Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Considerazioni seconda stagione

+9
=paO=
Andrewdl92
on_my_own
Jeammy
Light.
OvittaCopuLli
Cami :]
Konrad37
Tommy
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Considerazioni seconda stagione Empty Considerazioni seconda stagione

Messaggio Da Tommy Sab Mag 17, 2008 5:07 am

prima di tutto complimenti per il forum.

allora: ho appena finito di vedere la seconda stagione beh che dire... a mè è piaciuta poco. cioè non è male ma rispetto alla prima boh. io leggendo i vostri commenti sembra che vi è piaciuta a tutti piu della prima. ma io non la penso cosi la prima stagione era geniale e alcune scene erano fantastiche per non parlare delle intere puntate come le ultime 2.

Invece la seconda stagione boh secondo mè non decolla proprio come storia. Tony non è piu' lo stesso. gli manca quella cattiveria ma quel fondo di buono che aveva sulla prima stagione. la storia tra sid e michelle ridicola. cassey incomprensibile. per non parlare della scelta di far morire chris. cioè il personaggio piu' azzeccato e piu' divertente. mi è sembrato proprio una cosa fatta xkè non sapevano cosa mettere in questa seconda stagione. Skatch inutile. boh ... secondo mè manca proprio di genialità certo alcune scene e parti son carine ma NON regge proprio il confronto con la prima serie.... unica nota positiva la scena finale di effy quella si che è veramente una genialata per il continuo ... ma per il resto non mi sono piaciute per niente come sono andate le cose... se la prima serie era da 9/10 questa seconda serie per mè è da 6.5 ..bah


voi siete d'accordo?

Tommy
Principiante
Principiante

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.05.08

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni seconda stagione Empty Re: Considerazioni seconda stagione

Messaggio Da Konrad37 Sab Mag 17, 2008 2:59 pm

benvenutissimo io sono corry^_^
cmq...anche io sono rimasto deluso da questa serie apparte le prime due puntate che mi sono piaciute particolarmente xk maxxie è stato meglio approfondito...per il resto molto meglio la prima...
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni seconda stagione Empty Re: Considerazioni seconda stagione

Messaggio Da Tommy Sab Mag 17, 2008 3:13 pm

beh davvero ora che ci ho dormito anche sopra ne sono sempre piu' convinto. stavo riguardando la discussione di Tony e Sid all'ospedale quando effy era in overdose...cioè magnifica.

nella seconda stagione non c'è nulla che mi è rimasto impresso piu' di tanto sarà xkè l'ho vista in inglese ma boh Tony proprio non mi piace dopo l'incedente nemmeno quando torna in sè.

vabè cmq sapete che il 19 giugno andrà in onda la prima puntata della seconda stagione in italiano?

Tommy
Principiante
Principiante

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.05.08

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni seconda stagione Empty Re: Considerazioni seconda stagione

Messaggio Da Konrad37 Sab Mag 17, 2008 3:16 pm

Tommy ha scritto:beh davvero ora che ci ho dormito anche sopra ne sono sempre piu' convinto. stavo riguardando la discussione di Tony e Sid all'ospedale quando effy era in overdose...cioè magnifica.

nella seconda stagione non c'è nulla che mi è rimasto impresso piu' di tanto sarà xkè l'ho vista in inglese ma boh Tony proprio non mi piace dopo l'incedente nemmeno quando torna in sè.

vabè cmq sapete che il 19 giugno andrà in onda la prima puntata della seconda stagione in italiano?
no,grazie non lo sapevo ^_^ cmq meglio in inglese ù.ù
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni seconda stagione Empty Re: Considerazioni seconda stagione

Messaggio Da Tommy Sab Mag 17, 2008 3:27 pm

naa la voce di cassey in ita è magnifica.

Tommy
Principiante
Principiante

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.05.08

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni seconda stagione Empty Re: Considerazioni seconda stagione

Messaggio Da Cami :] Mar Mag 20, 2008 6:17 pm

A me invece la seconda serie è piaciuta parecchio, non so se più meno o uguale alla prima ma comunque mi è piaciuta.
Ho trovato fantastici Chris&Jal , Maxxie ovviamente, soprattutto mi è piaciuto il fatto di averlo conosciuto meglio, come Jal del resto.
Cassie la preferivo nella prima serie quando ancora era allegra e stravagante xD ma anche qui non è male. Devo dire che è stato interessante vedere l'aspetto di Tony in questa serie, cioè, come se fosse stato resettato, forse questo è il vero Tony.. In realtà lui stesso nella prima serie ammette di fare il bastardo perchè piace alla gente. Nonostante questo anche io preferivo il Tony di prima xD.
Chris è geniale, mi è piaciuto un sacco. Pure Sid.
Vi confesserò che alla fine della serie mi veniva da piangere xP.
Boh, sono state due serie completamente diverse ma belle entrambe. La prima dove tutti erano allegri pazzi e spensierati, la seconda dove succedono tutti i casini e le difficoltà possibili. Che vogliano rappresentare i due aspetti dell'adolescenza?
Cami :]
Cami :]
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 667
Data d'iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni seconda stagione Empty Re: Considerazioni seconda stagione

