Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Facciamoci i c***i altrui

+11
on_my_own
Gianfo
peter-pan89
Cami :]
Light.
big chiara jones
silest
Mr. Lovett
FedyHachi90
Konrad37
pulce26v
15 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Facciamoci i c***i altrui Empty Facciamoci i c***i altrui

Messaggio Da pulce26v Ven Apr 18, 2008 8:44 pm

Facciamoci i c***i altrui il titolo di questo topic! lo creato in grado se è sortito fuori da un altro topic XD
qui si parla di tutto e di più di noi, allegre, ganze, brutte, scandalose, d'amore ecc ecc, più che le metta, più che ci divertiamo!
pulce26v
pulce26v
Primo Livello
Primo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 237
Età : 34
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci i c***i altrui Empty Re: Facciamoci i c***i altrui

Messaggio Da Konrad37 Ven Apr 18, 2008 8:45 pm

figo!!!il gossip è il mio campo...chi inizia???
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci i c***i altrui Empty Re: Facciamoci i c***i altrui

Messaggio Da FedyHachi90 Ven Apr 18, 2008 8:46 pm

Konrad37 ha scritto:figo!!!il gossip è il mio campo...chi inizia???
perchè non inizi tu corri? io intanto prendo i pop corn e mi metto comoda sulla poltrona xd
FedyHachi90
FedyHachi90
SemiDio
SemiDio

Femmina
Numero di messaggi : 1145
Età : 34
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci i c***i altrui Empty Re: Facciamoci i c***i altrui

Messaggio Da Konrad37 Ven Apr 18, 2008 8:48 pm

ok allora raccont un fatto:mi sono innamorato del mio migliore amico etero che sapeva che ero gay qundo glielo detto è diventato freddo verso di me io ho deciso di dimenticarlo mettendomi con uno ma l'amore verso l'amico me lo ha fatto lasciare e ora lo rimpiango!!!intanto soffro sempre per quell'amico e vorrei soltanto che morisse,contenti Very Happy !!!tuo turno fedy...
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci i c***i altrui Empty Re: Facciamoci i c***i altrui

Messaggio Da FedyHachi90 Ven Apr 18, 2008 8:57 pm

mio turno??? oddio...vediamo
ho dato il mio primo bacio al cugino dell'ex di una mia compagna, nonchè compagno di classe di 3 miei ex compagni delle medie, e anche compagno di un mio ex, che a sua volta è cugino di un mio ex compagno delle superiori (ex in quanto bocciato).

in tutto ciò il ragazzo del mio brimo bacio prima aveva anche sgamato con due delle mie compagne e anche con mia cugina, senza contare che è stato fidanzato con una mia compagna dell'asilo, che andava nella mia stessa scuola media.
in conclusione io e una mia compagna abbiamo dato il primo bacio allo stesso ragazzo.

FINE

ps: per ora muah muah
FedyHachi90
FedyHachi90
SemiDio
SemiDio

Femmina
Numero di messaggi : 1145
Età : 34
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci i c***i altrui Empty Re: Facciamoci i c***i altrui

Messaggio Da Konrad37 Ven Apr 18, 2008 9:04 pm

FedyHachi90 ha scritto:mio turno??? oddio...vediamo
ho dato il mio primo bacio al cugino dell'ex di una mia compagna, nonchè compagno di classe di 3 miei ex compagni delle medie, e anche compagno di un mio ex, che a sua volta è cugino di un mio ex compagno delle superiori (ex in quanto bocciato).

in tutto ciò il ragazzo del mio brimo bacio prima aveva anche sgamato con due delle mie compagne e anche con mia cugina, senza contare che è stato fidanzato con una mia compagna dell'asilo, che andava nella mia stessa scuola media.
in conclusione io e una mia compagna abbiamo dato il primo bacio allo stesso ragazzo.

