Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nick Hoult - Articolo su "Be Cool" di Marzo 2008

4 partecipanti

Andare in basso

Nick Hoult - Articolo su "Be Cool" di Marzo 2008 Empty Nick Hoult - Articolo su "Be Cool" di Marzo 2008

Messaggio Da FedyHachi90 Sab Apr 05, 2008 5:15 pm

Un personaggio da vero bad boy quello che Nick Hoult interpreta in "Skins". Un dolce sorriso e due adorabili occhi blu potrebbero trarre in inganno, ma Nick nasconde dietro il suo bel visino un carattere da ribelle! D'altronde "Skins" è una serie tv per ragazzi davvero trasgressivi, a cominciare dal titolo chi significa "cartine", quelle che si usano per fare le canne. nella serie, infatti, si affrontano temi con cui i ragazzi si imbattono ogni giorno e chi se non i ragazzi stessi potevano essere le persone più giuste per scrivere la sceneggiatura? Infatti, la prima serie è stata scritta interamente da ragazzi di 22 anni! Uno dei personaggi principali, Tony, è impersonato da Nick che sulo schermo è un vero rubacuori... e nella vita reale non è da meno, anche se ancora non si è abituato all'idea di avere così tante fans: "Mia sorella mi ha detto che una sua compagna di scuola ha una mia foto appesa in camera La gente di solito ha Orlando Bloom sulle pareti, nonme. E' strano." In effetti, Nick nella vita privata non è un bad boy come in tv, basta parlare di amore per farlo sciogliere: "A volte so essere molto romantico. Il mese scorso ho portato la mia ragazza a Parigi per il suo compleanno. Abbiamo festeggiato san Valentino, credo sia una festa commerciale, ma penso non ci sia nulla di male ne calarsi nel suo spirito". E per chi crede che le sue siano solo parole dette così per dire Nick aggiunge: "Tradire qualcuno ti fa sentire da schifo. Io ho commesso degli errori in passato, quando ero più giovane, e la consapevolezza fa male! Mi hanno spezzato il cuore quando avevo 15 anni: ho guardato un sacco di film strappalacrime mngiando gelato!" Se dopo queste parole pensate che Nick sia il ragazzo perfetto che tutte vorrebbero avere, sentite cosa altro ci ha rivelato: "Non vorrei che la gente mi trovasse disgustoso, ma ammetto che faccio le puzzette mentre sono sotto le coperte. Tutti le fanno ok? Non siate disgustati da ciò. Sono normale, onesto!"

Parere personale: non so quanto possano essere vere ste cose, però il fatto che ci sia un articolo dimostra che Skins sta divenendo sempre più famoso.
FedyHachi90
FedyHachi90
SemiDio
SemiDio

Femmina
Numero di messaggi : 1145
Età : 34
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Nick Hoult - Articolo su "Be Cool" di Marzo 2008 Empty Re: Nick Hoult - Articolo su "Be Cool" di Marzo 2008

Messaggio Da Konrad37 Sab Apr 05, 2008 6:35 pm

FedyHachi90 ha scritto:Un personaggio da vero bad boy quello che Nick Hoult interpreta in "Skins". Un dolce sorriso e due adorabili occhi blu potrebbero trarre in inganno, ma Nick nasconde dietro il suo bel visino un carattere da ribelle! D'altronde "Skins" è una serie tv per ragazzi davvero trasgressivi, a cominciare dal titolo chi significa "cartine", quelle che si usano per fare le canne. nella serie, infatti, si affrontano temi con cui i ragazzi si imbattono ogni giorno e chi se non i ragazzi stessi potevano essere le persone più giuste per scrivere la sceneggiatura? Infatti, la prima serie è stata scritta interamente da ragazzi di 22 anni! Uno dei personaggi principali, Tony, è impersonato da Nick che sulo schermo è un vero rubacuori... e nella vita reale non è da meno, anche se ancora non si è abituato all'idea di avere così tante fans: "Mia sorella mi ha detto che una sua compagna di scuola ha una mia foto appesa in camera La gente di solito ha Orlando Bloom sulle pareti, nonme. E' strano." In effetti, Nick nella vita privata non è un bad boy come in tv, basta parlare di amore per farlo sciogliere: "A volte so essere molto romantico. Il mese scorso ho portato la mia ragazza a Parigi per il suo compleanno. Abbiamo festeggiato san Valentino, credo sia una festa commerciale, ma penso non ci sia nulla di male ne calarsi nel suo spirito". E per chi crede che le sue siano solo parole dette così per dire Nick aggiunge: "Tradire qualcuno ti fa sentire da schifo. Io ho commesso degli errori in passato, quando ero più giovane, e la consapevolezza fa male! Mi hanno spezzato il cuore quando avevo 15 anni: ho guardato un sacco di film strappalacrime mngiando gelato!" Se dopo queste parole pensate che Nick sia il ragazzo perfetto che tutte vorrebbero avere, sentite cosa altro ci ha rivelato: "Non vorrei che la gente mi trovasse disgustoso, ma ammetto che faccio le puzzette mentre sono sotto le coperte. Tutti le fanno ok? Non siate disgustati da ciò. Sono normale, onesto!"

Parere personale: non so quanto possano essere vere ste cose, però il fatto che ci sia un articolo dimostra che Skins sta divenendo sempre più famoso.
meglio mitch...ù.ù
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Nick Hoult - Articolo su "Be Cool" di Marzo 2008 Empty Re: Nick Hoult - Articolo su "Be Cool" di Marzo 2008

Messaggio Da TonyDj Sab Apr 05, 2008 9:11 pm

dio quanto amo tony XD
TonyDj
TonyDj
Primo Livello
Primo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 226
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.03.08

Torna in alto Andare in basso

Nick Hoult - Articolo su "Be Cool" di Marzo 2008 Empty Re: Nick Hoult - Articolo su "Be Cool" di Marzo 2008

Messaggio Da Cami :] Mar Apr 08, 2008 7:50 pm

FedyHachi90 ha scritto:"Non vorrei che la gente mi trovasse disgustoso, ma ammetto che faccio le puzzette mentre sono sotto le coperte. Tutti le fanno ok? Non siate disgustati da ciò. Sono normale, onesto!"

AHAHAHAH... ma daiiiii xDD
Cami :]
Cami :]
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 667
Data d'iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

Nick Hoult - Articolo su "Be Cool" di Marzo 2008 Empty Re: Nick Hoult - Articolo su "Be Cool" di Marzo 2008

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.