Messaggio Da OvittaCopuLli Mar Mag 20, 2008 6:31 pm

Cami :] ha scritto:A me invece la seconda serie è piaciuta parecchio, non so se più meno o uguale alla prima ma comunque mi è piaciuta.
Ho trovato fantastici Chris&Jal , Maxxie ovviamente, soprattutto mi è piaciuto il fatto di averlo conosciuto meglio, come Jal del resto.
Cassie la preferivo nella prima serie quando ancora era allegra e stravagante xD ma anche qui non è male. Devo dire che è stato interessante vedere l'aspetto di Tony in questa serie, cioè, come se fosse stato resettato, forse questo è il vero Tony.. In realtà lui stesso nella prima serie ammette di fare il bastardo perchè piace alla gente. Nonostante questo anche io preferivo il Tony di prima xD.
Chris è geniale, mi è piaciuto un sacco. Pure Sid.
Vi confesserò che alla fine della serie mi veniva da piangere xP.
Boh, sono state due serie completamente diverse ma belle entrambe. La prima dove tutti erano allegri pazzi e spensierati, la seconda dove succedono tutti i casini e le difficoltà possibili. Che vogliano rappresentare i due aspetti dell'adolescenza?

quoto tutto quello che hai scritto!!..sono d'accordo con tutto!!...nella seconda serie ho rivalutato molto jal..che prima non consideravo più di tanto ma che ora è diventata uno dei miei personaggi preferiti^^..sid e cassie invece hanno perso un pò di punti..mi è piaciuto molto maxxie ma anche tony...effi la adoro..sketch...non mi piace affatto..(anwar non lo sopporto..non lo potevo vedere nemmeno durante la prima serie..)..per il resto devo dire che non vedo l'ora di vedere la 3 serie^^(il migliore è chris!!!!!!!!!!da sempre^^)
OvittaCopuLli
OvittaCopuLli
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2250
Età : 33
Località : brescia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni seconda stagione Empty Re: Considerazioni seconda stagione

Messaggio Da Tommy Mar Mag 20, 2008 9:47 pm

daccordo su chris.

ma sul resto boh ripeto tony non mi è piaciuto per niente... come nè sid nè cassie nè michelle. nemmeno la puntata su effy mi ha esaltato + di tanto e mi aspettavo grandi cose...

che dire... rivoglio tutto come nella prima serie

Tommy
Principiante
Principiante

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.05.08

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni seconda stagione Empty Re: Considerazioni seconda stagione

Messaggio Da Light. Mar Mag 20, 2008 9:56 pm

Come ho già detto in altri topic, la seconda stagione, a conti fatti, delude un po'. I primi episodi sono stati spettacolari, per carità, ma poi la storia è diventata troppo tragica e poco credibile!
Perchè il primo episodio di Skins colpisce tanto? Perchè è un ritratto fedele della vita degli adolescenti. Feste, alcool amicizia. E il maggior problema dei ragazzi di Skins, in quello stesso episodio, era recuperare un po' di fumo finito in acqua. Nellaseconda serie devono vedersela con padri morti, amici handicappati, aborti ed amici morti... onestamente, non sono problemi riscontrabili nella vita di tutti i giorni di un normale teen-ager.
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni seconda stagione Empty Re: Considerazioni seconda stagione

Messaggio Da Jeammy Mar Mag 20, 2008 10:18 pm

Light. ha scritto:Come ho già detto in altri topic, la seconda stagione, a conti fatti, delude un po'. I primi episodi sono stati spettacolari, per carità, ma poi la storia è diventata troppo tragica e poco credibile!
Perchè il primo episodio di Skins colpisce tanto? Perchè è un ritratto fedele della vita degli adolescenti. Feste, alcool amicizia. E il maggior problema dei ragazzi di Skins, in quello stesso episodio, era recuperare un po' di fumo finito in acqua. Nellaseconda serie devono vedersela con padri morti, amici handicappati, aborti ed amici morti... onestamente, non sono problemi riscontrabili nella vita di tutti i giorni di un normale teen-ager.
non sono daccordo... la prima serie e stata bellissima e non c'e niente da dire ....ma ho trovato la seconda stagione l'ho trovata piu realistica... cose di questo genere succedono molto piu spesso di quanto si pensi e problemi come l'aborzione o amici morti sono molto riscontrabili nella vita di un teen-ager di adesso.... lo so ke e una cosa triste ma sono cose che accadono....l'unica cosa che ho trovato esagerata e stata la storia di chris, cioe il modo in cui e morto.
Jeammy
Jeammy
Terzo Livello
Terzo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 445
Località : London!
Data d'iscrizione : 13.04.08