FINE

ps: per ora muah muah
wow o_O pulce tocca a te
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci i c***i altrui Empty Re: Facciamoci i c***i altrui

Messaggio Da Mr. Lovett Dom Apr 20, 2008 4:10 pm

Konrad37 ha scritto:ok allora raccont un fatto:mi sono innamorato del mio migliore amico etero che sapeva che ero gay qundo glielo detto è diventato freddo verso di me io ho deciso di dimenticarlo mettendomi con uno ma l'amore verso l'amico me lo ha fatto lasciare e ora lo rimpiango!!!intanto soffro sempre per quell'amico e vorrei soltanto che morisse,contenti Very Happy !!!tuo turno fedy...

ok a me è sucessa una cosa molto simile mi sono innamorato del mio migliore amico (quasi) etero che sapeva che ero bi qundo gliel'ho detto lui mi ha detto "ma no, è solo k noi 2 siamo tanto tanto tanto amici e tu confondi questa cosa x amore" e si è trovato la ragazza. Io da persona di cacca doc li ho fatti mollare senza che nessuno sapesse niente (io creo situazioni e cose così o riesco a far agire le persone esattamente cm voglio XD) infatti loro credono di essersi mollti xke nn andavano più d'accordo, poi si è trovato un altra ragazza e ho fatto mollare anke loro XD
Quindi mi accontento di essere 24 ore su 24 a 1m dal mio amico comportandomi da semplice amico^^

(a molti ricordero Sketch XD nn x niente è il mio personaggio preferito XD)
Mr. Lovett
Mr. Lovett
Terzo Livello
Terzo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 602
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 12.03.08

http://divasworldforum.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci i c***i altrui Empty Re: Facciamoci i c***i altrui

Messaggio Da Konrad37 Dom Apr 20, 2008 7:11 pm

Mr. Lovett ha scritto:
Konrad37 ha scritto:ok allora raccont un fatto:mi sono innamorato del mio migliore amico etero che sapeva che ero gay qundo glielo detto è diventato freddo verso di me io ho deciso di dimenticarlo mettendomi con uno ma l'amore verso l'amico me lo ha fatto lasciare e ora lo rimpiango!!!intanto soffro sempre per quell'amico e vorrei soltanto che morisse,contenti Very Happy !!!tuo turno fedy...

ok a me è sucessa una cosa molto simile mi sono innamorato del mio migliore amico (quasi) etero che sapeva che ero bi qundo gliel'ho detto lui mi ha detto "ma no, è solo k noi 2 siamo tanto tanto tanto amici e tu confondi questa cosa x amore" e si è trovato la ragazza. Io da persona di cacca doc li ho fatti mollare senza che nessuno sapesse niente (io creo situazioni e cose così o riesco a far agire le persone esattamente cm voglio XD) infatti loro credono di essersi mollti xke nn andavano più d'accordo, poi si è trovato un altra ragazza e ho fatto mollare anke loro XD
Quindi mi accontento di essere 24 ore su 24 a 1m dal mio amico comportandomi da semplice amico^^

(a molti ricordero Sketch XD nn x niente è il mio personaggio preferito XD)
sei bi??? o_O non lo sapevo...cmq anche io faccio lo stesso...a volte Very Happy
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci i c***i altrui Empty Re: Facciamoci i c***i altrui

Messaggio Da Mr. Lovett Dom Apr 20, 2008 9:36 pm

Konrad37 ha scritto:
Mr. Lovett ha scritto:
Konrad37 ha scritto:ok allora raccont un fatto:mi sono innamorato del mio migliore amico etero che sapeva che ero gay qundo glielo detto è diventato freddo verso di me io ho deciso di dimenticarlo mettendomi con uno ma l'amore verso l'amico me lo ha fatto lasciare e ora lo rimpiango!!!intanto soffro sempre per quell'amico e vorrei soltanto che morisse,contenti Very Happy !!!tuo turno fedy...

ok a me è sucessa una cosa molto simile mi sono innamorato del mio migliore amico (quasi) etero che sapeva che ero bi qundo gliel'ho detto lui mi ha detto "ma no, è solo k noi 2 siamo tanto tanto tanto amici e tu confondi questa cosa x amore" e si è trovato la ragazza. Io da persona di cacca doc li ho fatti mollare senza che nessuno sapesse niente (io creo situazioni e cose così o riesco a far agire le persone esattamente cm voglio XD) infatti loro credono di essersi mollti xke nn andavano più d'accordo, poi si è trovato un altra ragazza e ho fatto mollare anke loro XD
Quindi mi accontento di essere 24 ore su 24 a 1m dal mio amico comportandomi da semplice amico^^

