Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moderatori

4 partecipanti

Andare in basso

Moderatori Empty Moderatori

Messaggio Da Light. Mar Mar 25, 2008 11:59 pm

Skins Italian Forum sta crescendo. La nostra community si espande a vista d'occhio, e mi sembra giusto iniziare a "reclutare" un po' di membri dello staff, che al momento è composto solo dall'amministratore e da Konrad37, moderatore della categoria Cast. Qualche idea me la son già fatta, ma mi piacerebbe che chiunque sia interessato alla cosa si proponesse qui di seguito. Prima, però, leggete con attenzione quanto segue.
Innanzitutto, cos'è un mod?
Un Moderatore è un utente speciale, una specie di "guardiano" del forum. Compito di un Mod è non solo partecipare al forum, ma anche controllare le sezioni che è tenuto a moderare. Un moderatore non ha nulla in più dell'utente normale, e non deve assolutamente smettere di essere un utente normale. Ha solo il dovere di assicurarsi che il Regolamento del forum venga rispettato, e che nel forum ci sia un clima di serenità. Un Mod deve essere capace di cogliere al volo qualsiasi cosa che non va, dal semplice off-topic alla turbolente litigata piena di parolaccie tra due utenti (XD).

Se volete candidarvi, quindi, siete più che ben accetti, ma ricordate che è richiesto:
- affidabilità e responsabilità.
- partecipazione attiva alla vita del forum.
- Capacità di moderare se stessi, requisito indispensabile per moderare gli altri.


Ora che le cose sono un po' chiare, sta a voi decidere se proporvi o meno. Se siete interessati, scrivete un post in questa stessa discussione, proponendovi, magari aggiungendo qualche spiegazione sul perchè volete farlo. Mi raccomando, indicate CHIARAMENTE le sezioni (o la sezione) che vorreste moderare.

Exclamation Per piacere, non rispondete a questa discussione SE NON per candidarvi! Qualsiasi altro tipo di post (un chiarimento sul ruolo di moderatore, una domanda, una curiosità... qualsiasi altra cosa, insomma) potete inviarmelo tramite Messaggio Privato, e sarò ben felice di rispondervi. Ma in questo topic, please, solo messaggi per chi si propone.

Grazie per l'attenzione Very Happy
l'Admin.


Ultima modifica di Light. il Mer Mar 26, 2008 10:49 pm - modificato 1 volta.
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Moderatori Empty Re: Moderatori

Messaggio Da Kla32 Sab Mar 29, 2008 2:39 pm

Mi rendo conto che è un po' azzardata come richiesta, infondo sono qui da poco e comprenderei benissimo se tu fossi restio ad appoggiarla, però vorrei propormi come Mod della sezione Fanfiction.
In primo luogo perché ho una certa passione per le fanfictions, e quindi vorrei avere l'occasine (che poi diventa un dovere, un bbligo; ragione in più per gironzolarvi più di frequente) di vigilare costantemente su di essa.
E poi vorrei rendermi utile, dato che in generale sul forum sono taciturna e potrei dare l'impressione di aprofittare della comunità solo per il download. Beh, avere una funzione quassù sarebbe appagante per me, dunque se non te lo avessero già proposto, mi candiderei volentieri.
A te la decisione, graze in ogni caso per aver ascoltato le mie ragioni ^-^
Kla32
Kla32
SemiDio
SemiDio

Femmina
Numero di messaggi : 1021
Età : 30
Località : La penisola che c'è
Data d'iscrizione : 27.02.08

http://www.studiocontrasto.com/privodisenso/

Torna in alto Andare in basso

Moderatori Empty Re: Moderatori

Messaggio Da FedyHachi90 Mar Apr 01, 2008 6:35 pm

onestamente mi piacerebbe molto contribuire all'ordine del forum, mantenerlo sistemato...posso dirti che non posso in qualsiasi caso fare la moderatrice della sezione telefilm, perchè la maggior parte dei telefilm scritti là nemmeno li guardo...
non posso nemmeno per la sezione riguardante la seconda serie, perchè ancora non l'ho vista...
quindi rimangono le altre, tranne la sezione personaggi che ovviamente è di corri. Mi piacerebbe molto moderare la sezione off topic.
Io mi propongo nei limiti che ho appena accennato.
FedyHachi90
FedyHachi90
SemiDio
SemiDio

Femmina
Numero di messaggi : 1145
Età : 34
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Moderatori Empty Re: Moderatori

Messaggio Da Konrad37 Ven Giu 27, 2008 8:53 pm

gian potrei essere mod nella sezione che riguarderà HP? Very Happy
Spoiler:
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Moderatori Empty Re: Moderatori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.