Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le cose più strane che avete fatto ccon il vosto migliore amico

4 partecipanti

Andare in basso

Le cose più strane che avete fatto ccon il vosto migliore amico Empty Le cose più strane che avete fatto ccon il vosto migliore amico

Messaggio Da Mr. Lovett Mer Lug 09, 2008 10:51 pm

Quali sono le cose più strane, anormali, ibarazzanti, fuori dal comune o divertenti che avete fatto con i vostri migliori amici?









Io una volta ero a casa di questo mio amico x qualche giorno e una sera abbiamo giocato a scacchi con la dama alcolica. Finita la partita eravamo un po' "allegri" (XD) e poi nn mi ricordo più nulla di preciso xò dato k eravamo in boxer uno dei 2 ha sbattuto l'altro a terra k ha lanciato un urlo xke il pavimento di marmo era gelato e so che la serata è finita con noi 2 nudi k ci rincorrevamo per la sua camera lanciandoci addosso vodka gelata, ghiaccio o cose di ferro molto molto fredde x farci soffrire XDDDD


...se c ripenso ora.. Embarassed
Mr. Lovett
Mr. Lovett
Terzo Livello
Terzo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 602
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 12.03.08

http://divasworldforum.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Le cose più strane che avete fatto ccon il vosto migliore amico Empty Re: Le cose più strane che avete fatto ccon il vosto migliore amico

Messaggio Da Light. Gio Lug 10, 2008 2:21 am

Oh beh, io mi son fatto di quelle partitine alcoliche a scacchi coi miei amici! L'ultima è stata a febbraio, e ricordo solo che ho perso miseramente, e ogni pedone mangiato era uno shotino di vodka-menta. Devo aver perso tre partite di fila, ricordo che la mattina dopo - che dovevo andare a Brescia con due miei amici - sono arrivato in stazione dei treni solo per volere della madonna XD

col mil migliore amico, comunque, devo aver fatto tutte le cavolate possibili a questo mondo, dal palpare tutte le cinesi di Venezia in una notte al mangiare chili su chili di gelato ubriachi cantando Forever Young... Ora come ora, so molto bene cosa vorrei fare col mio migliore amico, ma mi sa tanto che non è fattibile XD Okay, ora chiudo sennò qui finisce male.
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Le cose più strane che avete fatto ccon il vosto migliore amico Empty Re: Le cose più strane che avete fatto ccon il vosto migliore amico

Messaggio Da Konrad37 Gio Lug 10, 2008 8:24 pm

Mr. Lovett ha scritto:Quali sono le cose più strane, anormali, ibarazzanti, fuori dal comune o divertenti che avete fatto con i vostri migliori amici?









Io una volta ero a casa di questo mio amico x qualche giorno e una sera abbiamo giocato a scacchi con la dama alcolica. Finita la partita eravamo un po' "allegri" (XD) e poi nn mi ricordo più nulla di preciso xò dato k eravamo in boxer uno dei 2 ha sbattuto l'altro a terra k ha lanciato un urlo xke il pavimento di marmo era gelato e so che la serata è finita con noi 2 nudi k ci rincorrevamo per la sua camera lanciandoci addosso vodka gelata, ghiaccio o cose di ferro molto molto fredde x farci soffrire XDDDD


...se c ripenso ora.. Embarassed
oddio...XDXDXDporettiXDXDXD
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Le cose più strane che avete fatto ccon il vosto migliore amico Empty Re: Le cose più strane che avete fatto ccon il vosto migliore amico

Messaggio Da LukaSkins Ven Ago 08, 2008 11:13 am

bwhuahuahuahuahu siete spassosi XD

Con la mia migliore amica (di cui voglio ricordare solo i momenti belli u.u) ricordo che sono stato al parco giochi per bambini mooolto piccoli vicino casa. Ci siamo messi come idioti, di sera con la gente che passava, a salire sugli scivolini dove ci si incastrava il sedere, sopra le barchette, le giostrine minuscole dondolanti e ci siamo messi (sempre come dementi) a parlare tramite i fiorellini microfoni che ci stanno li. Insomma, senza bere, quella sera abbiamo vaneggiato come scemi. Però è stata una bella sera XD

Riguardo ai giochi alcolici... ne ho fatti parecchi.. chissà perchè perdevo spesso e mi ritrovavo poi in stati relativamente sani. Però mi sono sempre divertito un mondo u.u
LukaSkins
LukaSkins
Terzo Livello
Terzo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 617
Età : 35
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

Le cose più strane che avete fatto ccon il vosto migliore amico Empty Re: Le cose più strane che avete fatto ccon il vosto migliore amico

Messaggio Da Konrad37 Ven Ago 08, 2008 6:39 pm

LukaSkins ha scritto:bwhuahuahuahuahu siete spassosi XD

Con la mia migliore amica (di cui voglio ricordare solo i momenti belli u.u) ricordo che sono stato al parco giochi per bambini mooolto piccoli vicino casa. Ci siamo messi come idioti, di sera con la gente che passava, a salire sugli scivolini dove ci si incastrava il sedere, sopra le barchette, le giostrine minuscole dondolanti e ci siamo messi (sempre come dementi) a parlare tramite i fiorellini microfoni che ci stanno li. Insomma, senza bere, quella sera abbiamo vaneggiato come scemi. Però è stata una bella sera XD

Riguardo ai giochi alcolici... ne ho fatti parecchi.. chissà perchè perdevo spesso e mi ritrovavo poi in stati relativamente sani. Però mi sono sempre divertito un mondo u.u
mi ti sto immaginando sulle giostrine...XDXDXD
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Le cose più strane che avete fatto ccon il vosto migliore amico Empty Re: Le cose più strane che avete fatto ccon il vosto migliore amico

Messaggio Da LukaSkins Ven Ago 08, 2008 7:47 pm

Konrad37 ha scritto:
LukaSkins ha scritto:bwhuahuahuahuahu siete spassosi XD

Con la mia migliore amica (di cui voglio ricordare solo i momenti belli u.u) ricordo che sono stato al parco giochi per bambini mooolto piccoli vicino casa. Ci siamo messi come idioti, di sera con la gente che passava, a salire sugli scivolini dove ci si incastrava il sedere, sopra le barchette, le giostrine minuscole dondolanti e ci siamo messi (sempre come dementi) a parlare tramite i fiorellini microfoni che ci stanno li. Insomma, senza bere, quella sera abbiamo vaneggiato come scemi. Però è stata una bella sera XD

Riguardo ai giochi alcolici... ne ho fatti parecchi.. chissà perchè perdevo spesso e mi ritrovavo poi in stati relativamente sani. Però mi sono sempre divertito un mondo u.u
mi ti sto immaginando sulle giostrine...XDXDXD

Si, uno spettacolo umano imperdibile XD
LukaSkins
LukaSkins
Terzo Livello
Terzo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 617
Età : 35
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

Le cose più strane che avete fatto ccon il vosto migliore amico Empty Re: Le cose più strane che avete fatto ccon il vosto migliore amico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.