(a molti ricordero Sketch XD nn x niente è il mio personaggio preferito XD)
sei bi??? o_O non lo sapevo...cmq anche io faccio lo stesso...a volte Very Happy

Si xò essere definito bi nn mi piace XD
Preferisco "x te l'amore k provi x una persona è più importante del sesso di questa" XD è + romantico! XD
Mr. Lovett
Mr. Lovett
Terzo Livello
Terzo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 602
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 12.03.08

http://divasworldforum.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci i c***i altrui Empty Re: Facciamoci i c***i altrui

Messaggio Da pulce26v Lun Apr 21, 2008 12:05 pm

Konrad37 ha scritto:
FedyHachi90 ha scritto:mio turno??? oddio...vediamo
ho dato il mio primo bacio al cugino dell'ex di una mia compagna, nonchè compagno di classe di 3 miei ex compagni delle medie, e anche compagno di un mio ex, che a sua volta è cugino di un mio ex compagno delle superiori (ex in quanto bocciato).

in tutto ciò il ragazzo del mio brimo bacio prima aveva anche sgamato con due delle mie compagne e anche con mia cugina, senza contare che è stato fidanzato con una mia compagna dell'asilo, che andava nella mia stessa scuola media.
in conclusione io e una mia compagna abbiamo dato il primo bacio allo stesso ragazzo.

FINE

ps: per ora muah muah
wow o_O pulce tocca a te
emmm.... fatime pensare,
ankio mi ero innamorato del mio migliore amiko per essendo etero...
una volta lo feci ubriacare fortemente (io e lui) e alla fine lo abbiamo fatto...
lui nn si ricorda nulla (meno male) e io ero con i sensi di colpa...
uno dei posti più strani dove lo fatto e stato dentro "l'ape" (mezzo della piaggio a tre rote) per di più dentro al parchegio difronte al cinema multisala. XD
pulce26v
pulce26v
Primo Livello
Primo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 237
Età : 34
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci i c***i altrui Empty Re: Facciamoci i c***i altrui

Messaggio Da silest Lun Apr 21, 2008 3:42 pm

Carino questo topic, è fatto apposta per sdrammatizzare!

Io (si parla dei guai del liceo) mi sono innamorata in ritardo del ragazzo che si era innamorato di me, ma quando mi sono fatta avanti lui si era in segreto messo con una ragazzina, e dopo di lei a ripetizione un'altra decina... passano 2 anni di corteggiamento in cui soffro di dist.alim, e nel frattempo mi lego molto al suo migliore amico e senza che me ne accorgessi inizio a piacergli... allora lui lo confessa all'amico nonchè il ragazzo di cui ero innamorata e gli chiede se può farsi avanti con me: gli dice che va bene a patto che tenga nascosto il fatto che si era messo con la mia amica a cui confidavo i miei sentimenti. Alla fine scopro tutto, io me ne vado via, il ragazzo di cui ero innamorata scopro adesso che è entrato in seminario(°__O), e l'amico al mio ritorno si è fatto avanti ma io non l'ho voluto.

Uddio ho passato dei momenti davvero da suicidio!
silest
silest
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 118
Età : 37
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 13.03.08

http://xussy.livejournal.com/

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci i c***i altrui Empty Re: Facciamoci i c***i altrui

Messaggio Da pulce26v Lun Apr 21, 2008 3:47 pm

silest ha scritto:Carino questo topic, è fatto apposta per sdrammatizzare!

Io (si parla dei guai del liceo) mi sono innamorata in ritardo del ragazzo che si era innamorato di me, ma quando mi sono fatta avanti lui si era in segreto messo con una ragazzina, e dopo di lei a ripetizione un'altra decina... passano 2 anni di corteggiamento in cui soffro di dist.alim, e nel frattempo mi lego molto al suo migliore amico e senza che me ne accorgessi inizio a piacergli... allora lui lo confessa all'amico nonchè il ragazzo di cui ero innamorata e gli chiede se può farsi avanti con me: gli dice che va bene a patto che tenga nascosto il fatto che si era messo con la mia amica a cui confidavo i miei sentimenti. Alla fine scopro tutto, io me ne vado via, il ragazzo di cui ero innamorata scopro adesso che è entrato in seminario(°__O), e l'amico al mio ritorno si è fatto avanti ma io non l'ho voluto.