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni seconda stagione Empty Re: Considerazioni seconda stagione

Messaggio Da Light. Mer Mag 21, 2008 7:52 pm

Amici morti e aborti frequenti nella vita di un teen-ager?? Può capitare, certo, ma è improbabile che, in gruppo di 7 persone che si frequentano, uno fa un incidente che lo rende stupido, a uno muore il padre, un'altra rimane incinta, e il ragazzo di questa poi muore. Cioè, penso che più sfigati di così non si può!
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni seconda stagione Empty Re: Considerazioni seconda stagione

Messaggio Da Konrad37 Mer Mag 21, 2008 7:53 pm

Light. ha scritto:Amici morti e aborti frequenti nella vita di un teen-ager?? Può capitare, certo, ma è improbabile che, in gruppo di 7 persone che si frequentano, uno fa un incidente che lo rende stupido, a uno muore il padre, un'altra rimane incinta, e il ragazzo di questa poi muore. Cioè, penso che più sfigati di così non si può!
quoto
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni seconda stagione Empty Re: Considerazioni seconda stagione

Messaggio Da on_my_own Gio Mag 22, 2008 3:31 pm

si sono d'accordo... comunque a me nella seconda serie non è piaciuta per nulla cassie...
on_my_own
on_my_own
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 132
Età : 33
Località : zena!!
Data d'iscrizione : 28.04.08

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni seconda stagione Empty Re: Considerazioni seconda stagione

Messaggio Da Cami :] Mar Mag 27, 2008 11:15 pm

Light. ha scritto:Amici morti e aborti frequenti nella vita di un teen-ager?? Può capitare, certo, ma è improbabile che, in gruppo di 7 persone che si frequentano, uno fa un incidente che lo rende stupido, a uno muore il padre, un'altra rimane incinta, e il ragazzo di questa poi muore. Cioè, penso che più sfigati di così non si può!

Speriamo di no davvero
Cami :]
Cami :]
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 667
Data d'iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni seconda stagione Empty Re: Considerazioni seconda stagione

Messaggio Da Jeammy Mer Mag 28, 2008 2:53 pm

Light. ha scritto:Amici morti e aborti frequenti nella vita di un teen-ager?? Può capitare, certo, ma è improbabile che, in gruppo di 7 persone che si frequentano, uno fa un incidente che lo rende stupido, a uno muore il padre, un'altra rimane incinta, e il ragazzo di questa poi muore. Cioè, penso che più sfigati di così non si può!
ok forse ho esagerato un po xD scusate lol
Jeammy
Jeammy
Terzo Livello
Terzo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 445
Località : London!
Data d'iscrizione : 13.04.08

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni seconda stagione Empty Re: Considerazioni seconda stagione

Messaggio Da Konrad37 Mar Giu 03, 2008 9:32 pm

so che non centra ma...tommy è scomparso?o_O'
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni seconda stagione Empty Re: Considerazioni seconda stagione

Messaggio Da Andrewdl92 Dom Ott 18, 2009 7:06 pm

A me come stagione invece è piaciuta molto. Cioè, mi è dispiaciuto per quello che è successo a Chris e anche per il padre di Sid ma mi è piaciuto vedere come hanno reagito i nostri eroi in quelle situazioni

Andrewdl92
Principiante
Principiante

Maschio
Numero di messaggi : 29
Età : 33
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni seconda stagione Empty Re: Considerazioni seconda stagione

Messaggio Da =paO= Lun Ott 19, 2009 5:12 pm

La seconda stagione è stata la più bella in assolutissimo!!!
La amo!! Ogni tanto mi guardo le puntate e sono meravigliose!
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni seconda stagione Empty Re: Considerazioni seconda stagione

