salve salvino a tuttiii!!!!
+2
Konrad37
*sere92*
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
salve salvino a tuttiii!!!!
ciao!!!! mi chiamo serena,ho 15 anni e vengo dalla provincia di brescia....mmm,non sono un tipo molto atletico..diciamo che il mio sport preferito è il salto sul divano!!!^^ ascolto soprattutto good charlotte,james blunt,justin timberlake e green day....
adoro skins,anche se purtroppo ho visto pochissime puntate perchè non sapevo nemmeno che esistesse,mi ci sono"imbattuta per caso"!!!!!!!!! .....ciauuuu
adoro skins,anche se purtroppo ho visto pochissime puntate perchè non sapevo nemmeno che esistesse,mi ci sono"imbattuta per caso"!!!!!!!!! .....ciauuuu
*sere92*- Principiante
-
Numero di messaggi : 3
Re: salve salvino a tuttiii!!!!
siamo campioni nello stesso sport!!!XD
adoro justin timberlake°ç°
cmq benvenuta io sono corry...non mi dire,anche tu fan sfegatata di maxxie???(°ç°)
adoro justin timberlake°ç°
cmq benvenuta io sono corry...non mi dire,anche tu fan sfegatata di maxxie???(°ç°)
ormai è scontato che chi entra in questo forum sia fan di maxxie...eheh
comunque benvenutissima, io sono Federica; e ho la medaglia d'oro nel tuo stesso sport xd
comunque benvenutissima, io sono Federica; e ho la medaglia d'oro nel tuo stesso sport xd
FedyHachi90- SemiDio
-
Numero di messaggi : 1145
FedyHachi90 ha scritto:ormai è scontato che chi entra in questo forum sia fan di maxxie...eheh
mi aggiungo ai campioni di salto sul divano XD...che tipi atletici noi forummari eh?XD comunque benvenutissimaaaa sono Chiara ^^
^^benvenuta!!!!!piacere teresa....(in questo momento non riesco a fare di meglio..visto che ho dormito 3 ore stanotte^^)...W MAXXIE:)
OvittaCopuLli- Divinità Capo di Skins Italian Forum
-
Numero di messaggi : 2250
OvittaCopuLli ha scritto:riesco a fare di meglio..visto che ho dormito 3 ore stanotte^^)...W MAXXIE:)
Brava Brava!!!ci diamo alle notti brave?XD
big chiara jones ha scritto:OvittaCopuLli ha scritto:riesco a fare di meglio..visto che ho dormito 3 ore stanotte^^)...W MAXXIE:)
XDXDXD..qualche volta ci vogliono....
OvittaCopuLli- Divinità Capo di Skins Italian Forum
-
Numero di messaggi : 2250
OvittaCopuLli ha scritto:big chiara jones ha scritto:OvittaCopuLli ha scritto:riesco a fare di meglio..visto che ho dormito 3 ore stanotte^^)...W MAXXIE:)
XDXDXD..qualche volta ci vogliono....
assolutamente d'accordo u.u
Pagina 1 di 1