Uddio ho passato dei momenti davvero da suicidio!
ho my god!!! O_O
pulce26v
pulce26v
Primo Livello
Primo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 237
Età : 34
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci i c***i altrui Empty Re: Facciamoci i c***i altrui

Messaggio Da Konrad37 Lun Apr 21, 2008 6:01 pm

X mr:hai ragioneXDXDXD
x silest:poretta...
x pulce:povero amico tuo...(spero non sia stata la sua prma volta...)
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci i c***i altrui Empty Re: Facciamoci i c***i altrui

Messaggio Da FedyHachi90 Lun Apr 21, 2008 9:48 pm

wow, ma in questo forum ne succedono di tutti i colori; particolarmente disastrosa la storia di silest secondo me; e poi quello che va in seminario è proprio una scena da film!!!
Per non parlare dell'avventura di pulce! Shocked
FedyHachi90
FedyHachi90
SemiDio
SemiDio

Femmina
Numero di messaggi : 1145
Età : 34
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci i c***i altrui Empty Re: Facciamoci i c***i altrui

Messaggio Da pulce26v Lun Apr 21, 2008 10:13 pm

FedyHachi90 ha scritto:wow, ma in questo forum ne succedono di tutti i colori; particolarmente disastrosa la storia di silest secondo me; e poi quello che va in seminario è proprio una scena da film!!!
Per non parlare dell'avventura di pulce! Shocked
gia... quoto....
pulce26v
pulce26v
Primo Livello
Primo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 237
Età : 34
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci i c***i altrui Empty Re: Facciamoci i c***i altrui

Messaggio Da big chiara jones Mar Apr 22, 2008 12:19 am

pulce26v ha scritto:Facciamoci i c***i altrui il titolo di questo topic! lo creato in grado se è sortito fuori da un altro topic XD

mi sento chiamata in causa XD...ommiddio ragazzi non dovevate creare questo topic!!!!!!!XD sono nel mio XD...allora dato che si parla di problemi di cuore, non posso non raccontare il mio ultimo disastro XD...
In 2 liceo, ovvero il 4 anno del classico, ho provato una forte attrazione fisica per un mio compagno di classe,che, sebbene andassimo insieme in classe sin dalle medie,non conoscevo veramente.Spinta dagli ormoni, mi sono avvicinata e abbiamo iniziato a conoscerci sul serio. Ho preso consapevolezza della cosa, soltanto quando ero sulla strada del non ritorno,ma non la accettavo perchè non lo avevo mai visto da quel punto di vista e sopratutto essendo in classe con me, le cose erano più difficili.Dopo interminabili conflitti interiori, lo accetto e decido di rischiare, mettermi in gioco, perchè l'importante per me era stare con lui, non importava se in veste di amica o altro.Arriva l'estate, si inizia l'ultimo anno,siamo vicini di banco e ogni giorno per me era meraviglioso perchè conservavo un frammento di allegria e complicità tra di noi, fino a quando lui non si mette con una ragazzina di 14 anni per passarsi il tempo...Soffro da morire,non mi capacitavo su cosa potesse avere più di me, ma a lungo andare lo accetto, più o meno..quando si lasciano e lui, soffrendo tantissimi, piangeva sulla mia spalla e mi diceva "grazie chia sei un'amica", mi sentivo morire dentro, ma almeno continuavo a stare IO accanto a lui...nel frattempo il nostro legame era sempre più saldo e nonostante tutto ne continuavo a gioire, anche perchè lui, dal canto suo, si comportva non d'amico, ma qualcosa di più, facendomi sperare, facendomi illudere...Ormai l'amicizia non mi bastava più.Era ora di tirare le somme.Entriamo all'università ma nonostante andiamo in facoltà diverse, non mancavano di certe le occasioni per vederci o sentirci, fino a quando arriva il mio compleanno, 20 ottobre, e dopo avermi fatto gli auguri, parlando su Msn mi dice di aver trovato la ragazza perfetta, una sua collega, carina e intelligente.Mi comunica che intende provarci pesantemente, tanto Che ho da perdere? [cit.]Era la goccia che ha fatto traboccare il vaso, dopo quella sera, dopo esser stata alla festa a sorpresa che mi ha organizzato la mia migliore amica, decido di cambiare atteggiamento con lui radicalmente per fargli capire che non poteva andare avanti così.Nonostante si fosse ovviamente accorto del mio cambiamento, stava zitto e strafottente, facendo anche l'offeso perchè secondo lui, si era sempre comportato sin troppo bene con me.Arriviamo a gennaio e un pomeriggio esplodo, pubblicando un intervento sul blog in cui mi sfogavo UNA VOLTA PER TUTTE, senza però fare il suo nome.Lo legge, capisce e si incazza PERCHè GLI HO FATTO FARE LA FIGURA DELLO STRONZO.Me ne dice di tutti i colori alle spalle, dandomi della visionaria e della bugiarda, intrecciando assurdi intrghi e scaramucce.Stufa, voglio urlargli che ho scritto quelle cose, per aver semplicemente commesso la stronzata di innamorarmi di lui, ma non me ne da modo, piantandomi non una, MA BEN TRE VOLTE, in cui dovevamo vederci per parlare ( di cui una organizzata per sua iniziativa).E' il colmo per me...ci rimango malissimo non perchè non ricambiasse i miei sentimenti,ma perchè aveva buttato nel gabinetto la nostra amicizia, non pensandoci un solo attimo...adesso sono serena dopotutto...non ve lo avrei potuto raccontare così dettagliatamente se fossi ancora coinvolta...ho sofferto molto, ma conservo ancora gelosamente i ricordi dei momenti belli ^^
big chiara jones
big chiara jones
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2449
Età : 35
Località : Messina
Data d'iscrizione : 11.02.08

