Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Citazioni prima serie

3 partecipanti

Andare in basso

Citazioni prima serie Empty Citazioni prima serie

Messaggio Da silest Ven Apr 11, 2008 5:05 pm

Uno dei punti forti di Skins sono naturalmente i dialoghi, e dal momento che adoro le citazioni... citiamo citiamo citiamo! (ps. il linguaggio può essere un tantino scurrile, ma sono frasi del telefilm, spero mi sia concesso)

Parto io, due citazioni dal quinto episodio, quello dedicato a Sid.


Sid e suo padre:
Image Hosted by ImageShack.us

- I tuoi giorni di cazzeggio sono finiti, hai capito, FINITI! CRETINOOO!!! ... che lezione hai adesso?
- teatro
- CERTO! teatro, casa, compiti!!! LA cavolo DI PERFEZIONEEE!!!
- Perchè parli a monosillabi?
- ENFASI!! DRAMMATICITA'!! VAFFANCULOO!!!



Il professore e Sid:
Image Hosted by ImageShack.us

- Wowowowowo Sidney, fermati un attimo un momento tra di noi, ok? Allora... compiti... pronto per domani Sid?
- sì, sono a metà
- Sid, ci sono persone con cui puoi parlare. Io sono qui per te, possiamo risolvere il problema. Sono tutto orecche, vai...
- Bene, possiamo iniziare dal fatto che il mio migliore amico vuole che ci provi con la sua ragazza, di cui sono innamorato, anche se lei ama lui e ora praticamente mi odia. Mio padre pensa che sono un idiota totale e non riesce a smettere di comportarsi come un idiota. E qualsiasi cosa io faccia non riesco a smettere di fare incazzare tutti. Allora, possiamo risolvere?
- Ok, ok sì, dammi dammi dammi un momento... ehm ... la vita...Sid, ci sono, ci sono tanti alti e bassi ok? è come... ehm... un uccello! che vola. Trova le tue ali Sid
- Ok
- E fai il tuo c***o di compito Sid, altrimenti sei nella m***a!
silest
silest
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 118
Età : 37
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 13.03.08

http://xussy.livejournal.com/

Torna in alto Andare in basso

Citazioni prima serie Empty Re: Citazioni prima serie

Messaggio Da Konrad37 Ven Apr 11, 2008 5:37 pm

silest ha scritto:
Uno dei punti forti di Skins sono naturalmente i dialoghi, e dal momento che adoro le citazioni... citiamo citiamo citiamo! (ps. il linguaggio può essere un tantino scurrile, ma sono frasi del telefilm, spero mi sia concesso)

Parto io, due citazioni dal quinto episodio, quello dedicato a Sid.


Sid e suo padre:
Image Hosted by ImageShack.us

- I tuoi giorni di cazzeggio sono finiti, hai capito, FINITI! CRETINOOO!!! ... che lezione hai adesso?
- teatro
- CERTO! teatro, casa, compiti!!! LA cavolo DI PERFEZIONEEE!!!
- Perchè parli a monosillabi?
- ENFASI!! DRAMMATICITA'!! VAFFANCULOO!!!



Il professore e Sid:
Image Hosted by ImageShack.us

- Wowowowowo Sidney, fermati un attimo un momento tra di noi, ok? Allora... compiti... pronto per domani Sid?
- sì, sono a metà
- Sid, ci sono persone con cui puoi parlare. Io sono qui per te, possiamo risolvere il problema. Sono tutto orecche, vai...
- Bene, possiamo iniziare dal fatto che il mio migliore amico vuole che ci provi con la sua ragazza, di cui sono innamorato, anche se lei ama lui e ora praticamente mi odia. Mio padre pensa che sono un idiota totale e non riesce a smettere di comportarsi come un idiota. E qualsiasi cosa io faccia non riesco a smettere di fare incazzare tutti. Allora, possiamo risolvere?
- Ok, ok sì, dammi dammi dammi un momento... ehm ... la vita...Sid, ci sono, ci sono tanti alti e bassi ok? è come... ehm... un uccello! che vola. Trova le tue ali Sid
- Ok
- E fai il tuo c***o di compito Sid, altrimenti sei nella m***a!
belle belle belle *.*
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Citazioni prima serie Empty Re: Citazioni prima serie

Messaggio Da Light. Ven Apr 11, 2008 8:39 pm

C'è già il topic per le citazioni! http://skins.forumitalian.com/prima-stagione-f2/citazioni-di-skins-t141.htm
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Citazioni prima serie Empty Re: Citazioni prima serie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.