salve a tutti
+6
big chiara jones
Light.
silest
Kla32
Konrad37
rodh
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: salve a tutti
prendo l organettooooooo XD
TonyDj- Primo Livello
-
Numero di messaggi : 226
ATTENZIONE:
Un pericoloso virus gira per il forum il suo nome è "Chiara"!!! Si manifesta sugli utenti che hanno inviato almeno 100 messaggi. I sintomi sono:
-rincoglionimento
-off-topic esagerato
Preghiamo i gentili utenti di farsi iniettare il vaccino della sezione "Serietà".Grazie per l'attenzione e arrivederci!!!^_^
Un pericoloso virus gira per il forum il suo nome è "Chiara"!!! Si manifesta sugli utenti che hanno inviato almeno 100 messaggi. I sintomi sono:
-rincoglionimento
-off-topic esagerato
Preghiamo i gentili utenti di farsi iniettare il vaccino della sezione "Serietà".Grazie per l'attenzione e arrivederci!!!^_^
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
HA CONTAGIATO ANCHE ME!!!lolololololololololololololololololololololololololol
Konrad37 ha scritto:ATTENZIONE:
-rincoglionimento
-off-topic esagerato
mettiamo il forum in quarantena!!!!XD e fu così che mi mandarano centinaia di virus per farmi stare il pc ricoverato a mesi interi dall'assistenza ragazzi ma vi giuro che non lo faccio apposta!!!!!!!! cercherò di ridimensionarmi e di smetterla e se non funziona venite ad amputarmi le dita!!!huahuahuahuahua XD
Konrad37 ha scritto:ATTENZIONE:
-rincoglionimento
-off-topic esagerato
Nooooo.. il VIRUS!!
Nessuno riuscirà a salvarsi.. UTENTI FUGGITE!!!
lololololololololololololololol:lol: ..
per noi è troppo tardi ormai
Cami :]- Terzo Livello
-
Numero di messaggi : 667
trp tardi e pensare ke potevo salvarmi ! nooo l organetto noooo
TonyDj- Primo Livello
-
ok ha ragione light basta qua siamo kompletamente off topik XD
TonyDj- Primo Livello
-
tutto iniziò con il mio C'era una voltaXD nella pag 1...oddio più di 2 pagine di corbellerieeeee XDXD mi sento una cacchina huahuahuahuahua
non una cacchina ! t senti un virus!
TonyDj- Primo Livello
-
mi sento una cacchina per "virusseggiare" così tanto...TONY LO STIAMO RIFACENDOOOOOOOO...basta!!!!!!dobbiamo disintossicarci!!!XD
oddio hai ragione XD mi sta riprendendo la mania dell off topik light perdonooooo
TonyDj- Primo Livello
-
io il regolamento l'ho letto ancor prima di iscrivermi e solo che ho carenza di skins e vorrei tanto vederlo...T_T spero mi comprendiate T_T
rodh- Principiante
-
Numero di messaggi : 40
rodh ha scritto:io il regolamento l'ho letto ancor prima di iscrivermi e solo che ho carenza di skins e vorrei tanto vederlo...T_T spero mi comprendiate T_T
aaaaaaaaaaaaaaaah...ok va meglio adesso u.u ma se lo hai letto sai che per accedere devi esssere un membro attivo della community e una volta avuto l'accesso non scomparire dai topic...perciò va a farti un bel giretto tra i thread ^^
ok ok
rodh- Principiante
-
Numero di messaggi : 40
manco per una settimana, e voi vi sbellicate dalle risate senza di me?! Non è giusto, anch'io voglio che chiara mi ricontaggi il virus...in queste settimane senza pc mi sono disintossicata...
ps: comuqnue benvenuto Rodh
FedyHachi90- SemiDio
-
Numero di messaggi : 1145
FedyHachi90 ha scritto:manco per una settimana, e voi vi sbellicate dalle risate senza di me?! Non è giusto, anch'io voglio che chiara mi ricontaggi il virus...in queste settimane senza pc mi sono disintossicata...
fedy tranquilla che ti sei apparentemente disintossicata...ho un periodo di incubazione molto flessibile XD fatti un giretto in off topic e vedi come scleri di nuovo!!!XD
agli ordini, sono subito di là!!!big chiara jones ha scritto:FedyHachi90 ha scritto:manco per una settimana, e voi vi sbellicate dalle risate senza di me?! Non è giusto, anch'io voglio che chiara mi ricontaggi il virus...in queste settimane senza pc mi sono disintossicata...
fedy tranquilla che ti sei apparentemente disintossicata...ho un periodo di incubazione molto flessibile XD fatti un giretto in off topic e vedi come scleri di nuovo!!!XD
FedyHachi90- SemiDio
-
Numero di messaggi : 1145
FedyHachi90 ha scritto:agli ordini, sono subito di là!!!big chiara jones ha scritto:FedyHachi90 ha scritto:manco per una settimana, e voi vi sbellicate dalle risate senza di me?! Non è giusto, anch'io voglio che chiara mi ricontaggi il virus...in queste settimane senza pc mi sono disintossicata...
^_^ tenerosa la mia compagna di scleri XD
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2