Messaggio Da Kayla91 Ven Nov 20, 2009 5:14 pm

Ho letto anche questa discussione , interessante o meglio interessanti i vostri punti di vista. Come ho già detto a me è piaciuta di più la seconda. certo forse avete ragione magari si è un po' esagerato sui drammi, ma credetemi non è la regola ma non è certo difficile imbattersi in tanti problemi, almeno a me è successo così poi boh magari sono sfigata io chi lo sa...
Però è anche vero che non potevano certo continuare a farci vedere ragazzi che si sbomballano punto e basta con divertimento fine a se stesso, doveva entraci anche un po' di vita vera.
Poi boh faccio anche un'altra rifle, ho letto un po' di articoli su internet che in toni più o meno schietti, considerano Skins una serie un po' diseducativa. Ora permettetemi di citare altre serie che stanno andando ora e mi chiedo: i vari OC o il nuovo 90210 o quella sbobba di La vita segreta di une teen americana dove un bimbo a 15-16 anni è riprodotta come un gioco come se sia una cosa da niente, con due adolescenti che si amano e vogliono sposarsi manco si conoscessero da 100 anni, e il tanto acclamato Gossip girl dove i soldi e il lusso sfrenato imperano, beh saranno mica educativi questi qua?Certo in skins c'è alcol sesso droga a tonnelate, teen complessati e casinisti, ma forse questo non è quello che realmente succede in giro? Che poi non sia la strada giusta per una vita felice e in salute mi sta bene, ma forse un po' di sano e crudo realismo fa più bene di tante serie patinate e infarcite di buonismo a tutti i costi.....
Kayla91
Kayla91
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 25
Età : 32
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.11.09

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni seconda stagione Empty Re: Considerazioni seconda stagione

Messaggio Da CiGNeTTa Ven Nov 20, 2009 5:28 pm

esatto, sono d'accordissimo....anche perchè poi in skins si sballano e tutto, ma non è che siano FELICI...secondo me, nel tentativo di non avere una moralità, è un telefilm che invece fa riflettere un sacco, proprio per il crudo realismo, sia nelle situazioni, sia nella psicologia dei personaggi...il mondo di skins non è diviso tra buoni e cattivi, non ci sono stereotipi...la gente fa delle scelte e ne paga le conseguenze, come nella vita vera. e sono d'accordo con te, sono ben altre le serie diseducative...e poi tutti a stupirsi che, quando in tv non ti fanno vedere altro che adolescenti riccastri e viziati che saltano da un mega party a un altro, poi nella vita vera le ragazzine si prostituiscano in cambio di un i-phone...il che è pura follia, chiaro...ma non succederebbe se i valori che passano fossero altri....
CiGNeTTa
CiGNeTTa
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1389
Età : 33
Località : milano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni seconda stagione Empty Re: Considerazioni seconda stagione

Messaggio Da Kayla91 Ven Nov 20, 2009 5:32 pm

CiGNeTTa ha scritto:esatto, sono d'accordissimo....anche perchè poi in skins si sballano e tutto, ma non è che siano FELICI...secondo me, nel tentativo di non avere una moralità, è un telefilm che invece fa riflettere un sacco, proprio per il crudo realismo, sia nelle situazioni, sia nella psicologia dei personaggi...il mondo di skins non è diviso tra buoni e cattivi, non ci sono stereotipi...la gente fa delle scelte e ne paga le conseguenze, come nella vita vera. e sono d'accordo con te, sono ben altre le serie diseducative...e poi tutti a stupirsi che, quando in tv non ti fanno vedere altro che adolescenti riccastri e viziati che saltano da un mega party a un altro, poi nella vita vera le ragazzine si prostituiscano in cambio di un i-phone...il che è pura follia, chiaro...ma non succederebbe se i valori che passano fossero altri....

Troppo wow....ti quoto in tutto, hai detto giusto.... Very Happy
Kayla91
Kayla91
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 25
Età : 32
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.11.09

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni seconda stagione Empty Re: Considerazioni seconda stagione

Messaggio Da TenderMaxxie Gio Gen 07, 2010 10:54 pm

Assolutamenete meglio la prima serie ù.ù
Oh sì, sono daccordo con Cignetta *_*
TenderMaxxie
TenderMaxxie
Primo Livello
Primo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 118
Età : 30
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 05.01.10

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni seconda stagione Empty Re: Considerazioni seconda stagione

Messaggio Da =paO= Gio Gen 07, 2010 11:09 pm

Io preferisco la seconda 1000 volte rispetto alle altre due, non c'è proprio paragone!!! Smile
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni seconda stagione Empty Re: Considerazioni seconda stagione

Messaggio Da TenderMaxxie Gio Gen 07, 2010 11:19 pm

tu non capisci ù.ù
TenderMaxxie
TenderMaxxie
Primo Livello
Primo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 118
Età : 30
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 05.01.10

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni seconda stagione Empty Re: Considerazioni seconda stagione

Messaggio Da zeelfs Gio Gen 07, 2010 11:22 pm

a me piacciono tutte !!!
hehehehe
lol!
zeelfs
zeelfs
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1231
Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni seconda stagione Empty Re: Considerazioni seconda stagione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.