, fra gli altri, dai compositori dei vecchi film western.
A ricordarmi i bei tempi andati ci sono una gran vagonata di canzoni della radio degli anni '30, in particolare quelle del Trio Lescano
In questo periodo invece mi faccio aiutare, fra gli altri, dai compositori dei vecchi film western.
uh bella I miss You dei Blink.... io la ascolto da poco... prima non ascoltavo mai i Blik!!!
cmq mi sono dimenticata chasing cars - snow patrol
cmq mi sono dimenticata chasing cars - snow patrol
Io mi sono sempre basato sul ritmo delle canzoni...delle parole non mi è mai fregato un "bip" (parlo della musica italiana)...ma con l'ultima dei LOST - NEL SILENZIO le parole mi hanno stupefatto...
Io ho datto un grave incidente a FEBBRAIO 2008...e ancora sono in stampelle e devo essere ancora operato...e quando nella canzone si canta "TURI...COMINCIERAI"...mi da carica per il futuro...!!
La 1 canzone italiana che mi ha meravigliato..però se non aveva un bel ritmo manco la ascoltavo una seconda volta!
Io ho datto un grave incidente a FEBBRAIO 2008...e ancora sono in stampelle e devo essere ancora operato...e quando nella canzone si canta "TURI...COMINCIERAI"...mi da carica per il futuro...!!
La 1 canzone italiana che mi ha meravigliato..però se non aveva un bel ritmo manco la ascoltavo una seconda volta!
Sk8er-Boi- Secondo Livello
-
Numero di messaggi : 336
The Scientist - Coldplay
Tanto voglia di lei - Pooh
..le più importanti.
Tanto voglia di lei - Pooh
..le più importanti.
IloveSidneyJenkins.- Principiante
-
Numero di messaggi : 12
Argomenti simili
» La complicata vita di Christine
» La vita segreta di una teenager americana
» mi consigliate delle canzoni?
» Canzone o Canzoni 2x06 Tony
» I need di canzoni come Rehab (Rihanna J. Timberlake) e Broken strings (J. Morrison N. Furtado)
» La vita segreta di una teenager americana
» mi consigliate delle canzoni?
» Canzone o Canzoni 2x06 Tony
» I need di canzoni come Rehab (Rihanna J. Timberlake) e Broken strings (J. Morrison N. Furtado)
Pagina 1 di 1