http://www.myspace.com/bigchiarajones

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci i c***i altrui Empty Re: Facciamoci i c***i altrui

Messaggio Da Light. Mar Apr 22, 2008 1:19 am

State tutti parlando di relazioni/storie eccetera, quindi mi accodo.

Tempo fa il mio migliore amico e la migliore amica si sono baciati. Stavamo guardando un film, quando è successo. Da quel giorno il bellissimo rapporto che avevano tra noi è - anche loro due erano legatissimi - è andato a puttane. Il mio migliore amico si è innamorato di lei, ma questa non ricambia: gli vuole solo tanto ma tanto bene. Da quel giorno non avete idea di quel che è successo - potrei stare ore a scrivere di episodi imbarazzanti o talmente tragicomici da sembrare far parte del copione di un film - ma il sunto è che nel periodo subito successivo al bacio tra i due era nata una certa complicità. E la cosa mi faceva impazziare. Pensavo fosse gelosia nei confronti di lei, magari mi piaceva ma non me nero mai reso conto. Ora so per certo che era gelosia, ma nei confronti di lui. Non è semplicemente il mio migliore amico, ne sono innamorato. E da un guaio, quindi, ne è nato un altro: come faccio a stargli vicino ancora per molto se lo amo così tanto essere geloso solo se flirta con una ragazza? Lui è etero, e mi ama in un modo diverso dal mio. Non oso immaginare a cosa proverei se avesse una ragazza... ed il bello è che lui non sa niente di tutta questa storia.
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci i c***i altrui Empty Re: Facciamoci i c***i altrui

Messaggio Da silest Mar Apr 22, 2008 3:40 pm

Ehm... cari ragazzi... il mio sarà pur entrato in seminario ma almeno è storia morta e sepolta! Che difficile situazione Light Exclamation anche se non è un consulto mi sento come Angie quando Sid va a confessarle i suoi casini con Mad Twatter!
Comunque, amore a parte, concordo appieno che quando i tuoi migliori amici si piacciono capitano delle situazioni così scomode che vorresti fosse tutto un incubo! In più se a tua volta provi dei sentimenti tutto diventa complicatissimo...

Chiara Jones, anche io come te ho sopravvalutato le persone... non so, ma da quel che leggo ho l'impressione che il tuo amico se ne fosse accorto dei tuoi sentimenti, ma che ha taciuto perchè era una situazione lusingante... boh, può anche darsi che non sia così.
silest
silest
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 118
Età : 37
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 13.03.08

http://xussy.livejournal.com/

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci i c***i altrui Empty Re: Facciamoci i c***i altrui

Messaggio Da Cami :] Mar Apr 22, 2008 7:06 pm

...


Ultima modifica di Cami :] il Gio Gen 29, 2009 10:55 pm - modificato 1 volta.
Cami :]
Cami :]
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 667
Data d'iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci i c***i altrui Empty Re: Facciamoci i c***i altrui

Messaggio Da big chiara jones Mar Apr 22, 2008 8:13 pm

silest ha scritto:

Chiara Jones, anche io come te ho sopravvalutato le persone... non so, ma da quel che leggo ho l'impressione che il tuo amico se ne fosse accorto dei tuoi sentimenti, ma che ha taciuto perchè era una situazione lusingante... boh, può anche darsi che non sia così.

silest hai inquadrato il "tipo" perfettamente...è un ragazzo che si sente un dio se una ragazza gliela "sbatte in faccia" (lasciatemela passare) ed era, anzi è,perennemente circondato da ochette quattordicenni, perchè poteva fare quello che cacchio voleva con loro, non lo avrebbero mai mandato a quel paese, perchè era lo pseudo fighetto dell'ultimo anno,che sarebbe andato a giurisprudenza, carino , e anche parecchio e simpatico...quindi anche una sola chiacchierata con lui equivaleva a considerarlo, dal canto delle ochette, il principe azzurro sul Smart XD...tu dici che hai avuto l'impressione dal mio racconto che lui avesse capito perfettamente i miei sentimenti...lo credo anche io, nonostante lui giuri e spergiuri che ha capito tutto solo in seguito alla lettura dell'intervento, in cui come ho già detto, mi riferivo ad un TU generico, senza riferimenti particolari, senza fare nomi e quindi puzza notevolmente...
big chiara jones
big chiara jones
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2449
Età : 35
Località : Messina
Data d'iscrizione : 11.02.08

http://www.myspace.com/bigchiarajones

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci i c***i altrui Empty Re: Facciamoci i c***i altrui

Messaggio Da big chiara jones Mar Apr 22, 2008 8:19 pm

waaaa che situazioniii <.<


Ultima modifica di big chiara jones il Ven Gen 30, 2009 1:13 pm - modificato 2 volte.
big chiara jones
big chiara jones
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2449
Età : 35
Località : Messina
Data d'iscrizione : 11.02.08

http://www.myspace.com/bigchiarajones

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci i c***i altrui Empty Re: Facciamoci i c***i altrui

Messaggio Da Cami :] Mar Apr 22, 2008 8:24 pm

...


Ultima modifica di Cami :] il Ven Gen 30, 2009 5:43 pm - modificato 3 volte.
Cami :]
Cami :]
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 667
Data d'iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci i c***i altrui Empty Re: Facciamoci i c***i altrui

Messaggio Da big chiara jones Mar Apr 22, 2008 8:25 pm

...


Ultima modifica di big chiara jones il Ven Gen 30, 2009 1:13 pm - modificato 1 volta.
big chiara jones
big chiara jones
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2449
Età : 35
Località : Messina
Data d'iscrizione : 11.02.08

http://www.myspace.com/bigchiarajones

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci i c***i altrui Empty Re: Facciamoci i c***i altrui

Messaggio Da Mr. Lovett Mer Apr 23, 2008 11:07 am

Light. ha scritto:State tutti parlando di relazioni/storie eccetera, quindi mi accodo.

Tempo fa il mio migliore amico e la migliore amica si sono baciati. Stavamo guardando un film, quando è successo. Da quel giorno il bellissimo rapporto che avevano tra noi è - anche loro due erano legatissimi - è andato a puttane. Il mio migliore amico si è innamorato di lei, ma questa non ricambia: gli vuole solo tanto ma tanto bene. Da quel giorno non avete idea di quel che è successo - potrei stare ore a scrivere di episodi imbarazzanti o talmente tragicomici da sembrare far parte del copione di un film - ma il sunto è che nel periodo subito successivo al bacio tra i due era nata una certa complicità. E la cosa mi faceva impazziare. Pensavo fosse gelosia nei confronti di lei, magari mi piaceva ma non me nero mai reso conto. Ora so per certo che era gelosia, ma nei confronti di lui. Non è semplicemente il mio migliore amico, ne sono innamorato. E da un guaio, quindi, ne è nato un altro: come faccio a stargli vicino ancora per molto se lo amo così tanto essere geloso solo se flirta con una ragazza? Lui è etero, e mi ama in un modo diverso dal mio. Non oso immaginare a cosa proverei se avesse una ragazza... ed il bello è che lui non sa niente di tutta questa storia.

ecco la mia situazione è identica! Dal pensare di essere geloso di lei allo scoprire di esserlo di lui e tutto, io quando lui vedeva la sua ragazza ci stavo malissimo, tutto il tempo k lui passava con lei io soffrivo, ora x mia fortuna non la ha più =P xò alla fine è solo questione di tempo xke non rimarrà single a vita e io ricomincerò a soffrire quindi devo farmene una ragione io...se devo incontrare una ragazza x uscire io non ce la faccio perchè mi sento in colpa nei suoi confronti...sono messo male XD
Mr. Lovett
Mr. Lovett
Terzo Livello
Terzo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 602
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 12.03.08

http://divasworldforum.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci i c***i altrui Empty Re: Facciamoci i c***i altrui

Messaggio Da big chiara jones Mer Apr 23, 2008 11:40 am

Mr. Lovett ha scritto:
Light. ha scritto:State tutti parlando di relazioni/storie eccetera, quindi mi accodo.

Tempo fa il mio migliore amico e la migliore amica si sono baciati. Stavamo guardando un film, quando è successo. Da quel giorno il bellissimo rapporto che avevano tra noi è - anche loro due erano legatissimi - è andato a puttane. Il mio migliore amico si è innamorato di lei, ma questa non ricambia: gli vuole solo tanto ma tanto bene. Da quel giorno non avete idea di quel che è successo - potrei stare ore a scrivere di episodi imbarazzanti o talmente tragicomici da sembrare far parte del copione di un film - ma il sunto è che nel periodo subito successivo al bacio tra i due era nata una certa complicità. E la cosa mi faceva impazziare. Pensavo fosse gelosia nei confronti di lei, magari mi piaceva ma non me nero mai reso conto. Ora so per certo che era gelosia, ma nei confronti di lui. Non è semplicemente il mio migliore amico, ne sono innamorato. E da un guaio, quindi, ne è nato un altro: come faccio a stargli vicino ancora per molto se lo amo così tanto essere geloso solo se flirta con una ragazza? Lui è etero, e mi ama in un modo diverso dal mio. Non oso immaginare a cosa proverei se avesse una ragazza... ed il bello è che lui non sa niente di tutta questa storia.

ecco la mia situazione è identica! Dal pensare di essere geloso di lei allo scoprire di esserlo di lui e tutto, io quando lui vedeva la sua ragazza ci stavo malissimo, tutto il tempo k lui passava con lei io soffrivo, ora x mia fortuna non la ha più =P xò alla fine è solo questione di tempo xke non rimarrà single a vita e io ricomincerò a soffrire quindi devo farmene una ragione io...se devo incontrare una ragazza x uscire io non ce la faccio perchè mi sento in colpa nei suoi confronti...sono messo male XD

Mr ti capisco...anche io questa estate ho frequentato un altro ragazzo dal mio lui di cui vi ho parlato, e vi dirò che mi faceva un po' strano i primissimi tempi, perchè mi sembrava quasi di "tradirlo", di essere fuori posto stando accanto a quest altro...e invece più ci sentivamo e ci frequentavamo, più mi sentivo a mio agio, fino a quando ho capito che non potevo preludere di incamminare nessuna strada della mia vita, nemmeno per il mio lui e del resto, in concreto, non stavo facendo nulla di male...ci siamo "frequentati" per un paio di mesi,ed è stata una bellissima esperienza, ma alla fin fine "il chiodo schiccia chiodo" non è servito granchè, perchè poi finita l'estate ero sempre più intrippata con il mio compagno XD, ma almeno, ha fatto da paraurti, non so se mi spiego, mi ha distratto...
big chiara jones
big chiara jones
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2449
Età : 35
Località : Messina
Data d'iscrizione : 11.02.08

http://www.myspace.com/bigchiarajones

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci i c***i altrui Empty Re: Facciamoci i c***i altrui

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.